Entra

View Full Version : [Milano]Articoli per la casa, riparazioni

barrakud
03-11-2007, 22:05
Ciao, devo effetturare alcuni acquisti e riparazioni per la casa e vorrei alcuni consigli sui negozi migliori a Milano. :)
Mi posso spostare solo con i mezzi, quindi se si tratta di centri commerciali o simili fuori città, che siano raggiungibili col servizio pubblico :D

Allora dovrei
1) sostuire il cavo flessibile della doccia (diametro 14mm) e la parte terminale (diffusore?)
2) sostituire alcune maniglie dei mobili in cucina il cui spazio tra una vite e l'altra è 13cm
3) il "piatto" di vetro alla base del frigorifero è rotto, servirebbe un vetraio che me ne facesse uno su misura, senza troppe pretese.

Ora la mia priorità non è tanto la varietà nella scelta o il rapporto qualità/prezzo, ma quanto quella di trovare un negozio o negozi e un vetraio in cui sicuramente avrò quello che cerco.

Grazie :D

Vishnu
03-11-2007, 22:19
solitamente nei grandi ipermercati li trovi...tipo carrefour, brico...:sofico: :D ma alcune cose anche all'esselunga! (tipo il tubo della doccia :sofico: ) :)

Nicky
03-11-2007, 22:55
Per il cavo della doccia conosco Mascherpa [o come si chiama] all'angolo tra V.le Tibaldi e Via Meda dove puoi arrivare con 90/91 o il 3
Un'altro ottimo negozio di ricambi [piccolino a dire il vero] si trova vicino alla fermata della 95 di Cermenate [+ o meno angolo Via Volvinio]

Per quanto riguarda le maniglie dei mobili e il vetraio non saprei...ma in zona dovrebbe esserci qualcosa, magari verso Corso San Gottardo.

barrakud
03-11-2007, 23:28
Ok grazie, abito in via imperia quindi ci andrò a piedi :)

Vishnu
04-11-2007, 00:11
Ok grazie, abito in via imperia quindi ci andrò a piedi :)

no, davvero? :D anch'io :sofico:

barrakud
04-11-2007, 12:33
ehehe chissà quante volte ci siamo visti :p

Qualche altro consiglio? :)