View Full Version : [Thread Ufficiale] Dayz - Alpha Standalone
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
[
15]
16
17
18
19
20
21
22
doctor who ?
18-09-2014, 12:54
È da considerare che quelle sono armi non letali, pensate per stordire i nemici.
Comunque quella batteria è inutile..
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
theocrates
18-09-2014, 13:53
io tutte ste armi non le ho trovate o quantomeno non con le munizioni
e mi son fatto chernaya neaf e nwa
vabbè cecco le avrà trovate al server restart..
damerin0
18-09-2014, 16:08
come si fà a capire se un server è restart?
come si fà a capire se un server è restart?
Ti viene scritto "nessun messaggio ricevuto", rientri 1 minuto dopo ed il server è bello fresco :read:
Oppure chiedi all'admin:angel:
Comunque, a me sembra più leggero graficamente ed ho trovato milioni di scatolette ma nulla per aprirle! :fagiano:
Hanno messo mezzi di trasporto?
Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700
Hanno messo mezzi di trasporto?
VOLEVO SCRIVERLO DIO SANTO! LO SAPEVO CHE AVRESTI FATTO QUESTA DOMANDA!
Ahahahah, ormai immancabile ad ogni aggiornamento!
VOLEVO SCRIVERLO DIO SANTO! LO SAPEVO CHE AVRESTI FATTO QUESTA DOMANDA!
Ahahahah, ormai immancabile ad ogni aggiornamento!
Rispondere grazie
Comunque, a me sembra più leggero graficamente ed ho trovato milioni di scatolette ma nulla per aprirle! :fagiano:
Anche i movimenti in generale sono molto più fluidi
Rispondere grazie
Accendere il gioco o leggere i changelog ampiamente riportati qua
doctor who ?
18-09-2014, 18:03
Accendere il gioco o leggere i changelog ampiamente riportati qua
Oppure ricorrere al "sono previsti per fine ottobre" (detto tipo 99k di volte), realizzare che "metà settembre" precede ampiamente "fine ottobre" e dedurre un "no"
damerin0
18-09-2014, 18:52
comunque che nervoso, era da ore che giravo in giro per la mappa in cerca di posti dove non sono mai stato, ad un certo punto esce il messaggio quello del reset del server, fin qui tutto ok, esco e ricarico dopo un minuto sullo stesso server, e per magia sono di nuovo tutto a default vicino berezino!!:mad: ho ricaricato anche su altri server ma niente da fare.che rabbia
belva7121
18-09-2014, 19:12
comunque che nervoso, era da ore che giravo in giro per la mappa in cerca di posti dove non sono mai stato, ad un certo punto esce il messaggio quello del reset del server, fin qui tutto ok, esco e ricarico dopo un minuto sullo stesso server, e per magia sono di nuovo tutto a default vicino berezino!!:mad: ho ricaricato anche su altri server ma niente da fare.che rabbia
Sei rientrato troppo presto al riavvio del server,e' successo pure
dr_kabuto
18-09-2014, 19:48
Io terrei d'occhio questo:
http://robertprest.com/doomz/
"This is a a remake of DayZ but made in a superior engine in which zombies can't just walk through walls"
Ahahahahahahahahah
https://www.youtube.com/watch?v=6OwpMANdDfo
theocrates
18-09-2014, 19:50
morto di desynch nella atc di balota '-.-
doctor who ?
18-09-2014, 20:02
Ma che cristo rofl
http://dayz.gamepedia.com/Svergino
dr_kabuto
18-09-2014, 20:03
Ma che cristo rofl
Oddio muoro....
marci facciamo cosi...
mi metto fuori da balota...mi resetti lo zanna server e faccio una volata poi dividiamo i loot :D :D :D
belva7121
18-09-2014, 20:23
guarda che non ci sono più le tende a Balota :D .
Oramai trovi poca roba
belva7121
18-09-2014, 20:48
morto di desynch nella atc di balota '-.-
io salendo le scale nella fire station di electro mi son rotto le gambe :(((
djmatrix619
18-09-2014, 21:13
Ma che cristo rofl
:rotfl:
sniperspa
18-09-2014, 21:19
Propongo Svergino come ritrovo di massa per italiani 😀
djmatrix619
18-09-2014, 21:25
Propongo Svergino come ritrovo di massa per italiani 😀
Sai che feste!!!! http://www.gamesvillage.it/forum/images/smilies/sese.pnghttp://www.gamesvillage.it/forum/images/smilies/sese.pnghttp://www.gamesvillage.it/forum/images/smilies/sese.pnghttp://www.gamesvillage.it/forum/images/smilies/sese.pnghttp://www.gamesvillage.it/forum/images/smilies/sese.png
doctor who ?
18-09-2014, 21:25
Ci sarà una patch in settimana che riporterà alcune tende a balota
Sai che feste!!!! http://www.gamesvillage.it/forum/images/smilies/sese.pnghttp://www.gamesvillage.it/forum/images/smilies/sese.pnghttp://www.gamesvillage.it/forum/images/smilies/sese.pnghttp://www.gamesvillage.it/forum/images/smilies/sese.pnghttp://www.gamesvillage.it/forum/images/smilies/sese.png
:asd:
belva7121
18-09-2014, 21:34
Ci sarà una patch in settimana che riporterà alcune tende a balota
io spero che fixino il loot nelle tende , non si trova quasi niente
doctor who ?
18-09-2014, 21:36
io spero che fixino il loot nelle tende , non si trova quasi niente
nella zona militare nuova ?
nella zona militare nuova ?
Dov'è sta zona?
theocrates
18-09-2014, 22:16
dovrebbe stare qua
http://dayzdb.com/map#7.010.081
belva7121
18-09-2014, 22:18
si ,ma non solo in quella in tutte le zone militari spawnano molto meno cose rispetto a prima
si ,ma non solo in quella in tutte le zone militari spawnano molto meno cose rispetto a prima
io spero resti cosi...
ok i vestiti
ma le armi no...meno armi circolano meglio è...mosin ed sks sono sufficenti...e renderei le ottiche molto rare...un mosin senza ottica e tutto un altro discorso...
theocrates
18-09-2014, 22:29
io ho trovato assenza di loot nelle jeep
pochissimi caricatori ak rispetto a prima
molte più vest
colpi sks più rari, colpi mosin, 5.56 e shotgun molto comuni
makarov a iosa ma pochi caricatori
belva7121
18-09-2014, 22:36
guarda che i long range adesso li trovi in case normali e nei garage , stessa cosa per mosin e sks, solo akm e ak101 si trovano nelle zone miliatri
theocrates
18-09-2014, 22:38
mi son già fatto un bel chernaya-krasno nwa-base di vybor e balota con tappe varie :D
belva7121
19-09-2014, 07:51
mi sebra che il loot sia rotto, cioè non ho visto un heli crash, pure nelle casette dei cacciatori dove si trovava la tenda ora non c'è nulla :(((
theocrates
19-09-2014, 08:26
helicrash trovato, guarda sult ubbies :D
djmatrix619
19-09-2014, 08:38
lol.. ieri ho riscaricato Dayz e stamattina ci ho giocato 5 minuti dopo che per tipo 3 o 4 mesi non ci ho più giocato.
Mi son detto:"vediamo che hanno migliorato in tutto questo tempo.... me ne sarò perse di cose.."
Macché... si è imbruttito ancora di più.. ma di parecchio!!!!! :fagiano:
Cioè.. sono spawnato vicino ad una cittadina.. dopo 20 case saccheggiate.. nessuna traccia di zombie.. e quando lo becco il primo? Dentro una casa.. all'improvviso.. da dietro, senza far un minimo di rumore!! Casso di paura!! :eek:
Ma la cosa brutta.. è che era INVINCIBILE!!! Cioè che cacchio hanno combinato agli zombie? Ora sono tutti NINJA ed INVINCIBILI? Lo avrò colpito almeno 30 o 40 volte col piede di porco... zero proprio!! :(
Delusione totale.. preferivo il dayz di 4 mesi fa a questo punto! :(
doctor who ?
19-09-2014, 08:52
lol.. ieri ho riscaricato Dayz e stamattina ci ho giocato 5 minuti dopo che per tipo 3 o 4 mesi non ci ho più giocato.
Mi son detto:"vediamo che hanno migliorato in tutto questo tempo.... me ne sarò perse di cose.."
Cioè.. sono spawnato vicino ad una cittadina.. dopo 20 case saccheggiate.. nessuna traccia di zombie.. e quando lo becco il primo? Dentro una casa.. all'improvviso.. da dietro, senza far un minimo di rumore!! Casso di paura!! :eek:
Ma la cosa brutta.. è che era INVINCIBILE!!! Cioè che cacchio hanno combinato agli zombie? Ora sono tutti NINJA ed INVINCIBILI? Lo avrò colpito almeno 30 o 40 volte col piede di porco... zero proprio!! :(
Le armi melee sono ubber-sbilanciate, considera che l'hitbox della testa per gli zombie pare essere minuscolo, quindi headshottarli di melee è quasi impossibile, ergo, le uniche armi facili da usare sono ascia > piccone > zappa (forse)
Recentemente stanno lavorando sul melee e sull'hit detection, per ora poche armi sono state perfezionate, molte sono ancora 100% inutili :D
djmatrix619
19-09-2014, 08:56
Le armi melee sono ubber-sbilanciate, considera che l'hitbox della testa per gli zombie pare essere minuscolo, quindi headshottarli di melee è quasi impossibile, ergo, le uniche armi facili da usare sono ascia > piccone > zappa (forse)
Recentemente stanno lavorando sul melee e sull'hit detection, per ora poche armi sono state perfezionate, molte sono ancora 100% inutili :D
Eh.. ricordo che io cercavo sempre l'ascia infatti... era l'unica veramente efficace.. a quanto pare non è cambiato nulla! :asd:
Poi oh, ti avvistano da chilometri.. ora è diventato un gioco da ansia pura.. visto che sembra che siano muti e silenziosi anche quando corrono.. devo sempre guardarmi le spalle! :asd:
doctor who ?
19-09-2014, 09:01
Eh.. ricordo che io cercavo sempre l'ascia infatti... era l'unica veramente efficace.. a quanto pare non è cambiato nulla! :asd:
Poi oh, ti avvistano da chilometri.. ora è diventato un gioco da ansia pura.. visto che sembra che siano muti e silenziosi anche quando corrono.. devo sempre guardarmi le spalle! :asd:
Bah sarà che io mi guardo le spalle 24/7, ma raramente mi prendono di sorpresa :asd:
Muti? Strillano che sembrano gabbiani in calore :mbe:
doctor who ?
19-09-2014, 09:11
Dall'ultima patch hanno aggiunto dei suoni raccapriccianti :asd:
djmatrix619
19-09-2014, 09:12
Boh saranno i server.. ne ho provati 3 o 4 e non ho sentito un solo verso di zombie! Buh! :boh:
Comunque disinstallato istantly.. ci si vede tra 3 o 4 mesi di nuovo DayZ.. :asd:
Sarà un'altro dei mille bug :doh:
belva7121
19-09-2014, 10:28
ma come cavolo non trovate gli zombi, le città ne sono piene , io son morto 2 volte a electro per colpa degli zombi, se non trovi un'ascia col cavolo che li uccidi , la peggior cosa che ora entrano dalle porte chiuse :mc:
Ieri sono spawnato davanti ad uno zombie che mi prendeva a testate :D :doh:
doctor who ?
19-09-2014, 11:00
ma come cavolo non trovate gli zombi, le città ne sono piene , io son morto 2 volte a electro per colpa degli zombi, se non trovi un'ascia col cavolo che li uccidi , la peggior cosa che ora entrano dalle porte chiuse :mc:
Infatti non fanno che crescere di numero
cioe ancora a dire che non ci sono zombi?
madonna spari ad uno ne arrivano a mandrie...sono ovunque...se per caso non ti sbrighi a trovare un ascia appena spawni...rischi di morire perche ti seguono ovunque...l'unica ora e chiuderli dentro le case...(ieri ho aperto una stanza qualcuno ne ha chiusi 3 dentro...
comunque si ci sono dei suoni per gli zombi veramente raccapriccianti..
sniperspa
19-09-2014, 11:16
Piede di porco non serve a nulla purtroppo... Via di pugni in prima persona piuttosto
djmatrix619
19-09-2014, 11:20
Piede di porco non serve a nulla purtroppo... Via di pugni in prima persona piuttosto
Sembra una battuta ma è vero cavolo.. ho provato infatti anche i pugni e l'ho buttato giù (anche se solo per un po') dopo una ventina di pugni.. :stordita:
Cioè posso lasciar passare gli zombie assolutamente pessimi.. o le hit box sballate.. ma qui stiamo parlando di statistiche di armi.. sono NUMERI da modificare.. basterebbero pochi secondi.. ma giusto almeno per dare un po' più di danno.
Questo sta a significare che non stanno facendo praticamente NULLA di NULLA in questi mesi e si stanno crogiolando nei soldi che hanno fatto....
Mi sa che vado a cambiare la mia review..assolutamente DELUSO. :stordita:
doctor who ?
19-09-2014, 11:25
Sembra una battuta ma è vero cavolo.. ho provato infatti anche i pugni e l'ho buttato giù (anche se solo per un po') dopo una ventina di pugni.. :stordita:
Cioè posso lasciar passare gli zombie assolutamente pessimi.. o le hit box sballate.. ma qui stiamo parlando di statistiche di armi.. sono NUMERI da modificare.. basterebbero pochi secondi.. ma giusto almeno per dare un po' più di danno.
Questo sta a significare che non stanno facendo praticamente NULLA di NULLA in questi mesi e si stanno crogiolando nei soldi che hanno fatto....
Mi sa che vado a cambiare la mia review..assolutamente DELUSO. :stordita:
La collision detection non è proprio roba di numeretti da bilanciare eh :asd:
se per compensare il fatto che un'arma X non fa entrare i colpi, porti il danno a 999k non è un workaround, fai solo danni :asd:
djmatrix619
19-09-2014, 11:33
La collision detection non è proprio roba di numeretti da bilanciare eh :asd:
se per compensare il fatto che un'arma X non fa entrare i colpi, porti il danno a 999k non è un workaround, fai solo danni :asd:
Infatti non ho parlato di "collision detection".. io gli zombie (anche se ogni tanto :asd:) riesco a colpirli.. infatti vedo il sangue.. e non mi lamento di questo.
Mi lamento del fatto che le armi fanno pochissimo danno. Torna la cosa?
A meno che quando vedo il sangue non significa che ho colpito effettivamente lo zombie questo non lo so.. ma è grave se fosse così.. :asd: mancherebbero proprio pezzi di codice lol!
doctor who ?
19-09-2014, 11:48
Infatti non ho parlato di "collision detection".. io gli zombie (anche se ogni tanto :asd:) riesco a colpirli.. infatti vedo il sangue.. e non mi lamento di questo.
Mi lamento del fatto che le armi fanno pochissimo danno. Torna la cosa?
A meno che quando vedo il sangue non significa che ho colpito effettivamente lo zombie questo non lo so.. ma è grave se fosse così.. :asd: mancherebbero proprio pezzi di codice lol!
La crowbar suka a prescindere, oltre al (relativamente) basso danno, gli swing hanno un range basso e sono difficili da far entrare.
Poi bisogna analizzare il lore di dayz, gli zombie non sono morti, sono persone vive rese aggressive e blablabla, sono in più immuni alla fatica e al dolore, quindi vari colpi di vanga o crowbar, al massimo rompono qualche costola, ma questo non è per niente un problema per gli zombie :asd:
Mentre un ascia stacca un arto e quindi oneshotta
Quindi per quanto mi riguarda, tralasciando la collision detection, dovrebbero buffare il danno della crowbar giusto un pelo, per me l'unica arma che necessita di un buff è il machete
La crowbar suka a prescindere, oltre al (relativamente) basso danno, gli swing hanno un range basso e sono difficili da far entrare.
Poi bisogna analizzare il lore di dayz, gli zombie non sono morti, sono persone vive rese aggressive e blablabla, sono in più immuni alla fatica e al dolore, quindi vari colpi di vanga o crowbar, al massimo rompono qualche costola, ma questo non è per niente un problema per gli zombie :asd:
Quindi per quanto mi riguarda, tralasciando la collision detection, dovrebbero buffare il danno della crowbar giusto un pelo, per me l'unica arma che necessita di un buff è il machete
e il bastone telescopico???
non lo vogliamo rendere over power...
Straconcordo
doctor who ?
19-09-2014, 11:58
e il bastone telescopico???
non lo vogliamo rendere over power...
Shhhh ho grandi piani per quell'arma :sofico:
Va beh il bastone telescopico è una cagata.. 2 ppl, uno col bastone uno con lo sporter: vengo buzzato 3/4 volte senza nessun effetto, poi riesco ad accettare il tizio con lo sporter che sviene alla prima, gli rubo lo sporter e fuggo perchè si era buggato e non sparava.. LoL
Sono aumentati gli zombi finalmente?
.+sl4yer+.
19-09-2014, 13:13
Non abbastanza per te.
Imp.Avgvstvs
19-09-2014, 13:13
Si si ce ne sono migliaia adesso.
Si si ce ne sono migliaia adesso.
Ottimo
Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
Pugni, vai di pugni e in due minuti li secchi.
Coi cazzotti però fai più danni... Comunque, immuni al dolore ed alla fatica OK ma se pianti una picconata spaccando la testa vedi che anche il più bisonte degli umani schiatta:D
doctor who ?
19-09-2014, 18:13
Coi cazzotti però fai più danni... Comunque, immuni al dolore ed alla fatica OK ma se pianti una picconata spaccando la testa vedi che anche il più bisonte degli umani schiatta:D
Ma il piccone non è esattamente inutile come arma :asd:
a memoria 2 o 3 colpi dovrebbero bastare, quanto all'headshot con armi melee.. pare non essere tanto facile :rolleyes:
djmatrix619
19-09-2014, 18:48
E che ce vo'! :asd: :asd:
Ignifugo
19-09-2014, 20:40
Ragazzi ho fatto un giro in gioro Day Z dopo un pò di tempo ma non ho trovato grossissime novità (tranne per il reset del PG). Il controllo della temperatura corporea è carino ma non ho visto molti più zombi che nella 0.45...
Hanno risolto il bug degli zombi che passano i muri?
Ragazzi ho fatto un giro in gioro Day Z dopo un pò di tempo ma non ho trovato grossissime novità (tranne per il reset del PG). Il controllo della temperatura corporea è carino ma non ho visto molti più zombi che nella 0.45...
Hanno risolto il bug degli zombi che passano i muri?
si ora non passano piu i muri...
comunque gli zombi ci sono e anche troppi
Ignifugo
20-09-2014, 08:07
Ma la densità è la stessa in tutta la mappa? Nelle zone di reswap ci sono tanti zobi quanti nelle città più grandi ed interne?
non so se la densità è la stessa, fattostà che piu volte dopo l'aggiornamento mi sono trovato con 3 o 4 zombie coontemporaneamente
djmatrix619
20-09-2014, 08:23
Curioso il fatto che ogni cosa che scrivete, nel mio gioco non me la trovo! :asd: ho un altra versione? :asd:
A me gli zombie passano i muri ancora, e sono ancora pochissimi, forse ancora meno di mesi fa.. :asd: mah! Misteri di Dayz!
Curioso il fatto che ogni cosa che scrivete, nel mio gioco non me la trovo! :asd: ho un altra versione? :asd:
A me gli zombie passano i muri ancora, e sono ancora pochissimi, forse ancora meno di mesi fa.. :asd: mah! Misteri di Dayz!
Dipende da dove giri, jo beccato in paesini sfigati anche 5 zombie arrivati assieme. Secondo ne nelle zone di respawn ce ne sono meno
theocrates
20-09-2014, 08:40
a chernaya mi sono trovato 12 zombie dietro
Le porte occhio al desynch, se sei desynchato tu pensi di averla chiusa ma il server la vede ancora aperta
ci avrei scommesso...non ho scritto di stare attento alle porte ed ovviamente non ti sei smentito...
come ti hanno spiegato il desinc sui server puo giocare quelche scherzo...se chiudi la porta in faccia allo zombi lui passa ugualmente...
detto cio ora seguono un percorso logico non attraversano staccionate e palazzi come nulla fosse...
sono sensibili hai rumori. percio se spari ad uno zombi molto probabilmente ne arrivano altri, se scappi da uno zombi facendoti rincorrere molto probabilmente ne arivano altri, se ti chiudi in una casa con uno zombi fuori, molto probabilmente ne arrivano altri...
poi tanto per farla breve...qualcuno ha scritto che il gioco deve avere mandrie di zombi inferociti ad ogni angolo della citta? io cerco giocatori non zombi...quelli che ci sono sono anche troppi, e ce ne sono veramente tanti...abbiamo svuotato due caricatori da 30 colpi a testa di akm, ed eravamo in 3...se ti metti a sparare agli zombi non finisci piu
doctor who ?
20-09-2014, 10:33
tanti...abbiamo svuotato due caricatori da 30 colpi a testa di akm, ed eravamo in 3...se ti metti a sparare agli zombi non finisci piu
Ma no ! stavamo giocando a L4D2 quel giorno
Comunque il numero degli zombie segue una logica, generalmente più è grande la città più zombie ci sono (alcune fanno eccezione)
Ma no ! stavamo giocando a L4D2 quel giorno
Comunque il numero degli zombie segue una logica, generalmente più è grande la città più zombie ci sono (alcune fanno eccezione)
:D :D :D
ma ti sembra siano pochi in giro?
poi per come sono ora...che con un colpo possono anche farti diventare tutto ruined.
Vedremo il vero dayz su ps4? Mi sa di si
Entrano ancora dalle porte? Vergognoso!
doctor who ?
20-09-2014, 15:38
Vedremo il vero dayz su ps4? Mi sa di si
Giusto per curiosità, che significa questa frase ? :asd:
Giusto per curiosità, che significa questa frase ? :asd:
Significa che per vedere contenuti seri aspetteremo 2/3 anni
infatti entro 2/3 mesi arriveranno i primi veicoli...
se ritieni che per essere valido un gioco debba essere targato console...sei fuori luogo e sei pazzo...
ma poi invece di insultare un gioco valido...e magari ci hai pure giocato 100 ore...quindi saresti doppiamente ridicolo...vendilo e smettila di dire cavolate...e per colpa di post come il tuo che stavo per desistere dall'acquistare questo gioco che allo stato attuale offre moooolto di piu di altri titoloni che costano tre volte tanto..
poi se giochi solo e non sai trovare un gruppo per giocare in compagnia non prendertela con gli sviluppatori o con il gioco...al momento questo gioco e un gioco da giocare in 2 o 3 altrimenti dopo 1 ora di sessione ti sei stufato...
doctor who ?
20-09-2014, 19:43
Significa che per vedere contenuti seri aspetteremo 2/3 anni
Secondo me rimarrai deluso anche dopo la release :asd:
perchè grazie al fatto che si debbano ancora creare sti benedetti contenuti, sei in perenne attesa, di cosa credo non sia noto neanche a te :asd:
Ignifugo
20-09-2014, 19:58
Volevo chiedere qualcosina altro visto che mi sono allontanato dal gioco per un bel po. E' ancora previsto lo sviluppo di basi/costruzioni?
Sapete se saranno inseriti eventi eventi casuali come incendi o cose simili che "altereranno il mondo di gioco"?
doctor who ?
20-09-2014, 20:07
Volevo chiedere qualcosina altro visto che mi sono allontanato dal gioco per un bel po. E' ancora previsto lo sviluppo di basi/costruzioni?
Sapete se saranno inseriti eventi eventi casuali come incendi o cose simili che "altereranno il mondo di gioco"?
- Basi\barricate non ben definite, ancora lontane, la prossima roba sarà l'orticultura e poi i veicoli
- Al momento randomicamente spawnano elicotteri\camion\auto distrutti con vario loot, nel futuro eventi dinamici probabilmente saranno estesi.
davide87
20-09-2014, 23:26
Non è stata un buona idea lasciare il pg sopra la cisterna :rolleyes: :muro:
http://cloud-2.steampowered.com/ugc/532872084075854385/2F2A9DFB554CDCB8E928B15FCED789EBF6A7DB09/1024x640.resizedimage
davide87
20-09-2014, 23:48
Braccio fratturato come si cura ?:confused: :confused: :confused:
.+sl4yer+.
21-09-2014, 00:37
Braccio fratturato come si cura ?:confused: :confused: :confused:
Lanciati da una ciminiera :D
davide87
21-09-2014, 01:39
Lanciati da una ciminiera :D
;) ;) cmq trovata morfina!
Nico1972
21-09-2014, 07:44
;) ;) cmq trovata morfina!
http://dayz.gamepedia.com/Wooden_Splint
Se non trovi morfina ma hai un ascia e garze ti arrangi con questa;)
doctor who ?
21-09-2014, 10:03
http://dayz.gamepedia.com/Wooden_Splint
Se non trovi morfina ma hai un ascia e garze ti arrangi con questa;)
volendo basta raggiungere una foresta e cercare i legneti per terra, quindi tecnicamente una benda basta
davide87
21-09-2014, 11:37
Oggi sono morto da vero coglione :muro: :muro: per scrivere mi sono fatto dare due cazzotti e sono andato KO
doctor who ?
21-09-2014, 11:54
Oggi sono morto da vero coglione :muro: :muro: per scrivere mi sono fatto dare due cazzotti e sono andato KO
Stesso anche a me ieri, un ragazzino entra nella stanza in cui mi trovo, mi vede e scappa gridando "friendly", io gli vado dietro dicendo "don't worry friendly", viene fuori che è italiano, mentre gli apro una scatoletta mi colpisce, gli tiro dietro svariati colpi, gli rompo una gamba e la storia finisce con la mia ascia sulla sua testa. Fine.
:asd: poi dicono: ma non sparare a vista !
davide87
21-09-2014, 12:09
Stesso anche a me ieri, un ragazzino entra nella stanza in cui mi trovo, mi vede e scappa gridando "friendly", io gli vado dietro dicendo "don't worry friendly", viene fuori che è italiano, mentre gli apro una scatoletta mi colpisce, gli tiro dietro svariati colpi, gli rompo una gamba e la storia finisce con la mia ascia sulla sua testa. Fine.
Bastardo :D in che server giochi di solito ?
doctor who ?
21-09-2014, 12:10
Bastardo :D in che server giochi di solito ?
uno a caso :D
davide87
21-09-2014, 12:22
uno a caso :D
eeheh ti volevo fare anch'io lo scherzetto della scatoletta :D scherzo cmq non c'è modo o magari sara implementato più avanti di sapere i nomi dei pg che si incontrano ?
doctor who ?
21-09-2014, 12:23
eeheh ti volevo fare anch'io lo scherzetto della scatoletta :D scherzo cmq non c'è modo o magari sara implementato più avanti di sapere i nomi dei pg che si incontrano ?
check pulse
e tramite steam puoi vedere gli account di TUTTI quelli che hanno giocato con te nel server
davide87
21-09-2014, 12:29
check pulse
e tramite steam puoi vedere gli account di TUTTI quelli che hanno giocato con te nel server
check pulse ??
~Blissard~
21-09-2014, 12:34
Io gioco spesso sul brigata, provo da giorni ad entrare nel server di zanna ma non ci riesco mai :( si blocca su "in attesa di un host"
sniperspa
21-09-2014, 13:09
appena giocato in zanna....fatto un giro a Berezino ma mi hanno seccato nonostante non avessi intenzioni ostili, vabbè la prossima volta via di ascia giu per la schiena :stordita:
Io gioco spesso sul brigata, provo da giorni ad entrare nel server di zanna ma non ci riesco mai :( si blocca su "in attesa di un host"
Ogni tanto si incanta dopo il riavvio, allora lo riavvio manualmente. Comunque ieri erano 23 persone :D
Il no kos vale solo se chi hai di fronte ha più di 16 anni :read:
si ma non mi fido...se per caso lascio vivo qualcuno...(capita raramente). mi allontano da lui se ho intenzione di lootare ancora quel posto lo uccido...
non mi dico a lasciare in vita qualcuno se io devo restare nei paraggi per un po
doctor who ?
21-09-2014, 16:55
Il no kos vale solo se chi hai di fronte ha più di 16 anni :read:
Ma più che altro il 60% delle volte che sono stato misericordioso ( :asd: )
me ne sono pentito, quindi... se mi sento buono, sono sempre più propenso a "ti rompo una gamba e ti lascio un tutore a 500 metri cià <3"
theocrates
21-09-2014, 17:05
io sono friendly sempre tranne in 2 situazioni:
1) mi sparano/sparano a degli amici ( e li rispondo)
2) sono al NWA li sparo a vista
Mah, io dopo averlo preso in c**o due tre volte ho detto basta, adesso sparo a vista a prescindere..
davide87
21-09-2014, 19:53
Stavo in aeroporto, apro una porta pg boom "incoscente" mi risveglio stava la io oh oh amico italiano friendly :D ha detto che non mi sparava mi ha ridato un pò di cose poi siamo andati un'altro stabile entriamo altre gente che ci spara io mi sposto " sei morto" :cry: :O :O :O
Quella schermata nera inizio ad odiarla..
davide87
22-09-2014, 00:26
Quella schermata nera inizio ad odiarla..
incontriamoci tutti è facciamo un banda qualche sera! :D
In effetti è un pò che io e un mio amico cerchiamo un gruppetto per flagellare gli altri sopravvissuti :rolleyes:
~Blissard~
22-09-2014, 11:37
Io invece in questi giorni sono stato abbastanza fortunato con gli incontri :) una volta un francese poi, in due occasioni diverse, italiani, abbiamo collaborato facendo un pò di strada insieme, il server era il brigata cu, tutto molto bello ;)
Una domanda sulla mappa di izurvive, a parte che ho notato che basta mettersi l'username di un altro player per potergli spostare il marker :doh: il problema è che ho un marker mio vecchio che non riesco a togliere, avete idea del motivo?
davide87
22-09-2014, 14:43
In effetti è un pò che io e un mio amico cerchiamo un gruppetto per flagellare gli altri sopravvissuti :rolleyes:
:oink: :oink: ti colleghi con teamspeak?
FoughtMorfeo
22-09-2014, 15:31
Ragazzi giocate ancora su DayZ? Io ed un mio amico vorremmo tanto trovare un gruppo di sopravvissuti con cui girare :cry:
EDIT: Ovviamente parlo dello Standalone di DayZ, non della mod.
~Blissard~
22-09-2014, 17:43
Diamoci una punta da qualche parte sul server di Zanna e troviamoci tutti ;)
:oink: :oink: ti colleghi con teamspeak?
Ovvio:D Al momento però ho il pc smontato in attesa di un paio di pezzi presi qua sul forum, adesso scrivo da un portatile che esploderebbe solo a scaricarlo, DayZ :mc:
Mi prenderò pure una R9 270x, penso, perchè la 4850 ormai boccheggia :D
organiziamo un deathmach tutti contro tutti in una citta tipo electro... partiamo tutti dallo stesso punto 30 secondi per nascondersi poi ci si ammazza a vista...:D :D :D nessun segno distintivo di alcun tipo...bandane colorate sono proibite...tutte le armi sono ammesse comprese le granate
doctor who ?
22-09-2014, 19:41
organiziamo un deathmach tutti contro tutti in una citta tipo electro... partiamo tutti dallo stesso punto 30 secondi per nascondersi poi ci si ammazza a vista...:D :D :D nessun segno distintivo di alcun tipo...bandane colorate sono proibite...tutte le armi sono ammesse comprese le granate
La royal rumble :asd:
damerin0
22-09-2014, 19:45
ragazzi mi consigliate dei posti dove si trova facilmente equip e armi?
theocrates
22-09-2014, 19:49
Severograd, ti equippi in 5 minuti
belva7121
22-09-2014, 20:15
BALOTA o ZELENOGORSK
Severograd, ti equippi in 5 minuti
che posto è?
vai fuori balota...e cambi server ogni volta farmando sempre quella base militare... 2 o 3 server trovati non lootati e ti vesti completamente e se hai culo becchi pure un ak...
ovviamente per armi piu rare tipo granate o m4 devi cercare gli elicotteri
theocrates
22-09-2014, 21:13
Severograd è la città nuova sopra Devil Castle
:asd: :boxe:
Severograd è la città nuova sopra Devil Castle
caspita mi sono accorto ora della sua esistenza...
effettivamente in quel posto c'era un vuoto totale prima...
theocrates
23-09-2014, 08:03
è la città introdotta con la 0.49
ci sono una police station, una fire sation 2 ospedali ed una scuola oltre a innumerevoli garage
djmatrix619
23-09-2014, 08:28
Oddio, io per sbaglio sono entrato in un palazzo a caso.. e salendo salendo, ho scoperto che è il principale punto di ritrovo dei peggiori cecchini del gioco! :asd:
Che paura.. soprattutto perché sono salito armato solo di piccone.. e sentivo continuamente gente che ricaricava... :D
Sapete che zona era? E' un palazzo di fronte ad una grande piazza, con molte scale e porte. Sembrava un comune da fuori :asd:
Secondo me eri sul palazzo di Novodimitrovsk :)
sniperspa
23-09-2014, 09:32
Quello è il palazzo preferito dei polli... I cecchini si piazzano nei palazzi attorno a tirare ai polli in questione :asd:
Va bene solo per cercare armi al restart del server :)
djmatrix619
23-09-2014, 09:49
Secondo me eri sul palazzo di Novodimitrovsk :)
Esatto, googlando ho visto che hai ragione! Non ci ero mai entrato prima..
Quello è il palazzo preferito dei polli... I cecchini si piazzano nei palazzi attorno a tirare ai polli in questione :asd:
Va bene solo per cercare armi al restart del server :)
Eh immagino!! A me devono avermi graziato.. appena mi hanno visto tremolante con solo un piccone addosso, devo avergli fatto pena! :asd:
Ignifugo
23-09-2014, 10:08
Pena in questo gioco??? secondo me non valevi la pallottola e non avevano voglia di cambiare l'arma pre prendere l'ascia:cry:
damerin0
23-09-2014, 10:27
ragazzi ieri sera ero respawnato in una città, ad un certo punto entro in una casa e trovo uno full equip, mi intima di andare via, allora esco e aspetto che esca dalla casa e comincio a corrergli dietro, appena si ferma inizio a tirargli dei pugni, questo tira fuori l ascia e io scappo, ma poi la rimette via e continuo a corrergli dietro, fin che ad un certo punto, un suo compagno mi spara con lo shotgun alle gambe, sanguino, mi spara ancora e crollo a terra con le gambe rotte. A sto punto mi vengono vicini, prima mi danno delle bende per curarmi, e subito dopo mi ammanettano, e poi mi incappucciano e restano li a parlare, io ovvamente continuavo ad offenderli in tutte le parole in inglese che conoscevo :D , fin che dopo quasi mezzora vanno via e il server crasha..se li ribeccassi li torturerei ancora peggio sti bastardi!
Nico1972
23-09-2014, 10:27
BALOTA o ZELENOGORSK
Si zelenogorsk ottimo posto, pensa sta mattina entro per farmi le baracche e trovo un tizio che andava dentro la caserma,lo aspetto fuori e lo freddo...eravamo io e lui nel server:D
Nico1972
23-09-2014, 10:31
ragazzi ieri sera ero respawnato in una città, ad un certo punto entro in una casa e trovo uno full equip, mi intima di andare via, allora esco e aspetto che esca dalla casa e comincio a corrergli dietro, appena si ferma inizio a tirargli dei pugni, questo tira fuori l ascia e io scappo, ma poi la rimette via e continuo a corrergli dietro, fin che ad un certo punto, un suo compagno mi spara con lo shotgun alle gambe, sanguino, mi spara ancora e crollo a terra con le gambe rotte. A sto punto mi vengono vicini, prima mi danno delle bende per curarmi, e subito dopo mi ammanettano, e poi mi incappucciano e restano li a parlare, io ovvamente continuavo ad offenderli in tutte le parole in inglese che conoscevo :D , fin che dopo quasi mezzora vanno via e il server crasha..se li ribeccassi li torturerei ancora peggio sti bastardi!
Poi i bambi si lamentano perché vengono uccisi che sono disarmati...:rolleyes:
theocrates
23-09-2014, 10:52
lo avessi fatto a me ti avrei rotto le gambe ammanettato e lasciato li.
Mi sarei segnato il tuo nick e avrei passato le giornate a cercarti in giro e a killarti.
E fidati gli SDM sanno che poi lo faccio veramente
doctor who ?
23-09-2014, 10:59
Mi sarei segnato il tuo nick e avrei passato le giornate a cercarti in giro e a killarti.
Concordo, seguirmi è il metodo migliore per vincere (a seconda di dove ci si trova) un paio di gambe rotte o un sorso si alcol :asd:
Comunque per vostra informazione, le granate rimbalzano attraverso le porte :asd:
damerin0
23-09-2014, 11:09
quindi stai dicendo che ho sbagliato io?
Nico1972
23-09-2014, 11:24
Pensaci un po'.ti ha risparmiato prima la vita, tu poi glielo vuoi mettere in quel posto.
È normale che poi si vendichi:D
theocrates
23-09-2014, 11:27
decisamente
Io da full equip se trovo un fresh gli do quantomeno cibo e se proprio anche una arma
damerin0
23-09-2014, 11:43
decisamente
Io da full equip se trovo un fresh gli do quantomeno cibo e se proprio anche una arma
Pensaci un po'.ti ha risparmiato prima la vita, tu poi glielo vuoi mettere in quel posto.
È normale che poi si vendichi:D
dai scherzavo:) sò che me la andavo a cercare
djmatrix619
23-09-2014, 21:44
Ma il "Zanna Server" è il server di un utente di qui o mi sbaglio? Ci sono capitato in-game! :D
Questa è per il nostro amico Luke! Lui sa perche'
http://www.tuttomclaren.it/public/medaglia.gif
Ora sono famoso :D :D :D
La mia Zappata ha scritto la storia
Nico1972
24-09-2014, 07:07
Ora sono famoso :D :D :D
La mia Zappata ha scritto la storia
Ci hai fatto venir voglia di diventare tutti dei contadini pezzenti:D
Ma il "Zanna Server" è il server di un utente di qui o mi sbaglio? Ci sono capitato in-game! :D
Si, è mio:D
djmatrix619
24-09-2014, 08:26
Si, è mio:D
Eccoti! :D Bel server!
Ma dopo quante ore c'è il reset?
Eccoti! :D Bel server!
Ma dopo quante ore c'è il reset?
sai che non sono riuscito più a capirlo? Su Gameservers c'è scritto 2 ore ma mi sembra strano; comunque ho messo la scritta quando ti logghi
belva7121
24-09-2014, 08:40
Ho visto il video , grande Luk :D
marci credo che con l'ultima patch ci siano problemi sui reset.
non e possibile che giocando 1 ora e mezza incontro 4 o 5 server che resettano...prima non succedeva
Nico1972
24-09-2014, 10:18
marci credo che con l'ultima patch ci siano problemi sui reset.
non e possibile che giocando 1 ora e mezza incontro 4 o 5 server che resettano...prima non succedeva
È normale sono i clan che devono loottare, si fanno tipo un areoporto restartano
E ripartono:D :D
Ci possono essere anche problemi al server stesso ma fidati che da quando hanno aggiornato la prima ipotesi e la più veritiera.:cool:
doctor who ?
24-09-2014, 10:24
È normale sono i clan che devono loottare, si fanno tipo un areoporto restartano
Ci possono essere anche problemi al server stesso ma fidati che da quando hanno aggiornato la prima ipotesi e la più veritiera.:cool:
No, ci sono tanti crash spontanei che verranno corretti con la 0.50 (forse prima)
E con la 0.50 i server saranno tutti persistenti (ora è una libera scelta dell'admin) quindi il restart sarà inutile.
resettano tutti i server...anche quelli senza clan online in quel momento...
il fenomeno dei clan che devono lootare ha creato tantissimi server in cui vieni kikkato all'istante, con nomi tipo join=kik
lo stesso server del fire clan era uno di questi nel primo giorno di patch...
cosa ridicola perche l'altro ieri in un giro ha balota...ho trovato 2 akm 1 ak101 1 granata piu qualche abito...
il tutto con caricatori e munizioni
mister_slave
24-09-2014, 10:53
ma che modo di giocare è?
dov'è il bello di girare e farsi i chilometri a cercare il gear e la paura di perderlo, che cresce con l'aumentare degli items che trovi. Le palpitazioni durante ogni volta che entravi una zona di loot rossi.
se fate il server hop togliete almeno il 50% del gioco che si riduce a al pvp.
ma a quel punto giocate a Arma3 sui server chernarus, senza zombi che tanto sono un po' inutile che vanno giù con un colpo.
poi non parliamo di gente che spende 40€ al mese per affittarsi un server solo per rifarsi le armi e poi andare su altri server armati di granate e m4 con ottiche e caricatori da 60colpi.
Sarò io un player "old style", dove mi facevo mezz'ora a piedi per cercare una gomma quando bucavo rimanendo sul server private hive, dove i "salti universali su mondi paralleli" non erano ammessi.
djmatrix619
24-09-2014, 11:06
ma che modo di giocare è?
dov'è il bello di girare e farsi i chilometri a cercare il gear e la paura di perderlo, che cresce con l'aumentare degli items che trovi. Le palpitazioni durante ogni volta che entravi una zona di loot rossi.
se fate il server hop togliete almeno il 50% del gioco che si riduce a al pvp.
ma a quel punto giocate a Arma3 sui server chernarus, senza zombi che tanto sono un po' inutile che vanno giù con un colpo.
poi non parliamo di gente che spende 40€ al mese per affittarsi un server solo per rifarsi le armi e poi andare su altri server armati di granate e m4 con ottiche e caricatori da 60colpi.
Sarò io un player "old style", dove mi facevo mezz'ora a piedi per cercare una gomma quando bucavo rimanendo sul server private hive, dove i "salti universali su mondi paralleli" non erano ammessi.
Assolutamente d'accordo con te in tutto.. ma purtroppo è una cosa che fanno tipo il 95% dei player. Purtroppo siamo di nicchia.. non tengono un granché conto del nostro modo di giocare..
doctor who ?
24-09-2014, 11:23
e poi ci sono io che rifiuto sks e ak per lo sporter :3
mister_slave
24-09-2014, 11:41
forse infatti sarà per questo che dopo un centinaio di ore ho accantonato la stand alone prima di pasqua.
c'è qualcuno che gioca ancora alla mod di arma 2? ho visto che hanno accorpato Origins e Epoch, :eek:
Le due migliori mod sulla piazza mi sta salendo la scimmia di rinstallare il tutto.:muro:
e poi ci sono io che rifiuto sks e ak per lo sporter :3
anche io vorrei proseguire la mia avventura con la carabina ma 1) non trovo mai uno speedloader 2) finisco sempre per rubare l'ak dal cadavere di cecco89:fiufiu:
sniperspa
24-09-2014, 12:06
Si confermo anch'io...Prima i reset erano precisi ora invece sono frequenti e casuali... Ci son sicuramente problemi
doctor who ?
24-09-2014, 12:12
Si confermo anch'io...Prima i reset erano precisi ora invece sono frequenti e casuali... Ci son sicuramente problemi
aggiornano oggi alla 0.50
e dovrebbero risolvere (oltre a riportare alcune tende a balota)
Standup Notes for the week of 15 Sept 14
Art:
Prison uniform
Medical Scrubs
Female clothing
AKS74U and SVD polishing
Steyr AUG model
Civilian Airfield structures
Leather craft able items
Vehicle components
Design:
Bugfixing
Vehicle component & servicing design
Implementation of waterproof containers
Design on snares/traps
Implementation of drowning on player
Implementation of prototype wildlife trap
Animation:
Various reload animations polishing
Rifle aim walks in progress
MP133 reload animations
Zombie movement design & prototyping
Motion capture session
MP133 reload config
Programming:
Bugfixing
Server/Client crash triage
Door reimplementation & bugfixing
Game control redesign implementation
Remote player movement enhancements
Security triage
Security on player location updates
Zombie behavior & AI
Sound-over-network enhancements & optimization
Player respawn/connecting fixes
ovviamente questo non e il log di un eventuale 0.50 su stable...ma credo sia quello sulla quale hanno lavorato fino ad ora per la nuova patch...ma possibile che oggi fixino solo i clash server e aggiungano tende a balota...
djmatrix619
24-09-2014, 12:29
aggiornano oggi alla 0.50
e dovrebbero risolvere (oltre a riportare alcune tende a balota)
Ma parli della stable?
doctor who ?
24-09-2014, 12:40
Ma parli della stable?
ya
belva7121
24-09-2014, 12:46
ma questi ogni volta che esce un aggiornamento ci impiegano 1 giorno a rilasciare la patch :mc:
Nico1972
24-09-2014, 12:55
No, ci sono tanti crash spontanei che verranno corretti con la 0.50 (forse prima)
E con la 0.50 i server saranno tutti persistenti (ora è una libera scelta dell'admin) quindi il restart sarà inutile.
Speriamo risolvano visto che nn si può buttare giù niente per paura che resetta
il server:muro:
Comunque su zanna server nn ho riscontrato il problema , ragion per cui ultimamente gioco:)
damerin0
24-09-2014, 13:35
ma ste tende cosa sono?e dove si trovano?
ma ste tende cosa sono?e dove si trovano?
sono tende che stanno fuori dalla base militare di balota vicino al mare..
e sono da lootare...
comunque se non implementano le spade laser nella 0.50 deleto il gioco:D :D
davide87
24-09-2014, 13:58
Ragazzi io nella 0.49 ho riscontrato questi due bug ( magari già sono noti)
Allora se gli item con damp ho visto che basta buttarli per terra e riprenderli che lo stato damp va via poi quando ho la vista sfocata per mancanza di sangue entro nella configurazione video e lo sfocato va via... già sapevate tutto èèè :oink:
belva7121
24-09-2014, 14:00
Allora se gli item con damp ho visto che basta buttarli per terra e riprenderli che lo stato damp va via poi quando ho la vista sfocata per mancanza di sangue entro nella configurazione video e lo sfocato va via... già sapevate tutto èèè :oink:
si :eek:
quello dei vestiti non lo sapevo...
il fatto del config video e risaputo da sempre...non e solo di questa versione e non succede solo quando ti colpiscono, spesso succende quando logghi o a volte random fatto sta che ogni tanto bisogna andare su config/video e torna perferramente nitida
Ormai sto gioco sembra un fps.
Ero in un server, 4 me compreso.
Giravo per la nuova città a nord del castello, era calato il sole, ormai buio, stavo per andare a sloggare.
Pum, mi sparano ma mi fanno praticamente nulla.
Mi giro verso lo sparo, dall'altra parte del torrente un tizo con una carabina che non fa male a nessuno che tenta di ricaricare.
Lo uccido con l'AK. Guardo, aveva un discreto equip, arma a parte.
Ma io dico: vedi uno che passa, lo vedi armato di AK e vestito militare, ergo, qualche colpo lo avrà pure.
Ma invece di rischiare e divertirti a seguirlo da lontano e magari attende il momento giusto, che fai?
Rischi col singolo colpo da una distanza che se nemmeno mi avesse preso in testa mi avrebbemandato uncoscious!
bah...
Per non parlare di quando sei fresh e ti killano senza nemmeno divertirsi...
doctor who ?
24-09-2014, 14:57
Hotfix : Stable - 0.49.124972
-Fixed a server crash caused by ragdoll
-Fixed a server crash and persistance corruption
-Map changes
-Persistance is enabled again by default on official servers. And is available as an opt in for all servers.
.338 lapua magnum
24-09-2014, 19:22
Ormai sto gioco sembra un fps.
Ero in un server, 4 me compreso.
Giravo per la nuova città a nord del castello, era calato il sole, ormai buio, stavo per andare a sloggare.
Pum, mi sparano ma mi fanno praticamente nulla.
Mi giro verso lo sparo, dall'altra parte del torrente un tizo con una carabina che non fa male a nessuno che tenta di ricaricare.
Lo uccido con l'AK. Guardo, aveva un discreto equip, arma a parte.
Ma io dico: vedi uno che passa, lo vedi armato di AK e vestito militare, ergo, qualche colpo lo avrà pure.
Ma invece di rischiare e divertirti a seguirlo da lontano e magari attende il momento giusto, che fai?
Rischi col singolo colpo da una distanza che se nemmeno mi avesse preso in testa mi avrebbemandato uncoscious!
bah...
La tua é una giusta considerazione, ma parti dal presupposto che il maldestro tiratore ha una conoscenza tattica, ma tanti, veramente tanti non sanno neanche di che stiamo parlando, aprono il fuoco e via, vediamo che succede..........mah mah ho sparato e non é morto! Ma come ha fatto, Cheater! :asd:
Mi si è resettato il pg entrando al restart nell'Energie Gaming :cry:
PyЯamid Head
24-09-2014, 19:36
Incuriosito dal fatto di aver trovato una community di DayZ nel server browser subito mi connetto per provare la patch di oggi, non potevo scegliere un momento peggiore, praticamente sono passato da "Please wait" a "You are dead" senza poter fare niente.
Magari toglietelo il messaggio del server che incentiva al gioco di ruolo se poi sparate a chi sta in fase di caricamento.
Questo per la cronaca era il suddetto:
http://i.imgur.com/ZHQRZicl.jpg
Per carità, queste cose sono all'ordine del giorno - giocavo già alla mod appena uscita - però per i giorni a venire magari un pò di etiquette oltre al gioco di ruolo sarebbero graditi. Ci si vede in gioco ;)
Incuriosito dal fatto di aver trovato una community di DayZ nel server browser subito mi connetto per provare la patch di oggi, non potevo scegliere un momento peggiore, praticamente sono passato da "Please wait" a "You are dead" senza poter fare niente.
Magari toglietelo il messaggio del server che incentiva al gioco di ruolo se poi sparate a chi sta in fase di caricamento.
Per carità, queste cose sono all'ordine del giorno - giocavo già alla mod appena uscita - però per i giorni a venire magari un pò di etiquette oltre al gioco di ruolo sarebbero graditi. Ci si vede in gioco ;)
in una base militare si spara a vista...qualunque sia il tuo stato...
doctor who ?
24-09-2014, 20:20
per sloggare nel bel mezzo dell'aeroporto ci vogliono due palle d'acciaio inox :asd:
theocrates
24-09-2014, 20:36
sorvoliamo ieri mi è crashato e son rientrato e morto nel "please wait" nella città nuova in culonia
PyЯamid Head
24-09-2014, 22:13
Avete presente che la 0.49 fino alla patch di oggi crashava ogni 15min?
theocrates
24-09-2014, 22:20
a me no
sniperspa
24-09-2014, 23:10
Avete presente che la 0.49 fino alla patch di oggi crashava ogni 15min?
si
..e mi pare che non siano stati risolti del tutto o sbaglio?
PyЯamid Head
25-09-2014, 00:16
si
..e mi pare che non siano stati risolti del tutto o sbaglio?
Su reddit le opinioni sono contrastanti, io comunque continuo a vedere server che restartano troppo frequentemente, evidentemente persiste ancora qualche crash.
a me no
Stiamo parlando di crash server-side non di crash del client/applicazione DayZ.exe.
Io l'ho scritto perché gioco così, non posso obbligare gli altri a seguire la stessa linea, soprattutto se hanno meno di 16 anni, purtroppo:nono:
~Blissard~
25-09-2014, 08:34
Io l'ho scritto perché gioco così, non posso obbligare gli altri a seguire la stessa linea, soprattutto se hanno meno di 16 anni, purtroppo:nono:
Mettere una password al tuo server e utilizzarlo solo noi, è una cattiva idea?oppure non è ancora possibile?
Mettere una password al tuo server e utilizzarlo solo noi, è una cattiva idea?oppure non è ancora possibile?
Assolutamente impossibile, è una delle linee guida degli sviluppatori; i Server devono essere aperti a tutti, senza kick, senza password ecc... Proprio per avere dei server da usare come magazzino dei rifornimenti:stordita:
Assolutamente impossibile, è una delle linee guida degli sviluppatori; i Server devono essere aperti a tutti, senza kick, senza password ecc... Proprio per avere dei server da usare come magazzino dei rifornimenti:stordita:
pero dei server protetti da psw ci sono gia...o meglio alcuni si vedono ogni tanto...come quelli in cui seri kikkato subito ma li si possono sempre riportare...
pero effettivamente se permetti di mettere la psw sui server, avresti un aumento di centinaia di server chiusi dove l'admin e altri del clan rimepono di tende piene di armi e loot, cose appena perdono il personaggio possono rifarlo in 2 minuti
~Blissard~
25-09-2014, 10:18
Capito, speriamo che in futuro sia più conveniente collaborare piuttosto che spararsi a vista xD
Capito, speriamo che in futuro sia più conveniente collaborare piuttosto che spararsi a vista xD
ora siamo in una fase di bilanciamento armi loot, creazioni nuovi loot, bilanciamento zombi suoni grafica ecc ecc...
i contenuti extra vengono dopo quando si ha una base solida sulla quale implementare e sviluppare...
diciamo che dayz sara terreno fertile per le mod, e mi vengono in mente tantissime variabili al gioco standard da poter aggiungere, insomma un po come warcraft giocone da sempre...ma il vero gioco erano le sue mod, la partita al gioco classico era un caso raro non so se mi sono spiegato...
ad ogni modo oggi mancano completamente achievemt carte steam, profili in game, oggetti unici, cioe se daranno la possibilita di ottenere anche solo una maglia un cappello una bandana o un skin per una pistola, queste sono cose che tengono i giocatori incollati hai videogiochi, ma sono contenuti che vengono dopo e con il tempo, secondo me è un traguardo se con la 0.50 ci danno il primo veicolo...
~Blissard~
25-09-2014, 12:19
Basta che non diventi come TF2 :asd:
Spero si decidano a puntare molto di più sugli zombi, devono esservene tanti e muoversi realisticamente e non come ora che sono pochi e troppo rapidi, in modo da costringere i giocatori a unirsi per fare fronte comune ;)
Oggi sono entrato in un server hardcore e mi ha caricato il pg del regular, solo che ovviamente non andava in 3° persona.. E' una bug dell'ultima patch?:confused:
doctor who ?
25-09-2014, 13:24
Oggi sono entrato in un server hardcore e mi ha caricato il pg del regular, solo che ovviamente non andava in 3° persona.. E' una bug dell'ultima patch?:confused:
È un bug di quel server
Basta che non diventi come TF2 :asd:
Spero si decidano a puntare molto di più sugli zombi, devono esservene tanti e muoversi realisticamente e non come ora che sono pochi e troppo rapidi, in modo da costringere i giocatori a unirsi per fare fronte comune ;)
io spero proprio di no...
ti vesti fatici a vestirti...morire per uno zombi diventa frustrante alla seconda volta...con gli zombi non devono essere letali nemmeno una minaccia per il giocatore...deve restare il sopravvissuto la vera minaccia...certo dare piu senso ad una morte quello si ma rendere lo zombi lo scopo del gioco quello spero di no
Secondo me la meccanica attuale degli Z è ok, sarebbe carino semmai incontrare, sporadicamente, qualche gruppone enorme:eek:
Nico1972
25-09-2014, 17:08
Alzi la mano chi non lo avrebbe ucciso se gli fosse capitato.
Io nn ci avrei pensato 2 volte nn avrei rischiato il mio Pg.
Sicuramente nn è FairPlay ma che ne so io cosa farà lui?
Poi se dovevo rientrare in quel posto sicuro in un server con una persona lo avrei fatto.
in hardcore non puoi andare in terza persona solo prima....
sniperspa
25-09-2014, 20:56
mannaggia ma dove si trovano i proiettili peri l mosin?:mc:
ho fatto parecchie ore in giro negli ultimi giorni, ho trovato proiettili di tutti tipi fuori che quelli per il mosin!
(e ovviamente le uniche armi che ho trovato erano armi che usavano quei proiettili)
.+sl4yer+.
26-09-2014, 00:33
ad ogni modo oggi mancano completamente achievemt carte steam, profili in game, oggetti unici, cioe se daranno la possibilita di ottenere anche solo una maglia un cappello una bandana o un skin per una pistola, queste sono cose che tengono i giocatori incollati hai videogiochi, ma sono contenuti che vengono dopo e con il tempo, secondo me è un traguardo se con la 0.50 ci danno il primo veicolo...
Se fanno una cosa del genere lo disinstallo all'istante. Questo non è COD o CS:GO dove vai in giro col fucile rosa o con le fiamme dipinte. E così deve restare.
Ho letto anche di gente che vorrebbe le piastrine del giocatore. Ma andate a giocare a Battlefield se volete le piastrine e merdate varie, no?
Questo gioco è diverso dagli altri proprio per la mancanza di tali vaccate e più rimane così, meno bimbimmerda ci giocheranno e diventerà sempre meno COD e più DayZ.
In ultimo, dubito fortemente che ci saranno mod per DayZ SA.
Se fanno una cosa del genere lo disinstallo all'istante. Questo non è COD o CS:GO dove vai in giro col fucile rosa o con le fiamme dipinte. E così deve restare.
Ho letto anche di gente che vorrebbe le piastrine del giocatore. Ma andate a giocare a Battlefield se volete le piastrine e merdate varie, no?
Questo gioco è diverso dagli altri proprio per la mancanza di tali vaccate e più rimane così, meno bimbimmerda ci giocheranno e diventerà sempre meno COD e più DayZ.
90 minuti di applausi!
~Blissard~
26-09-2014, 07:48
Quotissimo! :asd:
in hardcore non puoi andare in terza persona solo prima....
Già che l'ho chiamato hardcore avrebbe dovuto farti capire che ci gioco da circa sei mesi, leggi meglio le domande prima di rispondere, in fondo era solo una riga, nulla di impegnativo.. senza offesa eh :O
doctor who ?
26-09-2014, 08:41
Le mod ci saranno le skin credo proprio di no
Le mod ci saranno le skin credo proprio di no
Io voglio la ARMA mod:O
~Blissard~
26-09-2014, 09:18
Io voglio la ARMA mod:O
Cioè?Mettere dei militari al posto degli zombi?
Belin che idea!!!
Cioè?Mettere dei militari al posto degli zombi?
Belin che idea!!!
Si si, la Mod che lo fa diventare ARMA, interbolarità definitiva!:cool:
mister_slave
26-09-2014, 09:41
spingitori di spingitori di cavalieri, riscoprivatelo su rieducation chanel!
Tornando seri, sarebbe figo avere una mod con ambientazione post apocalittica nell'antichità, così si risparmiano le armi automatiche, mirini ecc...:D
doctor who ?
26-09-2014, 10:26
Tornando seri, sarebbe figo avere una mod con ambientazione post apocalittica nell'antichità, così si risparmiano le armi automatiche, mirini ecc...:D
Chivalry :asd:
Dayz ha un motore ottimo, ma per il melee... :C
.338 lapua magnum
26-09-2014, 11:03
Dopotutto se arma ha la mod dayz, dayz deve avere la mod arma, che facciamo discriminazioni ? :asd:
se non sbaglio la scelta di mettere mod e gia stata presa dagli sviluppatori...
le mod non aggiungono vaccate aggiungono longevita ad un gioco, questo perche i modder sono giocatori non sviluppatori, e sanno quello che i giocatori vogliono, ovviamente ci sono tante schifezze nelle mod, ma tante sono belle e fanno passare il tempo...
poi la presenza delle mod non ti impedisce di giocare al gioco standard senza bimbi minchia e vaccate come dici tu...quello resta tale e ci puoi passare tutte le ore che vuoi...
se parliamo di mandrie di zombi...quella e una cazzata e non sta scritto da nessuna parte che deve esistere solo perche sul nome c'e una Z...poi scusate io giro mediamente con 40 colpi o 60...se incontro 100 zombi...o 50...o anche solo 30... con cosa li ammazzo tutti? o sono il dio dell'headshot oppure crepo...oppure mi chiudo in una casa sperando che non si buggano ed entrano comunque, e faccio logout per andare in un server dove non ci sono...molto bello questo si che e divertente :rolleyes: :rolleyes:...
e poi scusami anche a me il gioco piace anche cosi...ma non e che impongo il mio modo di pensare con arroganza sopra tutto e tutti perche se a me piace cosi il gioco deve essere cosi...quindi fine e basta trollare per ogni cosa...
dr_kabuto
26-09-2014, 12:28
se parliamo di mandrie di zombi...quella e una cazzata e non sta scritto da nessuna parte che deve esistere solo perche sul nome c'e una Z...
Stai scherzando, vero? E' un gioco di zombie quindi ci DEVONO essere zombie :)
poi scusate io giro mediamente con 40 colpi o 60...se incontro 100 zombi...o 50...o anche solo 30... con cosa li ammazzo tutti? o sono il dio dell'headshot oppure crepo...oppure mi chiudo in una casa sperando che non si buggano ed entrano comunque, e faccio logout per andare in un server dove non ci sono...molto bello questo si che e divertente :rolleyes: :rolleyes:...
Nella realtà non accadrà mai, ma presumo che se dovessi affrontare un gruppo di zombie non lo farei mai da solo, ma starei con un gruppo di persone, che ne dici? Sarebbe un vero survival in questo modo, e la gente non andrebbe ad uccidere gente appena spawnata (per risparmiare munizioni?).
theocrates
26-09-2014, 12:38
Stiamo parlando di crash server-side non di crash del client/applicazione DayZ.exe.
ah ok quello si.
A me è capiato una volta, ad un mio amico due di esser kikkato per un errore nel file con conseguente incasinamento della cfg, successo anche a voi?
damerin0
26-09-2014, 12:43
sapete come la penso io?secondo me sarebbe bello che nel gioco ci fossero delle città con le mura e con minimo un portone e massimo 4-5, dove all'interno ci sono i sopravvissuti, comunità tipo quella del governatore di the walking dead:D , e uscissero per il mondo di gioco per provviste e cibo solo un gruppetto di persone per volta, mentre le altre restano a guardia della colonia..secondo me così sarebbe fantastico
theocrates
26-09-2014, 13:00
sapete come la penso io?secondo me sarebbe bello che nel gioco ci fossero delle città con le mura e con minimo un portone e massimo 4-5, dove all'interno ci sono i sopravvissuti, comunità tipo quella del governatore di the walking dead:D , e uscissero per il mondo di gioco per provviste e cibo solo un gruppetto di persone per volta, mentre le altre restano a guardia della colonia..secondo me così sarebbe fantastico
con le basi potrai farlo
Son uscite le basi?
doctor who ?
26-09-2014, 15:51
http://dayz.com/blog/status-report-week-of-22-sept-14
pure lo zombie eremita :C
theocrates
26-09-2014, 16:35
Son uscite le basi?
cosa di "potrai" ti sembra possa addurre l'introduzione ad ora delle basi?
Stai scherzando, vero? E' un gioco di zombie quindi ci DEVONO essere zombie :)
Nella realtà non accadrà mai, ma presumo che se dovessi affrontare un gruppo di zombie non lo farei mai da solo, ma starei con un gruppo di persone, che ne dici? Sarebbe un vero survival in questo modo, e la gente non andrebbe ad uccidere gente appena spawnata (per risparmiare munizioni?).
una Z sul nick non significa che il gioco e solo zombi tuttalto...il gioco e con i sopravvissuti non con gli zombi, poi scusa una mandria di zombi aspetta che tu sia in compagnia di amici per manifestarsi e attaccarti?
gli zombi sono già tantissimi forse troppi, spero non aumentino se non in determinate zone chiamiamole rosse...oppure in mod dove e possibile aumentare il numero di zombi, oppure dare la possibilità all'admin di scegliere la quantità di zombi cosi come sceglie la quantità di loot.
ma il gioco non e destinato ne pensato per essere un gioco di zombi sicuro non di soli zombi...il gioco è un MMO, un survival è un horror, la sua componente Horror sono gli zombi. quindi devono incidere in 1 terzo del gioco non in tutto il gioco, deve restare spazio al survival e soprattutto, alla componente più longeva e più divertente e quello che si cerca oggi in un gioco...MMO... e lo conferma il fatto che dayz se giocato in compagnia migliora di molto, mentre resident evil o left 4 dead sono giochi di zombi, e non cerco giocatori umani per divertirmi ma cerco zombi...
.+sl4yer+.
26-09-2014, 23:51
Quindi esprimere la propria opinione = trollare. Mmmmmh ok.
Chiedere di veicoli, basi ecc ad ogni patch settimanale = no trolling.
La mia impressione è che parecchia gente qui non ha ben capito che gioco ha comprato. Ma va bene così, non mi interessa.
djmatrix619
27-09-2014, 06:57
Chivalry :asd:
Dayz ha un motore ottimo, ma per il melee... :C
Il motore di Dayz è in grado di far girare solo 2 cose... ma non sono nel gioco.. :rolleyes: ..... :asd:
doctor who ?
27-09-2014, 09:08
Il motore di Dayz è in grado di far girare solo 2 cose... ma non sono nel gioco.. :rolleyes: ..... :asd:
Per un simulatore bellico (con armi da fuoco) è il migliore :rolleyes:
dr_kabuto
27-09-2014, 09:54
una Z sul nick non significa che il gioco e solo zombi tuttalto...il gioco e con i sopravvissuti non con gli zombi, poi scusa una mandria di zombi aspetta che tu sia in compagnia di amici per manifestarsi e attaccarti?
gli zombi sono già tantissimi forse troppi, spero non aumentino se non in determinate zone chiamiamole rosse...oppure in mod dove e possibile aumentare il numero di zombi, oppure dare la possibilità all'admin di scegliere la quantità di zombi cosi come sceglie la quantità di loot.
ma il gioco non e destinato ne pensato per essere un gioco di zombi sicuro non di soli zombi...il gioco è un MMO, un survival è un horror, la sua componente Horror sono gli zombi. quindi devono incidere in 1 terzo del gioco non in tutto il gioco, deve restare spazio al survival e soprattutto, alla componente più longeva e più divertente e quello che si cerca oggi in un gioco...MMO... e lo conferma il fatto che dayz se giocato in compagnia migliora di molto, mentre resident evil o left 4 dead sono giochi di zombi, e non cerco giocatori umani per divertirmi ma cerco zombi...
Non mi sembra così difficile da capire... Dayz E' un gioco di zombie, non una arena deathmatch con una spruzzatina di zombie come probabilmente ci giochi tu. Quindi spero che ne mettano un bel po' di zombie.
doctor who ?
27-09-2014, 10:08
Non mi sembra così difficile da capire... Dayz E' un gioco di zombie, non una arena deathmatch con una spruzzatina di zombie come probabilmente ci giochi tu. Quindi spero che ne mettano un bel po' di zombie.
Hanno già detto che gli zombie non saranno mai il cuore di dayz, probabilmente chi vuole\si aspetta\pretende le orde alla L4D2 rimarrà un po' deluso :asd:
theocrates
27-09-2014, 10:33
guardate che l4d2 costa meno se volete così tanti zombie
hai mai visto un mio topic dove CHIEDO basi e veicoli?
io leggo i log periodicamente, gli sviluppi, e leggo i post su twitter degli sviluppatori, so perfettamente cose dayz, cosa diventera, e come sta nascendo e su cosa stanno lavorando...
Quindi esprimere la propria opinione = trollare. Mmmmmh ok.
Chiedere di veicoli, basi ecc ad ogni patch settimanale = no trolling.
La mia impressione è che parecchia gente qui non ha ben capito che gioco ha comprato. Ma va bene così, non mi interessa.
e qui che ti sbaglia dayz non e un gioco di zombi, gli zombi sono e saranno un contorno per dare senso alla situazione post apocalittica survival, della serie c'e un virus che trasforma gli umani in zombi e dovete sopravviere, gli zombi sono il contorno che da un tocco di personalita, di stile e lega il tutto...per dargli senso...
dayz è un massive multiplayer online e un simulatore di sopravvivenza con un fisica degli oggetti molto dettagliata e reale, cioe spawni cerchi di sopravvivere insieme ad altri giocatori, o rubi da altri giocatori, si fa tutto per sopravvivere compreso uccidere, che siano zombi o altri player devo sopravvivere, ecco cosa è dayz, non e uccidere camionate di zombi perche c'e una Z sul nick e il virus ha colpito la terra e tutti sono zombi, quello si chiama resident evil, ed è famosissimo con dio solo sa quanti capitoli e quante versioni differenti (ci sono anche dei film).
tu credi che dayz sia resident evil? perchè da quello che chiedi e cerchi sembra che tu stia cercando proprio quest'ultimo, un gioco di zombi non necessita di una fisica dettagliata e reale, se dayz era un gioco di zombi, ora stavano sviluppando in modo perfetto questi ultimi, invece lo vedeve voi stessi che sono stupidi e facili da uccidere con animazioni molto basilari, perche non e quello che e fondamentale in dayz.
non so questa e la mia opinione, guarda i trailer del gioco le idee degli sviluppatori, e credo che ritroverai tutto cioe che ho scritto sopra
dr_kabuto
27-09-2014, 12:28
Non mi è mai passato per la testa che ci debbano essere frotte di zombie come in L4D (ci ho giocato quasi 400 ore), ma che almeno ti dia l'impressione che ci sia stata un'apocalisse zombie. Al momento non rappresentano per nulla un problema, sono troppo sparsi e basta correre un po' per seminarli.
sniperspa
27-09-2014, 12:46
Credo sarebbe anche impossibile al momento avere zombie minimamente realistici in così grandi quantità su una mappa così grande....servirebbero i server di google probabilmente, anche se fossero programmati bene :D
Per chi sperava nel gioco simulativo di the walking dead mi sa che si dovrà ricredere
Credo sarebbe anche impossibile al momento avere zombie minimamente realistici in così grandi quantità su una mappa così grande....servirebbero i server di google probabilmente, anche se fossero programmati bene :D
Per chi sperava nel gioco simulativo di the walking dead mi sa che si dovrà ricredere
mai giocato a the walking dead ne mai informato...ma ho sempre pensato fosse un arcade...
Dai ma l'orda "sporadica" sarebbe carina.. Qualcuno qui ha detto che 99% dei casi incontrando un'orda non avrebbe avuto proiettili a sufficienza per sterminarla.. beh, ma dall'orda si fugge, mica ti ci butti dentro alla dead rising :ciapet:
doctor who ?
27-09-2014, 13:08
Ma se volete gli zombie fatti bene c'è state of decay
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
theocrates
27-09-2014, 13:37
Dai ma l'orda "sporadica" sarebbe carina.. Qualcuno qui ha detto che 99% dei casi incontrando un'orda non avrebbe avuto proiettili a sufficienza per sterminarla.. beh, ma dall'orda si fugge, mica ti ci butti dentro alla dead rising :ciapet:
si il problema è quando sei fresh spawn e mentre corri svieni in ipertermia XD
sniperspa
27-09-2014, 13:57
mai giocato a the walking dead ne mai informato...ma ho sempre pensato fosse un arcade...
Ma infatti non mi riferivo al gioco di the walking dead, ma a un ipotetico gioco dove succedono le cose di the walking dead solo che survivor...come potrebbe essere dayz se ci fossero millemila zombie :)
theocrates
27-09-2014, 15:31
guardate che twd come "universo" è incentrato sui rapporti umani più che sugli zombie a frotte
Hanno già detto che gli zombie non saranno mai il cuore di dayz, probabilmente chi vuole\si aspetta\pretende le orde alla L4D2 rimarrà un po' deluso :asd:
guardate che l4d2 costa meno se volete così tanti zombie
Questo gioco si chiama ancora DayZ e quella zeta e' fondamentale.
Se ritenete che gli zombie siano solo un fastidio, sta per essere resa pubblica l' Alpha di Arma 3: Epoch.
Non si chiama più DayZ Epoch, perché hanno deciso di togliere gli zombie.
Hanno pensato che se gli Zombie sono inutili e fatti male e' meglio che non ci siano, dato che a quanto pare non sono compatibili con il motore grafico, che fatica a gestirne in numero adeguato, causando lag e cali di fps.
Scelta saggia dato che al momento DayZ Standalone non e' ne carne e ne pesce.
Non ho una key per l' Alpha di Arma 3: Epoch, ma dai video di game play sembra già qualche gradino sopra alla Standalone.
http://www.youtube.com/watch?v=GSiB1FlxBRA&list=PLYvolF5hloL4Fa1rfMwdpx-61O1ydWaFr
davide87
28-09-2014, 09:24
Ieri sera Zanna server un'altra morte da cojon* basta fidarsi :rolleyes: :muro: :muro:
doctor who ?
28-09-2014, 09:42
Questo gioco si chiama ancora DayZ e quella zeta e' fondamentale.
Se ritenete che gli zombie siano solo un fastidio, sta per essere resa pubblica l' Alpha di Arma 3: Epoch.
Non si chiama più DayZ Epoch, perché hanno deciso di togliere gli zombie.
Hanno pensato che se gli Zombie sono inutili e fatti male e' meglio che non ci siano, dato che a quanto pare non sono compatibili con il motore grafico, che fatica a gestirne in numero adeguato, causando lag e cali di fps.
Scelta saggia dato che al momento DayZ Standalone non e' ne carne e ne pesce.
Non ho una key per l' Alpha di Arma 3: Epoch, ma dai video di game play sembra già qualche gradino sopra alla Standalone.
http://www.youtube.com/watch?v=GSiB1FlxBRA&list=PLYvolF5hloL4Fa1rfMwdpx-61O1ydWaFr
gli zombie non saranno il cuore di DayZ
parole degli sviluppatori, non mie supposizioni o interpretazione della Z
perchè sarebbe un gradino sopra ? perchè hanno cancellato gli zombie :asd: ?
Ma perché si insiste nel dire che il gioco è un MMO? Almeno si è a conoscenza di cosa significhi? Cosa avrebbe di "massive" dayz....
Ieri sera Zanna server un'altra morte da cojon* basta fidarsi :rolleyes: :muro: :muro:
:ciapet:
Ragazzi, a proposito avrei un brutto annuncio da farvi;
siccome attualmente mi trovo senza lavoro, sarò costretto ad interrompere l'affitto del server dal prossimo mese a meno che, qualcuno, non volla accollarsi l'onere al posto mio o, perlomeno, dividere le spese:(
Per quel poco che è durato, sono stato felice di poter aggiungere un tassello, seppur piccolo, alla vasta community.
sniperspa
28-09-2014, 22:27
siccome attualmente mi trovo senza lavoro, sarò costretto ad interrompere l'affitto del server dal prossimo mese a meno che, qualcuno, non volla accollarsi l'onere al posto mio o, perlomeno, dividere le spese:(
Per quel poco che è durato, sono stato felice di poter aggiungere un tassello, seppur piccolo, alla vasta community.
Azzo mi dispiace per il tuo lavoro!:(
...ci sono sicuramente cose più importanti di un gioco (e l'affitto del server costa parecchio mi par di capire)
Auguri ti auguro di trovare qualcosa presto!
davide87
28-09-2014, 23:01
Azz mi dispiace.. giusto per capire a quanto ammontano le spese ?
Azz mi dispiace.. giusto per capire a quanto ammontano le spese ?
68$ al mese o 53€ se preferite. Da Gameservers, volendo, si possono anche dividere le spese.
davide87
29-09-2014, 09:05
68$ al mese o 53€ se preferite. Da Gameservers, volendo, si possono anche dividere le spese.
Magari se siamo in 4/5 persone ci stecchiamo la spese.. ;)
dr_kabuto
29-09-2014, 09:37
Io ci sono per dividere le spese.
Grazie amici, siete gia iscritti a gameserver?
mister_slave
30-09-2014, 11:07
http://postimg.org/image/kfl49bcil/
http://postimg.org/image/kfl49bcil/
Ignifugo
30-09-2014, 12:22
Salve ragazzi, oggi steam sta scaricando circa 500 mb di materiale di DZ ma non ho visto novità di aggiornamenti, sapete cosè?
theocrates
30-09-2014, 12:27
Salve ragazzi, oggi steam sta scaricando circa 500 mb di materiale di DZ ma non ho visto novità di aggiornamenti, sapete cosè?
la patch di settimana scorsa?
Ignifugo
30-09-2014, 13:14
no perchè l'aveva già scaricata...
doctor who ?
30-09-2014, 13:40
bug di steam :rolleyes: ?
~Blissard~
01-10-2014, 13:46
Magari se siamo in 4/5 persone ci stecchiamo la spese.. ;)
Noi siamo in tre, se riusciamo ad essere un buon numero in modo da non spendere tanto siamo dentro ;)
davide87
01-10-2014, 13:58
Grazie amici, siete gia iscritti a gameserver?
Per contribuire ci dobbiamo iscrivere ?
Io ci sono per dividere le spese.
Noi siamo in tre, se riusciamo ad essere un buon numero in modo da non spendere tanto siamo dentro ;)
1)Marci
2)davide87
3)dr_kabuto
4)~Blissard~ x 3 ?
Ricapitoliamo :read:
Per contribuire ci dobbiamo iscrivere ?
1)Marci
2)davide87
3)dr_kabuto
4)~Blissard~ x 3 ?
Ricapitoliamo :read:
In pratica c'è questo sistema ma bisogna legger bene come funziona:
http://s13.postimg.org/ir86vj3vn/Clan_Pay.jpg (http://postimg.org/image/ir86vj3vn/)
In quattro sono gia 13€ a testa :)
dr_kabuto
01-10-2014, 14:50
Le credenziali ce l'hanno solo chi ha affittato il server ovvero Marci, penso che basti solo il link per effettuare il pagamento tramite Paypal.
Hanno messo finalmente almeno le bici, le attività, le fortezze è migliorato ed aumentato gli squallidi zombi?
Hanno messo finalmente almeno le bici, le attività, le fortezze è migliorato ed aumentato gli squallidi zombi?
Hanno messo le bambole gonfiabili per far scendere il livello di depressione del PG che, altrimenti, porta alla pazzia ed alla morte:sborone:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.