View Full Version : Champions of Norrath PAL: lingue?
ciao a tutti!
qualcuno lo ha preso? ero curioso di sapere le lingue utilizzate. se l'Italiano esiste e, SOPRATTUTTO, se la versione che vendono da play.com ha l'Italiano :D
su su fatevi avanti!
comincio a rispondermi da solo: in un sito di vendita vg Italiano il gioco veniva presentato in inglese con il solo manuale in Ita. a questo punto le mie speranze di vederlo tradoto&doppiato nella mia lingua (baldur's gate docet) si affievoliscono.
altre conferme/smentite?
Io l'ho preso (pal) e c'è solo il manuale in ita., il resto è in inglese (francese o tedesco).
Comunque, riesci a giocare benissimo lo stesso, ti perdi un po' la trama,( che comunque non è indispensabile in un gioco come questo) e i vari obbiettivi del gioco sono comprensibili anche se non sai bene l'inglese (es. trova e tira quella leva, uccidi il capo degli orchi, o distruggi tutte le catapulte).
C'è solo un po' da rompersi a capire cosa fanno le varie abilità che acquisti durante il gioco, ma comunque sono descritte in italiano una ad una nel manuale.
Vai tranquillo, se era completamente in ita. era meglio, ma anche così ci giochi più che bene.
Ciao!!
grazie delle info. ma lo hai preso pal qui in Italia o l'hai ordinato all'estero tipo play.com?
anche io lo prenderò sicuramente PAL perchè la mia ps2 non è modificata!
grazie per le dritte sulla comprensione: preferisco l'Italiano ma capisco discretamente bene l'inglese. se poi mi dici che non c'è da mettere mano al vocabolario meglio ancora :)
Si l'ho preso pal qui in italia, ho chiesto al negoziante e ha detto che non verrà fatta alcuna traduzione in ita. (conosco questo negoziante da moooolto tempo e penso che ci si possa fidare)
Peccato :( :(
Comunque sono all'inizio del secondo capitolo e del dizionario non ho ancora avuto bisogno, è tutto molto intuitivo, insomma, prova ad immaginarti un Baldur's Gate Dark Alliance in inglese.
Ciao ciao!!
grazie 1000!
come ti dicevo non ho grossi problemi con l'inglese ma preferisco l'Italiano. appena mi ricordo lo ordino insieme al network adapter ;)
magari ci sentiamo online! :D
He he he, sarebbe bello trovarci on-line, peccato che nel pese in cui vivo non se ne parla neanche del ADSL :muro: :muro:
Peccato :cry: :cry:
Adesso ti chiedo io una cosa: stò cercando il multi tap (mi sembra si chiami così) per giocare in 4, in giro l'ho trovato a prezzi esorbitanti più o meno 40 euro, sai se in giro si trovano a meno, magari non originali sony?
Sai 40 euri per poi usarlo praticamente solo in questo gioco mi sembrano un po' troppi.
mi spiace davvero per l'adsl: ho vissuto il tuo "dramma" (ben conscio che i veri problemi sono altri, ma se ci limitiamo all'informatica quello della copertura è un vero problema!) fino a un anno fa.
in bocca al lupo, spero arrivi presto!
cmq vedo che hai possibilità di sopperire alla connessione con gli amici :)
io il multitap l'ho preso qui (http://www.play.com/play247.asp?searchtype=PS2&searchstring=multi&page=search&Go.x=0&Go.y=0)
al cambio fanno circa 15 euro, spedizione inclusa. puoi pagare solo con carta di credito ma la postepay va bene. serve altro per convincerti? :D ;)
Grazie per le info., meno male che si trova a meno.
Accidenti, che furto gli accessori originali, la memorycard che costa il doppio, il multitap quasi il triplo...
Bene, adesso me lo prendo e mi faccio prestare un paio di pad, e dopo si che si faranno un sacco di danni!
io le memory card le prendo sempre originali, mi sembrano più sicure.
per il resto va bene tutto :D
-=Krynn=-
06-07-2004, 11:34
che tipo di gioco sarebbe?
Una specie di Dark Alliance?
Ma offline ci si può giocare?
Originariamente inviato da -=Krynn=-
che tipo di gioco sarebbe?
Una specie di Dark Alliance?
Ma offline ci si può giocare?
si, è simile ma migliore di dark alliance.
ci si può giocare fino a 4 in cooperative offline.
online solo un giocatore per console.
Anch'io per le memory card ho fatto il tuo stesso ragionamento, tempo indietro, quando ne ho presa una ero partito con quella di prenderne una non originale, ma poi ho sentito che alcuni giochi davano prob. con le memory non sony e quindi.... ho speso un po' di più, ma almeno sono più sicuro.
Per il multitap, invece, penso proprio che prenderò quello non originale.
Ciao ciao e grazie ancora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.