Entra

View Full Version : Passaggio da libero mini a libero adsl flat.

Darfen
01-05-2008, 16:06
Io ho un contratto telefonico happy no limits dell' infostrada che include libero adsl mini. Ho chiesto da più di un mese che mi facessero la variazione del contratto per la parte connessione(dal sito 155.it visto che era disponibile) per avere libero adsl flat new(per sperare in un piccolo aumento di banda).
Mi hanno messo il contratto(per la parte libero adsl mini) in lavorazione per più di un mese poi 4 giorni fa mi hanno finalmente fatto la modifica ma mi hanno staccato la connessione e mi hanno messo in lavorazione la parte riguardante la linea telefonica(forse happy no limits risulta incompatibile con adsl flat new).
Mi interessava sapere se qualcuno ha avuto a che fare con questa situazione ed in tal caso se è normale che staccano l'adsl e soprattutto per quanto la staccano ?
Grazie:)

Marteen1983
01-05-2008, 17:08
Un mio amico si è trovato nella stessa tua situazione. Ha dovuto pazientare diversi giorni, prima di riavere la connettività; ma ha preservato l'abbonamento Happy NoLimit, che quindi non risulta essere incompatibile con la nuova offerta ADSL. ;)

Darfen
01-05-2008, 23:08
Grazie tante della risposta, speriamo bene.