Entra

View Full Version : E' arrivata FastWeb.Internet a Consumo.

skywalker71
25-03-2004, 09:19
Bene dopo l'apertura di alcuni 3ad inerenti FW per capire se per il mio utilizzo potesse andare bene(alcuni stanno avendo successo anche se talvolta si esce fuori dall'argomento cmq tutto è utile per decidere) mi è stata attivata la linea.
Come abbonamento ho attivato Voce senza limiti e quindi Internet è a consumo (0.50 € ogni 20 minuti) ma per la rete interna è gratuito per un anno.
La domanda è : come faccio a sapere quello che è interno e quando e quanto sono a consumo????

2) Chi ha installato TOOFAST?????Va su internet a consumo????E' buono per file-sha...ng????

3) Chi mi consiglia qualcosa (magari in pvt) per sh...???

giopappy
25-03-2004, 10:23
1) se va fuori da fastweb ti rimanda prima alla home page x inserire username e pass
2) toofast è tutto interno
3) coi tempi che corrono starei ben attento ad usare programmi p2p

skywalker71
25-03-2004, 10:41
Originariamente inviato da giopappy
1) se va fuori da fastweb ti rimanda prima alla home page x inserire username e pass

Bhe infatti quando sono entrato nella myfastwebpage ho dato user e password, questo vuol dire che ero già a consumo????

2) toofast è tutto interno

Ed in questo ho avuto il dubbio dell'attivazione di internet a consumo perche dopo la richiesta del nick mi ha richiesto di inserire di nuovo user e password di accesso alla myfastpage!!!!

3) coi tempi che corrono starei ben attento ad usare programmi p2p

Questo purtroppo lo so solo che volevo cercare solo 1-2 cose e spero di non essere così sfigato!!!

altra domandina: ma devo fare procedure particolri per dichiarare che ho finito di navigare???(leggevo sul manuale che devo rientrare nella "home" e dire "cessato"!!!

E il tempo come lo calcolo????

giopappy
25-03-2004, 11:01
Le mie sono notizie teoriche, visto che ho la full... per il fatto di toofast mi sembra veramente strano, tu scarichi solo da utenti fastweb (in pratica il programma nn fa altro che aprire una porta gestita da lui x scambiare traffico tra i computer della intranet fastweb. In verità mi sembra strano anche che fastweb permetta ancora di usarlo sto programma ....
in ogni caso sicuramente sei dentro e nn fuori quindi nn paghi

Per il fatto della myfastpage dovresti essere riconosciuto automaticamente quando entri, quindi niente username e pass, solo per la posta e per la gestione di alcuni parametri dell'abbonamento
Per i p2p, sempre i soliti, dc++, emule e quant'altro

skywalker71
25-03-2004, 11:39
grazie cmq.

Nessuno a internet a consumo??????

Donnie
25-03-2004, 21:12
la fastpage di riconosce l ip se nn sei a consumo,a consumo c è l opzione per attivare la tariffazione,dc e p2p vari sono interni solo se stai su hub interni,senno proxati:D

gola
25-03-2004, 21:14
Donnie hai pvt

skywalker71
26-03-2004, 08:10
Chiamata l'assistenza che mi ha comunicato che avevvano sbagliato ed hanno associato il mio profilo a tariffazione flat per internet.(:muro: :muro: :muro: :muro: Potevo navigare a sbafo).
Chiaramente dopo la mia chiamata è stato messo a posto il profilo ma nella myfastpage manca il link per l'attivazione del consumo (ma quello và in auto appena vai fuori).La conclusione attuale è che posso attivarlo ma non posso chiudere il collegamento.

Per DONNIE: Puoi darmi info + precise in PM per favore..

Grazie e ciao!!!