PDA

View Full Version : Usa : il senatore anti-gay in manette per molestie

D.O.S.
28-08-2007, 20:45
Larry Craig ha abbordato un poliziotto nel bagno di un aeroporto

NEW YORK
Uomo di punta della destra Repubblicana, in prima linea nella battaglia contro i diritti degli omosessuali, il senatore Larry Craig è finito in manette per aver abbordato un poliziotto sotto copertura nel bagno di un aeroporto. Ed è finito al centro di uno scandalo che fa impallidire quello del suo collega David Vitter, il difensore della famiglia il cui nome era - come si è recentemente scoperto - tra quello dei clienti di una maitresse di Washington. Prima conseguenza: si è immediatamente dimesso dal posto di presidente del comitato per la campagna elettorale di Mitt Romney nell’Ohio, il suo Stato.

Craig, al terzo mandato in Senato dopo un decennio alla Camera, ha una moglie e tre figli. Il suo nome è legato alle politiche anti-gay: ha appoggiato un emendamento alla Costituzione per proibire i matrimoni tra persone dello stesso sesso, firmato la legge per la Difesa del matrimonio tradizionale, fatto campagna perchè agli omosessuali non sia concesso di entrare nell’esercito. Un anno fa aveva respinto come «ridicole» le accuse di un attivista gay che aveva riferito di suoi incontri con uomini a scopo sessuale.

Questa volta a suo carico c’è anche un’ammissione di colpevolezza dopo l’arresto, anche se nella notte Craig ha emesso un comunicato dichiarando di aver fatto un errore: «Dopo l’incidente ho sostenuto con la polizia che avevano male interpretato le mie azioni: non avevo avuto una condotta inappropriata (...) e non avrei dovuto dichiararmi colpevoli». Dopo quell’ammissione, lo scorso 8 agosto, è stato condannato a un anno di libertà vigilata (sono previsti 10 giorni di carcere se in questo periodo commetterà altri reati).

L'incidentè è stato rivelato ieri da un quotidiano di Washington, il Roll Call, e risale all’11 giugno. Aeroporto di Minneapolis, pieno giorno: il senatore entra in una delle toilette seguendo, o comunque subito dopo, un poliziotto in borghese che indaga sulla denuncia di incontri a luci rosse nel bagno degli uomini. Craig allunga il piede - è la ricostruzione del giornale, che cita il rapporto della polizia aeroportuale - da sotto il divisorio, poi cerca il contatto della mano; arrestato, mostra il tesserino da parlamentare e chiede «E di questo che ne pensi?».

Evidentemente il poliziotto che gli ha messo le manette non è rimasto impressionato dallo scoprire chi è che lo aveva abbordato. Altro discorso per il mondo politico statunitense: Craig è un personaggio di primo piano, uno scandalo a carattere omosessuale non è un colpo da poco per i Repubblicani a un anno da elezioni che li vedono sfavoriti.

preso da La Stampa (http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/200708articoli/25191girata.asp)

che ne pensate ??

( questo è uno scandalo nuovo , non confondetelo con un episodio analogo capitato pochi mesi fa al senatore repubblicano Bob Allen )

CYRANO
28-08-2007, 20:46
solita coerenza di alcuni politici :D

Coapzpapza

IpseDixit
28-08-2007, 20:48
Scena da oscar :asd:

Aeroporto di Minneapolis, pieno giorno: il senatore entra in una delle toilette seguendo, o comunque subito dopo, un poliziotto in borghese che indaga sulla denuncia di incontri a luci rosse nel bagno degli uomini. Craig allunga il piede - è la ricostruzione del giornale, che cita il rapporto della polizia aeroportuale - da sotto il divisorio, poi cerca il contatto della mano; arrestato, mostra il tesserino da parlamentare e chiede «E di questo che ne pensi?».

diabolicus
28-08-2007, 21:14
sinceramente, non ho capito quale reato ha commesso. "abbordare" un altro uomo è illegale negli usa?

D.O.S.
28-08-2007, 21:25
sinceramente, non ho capito quale reato ha commesso. "abbordare" un altro uomo è illegale negli usa?
in un bagno pubblico SI : è stato il senatore repubblicano Bob Allen che ha fatto approvare questa legge e poi è stato arrestato lui stesso per avere offerto 20 dollari in un bagno pubblico ad un poliziotto in borghese in cambio di un rapporto orale..........................

:mbe: :mbe: :mbe:

diabolicus
28-08-2007, 21:30
in un bagno pubblico SI : è stato il senatore repubblicano Bob Allen che ha fatto approvare questa legge e poi è stato arrestato lui stesso per avere offerto 20 dollari in un bagno pubblico ad un poliziotto in borghese in cambio di un rapporto orale..........................

:mbe: :mbe: :mbe:

scusa, mi era sfuggita la parola "molestie" nel titolo..

FabioGreggio
28-08-2007, 21:30
preso da La Stampa (http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/200708articoli/25191girata.asp)

che ne pensate ??

( questo è uno scandalo nuovo , non confondetelo con un episodio analogo capitato pochi mesi fa al senatore repubblicano Bob Allen )

Sarò logorroico.

La mia teoria che coloro che sono schifati dai gay e partono per crociate puritane erigendosi difensori della morale e dell'eterosessualità sono delle grandi checche represse intese nel senso più offensivo del termine,

è qui assolutamente confermata.
Gli etero veri trovano i gay persone assolutamente normali, e se ne sbattono di cosa e chi si portano sotto le lenzuola.
L'etero è troppo preso dalla spasmodica ricerca della donna per dedicarsi a crociate che non portano a sesso interessante.

Anzi da etero debbo dire di aver sempre provato una certa invidia per la liceità e facilità con cui sanno soddisfarsi senza troppi preamboli.

La donna è un altro universo, ma decisamente per me più colorito, faticsoso e per questo eccitante.
Ho ed ho avuto amici gay.
Non ho mai provato schifo minimamente per loro.
E anzi alcune volte sono stato oggetto di avances che invece di irritarmi mi hanno fatto piacere, da bravo maschilista stronzo e vanitoso, finite con un'inevitabile grassa risata o educati gnorry.

Quelli che, e lo ripeto, provano schifo o sono così plateali nella loro riluttanza per i gay, credetemi, sono quelli che la sera vanno a cessi pubblici.

Ricordo ancora una volta un nostro amico gay, dopo aver ascoltato un tipo che fece una disquisizione sullo schifo degli omosessuali, si girò verso me e commentò:
"Ma è una splendida pazza. Vado sul sicuro, ci provo".

Se non se ne intendono loro...

Diffidate gente, diffidate.

fg

IpseDixit
28-08-2007, 22:33
Quelli che, e lo ripeto, provano schifo o sono così plateali nella loro riluttanza per i gay, credetemi, sono quelli che la sera vanno a cessi pubblici.

Ma sai che potresti aver ragione :asd:

http://butourprincess.wordpress.com/tag/mark-foley/
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/200611articoli/13601girata.asp
http://www.swissinfo.org/ita/mondo/agenzie/detail/Usa_midterm_nuova_bufera_gay_si_dimette_leader_evangelici.html?siteSect=143&sid=7223200&cKey=1162565178000

sider
29-08-2007, 07:15
Ma è oldissima e già discussa qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514389 :read:

elmoro
29-08-2007, 07:30
Ma è oldissima e già discussa qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514389 :read:

sono due tizi diversi

sider
29-08-2007, 07:45
sono due tizi diversi

E' vero.....ma è fantastico!! :rotfl:

Chissà quanti ce ne sono!

Difensori dellla famiglia ahahahahaahahh :D

FabioGreggio
29-08-2007, 08:07
E' vero.....ma è fantastico!! :rotfl:

Chissà quanti ce ne sono!

Difensori dellla famiglia ahahahahaahahh :D

No questo è peggio. Odiava i gay e frequentava i cessi pubblici maschili.

Ma tu guarda, non si può più nemmeno pisciare in pace che un Teocon ti viene a cercare la pannocchia...
Sti cattoconservatori...

fg

sirbone72
29-08-2007, 08:15
"cattoconservatori"...

fg
Mi sa che questo è un tipico esponente della classe WASP, quindi non cattolico ;)

FabioGreggio
29-08-2007, 08:17
Mi sa che questo è un tipico esponente della classe WASP, quindi non cattolico ;)

Pensavo alla versione italiana, Mele.

Sempre uomini di religione profonda sono...:D

Credere, obbedire, fottere.

fg

GreatWolf
29-08-2007, 08:31
Sarò logorroico.

No no, è tutto vero... altro che logorroico! :fagiano:

La mia teoria che coloro che sono schifati dai gay e partono per crociate puritane erigendosi difensori della morale e dell'eterosessualità sono delle grandi checche represse intese nel senso più offensivo del termine, è qui assolutamente confermata.

Non c'è bisogno di prendere il senso più offensivo del termine, perché... essere gay non è un'offesa, vero? :rolleyes: :asd:

Gli etero veri trovano i gay persone assolutamente normali, e se ne sbattono di cosa e chi si portano sotto le lenzuola.
L'etero è troppo preso dalla spasmodica ricerca della donna per dedicarsi a crociate che non portano a sesso interessante.

Straquoto che più quoto non si può... e, mi ripeterò forse, visto dalla nostra parte sarebbe come se io vedessi un uomo e una donna stare assieme e provassi ribrezzo, odio o chissà cos'altro verso di loro. Credete che sia un ragionamento così assurdo? O è solo un'altra prospettiva dalla quale vedere le cose?

Anzi da etero debbo dire di aver sempre provato una certa invidia per la liceità e facilità con cui sanno soddisfarsi senza troppi preamboli.

Si, e non sei l'unico etero a pensarla così :asd: Ad ogni modo, la cosa meriterebbe un approfondimento, non è proprio così semplice (e volendo squallido) come hai scritto tu, ma non è questa la sede né il momento ;)

Ho ed ho avuto amici gay.
Non ho mai provato schifo minimamente per loro.
E anzi alcune volte sono stato oggetto di avances che invece di irritarmi mi hanno fatto piacere, da bravo maschilista stronzo e vanitoso, finite con un'inevitabile grassa risata o educati gnorry.

Bravissimo... sempre per ribaltare la cosa: quando sono stato io oggetto di avances da parte di ragazze, cosa avrei dovuto fare, per mettermi al livello degli omofobi? Respingerla con un "stammi lontano brutta xxxxx di xxxxx non ti permettere!" e magari prenderla a badilate sotto casa il giorno dopo? Oppure fuori dalla discoteca?... :rolleyes: Quando mi hanno fatto avances delle donne mi hanno fatto piacere. Punto. Conclusesi poi con una grassa risata o con un educato gnorry :rolleyes:

E non solo... li vedi anche in discoteca travestiti da donna, con vestiti rosa attillati, parrucca bionda e trucco a volontà. Ricordo ancora la mia prima volta in una discoteca "alternativa". Il primo che ci provò fu un travestito, dopo pochi minuti mi disse "Vuoi vedere come sono di giorno?" Mi mostrò una foto, dove era ovviamente vestito da uomo, jeans e maglietta... maschilissimo... magari anche omofobo? O difensore della famiglia "tradizionale"? :rolleyes:

Ricordo ancora una volta un nostro amico gay, dopo aver ascoltato un tipo che fece una disquisizione sullo schifo degli omosessuali, si girò verso me e commentò:
"Ma è una splendida pazza. Vado sul sicuro, ci provo".

:sofico:

In conclusione: il politico di turno cuccato sul fatto fa scandalo, ma pensate a tutti quelli che non hanno tale visibilità pubblica... pensate a tutti quegli uomini "comuni" (ovviamente sposati con figli) che fanno esattamente lo stesso... pensate a tutti quelli che hanno lo stesso atteggiamento del senatore Larry Craig registrati su questo forum... :asd:

FabioGreggio
29-08-2007, 08:52
In conclusione: il politico di turno cuccato sul fatto fa scandalo, ma pensate a tutti quelli che non hanno tale visibilità pubblica... pensate a tutti quegli uomini "comuni" (ovviamente sposati con figli) che fanno esattamente lo stesso... pensate a tutti quelli che hanno lo stesso atteggiamento del senatore Larry Craig registrati su questo forum... :asd:

Io qualche nome ce l'avrei.
Metterei la mano sul fuoco.
A patto che poi lui non me la metta sulla pannokkia.

Cmq l'abbiamo capito tutti.
Quelli che "che skifo..."
Quelli che "è un'indecenza"
Quelli che "dove andremo a finire"
Quelli che "sono malati" , ooooiesss

Quelli li insomma.:D

fg

Feric Jaggar
29-08-2007, 09:02

Forse è un errore anche l'esasperata centralizzazione del sesso rispetto ad ogni altra cosa. Anche se poi, vedo, per la maggior parte si tratta di sesso mediatico, parlato, enfatizzato, sesso per schierarsi e per erigere steccati.

Probabilmente non sbaglia chi dice che più se ne parla e meno se ne fa.

sider
29-08-2007, 09:36

fg

Anche io ho qualcuno in mente :asd:

Lucrezio
29-08-2007, 10:30

fg

Anche io ho qualcuno in mente :asd:

Questa cosa deve finire prima che sia troppo chiaro di chi state parlando.
Sider, mi riferisco soprattutto a te.
Per favore ;)

sider
29-08-2007, 10:34
Si , era già finita, ovviamente. ;)

FabioGreggio
29-08-2007, 11:41
Si , era già finita, ovviamente. ;)

Non era mia intenzione fare nomi qui.
Volevo solo aprire un 3d con la lista di prescrizione...:D :D

Scherzo ovviamente.
Torniamo a bomba.

fg

Ferdy78
29-08-2007, 11:47
Come si direbbe dalle mie parti: che stragrandissima testa di M...............A

Cioè roba da prenderlo a randellate veramente...;)

Che stile, che coerenza di ideali...che S..O:muro:

matteo10
29-08-2007, 11:52
Mi chiedo con tutte le battaglie che possono fare perché questi tipi si vanno sempre a cacciare in crociate che poi li sputtanano:D :D :D

Perché sta nasa non si è battuto, che so, per la protezione degli uccelli in via di estinzione, qualche voto lo raccattava comunque... :rolleyes:
Anzi no, forse era anche peggio...:D :D :D
;)

Marco83_an
29-08-2007, 11:54
Mi chiedo con tutte le battaglie che possono fare perché questi tipi si vanno sempre a cacciare in crociate che poi li sputtanano:D :D :D

Perché sta nasa non si è battuto, che so, per la protezione degli uccelli in via di estinzione, qualche voto lo raccattava comunque... :rolleyes:
Anzi no, forse era anche peggio...:D :D :D
;)

Guarda che lui proprio a quello si dedicava !!!
:asd:

drakend
29-08-2007, 12:03
Io non ci vedo nessuna contraddizione nel comportamento del senatore: una cosa è la vita pubblica, un'altra è la vita privata!

FabioGreggio
29-08-2007, 12:10
Io non ci vedo nessuna contraddizione nel comportamento del senatore: una cosa è la vita pubblica, un'altra è la vita privata!

Un pò come dire "ti amo" ad una donna mentre ti sodomizza un senegalese.

fg

drakend
29-08-2007, 12:11
Un pò come dire "ti amo" ad una donna mentre ti sodomizza un senegalese.

fg
Esatto! :D

sider
29-08-2007, 12:26
C'è poco da dire....se non sottolineare l'incredibile ipocrisia che sta dietro certe persone e dietro certi ambienti. Spero che ci si svegli un pò e si cominci a capire come funzionano veramente le cose.

GreatWolf
29-08-2007, 12:54
Craig is married with three adopted children, but as early as 1982 the mainstream media has reported claims that he has had sex with men. In 1982, Craig appeared on NBC News to deny rumors about cocaine use and sex with male teenage congressional pages (the next year, the 1983 Congressional page sex scandal broke, but Craig was not implicated).[23]

In October 2006, gay activist blogger Mike Rogers, who has earned a controversial reputation for outing political conservatives, alleged on his blog that Craig was gay. Craig called the claim "completely ridiculous."[24]

On August 28, 2007 the Idaho Statesman published a series of allegations about Craig's sexual activities, and his responses to them, that it had withheld until his conviction came to light:

* A college student who was considering pledging at Craig's fraternity at the University of Idaho in 1967 told the Statesman that Craig led the student to his bedroom and "made what the man said he took to be an invitation to sex." Craig responded: "I don't hit on any men."[25]

* A gay man told the Statesman that in November 1994, Craig cruised him at the REI store in Boise, following him around the store for half an hour. Craig responded: "I'm not gay, and I don't cruise, and I don't hit on men. I have no idea how he drew that conclusion. A smile? Here is one thing I do out in public: I make eye contact, I smile at people, they recognize me, they say, ‘Oh, hi, Senator.' Or, ‘Do I know you?' I've been in this business 27 years in the public eye here. I don't go around anywhere hitting on men, and by God, if I did, I wouldn't do it in Boise, Idaho! Jiminy!"[26]

* A professional 40-year-old man with close ties to Republican officials "reported having oral sex with Craig at Washington's Union Station, probably in 2004." Craig responded: "I am not gay and I have never been in a restroom in Union Station having sex with anybody."[27]

Airport bathroom arrest and conviction

On June 11, 2007, Senator Craig was arrested at the Minneapolis-Saint Paul International Airport on suspicion of lewd conduct. He pleaded guilty to a misdemeanor charge of disorderly conduct on August 8, 2007, in a Hennepin County, Minnesota court.[28] He paid $575 including fines and fees and was given one year of unsupervised probation. A 10-day jail sentence and an additional $500 in fines was stayed pending successful completion of probation.[29][30] According to the police report, the arresting officer sat in a bathroom stall as part of an undercover operation investigating previous reports of sexual activity in the bathroom. After about 13 minutes of sitting in the stall, he observed Craig lingering outside and frequently peeking through the stall's door crack. Craig then entered the stall next to his. The officer filed the following in his report of the incident as to what happened next:

At 1216 hours, Craig tapped his right foot. I recognized this as a signal used by persons wishing to engage in lewd conduct. Craig tapped his toes several times and moves his foot closer to my foot.... The presence of others did not seem to deter Craig as he moved his right foot so that it touched the side of my left foot which was within my stall area. Craig then proceeded to swipe his hand under the stall divider several times.[31]

Craig stated "that he has a wide stance when going to the bathroom and that his foot may have touched mine," the arrest report states. Craig also told the arresting officer that he reached down with his right hand to pick up a piece of paper that was on the floor. "It should be noted that there was not a piece of paper on the bathroom floor, nor did Craig pick up a piece of paper," the arresting officer said in the report. According to the police report, at one point Craig handed the plainclothes sergeant who arrested him a business card that identified him as a U.S. Senator and said, "What do you think about that?"[31] [32].

In a press release on his website, Craig said that the officer misconstrued his actions, that he was not involved in any inappropriate conduct, and had failed to seek legal counsel: "In hindsight, I should not have pled guilty. I was trying to handle this matter myself quickly and expeditiously."[33]

Craig was one of two Senate liaisons for Mitt Romney's presidential campaign, stating: "Knowing Governor Mitt Romney is knowing somebody who first and foremost has very strong family values. That's something I grew up with and believe in."[34] Craig removed himself from that campaign role after the conviction became public.[30] In an interview, Romney said of Craig, "He’s disappointed the American people."[35] Presidential candidate John McCain said: "It's disgraceful.... It harms our reputation with the American people."[35]

In an August 28, 2007 press conference in Boise, Idaho, Craig said:

I am not gay. I never have been gay.... In June, I overreacted and made a poor decision. I chose to plead guilty to a lesser charge in hopes of making it go away.... Please let me apologize to my family, friends and staff and fellow Idahoans for the cloud placed over Idaho. I did nothing wrong at the Minneapolis airport. I did nothing wrong, and I regret the decision to plead guilty and the sadness that decision has brought on my wife, on my family, friends, staff and fellow Idahoans.

Craig claimed that his state of mind was troubled at the time of the guilty plea because he and his family "have been relentlessly and viciously harassed" by the Idaho Statesman newspaper in the course of its investigation into allegations of Craig's homosexuality. That investigation resulted in an article published August 28, 2007: Men's room arrest reopens questions about Sen. Larry Craig

http://en.wikipedia.org/wiki/Larry_Craig

E non era nemmeno la prima volta a quanto pare... :rolleyes: Osservandolo bene mi ricorda un po' Storace... :asd:

nomeutente
29-08-2007, 13:56
La mia teoria che coloro che sono schifati dai gay e partono per crociate puritane erigendosi difensori della morale e dell'eterosessualità sono delle grandi checche represse intese nel senso più offensivo del termine,

Se avessi scritto "sono omosessuali repressi" sarebbe stato tutto ok, ma visto che ammetti di voler essere deliberatamente offensivo non ti stupirai se ti ammonisco

Fritz!
29-08-2007, 14:54
Bravissimo... sempre per ribaltare la cosa: quando sono stato io oggetto di avances da parte di ragazze, cosa avrei dovuto fare, per mettermi al livello degli omofobi? Respingerla con un "stammi lontano brutta xxxxx di xxxxx non ti permettere!" e magari prenderla a badilate sotto casa il giorno dopo? Oppure fuori dalla discoteca?... :rolleyes: Quando mi hanno fatto avances delle donne mi hanno fatto piacere. Punto. Conclusesi poi con una grassa risata o con un educato gnorry :rolleyes:

quoto

infatti mi rimane un mistero il motivo per cui certi eterosessuali dichiarano di aver terrore delle avance di un altro uomo....

Tra l'altro in generale, almeno secondo la mia esperienza di vita vissuta, quelli piu allarmati, diciamo cosi, sono cessi apocalittici che non attirerebbero le avances neanche di un rospo....

Ragazzi invece molto belli, invece, ai quali é capitato sul serio di avere avances in genere ne sono lusingati...

FabioGreggio
29-08-2007, 14:58
Se avessi scritto "sono omosessuali repressi" sarebbe stato tutto ok, ma visto che ammetti di voler essere deliberatamente offensivo non ti stupirai se ti ammonisco

Ma cosa hai capito?
Ho scritto apposta e deliberatam,ente "offensivo" per fare il verso a chi tali affermazioni le fa proprio per offendere.
Ma ti sembra che dopo tutto quello che ho scritto potrei sostenere un'affermazione di questo tipo?
Rileggi meglio.

fg

Giant Lizard
29-08-2007, 15:21
Mi piacerebbe prenderlo per il collo e chiedergli il motivo per cui andava contro se stesso :mbe: che senso ha?

GreatWolf
29-08-2007, 15:30
Mi piacerebbe prenderlo per il collo e chiedergli il motivo per cui andava contro se stesso :mbe: che senso ha?

Ha il senso dell'ipocrisia, dell'indottrinamento cattolico forzato, della negazione di se stessi...

Però in compenso aveva lo stipendio e la poltrona di un senatore, l'ammirazione di tutti i suoi seguaci elettori, della sua famiglia, l'immagine di un "perfetto cristiano". E' molto più proficuo e comodo avere tutte queste cose, piuttosto che riconoscersi gay e avere contro tutto il mondo nel quale vive ed ha vissuto, no? ;)

Dobermann75
29-08-2007, 22:28
quoto

infatti mi rimane un mistero il motivo per cui certi eterosessuali dichiarano di aver terrore delle avance di un altro uomo....

Tra l'altro in generale, almeno secondo la mia esperienza di vita vissuta, quelli piu allarmati, diciamo cosi, sono cessi apocalittici che non attirerebbero le avances neanche di un rospo....

Ragazzi invece molto belli, invece, ai quali é capitato sul serio di avere avances in genere ne sono lusingati...

Devi vedere anche le sfumature, esistono avances e avances... ad esempio ho avuto per qualche anni un collega, diciamo molto femminile, che con me ed un altro collega era particolarmente gentile e ti dirò la cosa non mi ha mai infastidito, anzi... mi ha fatto conoscere un sacco di sue amiche :oink:
D'altra parte anni fà alla stazione di Bs, durante uno sciopero che mi costrinse a terra e in attesa che un parente venisse a prendermi in auto, un ****** mi si avvicinò con la scusa di fargli accendere una sigaretta e nel mentre cercavo l'accendino in tasca tentò di abbracciarmi e baciarmi.... al che si prese una gomitata in faccia e uno spintone e anche qualche parolaccia, al che scappò...
A me chi è diverso per gusti sessuali da me non da alcun fastidio, per me l'importante è che ci sia rispetto reciproco e si vive tutti benissimo.

Dobermann75
29-08-2007, 22:29
Ha il senso dell'ipocrisia, dell'indottrinamento cattolico forzato, della negazione di se stessi...

Però in compenso aveva lo stipendio e la poltrona di un senatore, l'ammirazione di tutti i suoi seguaci elettori, della sua famiglia, l'immagine di un "perfetto cristiano". E' molto più proficuo e comodo avere tutte queste cose, piuttosto che riconoscersi gay e avere contro tutto il mondo nel quale vive ed ha vissuto, no? ;)

Quoto, un po Don Abbondio style :) ...

D.O.S.
29-08-2007, 23:34
D'altra parte anni fà alla stazione di Bs, durante uno sciopero che mi costrinse a terra e in attesa che un parente venisse a prendermi in auto, un ****** mi si avvicinò con la scusa di fargli accendere una sigaretta e nel mentre cercavo l'accendino in tasca tentò di abbracciarmi e baciarmi.... al che si prese una gomitata in faccia e uno spintone e anche qualche parolaccia, al che scappò...

tranquillizzati ... non era un gay era solo pazzo

Dark Jack
30-08-2007, 03:14
Beh almeno li i politici non sono intoccabili....

GreatWolf
30-08-2007, 07:56
tranquillizzati ... non era un gay era solo pazzo

Quoto... o magari anche un gay pazzo :D Dobermann75, tu fermeresti mai una tipa con la scusa di farti accendere una sigaretta per poi tentare di baciarla? :stordita:

sider
30-08-2007, 08:00
Quoto... o magari anche un gay pazzo :D Dobermann75, tu fermeresti mai una tipa con la scusa di farti accendere una sigaretta per poi tentare di baciarla? :stordita:

I luoghi comuni sono duri a morire.

nomeutente
30-08-2007, 08:09
Il thread resterà chiuso e sotto osservazione per un po'.
Prevedo tempi lunghi (qualche giorno) quindi chiedo scusa agli interessati.