View Full Version : Totti squalificato per sputi?!!?!?
Roma, 14:58
Calcio, sito danese pubblica foto sputo Totti e Poulsen
Francesco Totti rischia grosso. Nella partita contro la Danimarca l'azzurro è stato sorpreso mentre sputa al difensore danese Poulsen. Le fotografie, una sequenza di cinque immagini, sono state pubblicate da un sito di una radio danese (www.dr.dk). Le immagini, frutto di una ripresa televisiva, potrebbero essere assunte come prova tv e comportare la squalifica del giocatore dell'Italia. (16/06/2004) (Spr)
:muro:
-kurgan-
16-06-2004, 14:13
se è vero, complimentoni a totti..
Quincy_it
16-06-2004, 14:13
Originariamente inviato da -kurgan-
se è vero, complimentoni a totti..
Per essere vero è vero, ci sono le foto in giro per il web.
Cmq sì, si è dimostrato un vero signore..
E questo qui è il salvatore della patria... Ma per favore :rolleyes:
No dai pure questa??!!
Non ci credo...ci mancava solo questa...già eravamo messi bene :rolleyes: :rolleyes:
X-ICEMAN
16-06-2004, 14:14
Se è vero si merita la squalifica... è un atto che non dovrebbe mai succedere in una competizione sportiva
Quincy_it
16-06-2004, 14:14
Originariamente inviato da alinghi
e dove sono ste foto?
Vedi sito Repubblica per esempio. ;)
Originariamente inviato da alinghi
e dove sono ste foto?
http://www.dr.dk/sporten/em2004/article.jhtml?articleID=177789
X-ICEMAN
16-06-2004, 14:16
Sono qui
http://www.dr.dk/sporten/multimedia/archive/00086/Francesco_Totti_send_86406a.jpg
http://www.dr.dk/sporten/em2004/article.jhtml?articleID=177789 :eekk: ammappate che lavata :D
In prima pagina scrivono: "Totti, il lama italiano" :eekk:
bellissimo il commento : "Totti - den italienske lama", almeno sono ironici.....
Puccio Bastianelli
doppio:muro:
Puccio Bastianelli
qui le foto :rolleyes:
edit... link già messo
cmq il danese non ha detto niente...evidentemente era consenziente :D
e come diceva un mio collega (romano) stamattina ad un altro:
"e vedrai che Totti venerdì fa 'n partitore... vincemo 3 a 1, vincemo...."
...
si, come no :rolleyes:
ma lo squalificano sicuro allora??:(
fdA40-99
16-06-2004, 14:17
Ottimo...non solo cerca di spaccargli una gamba a fine partita, non solo spara la stron#ata delle scarpette e dei calzini, non solo dve ancora giustificare assieme a suoi tre compagni perché è rimasto in privato con la sua fidanzata per due ore quando il regolamanto del ritiro prevedeva solo un'ora in pubblico... ma pensi meno a farsi i bigodini dalla Blasi che tutte le volte che quella viene succede un casotto (vedi il rifiuto di Maldini di essere convocato).
Originariamente inviato da Aleres
mi hai fregato Cibulo
è sempre un piacere fregare un comunista :eekk: :D
LittleLux
16-06-2004, 14:18
Che figura di merda.Se fossi in Trapattoni i suoi europei sarebbero già finiti...e che cacchio!
Dai qualcuno che dica che è colpa di del piero anche questo no? :sofico:
Originariamente inviato da LittleLux
Che figura di merda.Se fossi in Trapattoni i suoi europei sarebbero già finiti...e che cacchio!
che centra trapattoni?
http://www.dr.dk/sporten/multimedia/archive/00086/Francesco_Totti_send_86406a.jpg
Originariamente inviato da Qwertid
Dai qualcuno che dica che è colpa di del piero anche questo no? :sofico:
Del Piero non poteva sputare, è rimasto a bocca asciutta
:eheh:
Originariamente inviato da Cibulo
è sempre un piacere fregare un comunista :eekk: :D
Fai come il Tuo presidente?? Vedi comunisti ovunque???
LittleLux
16-06-2004, 14:20
Originariamente inviato da Korn
che centra trapattoni?
Che se fossi in lui, un animale del genere, in squadra, non ce lo vorrei.
tatrat4d
16-06-2004, 14:23
Che schifo.
Spero che Trap e Carraro gli offrano il primo aereo per tornare a casa, almeno per far sì che non peggiori ulteriormente la figura che sta facendo l'Italia. Se questo doveva essere un leader....
Secondo me Totti non ha retto alla pressione: non é aituato a giocare gare importanti e qui tutti gli hanno buttato addosso il peso di tutta la nazionale.
Il risultato é la partita di merda giocata, le scuse assurde trovate, il nervosismo in campo (fallo da espulsione a fine partita e sputo in faccia).
Con questo non lo giustifico per niente, anzi...
Everyman
16-06-2004, 14:23
Questo fatto e' grave.
Molto, ma molto grave.
Prevedo pene pesanti in vista.
Ma Totti si scordi la partita contro la Svezia.
In caso contrario, gli sponsor saranno responsabili della sua "grazia".
No, non e' questo un leader come lo fu Maldini, Baresi e tutti gli altri nella nazionale italiana.
Ho deciso.
Punto.
Originariamente inviato da Wagen
Secondo me Totti non ha retto alla pressione: non é aituato a giocare gare importanti ..
concordo...:O
Ma nei prossimi anni al Milan avrà l'opportunità di disputarle e di crescere anche moralmente :D
fdA40-99
16-06-2004, 14:25
questo è il titolo più ironico
http://www.solki.it/modules.php?name=News_Pro&file=article&sid=3564
sembra un fake. ingrandita ancora di +.
nn dico che SIA un fake. ma lo sembra.
Dragon2002
16-06-2004, 14:26
E' cresciuto,il ragazzo è finalmente maturo,quante se ne sono dette su totti anche a roma,ma in realta è sempre il solito ragazzo di venti anni che rimarra sempre un ragazzino,alla prima provocazione anche se stavolta è stata proprio minima nn mi pare di aver visto chissa quale fallo o entrataccia di poulsen,totti casca nel tranello delle provocazioni e finisce per fare la solita stronzata,pensavo che l'entrataccia alla fine gli fosse bastata,invece no si mette pure a sputare,degno del miglior zago,che vergogna e osa pure dire di essere maturato in realta è rimasto il solito ragazzino di 10 anni fa,un bravo ragazzo sia chiaro ma maledettemante immaturo,speriamo che nn lo squalifichino se no per noi l'europeo è bello che finito.:muro: :muro: :muro: :muro:
Non doveva essere Totti a far crescere Cassano caratterialmente, mi sa che stavolta la Cassanata l'ha fatta lui....
Originariamente inviato da nighthc
mah..in effetti a me sembra strano che venga fuori solo ora :O
ma come mai non si è visto in diretta???
Originariamente inviato da Everyman
Questo fatto e' grave.
Molto, ma molto grave.
Prevedo pene pesanti in vista.
Ma Totti si scordi la partita contro la Svezia.
In caso contrario, gli sponsor saranno responsabili della sua "grazia".
No, non e' questo un leader come lo fu Maldini, Baresi e tutti gli altri nella nazionale italiana.
Ho deciso.
Punto.
certo che non è un leader ... alla riunione di ieri hanno parlato Buffon, Gattuso, Nesta e Del Piero ... lui zitto ... è rimasto zitto ma che leader è uno che se ne sta zitto .. a cui è stato dato la responsabilità di far vincere l'Italia (mica l' Ecuador con tutto rispetto) e l'unica cosa che ha fatto all'esordio è cercare di farsi espellere in tutti i modi (prima con un fallaccio adesso con questo sputo) mah
fdA40-99
16-06-2004, 14:28
qui servirebbe la linea dura modello italrugby...
Originariamente inviato da nighthc
Ci stavo proprio pensando....
Originariamente inviato da sheva
certo che non è un leader ... alla riunione di ieri hanno parlato Buffon, Gattuso, Nesta e Del Piero ... lui zitto ... è rimasto zitto ma che leader è uno che se ne sta zitto .. a cui è stato dato la responsabilità di far vincere l'Italia (mica l' Ecuador con tutto rispetto) e l'unica cosa che ha fatto all'esordio è cercare di farsi espellere in tutti i modi (prima con un fallaccio adesso con questo sputo) mah
a danì....tu sei di parte....(vedi sign) :O
E poi devi iniziare a farci l'abitudine ar pupo, ner bene e ner male :D
Io SPERO che sia un fake....io CREDO che sia un fake,effettivamente viene fuori adesso??sentiremo i tg...cmq se è vero è un bel burino!per me rimane una puttanata cmq.....
[Taormina MODE ON]
Il giocatore doveva spurgare l'apparato respiratorio ma disgraziatamenta passava di li lo sfortunato giocatore danese, che ha raccolto lo spurgo.
[Taormina MODE OFF/]:fiufiu:
tatrat4d
16-06-2004, 14:32
Originariamente inviato da david-1
Ci stavo proprio pensando....
Speriamo, anche se sarebbe grave che ci siano cascati dei giornali. La notizia è già sul mediavideo.
ShadowThrone
16-06-2004, 14:33
questa storia mi fa skifo, guadagni un botto di soldi, sei idolatrato e venerato e invece di far vedere il bel gioco sputi in faccia al giocatore avversario?! complimenti!!!!!
poi.... ora che mi viene in mente... ma come si fa ad andare agli europei dicendo "Totti è come Picasso, Del Piero è una merda,,, e Totti qua e qui e quo" ma che spirito è??
io affermo che è merito nostro USCIRE dagli europei. siamo l'ultima ruota bucata dell'europa in tutto, anche nel calcio.
SKIFO E DISGUSTO!!!!
tanto poi a settembre ricomincia tutto dai...
Stigmata
16-06-2004, 14:33
ridicolo, as usual.
da totti non mi aspetto niente di meno, imho è un babbione fatto e finito.
a danì....tu sei di parte....(vedi sign) :O
E poi devi iniziare a farci l'abitudine ar pupo, ner bene e ner male :D
non ci farò mai l'abitudine ... e sperò che non venga mai e poi mai al Milan ... anche perchè metterebbe in crisi il bimbo perchè se viene Totti non è che non puoi farlo giocare e chi li fa posto ?? Totti e Kakà insieme non li vedo proprio ... no no meglio il bimbo 300.000 volte non solo calcisticamente ..
inoltre mi da fastidio quando montano ad arte un personaggio e ne fanno un fuoriclasse a parole quando invece non lo è sul campo
poi a Baggio non li lega neanche gli scarpini (bollenti :D)
red_ka.it
16-06-2004, 14:36
io non direi proprio che è un fake, sarà bravo sul campo ma uno che fa ste cose è proprio un pirla, pensa solo che stai giocando in nazionale idiota...questo gli direi.
-kurgan-
16-06-2004, 14:36
in ogni caso vediamo
1- se è vero
2- nel caso, se ha le palle di chiedere scusa
è un fake per me, soprattutto perchè non ha protestato. Oppure stava sputando per terra mentre gli parlava, e da quell'angolo di fotografia sembra gl istesse sputando in faccia.
Everyman
16-06-2004, 14:41
Confermo che la notizia e' ufficiale.
Qui in UK la notizia e' appena stata fatta vedere in TV...immagini e non foto.
Ho sentito che alla RAI faranno vedere il tutto a minuti
:( :( :(
"Ora Totti rischia una lunga squalifica: l'Uefa avrebbe già acquisito le immagini dalla tv danese. " fonte sito Gazzetta dello Sport.
Se ci sono delle imm della tv nn puo' essere un fake
Everyman
16-06-2004, 14:48
Sempre dalla Gazzetta:
"E ora? Saranno probabilmente guai. I regolamenti disciplinari della Uefa considerano infatti il gesto dello sputo "gravemente antisportivo" e dunque passibile di provvedimenti disciplinari. E diversamente dalla giustizia sportiva italiana, l'ufficio disciplinare dell'Uefa che si riunisce ogni mattina non ha bisogno della segnalazione di una squadra o di un procuratore federale: può decidere autonomamente di prendere in esame la prova tv. Aspettiamo"
:muro: :muro: :muro:
:( :( :(
davestas
16-06-2004, 14:49
TOTTI DIMOSTRA ANCORA CHE E' UNA VERGOGNA D'UOMO....
Dopo Liverpool ecco lo sputo di oggi....
L'ignoranza è purtroppo una brutta bestia....
Fa vedere anche di essere ambasciatore Unicef.....MA vaff.....
Originariamente inviato da davestas
TOTTI DIMOSTRA ANCORA CHE E' UNA VERGOGNA D'UOMO....
Dopo Liverpool ecco lo sputo di oggi....
L'ignoranza è purtroppo una brutta bestia....
Fa vedere anche di essere ambasciatore Unicef.....MA vaff.....
Non ricordo cosa fece a Liverpool, però vergogna d'uomo mi sembra esagerato, certo qualcuno dovrà insegnargli l'educazione,ma si è semplicemente dimostrato uno senza carattere che ai primi 9 falli che subisce sputa in faccia e cerca di spezzare le gambe agli avversari..., un bambino in un corpo di un adulto, tutto qui
Athlon64-FX53
16-06-2004, 14:58
E' stato poco furbo totti... certe cose non si dovrebbero fare in contesto internazionale così evidente!
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
E' stato poco furbo totti... certe cose non si dovrebbero fare in contesto internazionale così evidente!
Non si dovrebbero fare proprio veramente :rolleyes:
E se fosse la svolta sta cosa?:cool:
Originariamente inviato da Mav80
Potrebbe dara la scossa alla squadra...., se il Trap e il resto dei giocatori non trovassero le solite scuse del complotto.. (vedi Mondiali in Corea)
IcemonkGTA
16-06-2004, 15:07
i miei vivissimi compilmenti a questo grande campione!!!!! vattene a casa :( :(
Io lo manderei via: squalifica e multone (al giocatore)...
Francesco ed Ilary
http://cs.haifa.ac.il/~dvira/peach/lama.jpg
Everyman
16-06-2004, 15:13
sara', ma io credo si prendera' 3-4 giornate di squalifica.
In Italia se fai una cosa del genere la puoi anche scampare, ma la UEFA ha, da tempo, adottato la linea dura per i comportamenti antisportivi.
Con tutto il mio supporto, aggiungo anche.
:mad:
Ragazzi andateci piano...non spariamo a 0 subito...bisogna avere la conferma ufficiale che sia vero prima!
Se poi è vero gli vado a cagare sul pianerottolo di casa a Mr. Totti!
Originariamente inviato da Bardiel
è un fake per me, soprattutto perchè non ha protestato. Oppure stava sputando per terra mentre gli parlava, e da quell'angolo di fotografia sembra gl istesse sputando in faccia.
Speriamo!!!! Anche io ci avevo pensato!
Comunque...
Euro2004
Totti saliva, l'Italia scendeva
Le vesciche ai piedi non migliorano il rendimento, ma aumentano la salivazione. Almeno quella dell'aspirante Pallone d'oro Francesco Totti.
Nel penoso match d'esordio contro la Danimarca il numero dieci azzurro avrebbe dovuto lasciare il segno. Non c'è riuscito. Eppure ci ha provato. Prima cercando di chiudere la carriera a un avversario con un'entrata assassina, punita appena con un'ammonizione. Poi sputando in faccia a Poulsen che si lamentava. Autentico gentleman dei rettangoli verdi.
La Svezia, prossima avversaria dell'Italia, ci sta pensando: uno così forse è meglio farlo segnare. (red. solki)
:asd: :asd:
Originariamente inviato da Jap
Francesco ed Ilary
http://cs.haifa.ac.il/~dvira/peach/lama.jpg
:D :D :D :D :D :D
ma esiste un video o solo quelle fotografie ??
del video non ne parla in nessun posto ... :confused:
ragà,che figura di m***a!!!!!
altra mazzata per la nostra nazionale,bisfratta e criticata da tutto il mondo(vi manderei per curiosità un articolo che mi ha inviato un mio amico canadese....).
se totti l'ha fatto,allora avremo un motivo in più per vincere!
sperando che i nostri si scrollino paure e vesciche di dosso....
Everyman
16-06-2004, 15:23
Secondo me totti e' un genio...ha sputato in faccia all'avversario per poter essere squalificato apposta, in modo tale da scuotere tutta l'Italia.
E' che non riusciamo a capirlo perche' il suo cervello e' troooooooooooooopo avanti
:rolleyes:
-kurgan-
16-06-2004, 15:24
Originariamente inviato da jason79
(vi manderei per curiosità un articolo che mi ha inviato un mio amico canadese....).
potresti postarlo?
non che il canada abbia qualcosa da insegnarci nel calcio :D
Thunderx
16-06-2004, 15:25
raga Vito Scala ha informato Totti e lui ha detto esattamente che è rimasto sbigottito da cio che Scala gli ha riferito.
Adesso, presupponendo che Totti non è un ragazzino, questo mi fa tirare un sospiro di sollievo
TurboCresta
16-06-2004, 15:26
chromo ma il tuo avatar do lai preso? :D
Athlon64-FX53
16-06-2004, 15:26
Originariamente inviato da Qwertid
Non si dovrebbero fare proprio veramente :rolleyes:
Il mondo sarebbe migliore senza guerre :rolleyes:
sinceramente non mi sembra molto un fake...
cmq davvero vergognoso!!!
e per fortuna che viene al milan...
dopo quello che aveva combinato rivaldo ai mondiali.....
nascimentos
16-06-2004, 15:27
ragazzi, ma guardate meglio la foto: è il danese ke sputa in faccia a francesco e nn viceversa!!! :D
francè, mi hai deluso :(
Originariamente inviato da Mav80
see la svolta e che del piero se butti dal terrazzo dell'albergo. :D
...
E' che non riusciamo a capirlo perche' il suo cervello e' troooooooooooooopo avanti
...speriamo solo che lo raggiunga prima o poi. :Perfido:
KAISERWOOD
16-06-2004, 15:28
Totti choc: scoperto uno sputo a Poulsen
Totti choc: scoperto uno sputo a Poulsen
Francesco Totti potrebbe subire una lunga squalifica. Infatti su un sito d'informazione danese sono state pubblicate delle fotografie che ritraggono il numero dieci della Nazionale mentre sputa a Poulsen, centrocampista della Danimarca. La sequenza di cinque immagini e' visionabile all'indirizzo www.dr.dk/sporten/?topbar-stat=true. Il titolo e' inequivocabile: 'Totti - den italienske lama'. A questo punto il 'Lama italiano' rischia davvero grosso. E' possibile che il giallorosso venga fermato per tre turni. Nel corso della gara con la Danimarca il giocatore della Roma si era reso protagonista anche di un fallo 'assassino' su Henriksen.L'episodio dello sputo e' sfuggito all'arbitro spagnolo Mejuto Gonzalez. Le immagini, probabilmente frutto di una ripresa televisiva, potrebbero essere assunte adesso come prova tv.
DvL^Nemo
16-06-2004, 15:29
Trap e' venuto il momento di mandare Totti a casa e di chiamare Gilardinoooooooooo !!! :D
Certo che Totti sta facendo di tutto per saltare questi europei..
Ciao !
bluelake
16-06-2004, 15:30
Come minimo è la volta buona che la nostra nazionale fa qualche buon risultato... del resto, se i campioni sono quelli che hanno giocato lunedì, si faceva prima a stà a casa.
Originariamente inviato da parax
Non sarà più il Pinturicchio di una volta (si parla di secoli) ma almeno si è SEMPRE distinto per la sua signorilità, mai una parola di troppo, mai una polemica gratuita, ovvio che adesso non lo vorrei tra i titolari della nazionale, ma dire che si deve buttare giù dal terrazzo... è da .........
Everyman
16-06-2004, 15:33
Originariamente inviato da Thunderx
raga Vito Scala ha informato Totti e lui ha detto esattamente che è rimasto sbigottito da cio che Scala gli ha riferito.
Adesso, presupponendo che Totti non è un ragazzino, questo mi fa tirare un sospiro di sollievo
Forse non ci siamo spiegati:
vai un po' qua...c'e' la sequenza delle foto in rapida successione.
Giudica un po' te:rolleyes:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4829996#post4829996
:(
Originariamente inviato da parax
Almeno lui non scatarra come un cammello....:rolleyes:
davestas
16-06-2004, 15:34
aNdate su popologiallorosso e offendetelo STO ANIMALE ANALFABETA CHE CON LA QUESTIONE DEGLI SCARPINI HA DIMOSTRATO ANCORA UNA VOLTA TUTTA LA SUA "INTELLIGENZA".........
http://www.repubblica.it/2004/e/speciale/altri/euro2004/totti2/totti2.html
nascimentos
16-06-2004, 15:41
Originariamente inviato da neo76
http://www.repubblica.it/2004/e/speciale/altri/euro2004/totti2/totti2.html
vabbè, male ke vada ke lo squalifikeranno salterà soltanto la prtita con la svezia :)
squalifica ampiamente meritata (se la cosa dovesse essere confermata). totti è proprio un gran signore... :rolleyes:
ilprincipe78
16-06-2004, 15:42
Caso Totti, grande stupore nel clan Italia
Il capodelegazione Mazzini non si sbilancia: "Verificheremo"
LISBONA - Si limita ad un «Verificheremo» la prima reazione del capodelegazione dell'Italia, Innocenzo Mazzini, alla notizia dell'immagine di uno sputo di Francesco Totti al danese Poulsen. La notizia è stata accolta con sorpresa e stupore nel gruppo della nazionale. Mazzini si è recato subito nel raduno della squadra, ha informato Totti del caso (ma il giocatore aveva già saputo dal suo preparatore atletico, Vito Scala): la prima reazione dell'azzurro sarebbe stata di assoluto stupore. Il caso sarà all'attenzione dell'ufficio disciplinare dell'Uefa, che si riunisce domani.
Questa l'ultima ora della gazzetta... Totti già meritava il rosso e una squalifica per tutto l'europeo per il fallo assassino che ha fatto a fine partita! E invece di sottolineare il fallo tutti i media a dire "Totti deve giocare più avanti, e Del Piero in panchina"... ma per favore
DvL^Nemo
16-06-2004, 15:44
Se Totti ha sputato ( spero per lui di no ) farebbe meglio a tornarsene a casa senza aspettare la decisione dell'UEFA, almeno ne guadagna un po' in correttezza.. In effetti e' vero che Del Piero non e' piu' un gran giocatore, pero' almeno e' correttissimo ( a parte cascare ogni 2 minuti :D )..
Ciao !
che è sta storia degli scarpini? :confused:
DvL^Nemo
16-06-2004, 15:45
Originariamente inviato da ilprincipe78 a
fine partita! E invece di sottolineare il fallo tutti i media a dire "Totti deve giocare più avanti, e Del Piero in panchina"... ma per favore
Totti avra' pensato "Ammazza tutta sta storia pe no sputo amichevole ?"
:sofico:
nicovent
16-06-2004, 15:45
Su Rai Tre dopo il servizio sulle moto (in onda ora) faranno vedere il video dello sputo.
ilprincipe78
16-06-2004, 15:46
Caso Totti, l'Uefa dà il via alle indagini
Un portavoce dichiara: "La decisione verrà presa domani"
LISBONA – Ricevuto il reclamo ufficiale della Danimarca, l'Uefa farà delle indagini sul caso dello sputo di Totti al danese Poulsen, testimoniato dalle immagini della tv danese Dr1: «Abbiamo ricevuto un reclamo dalla federazione danese, stiamo cercando le immagini in questione e decideremo se il caso può essere oggetto della commissione disciplinare - ha detto un portavoce dell'Uefa - una decisione al più tardi verrà presa domani».
Questo l'ultimo minuto gazzetta, macchè una giornata, minimo ne rischia 3-4 e tutte più che meritate, dovrebbe essere mandato a casa dal Trap a calci in culo, ma siccome è Totti è intoccabile, che vergogna!
ah ecco.
"Avevo i piedi bollenti. Come se li avessi tenuti nella sabbia"
macchè sputi, è il sistema di raffreddamento, che avete capito!:D
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Se Totti ha sputato ( spero per lui di no ) farebbe meglio a tornarsene a casa senza aspettare la decisione dell'UEFA, almeno ne guadagna un po' in correttezza.. In effetti e' vero che Del Piero non e' piu' un gran giocatore, pero' almeno e' correttissimo ( a parte cascare ogni 2 minuti :D )..
Ciao !
Quello non lo fa apposta...è molle così da un pò....
Everyman
16-06-2004, 15:51
Analizzando come ha operato la UEFA in passato, Totti rischia grosso.
Almeno 3 giornate.
Europei finiti?
DvL^Nemo
16-06-2004, 15:53
Beh secondo me per Totti finiscono qui gli europei, al 90%.. Ha fatto tutto da solo..
Ciao !
AndrewVJVegeta
16-06-2004, 15:54
Originariamente inviato da ni.jo
ah ecco.
"Avevo i piedi bollenti. Come se li avessi tenuti nella sabbia"
macchè sputi, è il sistema di raffreddamento, che avete capito!:D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
TOTTI complimenti!!!
KAISERWOOD
16-06-2004, 15:54
meno male che i giocatori avevano la gola secca, quello sputo sembra una fontana.
Sta squadra è fatta a c@zz@, per me i leader possono essere Buffon e cannavaro che sono quelli che difendono l'italia dalla c@zz@te sia in campo che fuori.
KAISERWOOD
16-06-2004, 15:57
La soluzione da seguire è questa: far entrare tutti i panchianri inc@z@ti con il trap e far uscire tutti sti ricchi@ni con treccine e capelli alla samurai che utilizzano la anzionale coem se fosse una passerella
Phoenix68
16-06-2004, 15:58
Originariamente inviato da KAISERWOOD
La soluzione da seguire è questa: far entrare tutti i panchianri inc@z@ti con il trap e far uscire tutti sti ricchi@ni con treccine e capelli alla samurai che utilizzano la anzionale coem se fosse una passerella
Ti quoto alla grande ;)
MarColas
16-06-2004, 16:03
L'hanno appena trasmesso. Non è un fake.
Il problema nemmeno si pone:Totti ha fatto una gran cazzata....da uno così che ci si poteva aspettare del resto.Che lo squalifichino o no Totti deve essere cacciato dalla nazionale!In ogni caso spero che prenda 3-4 giornate!Che schifo di uomo!
Originariamente inviato da MarColas
Ok.allora Totti a casa da subito!
ilprincipe78
16-06-2004, 16:06
Appena andato in onda il filmato su raitre :D
Dopo il calzino, adesso Totti dirà che aveva un'otturazione che gli dava fastidio?!? Ma so già quali saranno le dichiarazioni, tipo "è stato provocato, ha subito falli per tutta la partita"... ma per favore
Totti a casa e che si vergogni!
Originariamente inviato da Irek
Ok.allora Totti a casa da subito!
tanto se continua a giocare così che ci sia o no non cambia un caz...;)
Everyman
16-06-2004, 16:08
Il filmato e' appena stato TRASMESSO qui in UK...niente popo di meno che dalla BBC.
Figura di merda colossale del presunto giocatore simbolo dell'Italia.
La frittata e' fatta.
Addio Totti, che non hai saputo reggere alla pressione. Addio Europei:(
Pugaciov
16-06-2004, 16:09
Ma allora quell'analfabeta è veramente un idiota.
Comunque non ha fatto proprio tutto da solo, Poulsen gli è arrivato da di fianco e gli ha tirato una bella spallata del tutto inutile, Totti si è girato e gli ha sputato. Non mi pare ci fosse la palla lì vicino.
Non è assolutamente un gesto da difendere ma non è stato lui a provocare per primo (credo).
-kurgan-
16-06-2004, 16:09
confermo.. se ne vada a casa.
peccato, speravo fosse un fake. :O
sono deluso, semplicemente deluso.
Cmq anche i campioni perdono la testa...può succedere. Certo al 10' del 1° tempo è un po' presto... :D Cmq pagherà....
X-ICEMAN
16-06-2004, 16:10
imho senza totti è più facile vincerli :D :D
Pugaciov
16-06-2004, 16:11
Originariamente inviato da ilprincipe78
"è stato provocato, ha subito falli per tutta la partita"... ma per favore
E' quello che ho appena scritto in effetti:D
Io però vorrei dire che un conto è subire falli e pressioni durante il gioco, ma se uno ti da una spallata così senza motivo un po' t'incazzi.
Resta il fatto che è stato un idiota e che con tutti i soldi che prende (siamo sempre lì) deve saper subire queste "pressioni".
Squalifica meritatissima, l'unico gesto veramente brutto degli Europei (fin'ora).
MarColas
16-06-2004, 16:16
La cosa triste è che Totti si era faticosamente costruito l'immagine della persona di buon cuore (seppure semianalfabeta :D) e pure spiritosa, pubblicando quel libro di barzellette e devolvendo il ricavato in beneficenza, e facendo altra beneficenza in altre occasioni.
Si è totalmente sputtanato con questo gesto...ed il fatto di essere stato provocato non è assolutamente un alibi.
Io avevo già trovato imperdonabilmente scorretto (oltre che idiota) il fallaccio con cui si era fatto ammonire un minuto prima della fine della partita, dopo questa figuraccia deve essere mandato a casa subito.
http://www.dr.dk/sporten/html/em2004/grafik/totti2.jpg
Complimenti .... testa di ciufolo ..... :muro: :muro:
Certo al 10' del 1° tempo è un po' presto... :D Cmq pagherà....
Mi quoto e mi correggo...primi minuti del secondo tempo :O
La sostanza non cambia cmq :D
Ho visto anche il filmato su raiuno :eek:
E Poulsen ha aggiunto: "mi ha sputato più volte" :eekk:
Pugaciov
16-06-2004, 16:19
La cosa triste è che Totti si era faticosamente costruito l'immagine della persona di buon cuore (seppure semianalfabeta :D) e pure spiritosa, pubblicando quel libro di barzellette e devolvendo il ricavato in beneficenza, e facendo altra beneficenza in altre occasioni.
Si è totalmente sputtanato con questo gesto...ed il fatto di essere stato provocato non è assolutamente un alibi.
Io avevo già trovato imperdonabilmente scorretto (oltre che idiota) il fallaccio con cui si era fatto ammonire un minuto prima della fine della partita, dopo questa figuraccia deve essere mandato a casa subito.
In effetti anche la sua immagine ne risentirà profondamente, non che me ne importi molto, gli bastava evitare quel gesto.
Peccato per lui e per la Nazionale, tutto qui.
X-ICEMAN
16-06-2004, 16:19
rivisto ancora adesso su rai 1
non è acqua ( aveva la bocca aperta e respirava tranquillamente prima di avvicinarsi ) e la " spallata" è semplicemente un leggero contatto.. non gli ha fatto assolutamente nulla
ed in più non era neppure a fine partita (ergo non aveva subito cosi tanti falli )
Imho faremmo una figura migliore a madarlo a casa noi senza aspettare l' uefa
X-ICEMAN
16-06-2004, 16:20
anzi bravo il danese a non fare casino.. figurarsi a parti invertite sarebbe successo di tutto in campo... rissa globale
Originariamente inviato da X-ICEMAN
quoto :O
ribbaldone
16-06-2004, 16:22
assurdo, su rai uno il conduttore dice che la federazione italiana dovrebbe attaccarsi a dei cavilli per non far squalificare totti, vergognoso, la federazione lo deve cacciare a casa, almeno salviamo la faccia, se lo copriamo siamo finiti.
IcemonkGTA
16-06-2004, 16:22
anzi bravo il danese a non fare casino.. figurarsi a parti invertite sarebbe successo di tutto in campo... rissa globale
verissimo. Cmq ho appena visto il filmato, che schifo di uomo :cry:
Originariamente inviato da ribbaldone
assurdo, su rai uno il conduttore dice che la federazione italiana dovrebbe attaccarsi a dei cavilli per non far squalificare totti, vergognoso, la federazione lo deve cacciare a casa, almeno salviamo la faccia, se lo copriamo siamo finiti.
Ma il presidente federale dov'è ancora a giocare a golf come contro la korea ???? cosa aspetta a saltar fuori e a cacciare il lama ..... ?????
su rai1 lo stanno mandando...
è un idiota st'uomo
Dragon2002
16-06-2004, 16:29
:muro: :muro: :muro: Pero mi fate rabbia cavolo,va beh totti gli avra sputato,sara il solito ragazzino idiota che ha ceduto alle provocazioni ma essere contento che vada a casa che gli diano 3 giornate di squalifica questo proprio no,cavolo siamo italiani e dobbiamo sperare che gli diano meno giornate possibili se no addio europei,siete peggio di quei miei amici che nella finale di euro 2000 prima hanno cantato la marsigliese e poi sono stati contenti quando ha segnato trezeguet perchè era della juve e durante tutta la partita erano tristi perchè l'italia stava vincendo grazie a totti e delvecchio due romanisti e ora fatte tutti quei sorrisi e quella faccine sceme.
Tipo questa:D :D :D .
No nn ci sto a questo atteggiamento. Gli ha sputato okay si vede che avra bevuto troppa acqua uliveto e gli ha fatto quello strano effetto,ma da qui a essere contenti che vada mandato a casa questo proprio no,siamo italiani porca miseria e almeno quando gioca l'italia vorrei che qualcuno se lo ricordasse invece voi siete come quei miei amici juventini che erano contenti per il gol di trezeguet.:muro: :muro: :muro:
io sono italiano
e sono fiero dell'under21, non sicuramente della nostra nazionale maggiore.
se andiamo a vincere gli europei cosi come abbiamo giocato con la danimarca io mi vergogno e basta, non sarei neanche felice
una nazionale così come è stata concepita, dal ct fino a giocatori non mi soddisfa
Prometeo98
16-06-2004, 16:31
Originariamente inviato da Dragon2002
:muro: :muro: :muro: Pero mi fate rabbia cavolo,va beh totti gli avra sputato,sara il solito ragazzino idiota che ha ceduto alle provocazioni ma essere contento che vada a casa che gli diano 3 giornate di squalifica questo proprio no,cavolo siamo italiani e dobbiamo sperare che gli diano meno giornate possibili se no addio europei,siete peggio di quei miei amici che nella finale di euro 2000 prima hanno cantato la marsigliese e poi sono stati contenti quando ha segnato trezeguet perchè era della juve e durante tutta la partita erano tristi perchè l'italia stava vincendo grazie a totti e delvecchio due romanisti e ora fatte tutti quei sorrisi e quella faccine sceme.
No nn ci sto a questo atteggiamento. Gli ha sputato okay si vede che avra bevuto troppa acqua uliveto e gli ha fatto quello strano effetto,ma da qui a essere contenti che vada mandato a casa questo proprio no,siamo italiani porca miseria e almeno quando gioca l'italia vorrei che qualcuno se lo ricordasse invece voi siete come quei miei amici juventini che erano contenti per il gol di trezeguet.:muro: :muro: :muro:
:mano: Daccordissimo!
Però pure polsen che scassacaxxi, per tutta la partita ha tartassato totti, però che pesce a cascarci così alle provocazioni!!!perchè non ha reso pan per focaccia!!! cioè una bella randellata ogni tanto sulle ginocchia
-kurgan-
16-06-2004, 16:32
siamo italiani e appunto per questo non ci sentiamo rappresentati da una persona che sputa addosso agli avversari.
vada a casa.. e scenda in campo una persona con piu' dignità e rispetto per la maglia che indossa.
Black Dawn
16-06-2004, 16:33
Io se ero romanista ero già sotto terra dalla vergogna...
X-ICEMAN
16-06-2004, 16:34
cosa c'entra uno juventino può anche essere contento se fa gol trezeghe perchè comunque è un "bel" gesto... abbiamo perso un europeo ? almeno uno juventino lo ha perso per un gol di un suo campione..
se un italiano fa un gesto idiota come quello io ci vado contro, e non ne posso andare fiero.. è un comportamento antisportivo...
si prenda la sua squalifica e/o venga rimandato a casa dipende da quante giornate gli danno... il torneo NON si vince solo perchè c'è totti... senno la roma avrebbe vinto tutti i campionati da 4 anni a sta parte...
totti è un giocatore, può essere determinante in certe azioni, ma non vince l'europeo.. abbiamo tantissimi altri giocatori ed al calcio si gioca in 11
Mica c'è Totti contro Svezia
c'è Italia contro Svezia
ribbaldone
è appunto perchè sono tifoso che spero venga rimandato in italia, così ne usciamo puliti, io mi vergogno che rimanga a rapprewsentare l'italia.
bluelake
Originariamente inviato da ribbaldone
i giornalisti sportivi seri non lavorano più nelle tv della Rai da almeno due anni... :rolleyes:
:muro: :muro:
edit
La questione è che se Mihailovic (era lui vero ? la memoria ogni tanto mi tradisce) è stato squalificato è giusto che anche Totti venga squalificato 3-5-8 giornate vabbè spero il meno possibile però un giocatore che si comporta così per me non và più fatto giocare .... non dimentichiamo il fallo spezzaginocchio che ha fatto alla fine della partità, se non sà tenere i nervi a posto è meglio che vada a casa
PS: sarà colpa del Trap che lo ha caricato di troppe responsabilità ??? può anche essere
Slipknot78
16-06-2004, 16:35
er pupone = er cojone
IcemonkGTA
16-06-2004, 16:35
mi emoziona guardare l' under ma alla nazionale maggiore preferisco una partita dei dilettanti di 3a categoria, cazzarola ma come facciamo a fare così schifo....e poi criticavano cesare maldini :mad:
Non ho visto il filmato, ma l'ha preso con lo sputo? Strano che non si sia lamentato con l'arbitro..
NapalM
Originariamente inviato da bluelake
i giornalisti sportivi seri non lavorano più nelle tv della Rai da almeno due anni... :rolleyes:
Anche di più :rolleyes:
Blindman
16-06-2004, 16:37
Quoto....anche se carraro si è limitato a dire " E competenza dell'UEFA".....figuriamoci se riusciva a fare una cosa giusta...solita federazione di cartone....che schifo..
Era un giocatore che doveva uscire grande ad questo europeo...invece ne uscirà piccolo piccolo...
Non ci sono scusanti, anche se Poulsen gli ha rotto le scatole per tutta la partita...
Con questa cosa quel bischero perderà diversi milioni di euro in sponsor e in valutazione del giocatore stesso...invecchierà alla Roma...non vincerà niente a livello europeo...e men che mai vincerà un pallone d'oro... :muro: :muro: :muro:
Complimenti :cry:
Quincy_it
16-06-2004, 16:40
Originariamente inviato da Black Dawn
Io se ero romanista ero già sotto terra dalla vergogna...
Beh, i romasti a gesti simili sono abituati. ;)
Zago - sputo (http://www.soccerage.com/it/13/13898.html)
ribbaldone
16-06-2004, 16:42
quello che temo è che la federezioni si pieghi agli sponsor e non lo riportino a casa
IcemonkGTA
16-06-2004, 16:42
sono proprio curioso di sapere come si difenderà.....:(
beh,
ha fatto una grossissima fesseria ed e' un peccato perche' e' uno dei migliori calciatori che abbiamo soprattutto se confrontati con personaggi come VIeri o del Piero che erravano in campo raminghi.
Certo che gia' avevamo Materazzi che e' una vergogna vivente per i suoi comportamenti, ora anche Totti ci mette del suo.
Peccato!
robnet77
16-06-2004, 16:43
Originariamente inviato da ni.jo
che è sta storia degli scarpini? :confused:
praticamente, Totti = Max Biaggi :D
cmq mi sa che non rischia almeno 3 turni, ma al massimo 3 turni, ho letto da qualche parte, ma non so se hanno cannato...
Blindman
16-06-2004, 16:44
La squadra di club non centra nulla...per me fino a fine Europeo sono giocatori dell'italia e basta...
Non sono contento della cazzatta di Totti...sono incazzato nero perchè compromette il cammino di TUTTA la squadra....
Se non viene punito severamente però ci rimettiamo TUTTI la faccia....ha fatto una cazzata titanica ed è giusto che paghi....avrei detto la stessa identica cosa per Del Piero, da juventino
red_ka.it
16-06-2004, 16:48
Già, quel pallone di Galeazzi è arrivatoa dire che Totti prenderà una grande squalifica xkè la prox partita è con la Svezia e il presidente Johansson è appunto svedese, che pirla, oltretutto lo ha chiamato Johanssen, meglio se si occupa solo di canottaggio e tennis.
L'unico che ha detto parole giuste è stato quel Palumbo, dicendo che anche terminata la sicura squalifica farebbero bene a mandarlo a casa, mi è paiciuto davvero, oltretutto abbiamo lo stesso cognome :D :D
Everyman
16-06-2004, 16:48
Questo e' uno SPAM politico bello e buono:asd: :asd: :asd:
Vaccate a parte, io tifo Italia e ci mancherebbe altro cazzo, ma TOTTI si merita di essere cacciato.
Io la figura dell'Italiano che difende anche chi non merita di essere difeso non la voglio fare.
Ma stiamo scherzando ragazzi?
Ah, aspetto anche le pubbliche scuse del giocatore romanista nei confronti del danese Poulsen, che non puo' averlo provocato per tutto questo tempo se sono passati solo 10 minuti.
Ragazzi, state cercande di difendere l'indifendibile.
:mad: :mad: :mad:
Black Dawn
16-06-2004, 16:50
Originariamente inviato da Quincy_it
Ah già dimenticavo!:asd:
Everyman
16-06-2004, 16:51
Originariamente inviato da Quincy_it
O dobbiamo parlare di Cassano?
O di Zebina?
O del derby Roma-Lazio interrotto?
O dei petardi lanciati ai giocatori del milan, durante Milan-Roma?
Imho...non e' la prima volta che certi giocatori e/o tifosi, da quelle parti (leggasi ROMA), tendono a fare cazzate simili.
Vergogna!!!:mad:
Originariamente inviato da Blindman
avrei detto la stessa identica cosa per Del Piero, da juventino
Impossibile da parte di alex un comportamento del genere, perchè è troppo signore, del resto con tutta la merda che gli hanno buttato negli ultimi competizioni in nazionale altro che sputo, avrebbe dovuto lanciare una lava!!!:D:D:D
Everyman
16-06-2004, 16:53
Originariamente inviato da cionci
Era un giocatore che doveva uscire grande ad questo europeo...invece ne uscirà piccolo piccolo...
Non ci sono scusanti, anche se Poulsen gli ha rotto le scatole per tutta la partita...
Con questa cosa quel bischero perderà diversi milioni di euro in sponsor e in valutazione del giocatore stesso...invecchierà alla Roma...non vincerà niente a livello europeo...e men che mai vincerà un pallone d'oro... :muro: :muro: :muro:
Complimenti :cry:
Straquotissimo.
Ora stacco che ho finito di lavorare...pensate al sottoscritto che vive all'estero e alle enormi prese per il culo che mi prendero' un po' da tutti.
Grazie Totti...ma BAFFANCULO VA!!!
che dire....
altra figura da pecorai che se femo :mad:
azz, davanti a tutto il mondo, quel burino/campione sputa al danese.... ma vai a giocare in 3° divisione ( aka torneo dei bar )!
Così non solo ti smerdi davanti a tutti, ma a causa delle tue "prodezze" l'italia rischia seriamente ( viste già le critiche/accuse dopo la 1° partita e visto che tu dovresti essere il faro della squadra.... ). Complimenti!
Che scandalo.... :muro: :muro:
Blindman
16-06-2004, 17:03
Originariamente inviato da raph45
Impossibile da parte di alex un comportamento del genere, perchè è troppo signore, del resto con tutta la merda che gli hanno buttato negli ultimi competizioni in nazionale altro che sputo, avrebbe dovuto lanciare una lava!!!:D:D:D
Lo so...perfettamente daccordo con te ;)
era solo per dire...
Ragazzi ma adesso con Totti fuori, il Trap farà giocare Pirlo al suo posto con Vieri-DelPiero davanti o lo sostituisce con Cassano?
Voi che dite?
-kurgan-
16-06-2004, 17:06
Originariamente inviato da Flajan
Ragazzi ma adesso con Totti fuori, il Trap farà giocare Pirlo al suo posto con Vieri-DelPiero davanti o lo sostituisce con Cassano?
Voi che dite?
per me pirlo non gioca bene dietro le punte, deve giocare a centrocampo.
trap farà giocare di sicuro del piero.
Totti ha sbagliato e merita una squalifica ma ... a me sembrate una manica di bacchettoni !!! ok 2/3 gg di squlifica + una multa ma riportarlo a casa no ... è stato provocato e lui c'è cascato come un pollo !!! siamo d'accordo ma non esageriamo , il gesto è brutto e se lo poteva evitare ma rimane la provocazione premeditata ... per me nn deve tornare a casa ... vogliamo pure dargli gli arresti domiciliari ? ha sbagliato ed è giusto che paghi ... ma niente di +
cia:(
Finora Il trap ha detto che la riserva di totti era cassano, vedremo se così sarà o si rimangerà ancora ciò che dice:O :O
Spero che Totti decida di tornare a casa di sua volontà indipendentemente dalla durata della squalifica.
Sarebbe l'unico modo per salvare la sua faccia e la faccia degli italiani dalla vergogna di quel gesto.
Andreucciolo
16-06-2004, 17:11
Originariamente inviato da gialex
Totti ha sbagliato e merita una squalifica ma ... a me sembrate una manica di bacchettoni !!! ok 2/3 gg di squlifica + una multa ma riportarlo a casa no ... è stato provocato e lui c'è cascato come un pollo !!! siamo d'accordo ma non esageriamo , il gesto è brutto e se lo poteva evitare ma rimane la provocazione premeditata ... per me nn deve tornare a casa ... vogliamo pure dargli gli arresti domiciliari ? ha sbagliato ed è giusto che paghi ... ma niente di +
Si davvero, manco avesse scippato una vecchietta......
Il gesto è schifoso e condannabile, ma esiste un regolamento e va applicato, non mi pare che le altre nazionali mandino a casa le "teste calde".
Rimane il fatto che mentalmente non è un campione, si vede più che dallo sputo (di queste cose purtroppo il calcio è pieno) dal fallo inutile a centrocampo che gli è costato l'ammonizione.
davestas
16-06-2004, 17:14
AMICI JUVENTINI E NON, COSA SCEGLIETE?
INAUDITO!!!
Troppa grazia quest'estate!!!
E pensare che sono solo gli ultimi colpi sparati dal romanume più becero!!!
Ma quale delle seguenti immagini vi ha fatto godere di più:
A) Capello che ridicolizza i suoi ex-tifosi, e viene a firmare per la
JUVENTUS.
B) Emerson che manda tutti i romanisti affanculo, e non vuole nessuno
fuorché la JUVENTUS.
C) Totti che si fanculizza da solo, e che viene moralmente squalificato da
tutta Europa.
Non so, è una bella scelta, sono davvero combattuto.
-kurgan-
16-06-2004, 17:14
Originariamente inviato da Andreucciolo
ci sono le immagini anche di quello, che ti credi :(
INAUDITO!!!
JUVENTUS.
fuorché la JUVENTUS.
tutta Europa.
mamma mia ...
certo che gioire di queste cose sa di sciacallaggio nn ti pare ?
nn è un comportamento becero pure questo ?
cia:mad:
INAUDITO!!!
JUVENTUS.
fuorché la JUVENTUS.
tutta Europa.
Non c'è che dire, ho sempre pensato che rimarremo un piccolo paesello travestito da nazione. E tu lo confermi.
red_ka.it
16-06-2004, 17:24
Te, sono sicuro, hai visto Galeazzi in tv, :D
resto dell'idea che un giocatore così, al di la di provocazioni etc, non può rappresentare l'Italia agli europei, quindi ancora meglio se decide di andarsene lui, ci guadagna soltanto...., solo che .... ma vabbè poi gli sponsor?!?
Bacchettoni e questo e quello, ma se lo sputo lo avesse preso uno dei nostri allora si che chiedevate persino la pena capitale, e ci metterei la mano sul fuoco x questo, il calcio è uno sport e il suo comportamento è "+ che gravemente antisportivo", solo che gli italiani lo capiscono solo quando ci rimettono. (senza offesa :D )
ciao.
--edit-- AMICI JUVENTINI E NON, COSA SCEGLIETE? Guarda che stiamo parlando di Totti e del suo gesto, questo non è un processo contro i romanisti, uè sveglia il campionato è finito., che c'azzeccano oltretutto le città se magari un loro campione è un coglione?
Originariamente inviato da dupa
Spero che Totti decida di tornare a casa di sua volontà indipendentemente dalla durata della squalifica.
Sarebbe l'unico modo per salvare la sua faccia e la faccia degli italiani dalla vergogna di quel gesto.
eh??
hotel 5 stelle EXTRA LUSSO
con sauna e idromassaggio OGNI GIORNO
più ottimo cibo e diverimento garantito
TUTTO GRATIS
e secondo quello se ne va??
non scherziamo, sono in vacanza quelli, mica a far eun europeo
:muro: :mad:
nn ho visto Galeazzi mi spiace ...
cmq ci sono dei precedenti anche in Italia , Zago squalificato 3 gg ...
quello che dico io prendiamoci la squalifica e multiamolo ma basta con le esagerazioni , che ripeto sono da BACCHETTONI !!! ... Totti ha dimostrato che deve crescere parecchio , certo ma finiamola lì ... nn ha mica ucciso qualcuno e poi parliamo di un ragazzo buono che aiuta tanti bambini , criminalizzarlo così a chi giova ?
deve maturare , va ri preso , squalificato e multato ! nn basta ?!!
Per il resto parlate per voi io nn avrei chiesto la squalifica di nessun avversario , se nn lì sul campo !
come sarebbe la reazion e di qualsiasi vero sportivo che si sentisse penalizzato da un cattivo comportamento di un avversario ... ma farlo così a posteriori dopo aver cercato e provocato la reazione di Totti mi sa di PREMEDITAZIONE ...
cia:rolleyes:
Minipaolo
16-06-2004, 17:44
L'immagine dell'Italia è rovinata, nel migliore dei casi, dovesse rimanere il dubbio, saremo comunque ricordati come lama.
Totti è la bandiera, il leader, o almeno dovrebbe esserlo. Ma non può e non potrà mai esserlo fichè succederanno cose come queste!
Mi auguro di essere smentito e spero che sia tutto un brutto equivoco, ma purtroppo non credo che accadrà!
Un gesto simile non può essere perdonato, non può nemmeno essere compreso, si tratta di un giocatore che rappresenta una nazione giocando nella NAZIONALE come leader e sputa in faccia ad un avversario! Manca il carattere, manca la forza, manca l'intelligenza forse..
Ma ripeto: questo vale solo se viene confermato tutto
*Interista_Mel*
16-06-2004, 17:46
No comment.
Totti voleva il pallone d'oro quest'anno proprio grazie agli europei
stia certo che non lo prenderà!
non è certo l'unico che fa cose del genere però non doveva farlo agli Europei dove lo hanno visto tutti maledizione! :rolleyes:
Minipaolo
16-06-2004, 17:48
nn ho visto Galeazzi mi spiace ...
cmq ci sono dei precedenti anche in Italia , Zago squalificato 3 gg ...
quello che dico io prendiamoci la squalifica e multiamolo ma basta con le esagerazioni , che ripeto sono da BACCHETTONI !!! ... Totti ha dimostrato che deve crescere parecchio , certo ma finiamola lì ... nn ha mica ucciso qualcuno e poi parliamo di un ragazzo buono che aiuta tanti bambini , criminalizzarlo così a chi giova ?
deve maturare , va ri preso , squalificato e multato ! nn basta ?!!
Per il resto parlate per voi io nn avrei chiesto la squalifica di nessun avversario , se nn lì sul campo !
come sarebbe la reazion e di qualsiasi vero sportivo che si sentisse penalizzato da un cattivo comportamento di un avversario ... ma farlo così a posteriori dopo aver cercato e provocato la reazione di Totti mi sa di PREMEDITAZIONE ...
cia:rolleyes:
il problema di noi italiani è che vediamo sempre tutto come fosse premeditato, come se tutti tramassero contro di noi.. (vedi arbitri).
Noi non siamo che una delle tante nazionali qualificate alla fase finale degli europei e ce lo siamo guadagnati sul campo proprio come la Danimarca e gli altri.
Non si vuole criminalizzare nessuno, ma giustamente non si possono accettare gesti simili in televisione da parte di giocatori che dovrebbero rappresentare una nazione in una competizione (prendendo anche tanti soldi). C'è un inno prima della partita, quell'inno è anche "mio".. e se permetti è fastidioso vedere uno con una bandiera italiana sul petto che sputa in faccia a un avversario... che sia stato provocato o meno non doveva succedere e ne DEVE pagare le conseguenze, perchè a rimetterci è l'immagine sportiva di una nazione. Un'immagine che tanti sono andati costruendo nel tempo e che lui non si può permettere di abbattere con un gesto simile. E' bravo, ma che se ne torni a casa!
Quincy_it
Imho...non e' la prima volta che certi giocatori e/o tifosi, da quelle parti (leggasi ROMA), tendono a fare cazzate simili.
Vergogna!!!:mad:
Vabbè adesso non facciamo di tutta l'erba un fascio.
Si parlava di sputi, ed esempi di sputi nella Roma ce ne sono già stati, tutto qui. ;)
Quincy_it
Originariamente inviato da recoil
Totti voleva il pallone d'oro quest'anno proprio grazie agli europei
stia certo che non lo prenderà!
non è certo l'unico che fa cose del genere però non doveva farlo agli Europei dove lo hanno visto tutti maledizione! :rolleyes:
Oh sì, adesso lo prenderà sicuramente! :sofico:
spero non sia vero.
cmq da totti non mi stupirei.
sarà anche un campione ma certo è spesso scorretto.
Ora dobbiamo far vedere che questa squadra non è totti-dipendente.
Cassano ha i numeri per sostituirlo ma secondo me ci vuole anche pirlo per fare un po' di gioco a centrocampo(non ne facciamo da un bel pezzo).
Totti vergognoso...sarà ma per me lo sputo è la più grande mancanza di rispetto verso un'avversario...meglio un insulto :muro:
Minipaolo
16-06-2004, 17:57
Originariamente inviato da jimmytf
arà ma per me lo sputo è la più grande mancanza di rispetto verso un'avversario...meglio un insulto :muro:
sicuramente!!
Originariamente inviato da jimmytf
Ora dobbiamo far vedere che questa squadra non è totti-dipendente.
Cassano ha i numeri per sostituirlo ma secondo me ci vuole anche pirlo per fare un po' di gioco a centrocampo(non ne facciamo da un bel pezzo).
Totti vergognoso...sarà ma per me lo sputo è la più grande mancanza di rispetto verso un'avversario...meglio un insulto :muro:
l' hai detto.
secondo me non ha niente da invidiargli pur giocando in un ruolo un diverso.
powerslave
16-06-2004, 18:01
Originariamente inviato da Andreucciolo
Il gesto è schifoso e condannabile, ma esiste un regolamento e va applicato, non mi pare che le altre nazionali mandino a casa le "teste calde".
Rimane il fatto che mentalmente non è un campione, si vede più che dallo sputo (di queste cose purtroppo il calcio è pieno) dal fallo inutile a centrocampo che gli è costato l'ammonizione.
quoto,ma questo non dimostra che non è un campione(vedi la testata di Zidane con il Sud Africa) ma solo che è un uomo e come tutti gli uomini sbaglia e per questo deve essere punito in modo adeguato(senza ne eccessi ne punizioni esemplari)
Originariamente inviato da Minipaolo
il problema di noi italiani è che vediamo sempre tutto come fosse premeditato, come se tutti tramassero contro di noi.. (vedi arbitri).
Noi non siamo che una delle tante nazionali qualificate alla fase finale degli europei e ce lo siamo guadagnati sul campo proprio come la Danimarca e gli altri.
Non si vuole criminalizzare nessuno, ma giustamente non si possono accettare gesti simili in televisione da parte di giocatori che dovrebbero rappresentare una nazione in una competizione (prendendo anche tanti soldi). C'è un inno prima della partita, quell'inno è anche "mio".. e se permetti è fastidioso vedere uno con una bandiera italiana sul petto che sputa in faccia a un avversario... che sia stato provocato o meno non doveva succedere e ne DEVE pagare le conseguenze, perchè a rimetterci è l'immagine sportiva di una nazione. Un'immagine che tanti sono andati costruendo nel tempo e che lui non si può permettere di abbattere con un gesto simile. E' bravo, ma che se ne torni a casa!
Scusa ma io cosa ti ho detto che ha fatto bene forse ? ho detto che va condannato che deve prendere la squalifica e che deve maturare ... di certo qualsiasi cosa faccia nn avrà quest'anno nessun riconoscimento ufficiale ... ma poi bastaaaaaaaaa
chi è stato a dire " chi è senza peccato scagli la prima pietra"?
e che diamine scandalizziamoci per altre cose ben + serie che succedono nella nostra Italia ...
Se hai visto la partita bene hai notato della serie di provocazioni ricevute da Totti ( ma lui nn doveva reagire così ) e poi prima della partita ho letto sulla gazzetta , dichiarazioni dei giocatori danesi che già dicevano di Totti che è bravo ma è un provocatore ... ( sì lui ) e se 2+2 fa 4 fai tu ...
Totti è stato maleducato e si è dimostrato poco furbo ... ma loro hanno fatto quello che fanno nelle categorie + basse , provocare il giocatore + forte ( ma + debole caratterialmente ...)
cia :O
ricordiamoci chi giocava nella nazionale 1982 !
Un certo gaetano scirea campione fuori e dentro il campo nonchè altri grandi giocatori non certo intenti ad avere il cerchietto all'ultima moda o le treccine da fighetto.
Forse si dovrebbe far attenzione anche all'aspetto umano di coloro che si convoca in nazionale oltre che alla loro supposta bravura in campo.
Un campione vero è un uomo e un campione anche nel modo di porsi fuori dal campo.
Questo ovviamente secondo me :p
X-ICEMAN
16-06-2004, 18:06
MA LOL
un gruppo di legali stanno arrivando da roma per la difesa di Totti
che pena.. solo perchè si chiama " Totti " l'avesse fatto perrotta, camoranesi,zanetti sarebbero già a casa in italia
Originariamente inviato da powerslave
quoto,ma questo non dimostra che non è un campione(vedi la testata di Zidane con il Sud Africa) ma solo che è un uomo e come tutti gli uomini sbaglia e per questo deve essere punito in modo adeguato(senza ne eccessi ne punizioni esemplari)
quoto
lo fece anche in cl ( dopo aver subito varie provocazioni ... leggi botte ) e venne squalificato ma nn fu crocefisso mi pare o ricordo male ?
p.s. lo sputo è un gesto schifoso ma la testata fa + male ed è altrettanto coatto e maleducato
"sarà il mio mondiale" aveva detto il modestissimo totti.
tagliati le treccine e impara a stare al mondo buffone!
questo potrebbe essere il mondiale di pirlo a questo punto!
un fenomeno sia in campo che fuori. un esempio che tutti i totti strapagati e strapompati dovrebbero seguire.
MA LOL
un gruppo di legali stanno arrivando da roma per la difesa di Totti
che pena.. solo perchè si chiama " Totti " l'avesse fatto perrotta, camoranesi,zanetti sarebbero già a casa in italia
memoria corta eh ? tu cosa hai chiesto di Zizou quando diede quella capocciata quando giocava nella tua Juve , la fucilazione ?
o chiesto che lo rimandassero a casa sua in Francia ?
però nn condivido l'invio dei legali ...
MarColas
16-06-2004, 18:09
Originariamente inviato da eriol
un fenomeno sia in campo che fuori. un esempio che tutti i totti strapagati e strapompati dovrebbero seguire.
Siamo agli Europei, i mondiali ci saranno fra 2 anni :D;)
quoto eriol e aggiungo che secondo me l'idea delle treccine è stata di quel mignottone da asporto di Ilary ! :D
...zzo c'entrano le treccine ?
e poi perchè buffone ???
il mondiale di Pirlo ? guarda che è l'Europeo !!!
cm io Pirlo l'avrei fatto giocare con Totti ...
questa è la differenza ...
Siamo agli Europei, i mondiali ci saranno fra 2 anni :D;)
hai ragione!
lapsus!! volevo dire "europeo"! :D ;)
Originariamente inviato da BOLA
... di quel mignottone da asporto di Ilary ! :D
già tu invece sei un gran signore ... che pena !!!
...zzo c'entrano le treccine ?
e poi perchè buffone ???
il mondiale di Pirlo ? guarda che è l'Europeo !!!
cm io Pirlo l'avrei fatto giocare con Totti ...
questa è la differenza ...
è per dire....si fa le treccine, appare in 2 spot televisivi su 3 (anche questo è per dire), fa dichiarazioni da sborone, sputa in faccia alla gente...insomma si crede chissà chi!
è una primadonna e si vede! (come hanno sottolineato anche gli inglesi a proposito delle sue treccine....:p )
si, l' europeo...non so come ho pensato a "mondiale"....
anche io l' avrei fatto giocare con totti ma ora il conte pare si beccherà una bella squalifica e il vecchio rimbambito non hga più scusanti per non far giocare il milanista.
ma siamo d'accordo ma sai nn mi piacciono le esagerazioni e l'esasperazione dei concetti ...
cia:muro:
bluelake
16-06-2004, 18:18
Forse si dovrebbe far attenzione anche all'aspetto umano di coloro che si convoca in nazionale oltre che alla loro supposta bravura in campo.
Sveglia Bola, siamo in Italia nell'anno 2004... il calcio non è piedi e pallone, è solo e soltanto soldi ;)
già tu invece sei un gran signore ... che pena !!!
Sai il commissario Uefa che gesto farà a totti domani ?
Zitto 4 ( con la mano indicando le giornate di squalifica ) e a casa ! :ahahah:
Peccato
X-ICEMAN
16-06-2004, 18:20
memoria corta eh ? tu cosa hai chiesto di Zizou quando diede quella capocciata quando giocava nella tua Juve , la fucilazione ?
o chiesto che lo rimandassero a casa sua in Francia ?
però nn condivido l'invio dei legali ...
Zidane è stato venduto dalla juve :D
sbomberino
16-06-2004, 18:20
gesto ingiustificabile,
bravo TOTTI, hai dato modo a tutta questa gente di sparlarti addosso...
Non bastava quel incompetente di Trapattoni che scarica tutta la repsonsabiltà dell'europeo su Totti... no, ci mette del suo l'imbecille...
per me merita la squalifica.
Però, permettetemi, ho letto troppi commenti fatti tanto per gonfiarsi la bocca...
E' forse colpa di Totti se Trapattoni non da gioco all'Italia?
E' forse colpa di Totti se DelPiero sono anni che non gioca, ma a quanto pare nessun giornalista ha il coraggio di dirlo? e qui subito a fare retorica "strano che non incolpino DelPiero..."
E' forse colpa di Totti se la nazionale non ha vinto contro la danimarca (e trovatemi 1 giocatore, dico 1 che abbia meritato la sufficienza, tolto Buffon).
No, tutti a dire "e ma che schifo..." "e questo sarebbe un leader?" blablabla...
Ma fatemi il favore....
quando c'era rijkaard al milan allora lui era meglio?
quando Cantonà prende a calci volanti un tifoso è meglio?
Nedved che si tuffa come il miglior stuntman e poi con sguardo rosso dice che è giusto il rigore (alla faccia del fair-play) è meglio?
Mihajolvic che dice a Viera "scimmia di merda" è meglio?
Gattuso che si finge morto per un petardo esploso a bordo campo è meglio (per quanto il petardo sia un gesto inammissibile)?
Zidane che in una partita di coppa prende a pugni un avversario è meglio?
Di Canio che mostra il pacco alla curva avversaria è meglio?
Tutti i giocatori fanno cappellate, è normale... soprattuto quando hai gli occhi del mondo addosso...
il gesto è da condannare e sarà punito, se volete distruggere una persona continuate pure...
Sveglia Bola, siamo in Italia nell'anno 2004... il calcio non è piedi e pallone, è solo e soltanto soldi ;)
Forse è anche per questo che vinciamo a livello under 21 e non a livello di nazionale maggiore :p
ma siamo d'accordo ma sai nn mi piacciono le esagerazioni e l'esasperazione dei concetti ...
cia:muro:
guarda che io stimo molto totti come giocatore!
dico solo che fa un po' la primadonna e non ha il rispetto per gli avversari come molti altri giocatori (quando si butta, si lamenta per ogni cosa, sputa come adesso, tira cartelle in faccia agli avversari...).
e poi le scarpette.......:doh:
bluelake
16-06-2004, 18:22
Questo e' uno SPAM politico bello e buono:asd: :asd: :asd:
Ho detto "nelle TV della Rai"... i giornalisti migliori del servizio pubblico sono tutti sulle tre reti radiofoniche ;)
BadMirror
16-06-2004, 18:23
Originariamente inviato da sbomberino
gesto ingiustificabile,
bravo TOTTI, hai dato modo a tutta questa gente di sparlarti addosso...
Non bastava quel incompetente di Trapattoni che scarica tutta la repsonsabiltà dell'europeo su Totti... no, ci mette del suo l'imbecille...
per me merita la squalifica.
Però, permettetemi, ho letto troppi commenti fatti tanto per gonfiarsi la bocca...
E' forse colpa di Totti se Trapattoni non da gioco all'Italia?
E' forse colpa di Totti se DelPiero sono anni che non gioca, ma a quanto pare nessun giornalista ha il coraggio di dirlo? e qui subito a fare retorica "strano che non incolpino DelPiero..."
E' forse colpa di Totti se la nazionale non ha vinto contro la danimarca (e trovatemi 1 giocatore, dico 1 che abbia meritato la sufficienza, tolto Buffon).
No, tutti a dire "e ma che schifo..." "e questo sarebbe un leader?" blablabla...
Ma fatemi il favore....
quando c'era rijkaard al milan allora lui era meglio?
quando Cantonà prende a calci volanti un tifoso è meglio?
Nedved che si tuffa come il miglior stuntman e poi con sguardo rosso dice che è giusto il rigore (alla faccia del fair-play) è meglio?
Mihajolvic che dice a Viera "scimmia di merda" è meglio?
Gattuso che si finge morto per un petardo esploso a bordo campo è meglio (per quanto il petardo sia un gesto inammissibile)?
Zidane che in una partita di coppa prende a pugni un avversario è meglio?
Di Canio che mostra il pacco alla curva avversaria è meglio?
Tutti i giocatori fanno cappellate, è normale... soprattuto quando hai gli occhi del mondo addosso...
il gesto è da condannare e sarà punito, se volete distruggere una persona continuate pure...
Straquoto, diciamola tutta, Totti sta sulle palle a molti (un pò pure a me) e il gesto è solo una scusa per attaccarlo, sento commenti un pò ridicoli, manco avesse ucciso qualcuno....
:)
davidplatt
16-06-2004, 18:23
imho senza totti è più facile vincerli :D :D
Vi prego, non è che troviamo anche un filmato di Trapattoni che sputa contro qualcuno?
così è la volta buona che DAVVERO inziamo ad avere chances di vittoria:muro:
bluelake
16-06-2004, 18:24
Forse è anche per questo che vinciamo a livello under 21 e non a livello di nazionale maggiore :p
sarà per questo che negli ultimi anni le squadre che hanno giocato meglio sono quelle prive di grandi campioni? ;)
powerslave
16-06-2004, 18:25
Originariamente inviato da BadMirror
Straquoto, diciamola tutta, Totti sta sulle palle a molti (un pò pure a me) e il gesto è solo una scusa per attaccarlo, sento commenti un pò ridicoli, manco avesse ucciso qualcuno....
straquoto:mano:
mi sembra di vederli dietro il monitor che digrignano i denti pensando a quel "4,zitti e a casa":asd:
sbomberino
16-06-2004, 18:26
purtroppo ste notizie danno modo a certe persone di fare sempre e comunque la morale... manco fossero al circolo delle zitelle corcefisse...
cosworth6k
16-06-2004, 18:27
Abbiamo lasciato a casa Baggio e Inzaghi per portare Totti e Del piero. :Puke:
W il trap.
Originariamente inviato da fdA40-99
è rimasto in privato con la sua fidanzata per due ore quando il regolamanto del ritiro prevedeva solo un'ora in pubblico... chiamalo scemo... altro che due ore con una cosi...
sbomberino
16-06-2004, 18:30
Originariamente inviato da cosworth6k
W il trap.
Baggio??? Ancora Baggio?
.. torna a giocare a scudetto ...
sbomberino
16-06-2004, 18:31
Originariamente inviato da Maxmel
chiamalo scemo... altro che due ore con una cosi...
ma ... non so se avete memoria corta... ma VIERI che se ne va dal ritiro perchè ha caldo???
eppure nessuno lo ha mai messo in corce...
powerslave
16-06-2004, 18:32
W il trap.
praticamente un'infortunato e un 37enne per il MIGLIOR giocatore italiano e forse d'europa(che ha fatto una cazzata come può capitare a tutti,vedi Zidane,Rijkard,Voeller) e quello che a questi europei ci ha permerso di arrivarci con i suoi goal.
Praticamente una pazzia :rolleyes: :muro:
ma ... non so se avete memoria corta... ma VIERI che se ne va dal ritiro perchè ha caldo???
eppure nessuno lo ha mai messo in corce... ma secondo te cosa è più furbo fare? Bombarsi due ore una cosi o correre dietro a un pallone 90'?
:D
MarColas
16-06-2004, 18:33
Mi dispiace ma non sono d'accordo. Il gesto è grave, e non è certo una scusante che ci siano tanti "illustri" precedenti.
A me del calcio interessa pochissimo, non tifo nessuna squadra e Totti mi era anche abbastanza simpatico per l'immagine buonista e spiritosa che era riuscito a costruirsi, quindi non è certo per antipatia che lo condanno. Ha fatto una cazzata gigantesca e si merita le 3 giornate o quante saranno di squalifica. Per non parlare dello sputtanamento gigantesco che gli costerà ancora più caro.
Cose del genere uno se le poteva aspettare da una testa calda inesperta come Cassano, ma Totti...uno della sua esperienza, abituato a giocare ad alti livelli, chiamato ad essere una delle stelle del torneo, alla prima partita gioca male, picchia come un fabbro all'ultimo minuto e perdipiù si mette a sputare. Imperdonabile.
powerslave
16-06-2004, 18:35
Mi dispiace ma non sono d'accordo. Il gesto è grave, e non è certo una scusante che ci siano tanti "illustri" precedenti.
A me del calcio interessa pochissimo, non tifo nessuna squadra e Totti mi era anche abbastanza simpatico per l'immagine buonista e spiritosa che era riuscito a costruirsi, quindi non è certo per antipatia che lo condanno. Ha fatto una cazzata gigantesca e si merita le 3 giornate o quante saranno di squalifica. Per non parlare dello sputtanamento gigantesco che gli costerà ancora più caro.
Cose del genere uno se le poteva aspettare da una testa calda inesperta come Cassano, ma Totti...uno della sua esperienza, abituato a giocare ad alti livelli, chiamato ad essere una delle stelle del torneo, alla prima partita gioca male, picchia come un fabbro all'ultimo minuto e perdipiù si mette a sputare. Imperdonabile.
ma appunto,capisco la squalifica(se sarà adeguata e non esemplare) e la condivido,ma non è che lo possiamo crocifiggere,manco l'avesse ammazzato quel danese:sofico:
Chiarisco la mia posizione :
Penso che Totti sia un ottimo giocatore ma forse non abituato ad avere la pressione del grande evento tutta su di se, questo può (assieme alle provocazioni dell'avversario )averlo portato a compiere un gesto riprovevole.
Non è giusto secondo me metterlo in croce anche perchè in passato gli stessi gesti accadevano ( forse anche più spesso ) ma non vi erano telecamere pronte a cogliere sul fatto chi ne fosse stato autore.
Adesso secondo me bisognerà pensare a come sostituirlo per il meglio ed è su questo che forse la discussione dovrebbe orientarsi anche fra di noi.
Scusate se sono stato sarcastico nei giudizi chiedo scusa anche all'utente di Roma specificando che il mio disappunto era mosso dal fatto che per una stupidaggine si rischi di compromettere il proseguio della competizione.
MarColas
16-06-2004, 18:40
ma appunto,capisco la squalifica(se sarà adeguata e non esemplare) e la condivido,ma non è che lo possiamo crocifiggere,manco l'avesse ammazzato quel danese:sofico:
A me sembra che abbiate una considerazione un po' troppo leggera di cosa significhi sputare in faccia.
A me sembra che abbiate una considerazione un po' troppo leggera di cosa significhi sputare in faccia.
Infatti a livello sportivo e soprattutto a livello europeo credo sia l'infrazione più grave insieme all'aggressione all'arbitro o al pubblico ...
Ragazzi, Totti è fuori se tutto va bene fino alla semifinale ...
Chissà se daranno ancora la colpa ad Alex adesso ...
cosworth6k
16-06-2004, 18:45
Baggio??? Ancora Baggio?
.. torna a giocare a scudetto ...
Torna a giocare a scudetto lo dici a tua sorella ;)
Quando Totti avrà fatto solo la metà delle cose che ha fatto Baggio ne riparliamo.
majin mixxi
16-06-2004, 18:46
sono contento se lo squalificano per 3 o piu' turni,meglio ancora se torna a casa
Guarda che all'Italia non fa nemmeno tanto male la sua assenza, spesso in difficoltà incredibili abbiamo trovato la forza di reagire (vedi Usa '94 o Olanda 2000).
Imho Totti s'è giocato reputazione, pallone d'oro e mercato ... ovviamente sarà anche considerato l'apice del nostro fallimento europeo ... e voi continuate a considerare venale l'infrazione più grave che un giocatore possa compiere in campo, ovvero il rispetto umano degli avversari.
cosworth6k
16-06-2004, 18:47
praticamente un'infortunato e un 37enne per il MIGLIOR giocatore italiano e forse d'europa(che ha fatto una cazzata come può capitare a tutti,vedi Zidane,Rijkard,Voeller) e quello che a questi europei ci ha permerso di arrivarci con i suoi goal.
Praticamente una pazzia :rolleyes: :muro:
Una cazzata che gli-ci costerà cara.
donatosb1
16-06-2004, 18:51
Una cazzata che gli-ci costerà cara.
infatti. Noi poi già eravamo troppo forti (vedi camoranesi,del Piero ecc.) poi adesso viene meno anche Totti:muro: :muro:
Scusate non ho capito bene...
il fattaccio è accaduto al 10' DEL PRIMO TEMPO ??????
:eek: :eek:
Originariamente inviato da davidplatt
Vi prego, non è che troviamo anche un filmato di Trapattoni che sputa contro qualcuno?
così è la volta buona che DAVVERO inziamo ad avere chances di vittoria:muro:
Eh, bisognerebbe chiederlo alla Gialappa's Band.
Magari trovano pure quache filmato su Carraro, cosi' ce li togliamo definitivamente entrambi dalle loro poltrone.
bluelake
16-06-2004, 18:54
Originariamente inviato da loncs
Ragazzi, Totti è fuori se tutto va bene fino alla semifinale ...
Chissà se daranno ancora la colpa ad Alex adesso ...
In campo scendono in 11, non 1 da solo, ma questo ormai in Italia ce lo siamo scordati ;) intanto la piccola Grecia ha pareggiato 1-1 con la Spagna :)
sbomberino
16-06-2004, 18:57
Torna a giocare a scudetto lo dici a tua sorella ;)
Quando Totti avrà fatto solo la metà delle cose che ha fatto Baggio ne riparliamo.
No lo dico a te,
che pretendi un 37enne in nazionale, quando ci sono giocatori migliori.
Baggio è stato uno se non il più forte e completo giocatore italiano, e chi lo nega.
Ma Gilardino (maledetto Gentile :)), Di Vaio, Totti, Cassano, Corradi, Vieri, Inzaghi (non convocato perchè scassato) meritano il posto più di lui, che ha avuto le sue occasioni (3 mondiali e 2 europei) e fatto il suo tempo.
Per gli altri :
ok, Totti a casa, a calci in culo e in ginocchio, a giocare in serie C con la Lodigiani...in fondo certe "sbroccate" a lui non sono concesse... lui non è Rivaldo, ne Zidane, ne Nedved, ne Cantonà, ne DiCanio.. loro possono...
No lo dico a te,
che pretendi un 37enne in nazionale
Anche io lo pretendo: noi 37 enni mica siamo vecchi :ncomment: :O :D
E segna e fa segnare più il 36 enne Signori che Corradi ;)
In campo scendono in 11, non 1 da solo, ma questo ormai in Italia ce lo siamo scordati ;) intanto la piccola Grecia ha pareggiato 1-1 con la Spagna :)
Magari ragionassero tutti come te ... in questi giorni c'è stato un vero e proprio linciaggio ad Alex ... parlo della stampa ...
Piccola e UMile ;)
cosworth6k
16-06-2004, 19:04
No lo dico a te,
che pretendi un 37enne in nazionale, quando ci sono giocatori migliori.
Baggio è stato uno se non il più forte e completo giocatore italiano, e chi lo nega.
Ma Gilardino (maledetto Gentile :)), Di Vaio, Totti, Cassano, Corradi, Vieri, Inzaghi (non convocato perchè scassato) meritano il posto più di lui, che ha avuto le sue occasioni (3 mondiali e 2 europei) e fatto il suo tempo.
Per gli altri :
ok, Totti a casa, a calci in culo e in ginocchio, a giocare in serie C con la Lodigiani...in fondo certe "sbroccate" a lui non sono concesse... lui non è Rivaldo, ne Zidane, ne Nedved, ne Cantonà, ne DiCanio.. loro possono...
Il 37enne non si è mai permesso di fare una cosa del genere.
Ripeto non è solo Totti a rimetterci,pensa solo al danno d'immagine.
Alcuni quotidiani stranieri hanno Titolato "Totti il lama ITALIANO" rendo l'idea?
Che Totti sia forte non si discute,ma che sia "la bandiera italiana",come definito dal Trap :rolleyes:
Baggio nelle grandi occasioni si esalta e tira fuori il meglio di sè (cosa che ha dimostrato migliaia di volte) Totti e Del piero svaniscono.
Visto adesso in tele ...tutta la scena.......
Azz....qualcuno lo difende?.......
dai è indifendibile..........puo' tornare tranquillamente a casa.......
qualcuno ha tirato in ballo gesti analoghi compiuti da altri giocatori.....
Se hanno pagato loro è giusto che paghi anche Totti........
Il tipo della Uefa è stato fin troppo simpatico ...
Originariamente inviato da Valo
Scusate non ho capito bene...
il fattaccio è accaduto al 10' DEL PRIMO TEMPO ??????
:eek: :eek:
Sul serio è accaduto al 10'?????
Originariamente inviato da Chromo
Roma, 14:58
Calcio, sito danese pubblica foto sputo Totti e Poulsen
Francesco Totti rischia grosso. Nella partita contro la Danimarca l'azzurro è stato sorpreso mentre sputa al difensore danese Poulsen. Le fotografie, una sequenza di cinque immagini, sono state pubblicate da un sito di una radio danese (www.dr.dk). Le immagini, frutto di una ripresa televisiva, potrebbero essere assunte come prova tv e comportare la squalifica del giocatore dell'Italia. (16/06/2004) (Spr)
Giustissima la squalifiica, Er pupone vergognati nn sei degno della maglia che indossi ;)
X-ICEMAN
16-06-2004, 19:29
Originariamente inviato da gotam
yes
Visto prima in TV...
Non ho letto il thread e sarò breve: vergognoso!... Un episodio che non fa altro che confermare l'idea che ho di Totti (e di un buon 90% dei giocatori di calcio di serie A)...
Se non lo squalificano non lo farei comunque giocare per tutto il resto dell'europeo... ma per fortuna lo squalificheranno.
pozzy666
16-06-2004, 19:30
Originariamente inviato da fdA40-99
Ottimo...non solo cerca di spaccargli una gamba a fine partita, non solo spara la stron#ata delle scarpette e dei calzini, non solo dve ancora giustificare assieme a suoi tre compagni perché è rimasto in privato con la sua fidanzata per due ore quando il regolamanto del ritiro prevedeva solo un'ora in pubblico... ma pensi meno a farsi i bigodini dalla Blasi che tutte le volte che quella viene succede un casotto (vedi il rifiuto di Maldini di essere convocato).
Non esistono più i giocatori come Baggio!
Il codino divino.....
MarColas
16-06-2004, 19:31
Originariamente inviato da gotam
Del secondo tempo però, non del primo.
Ma non cambia nulla.
sbomberino
16-06-2004, 19:31
Originariamente inviato da Pancov
Visto adesso in tele ...tutta la scena.......
Azz....qualcuno lo difende?.......
dai è indifendibile..........puo' tornare tranquillamente a casa.......
qualcuno ha tirato in ballo gesti analoghi compiuti da altri giocatori.....
Se hanno pagato loro è giusto che paghi anche Totti........
in linea con te.
Ora però un conto è la squalfica sul campo, meritata e giusta.
Un conto il linciaggio morale.
Zidane che da una testata all'aversario in Francia 98 è stato squalificato...è stato messo alla gogna come stanno facendo a Totti?
Il senso del mio discorso è tutto qui...
in linea con te.
Zidane che da una testata all'aversario in Francia 98 è stato squalificato...è stato messo alla gogna come stanno facendo a Totti?
Da chi messo alla gogna?......
io quello che sto' dicendo da giorni è che questi;tutti non uno,sono dei professionisti solo nella percezione degli introiti...non sono sicuramente degli atleti...alcuni di loro non fanno vita da atleti anche fuori dal campo.....
il resto lo vedi quando "giocano a pallone" nelle competizioni internazionali...
Nel nostro campionato và tutto bene i giornali devono vendere,tutti i canali telervisivi hanno una o piu' trasmissioni sportive...e poi ste benedette veline,velone,letteronze..se non sposano un calciatore..chi se le piglia?:burp: :burp:
in linea con te.
In Francia si!
Adamkelno
16-06-2004, 19:49
Io son contento solo per quei presuntuosi dei giornalisti Rai che erano 3 giorni che commentavano con la solita aria di superiorità.... ora se la stanno facendo sotto dalla fifa, quello che fa il commento ora non la smette di balbettare
per il gesto di Totti spero vivamente gli diano cinque o sette giornate, una punizione esemplare che ce lo levi dalle baxxe una buona volta, gli altri faranno harakiri da soli seguendo il suo esmpio.
Chiarisco la mia posizione :
Penso che Totti sia un ottimo giocatore ma forse non abituato ad avere la pressione del grande evento tutta su di se, questo può (assieme alle provocazioni dell'avversario )averlo portato a compiere un gesto riprovevole.
Non è giusto secondo me metterlo in croce anche perchè in passato gli stessi gesti accadevano ( forse anche più spesso ) ma non vi erano telecamere pronte a cogliere sul fatto chi ne fosse stato autore.
Adesso secondo me bisognerà pensare a come sostituirlo per il meglio ed è su questo che forse la discussione dovrebbe orientarsi anche fra di noi.
Scusate se sono stato sarcastico nei giudizi chiedo scusa anche all'utente di Roma specificando che il mio disappunto era mosso dal fatto che per una stupidaggine si rischi di compromettere il proseguio della competizione.
Straquoto ;)
Con quel gesto Totti ha dimostrato di non essere un leader, ma soprattutto ha dimostrato di essere un maleducato ed una piccola persona.
Fossi Carraro o Trapattoni lo rimandere a casa a calcinculo !
Bella pubblicità dell' Italia ci siamo fatti in Europa...
Lo sputo è un atto di una bassezza morale incredibile, non ci sono scusanti.
ominiverdi
16-06-2004, 20:04
merita la squalifica, ma per l'italia non e' un male secondo me (ai fini del rendimento della squadra)
al pari di del piero non e' in gran forma (anzi), tutto l'attacco italiano lascia molto a desiderare quanto a forma, cassano compreso (vieri e' sottointeso :D )
solo fiore sembra avere piu' benzina degli altri
l'attacco e parte del centrocampo va rivoluzionato
sbomberino
16-06-2004, 20:08
ma si,
togliamogli la cittadinanza italiana e castriamolo cosicchè non possa inquinare il mondo con la sua genia...
bah... quanto rumore per nulla...
gesti del genre, seppure inqualificabili, sui campi di calcio ce ne sono sempre stati e sempre ce ne saranno...
mi dispiace per Totti,
molta gente non aspettava altra, bravo stupido che è!
Ora :
se l'Italia uscirà : colpa di Totti che si è fatto squalificare lasciando l'Italia a se stessa
se l'italia vincerà : il problema era Totti
come la mettete la mettete ...
inizino i processi, si dia il via al grande accanimento mediatico tipico del nostro paese, dove un quotidiano nazionale mette in prima pagina un sondaggio "se è giusto squalificare Totti"... quando i problemi sono ben altri...
ominiverdi
16-06-2004, 20:15
sputi in faccia non e' che siano tanto frequenti eh ;)
agli europei, per giunta
Scusate ma perche' la cosa e' saltata fuori solo oggi ?
Francamente a me il calcio non mi interessa,ma tifo,quando gioca,l'italia solo per puro spirito patriottico.Però devo dire che Totti,quell'atto se lo poteva ben risparmiare.Ma dico....perchè fare queste cose...cosa ci guadagna,dico,uno che guadagna appunto una camionata di miliardi di lire l'anno a fare queste cose!!!Ma nemmeno gliene darei io i miliardi a quelli individui che giocano e basta e che fanno reclame alla CEPU,bella cosa quella,bella vita!!!!Saranno bravi quanto volete...ma a parere mio i miliardi sarebbe più giusto darli ai medici che salvano le vite,e non a dei giocatori per finanziare le loro manie da superbi che sono!!!Questo è il mio parere,e nemmeno le farei tante polemiche su Totti.E' una persona come qualsiasi altra e,come dice sbomberino,comunque vada sempre Totti sarà nominato,ora.
powerslave
16-06-2004, 20:29
Originariamente inviato da ominiverdi
sputi in faccia non e' che siano tanto frequenti eh ;)
agli europei, per giunta
Rijkard e Voeller,mondiali del '90,Germania-Olanda a Palermo
sono vivi(quindi nessuno li ha crocifissi),sono stati dei campioni(e l'episodio non cambia il fatto),hanno sbagliato e hanno pagato(espulsione);)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.