Entra

View Full Version : Pinnacle Studio Ultimate version 11: acquisto esagerato??

leonard69
14-01-2008, 09:31
Ciao a TUTTI, Stò valutando l'acquisto del software in questione e mi chiedevo se qualcuno mi sapesse dire se è un acquisto azzardato tenuto conto che sono un dilettante e hò usato un paio di volte pinnacle 9, mi è subito piaciuto per la sua semplicità (almeno per quello che hò fatto Io). Ci tengo hai Vs consigli che sicuramente ne sapete + di Mè. Grazie a tutti
Leo

skuama
14-01-2008, 11:18
http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/Home+Video/Studio+Family/Studio+Plus+11+Documents/Comparision+Chart/

come vedi ci sono 3 versioni con prezzi differenti, valuta tu quale può essere la versione + adatta al tuo uso, io ho preso la versione ultimate ma potresti benissimo prendere la studio plus

leonard69
14-01-2008, 15:53
Grazie skuama, visto che ci siamo chiedo se ci sono delle migliorie particolari ad usare le 5 caratteristiche in + che ci sono nella versione ultimate o la differenza alla fine si nota si e no. Io hò una videocamera digitale Panasonc NV-GS3EG che usa cassette miniDV qualche controindicazione? grazie ancora

skuama
17-01-2008, 09:41
Grazie skuama, visto che ci siamo chiedo se ci sono delle migliorie particolari ad usare le 5 caratteristiche in + che ci sono nella versione ultimate o la differenza alla fine si nota si e no. Io hò una videocamera digitale Panasonc NV-GS3EG che usa cassette miniDV qualche controindicazione? grazie ancora

(non sono così esperto) io uso la versione studio plus ultimate e quindi non ti so dire la differenza che ci potrebbe essere tra le 2 versioni, o per meglio dire non so esattamente cosa ci sia in meno nella versione plus salvo quello che vedo scritto nel link della pinnacle

street
17-01-2008, 11:40
credo che a livello d' uso normale la differenza sia minima. l' ultimate permetet qualcosa in più (soprattutto il supporto 5.1, ma o hai già un audio 5.1 oppure l' utilità é relativa, e anche il croma serve raramente).

Detto questo, la differenza di prezzo é poca, quindi, nel pià ci sta il meno. Se può interessare, già che ci siamo, però, esistono le versioni "academic" di liquid. Certo é un pelo più complesso di studio, ma il prezzo é più o meno quello di studio ultimate e le possibilità a quel punto diventano veramente maggiori.