Entra

View Full Version : Incisioni laser per il retro Ipod

Giankat
28-08-2006, 10:15
ragazzi, un consiglio...
ho "girato" un pò per il web, ma non sono riuscito a trovare alcuna idea per una buona frase da incidere sul mio nuovo ipod.
cosa mi consigliate? voi cosa avete scritto?
thanks a lot

K3it4r0
28-08-2006, 10:42
La migliore che ho letto è qualcosa tipo:

"Property of Ned Flander"

In molti invece scrivono il proprio nome o il proprio nick..in tanti scrivono citazioni famose o qualcosa di personale :)

Zebiwe
28-08-2006, 12:31
Do, or do not.
There is no 'try'.

http://www.isi.edu/isd/yoda/Yoda.JPG

Bisont
28-08-2006, 13:01
io ho scritto una frase delle Due Torri..

"Non per collera, non per rovina
o la rossa aurora, Forza Eorlingas!"

è quello che dice Thoedren quando esce a cavallo dal Fosso di Helm come gesto disperato, ma nn per rabbia, non per rovina o brama di sangue, ma solo per il suo popolo... a me sembra bella :)

ale85xp
28-08-2006, 15:17
ecco una che merita.. forse però ti ci vorranno 4 o 5 Ipod...:
Ezechiele 25.17: il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.
E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te.

Giankat
28-08-2006, 15:43
Vin ringrazio per i suggerimenti...
alla fine però ho optato per il mio indirizzo email.. come a voler dire.. "se lo trovate scrivetemi" (ah ah ah ah e quando mai!!!!)

int main ()
28-08-2006, 16:21
Vin ringrazio per i suggerimenti...
alla fine però ho optato per il mio indirizzo email.. come a voler dire.. "se lo trovate scrivetemi" (ah ah ah ah e quando mai!!!!)
ke spreco...

Giankat
28-08-2006, 19:56
ke spreco...

frasi NON proprio "sentite" mi pareva potessero essere stancate dopo un pò di tempo... come avviene per i tatuaggi di moda...
bah! speriamo che almeno la mail venga scritta nel migliore dei modi (sia leggibile)
thanks

int main ()
28-08-2006, 21:21
frasi NON proprio "sentite" mi pareva potessero essere stancate dopo un pò di tempo... come avviene per i tatuaggi di moda...
bah! speriamo che almeno la mail venga scritta nel migliore dei modi (sia leggibile)
thanks

m dai bastava mettere la prima farse ke ti veniva in mente pensando alla tua vita no!! ke c voleva :D

Giankat
29-08-2006, 08:09
.... La vita è bella ...
ma questa frase mi pare banale....
cmq... meglio così che con una frase indelebile.
ho scoperto altri servizi di incisioni laser che offrono la possibilità di inserire anche disegni....

kobane
29-08-2006, 12:39
.... La vita è bella ...
ma questa frase mi pare banale....
cmq... meglio così che con una frase indelebile.
ho scoperto altri servizi di incisioni laser che offrono la possibilità di inserire anche disegni....

tipo? perchè volevo comprare un mini e farci incidere qualcosa sopra...

lupodany
29-08-2006, 12:52
io propongo "kill Bill" !
Ovviamente Bill non intendo quello del film ma il nemico n°1 di Apple! :D

mind_
30-08-2006, 11:25
io propongo "kill Bill" !
Ovviamente Bill non intendo quello del film ma il nemico n°1 di Apple! :D
Si, ma mi sa che ultimamente Steve e Bill vanno d'amore e d'accordo :)
Saluti

lupodany
30-08-2006, 12:11
Si, ma mi sa che ultimamente Steve e Bill vanno d'amore e d'accordo :)
Saluti

vabbè allora diciamo che è un mio parere personale! :D

Guts
31-08-2006, 16:26
potevi scriverci "scemo chi legge!"