Entra

View Full Version : Disdire Infostrada via PEC

Cross_game
29-01-2015, 11:28
Ciao, devo disdire l'abbonamento Infostrada Business, qualcuno sa dirmi se è possibile via PEC?

Le linea però è Telecom, devo avvisare anche loro? :mbe:

brendoo011
29-01-2015, 15:31
Ciao, devo disdire l'abbonamento Infostrada Business, qualcuno sa dirmi se è possibile via PEC?

Le linea però è Telecom, devo avvisare anche loro? :mbe:

Raccomandata.... mi dispiace..

Maxel
29-01-2015, 15:53
Nel 2013 ho effettuato disdetta via PEC proprio con Infostrada, contratto residenziale, inviando il modulo a: WINDTELECOMUNICAZIONISPA@MAILCERT.IT
Non garantisco per quanto concerne la formula Business, ma per me ha funzionato.
Tempo di attesa: una settimana circa.

P.S. Non farti scoraggiare da eventuali risposte negative del call center. Richiedi verifica della pratica dopo aver inviato la mail, l'operatore che per 10 minuti mi ripeteva "solo via raccomandata postale" ha dovuto ricredersi riscontrando che in realtà la pratica era in lavorazione.

brendoo011
29-01-2015, 15:59
Nel 2013 ho effettuato disdetta via PEC proprio con Infostrada, contratto residenziale, inviando il modulo a: WINDTELECOMUNICAZIONISPA@MAILCERT.IT

Non garantisco per quanto concerne la formula Business, ma per me ha funzionato.

Tempo di attesa: una settimana circa.

ah si? non sapevo.. grazie.

Cross_game
29-01-2015, 16:36
Ottimo, grazie ;)
Maxel hai dovuto pagare i costi per il cambio di operatore?
Io vorrei proprio chiudere, ho letto che mi addebiteranno 65€...

Provo e faccio sapere!

Maxel
29-01-2015, 17:40
Ottimo, grazie ;)
Maxel hai dovuto pagare i costi per il cambio di operatore?
Io vorrei proprio chiudere, ho letto che mi addebiteranno 65€...

Provo e faccio sapere!

Non ho corrisposto alcun costo di disattivazione, dato che ho inviato disdetta al termine di una promo.

Ci hanno comunque provato, ma gli è bastata una lettera di un'associazione a difesa dei consumatori di cui sono socio e non ho subito recidive. Mia esperienza, sia chiaro.

Cross_game
30-01-2015, 06:53
Spedita stamattina.
La sera internet va così male che non ri riescono a spedire manco le mail!!

Cosa devo aspettarmi? Ti ricordi se ti avevano contattato per confermare?

totocrista
01-02-2015, 13:38
Raccomandata.... mi dispiace..
Brendoo non è così. Le nuove norme dicono che la PEC ha valore legale al pari della raccomandata e tutte le aziende devono dotarsene.... Quindi...

Cross_game
22-02-2015, 15:54
Ragazzi, ad oggi nessuna notizia.
Dovrebbe essere entro 30gg la disattivazione giusto?
Se a fine mese non fanno sapere niente, se intanto mi allaccio ad un altro operatore non mi possono dire niente, no?