Fabius250485
21-03-2006, 11:39
Ciao a tutti...volevo sapere da voi esperti un'informazione sul mio hard disk esterno LACIE da 200gb. Sin dal primo giorno dell'acquisto dell'hard disk mi è successo che memorizzare file sul nuovo disco avviene regolarmente però quando installo,per esempio un gioco che si trova nel nuovo disco mi crea un grosso problema. L'installazione del gioco o apllicazione in generale avviene regolarmente ma quando faccio partire l'applicazione quest'ultima non parte e per di più se cerco di aprire il disco per vedere altri file non me lo apre dicendomi file o directory danneggiato o corrotto e quindi non riesco ad aprire più il mio disco. L'unica cosa ke posso fare e formattarlo per poterlo riutilizzare di nuovo,naturalmente perdendo tutti i miei file, ciò mi è successo ormai parecchie volte. Un'altra cosa anomala è che quando masterizzo un cd con file che prendo dal mio disco LACIE la masterizzazione sembra ke avvenga regolarmente ma quando apro il cd appena masterizzato vedo ke i file presi dal disco LACIE non riesco ad aprirli dicendomi sempre directory inesistente,corrotta o danneggiata e quindi è come se non avesse masterizzato nulla. In conclusione memorizzare file ci riesco ma se voglio installare o masterizzare file che si trovano all'interno dell'HARD DISK LACIE da 200GB non riesco dicendomi gli errori ke vi ho appena citato. Quindi che devo fare? E' una cosa anomala che non dovrebbe succedere o è normale? Se non è normale mi conviene portarlo,essendo in garanzia, ad aggiustare? Ditemi voi che devo fare,per favore.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro ke mi aiuteranno a risolvere questo problema o dandomi consigli su di esso....GRAZIE MILLE
Ringrazio anticipatamente tutti coloro ke mi aiuteranno a risolvere questo problema o dandomi consigli su di esso....GRAZIE MILLE