PDA

View Full Version : [SIDERNO] Vendo Medley HMR-500 HD Media Recorder + HD 160GB

lucifaro
03-04-2008, 08:30
Salve raga,
vendo un Medley HMR-500 HD Media Recorder completo di HD 160GB, tutto funzionante usato solo una volta per scrivere la recensione che trovate sul mio sito (http://www.hardwaremax.it/200804021651/art_hardware/medley-hmr-500-hd-media-recorder.html)

caratteristiche:
* Media Player: HMR-500 può riprodurre foto, audio e video in molti formati quali MPEG-2 (dat, mpg, vob, ifo), MPEG-2 HD (ts, tp), DIVX e XVID (avi), DV25, Dolby Digital, AC3, CDDA, LCPM, AAC, MP3, WAV, OGG, WMA, ecc...) anche in alta definizione, da fonti come HD interno SATA, HD esterni Firewire o USB e pendrive USB, videocamere analogiche e digitali DV, e rete.
* LAN Player: HMR-500 possiede una porta di rete Ethernet LAN (Wi-Fi wireless opzionale) per connettersi alla rete casalinga e riprodurre i file multimediali presenti sui PC connessi in rete.
* Video Recorder: HMR-500 può registrare in tempo reale audio e video in formato MPEG-2 da sorgenti analogiche (Videocamera, TV, videoregistratore, decoder terrestre e satellitare) e digitali (DV Input, USB e Firewire). Possiede anche funzionalità di Timeshift (riproduzione e registrazione contemporanea) e video editing di base, per modificare e personalizzare le registrazioni prima di guardarle in TV o masterizzarle su CD/DVD.
* Alta definizione: HMR-500 riproduce video HD e possiede uscita HDMI e Component RGB per il collegamento a televisori HD Ready.
* Audio digitale multicanale: HMR-500 possiede uscite coassiale ed ottica per collegarlo all'amplificatore di un sistema home theatre.
* Gestione dei file: facile da usare, può gestire file e cartelle come un PC e copiare file da e verso i dispositivi ad esso collegati, inclusi quelli connessi in rete. Può anche essere collegato ad un PC e funzionare da hard disk esterno USB 2.0 o LAN o addirittura anche Wi-Fi.

Il prezzo è di 200€ + spese.

Nuovo prezzo 170€ + spese.

VENDUTO

Precedenza consegna a mano.

Per correttezza vi dico che l'oggetto interessa ad un mio amico, ma essendo moooolto indeciso sull'acquisto, ma c'è sempre la possibilità che se lo prende, lo metto in vendita anche qui.

Ribbadisco che sia il Media Recorder che il disco rigido sono stati usati solo per la recensione.

Pagamento anticipato tramite bonifico o postepay.

Grazie

Mike73
03-04-2008, 09:06
Coda a prezzo da regolamento e possibilmente senza hdd.....

lucifaro
03-04-2008, 09:18
Scusa che vuoi dire "a prezzo da regolamento" il Media Recorder è la versione con i cavi aggiuntivi non la base e costa solo lui 229€ + HD da 160GB 41€ = 270€ togliendo l'iva siono 225€ mi sembra che per 200 + spese sia ottimo.

Senza HD posso farlo 200€ comprese spese, ma sinceramente preferisco vendere tutto in sieme.

Mike73
03-04-2008, 09:31
Se mi dai un link della versione che vendi tu, forse è meglio!
Grazie.

lucifaro
03-04-2008, 09:42
Ciao ti posto il link (http://www.youbuy.it/prodotti/youbuy/4873_medley_hmr-500_hd_hard_disk_media_recorder_4geek_-_registratore_e_riproduttore_player_multimediale_hdmi_1080i_alta_definizione_con_entrate_uscite_usb_/) in fondo alla pagina trovi la dotazione cavi aggiuntiva.

Mike73
03-04-2008, 09:47
Scusa, ma tu intendi quelli scritti in grassetto alla voce confezione??

Hai lo scontrino per la garanzia?

lucifaro
03-04-2008, 11:44
Ciao allora i cavi sono quelli che ci sono alla fine della pagina in neretto.

Per la garanzia viene gestita da Youbuy e può essere estesa a 5 anni tramite il sito del produttore, infatti c'è anche un coupon per questo, mi sembra che non ci sia scontrino nella scatola, ma ho chiesto a youbuy come gestiscono la garanzia e mi hanno assicurato che fanno tutto loro.

Mike73
03-04-2008, 12:05
Ma per l'estensione della garanzia a 5 anni si paga qualcosa!
Scusa se ti rompo le scatole, ma vorrei essere sicuro di prendere qualcosa che se si rompe mi viene sotituito/riparato..........

lucifaro
03-04-2008, 12:32
Hai perfettamente ragione, ho controllato sul sito del produttore e non mi sembra che ci sia da pagare qualcosa basta solo la registrazione del prodotto, poi se durante la registrazione viene fuori qualcosa non so, in ogni caso è garantito 2 anni.

Ecco il link (http://www.4geek.it/Product/WarrantyExtension.aspx#)

Magari se succede qualcosa mi contatti che vediamo insieme come procedere, ho trovato nella scatola una specie di fattura per quanto riguarda il materiale in test, perciò non penso ci siano problemi.

Qix
03-04-2008, 13:43
Per caso riproduce i .mkv?

lucifaro
03-04-2008, 15:06
Mi sembra di no, non ho provato comunque se non li supporta adesso magari in futuro con un nuovo firmware li prende, alla fine .mkv è solo un contenitore, magari lo collego un attimo e faccio una prova.

lucifaro
04-04-2008, 08:01
Come pensavo non li supporta in modo diretto il formato .MKV, ma tramite Transcode server che viene fornito sul cd, è possibile guardarli in streeming dal pc al medley.

lucifaro
05-04-2008, 08:16
up:D

lucifaro
08-04-2008, 10:58
UP!!

lucifaro
13-04-2008, 18:09
UP

lucifaro
19-04-2008, 19:37
Raga ho abbassato il prezzo UP;)

lucifaro
21-04-2008, 11:53
UP

fernando59
26-04-2008, 08:39
UP

CODA a 130 spedito SENZA HARD DISK da 160gb
naturalmente completo di confezione originale, tutti i cavi descritti e lo scontrino per la garanzia

PS. Solo per precisare: la versione che dici tu da 229 è quella con WIFI incluso mentre la tua è quella senza quindi sarebbe la versione BASIC. Correggimi se sbaglio...

lucifaro
26-04-2008, 08:48
Ciao mi spiace ma è stato venduto altrove ieri sera non ho avuto tempo di far chiudere il topic.

Devo mandare un pv al moderatore per far chiudere.

Grazie.