View Full Version : Tiscali ISDN Flat day URGEXXX
Salve raga qualcuno conosce o utilizza questo servizio a pagamento di Tiscali che permette dalle 9 alle 18 con 14,95 € al mese la connessione flat a 56 o 64K???
Se qualcuno la usa mi faccia sapere urgentemente
Sfigato non baciato dalla dea ADSL
Lo uso io col 56k, funziona molto bene. Fra poco passerò all'isdn
L'ho attivata ieri sera e oggi la provo e t faccio sapere!!!Ciaoooo provo anche il discorso a 128
Grande!!!Fammi sapere come viaggia in isdn
Io utilizzo Tiscali Flat-Day da questa estate e ne sono molto soddisfatto.
Il supporto mi ha confermato che posso collegarmi con entrambe le due linee ISDN per andare a 128kbps senza costi aggiuntivi. :)
Mi sa che va meglio di molte ADSL strapubblicizzate... almeno da queste parti. ;)
cristianm54
12-10-2003, 21:17
mi sa che le due linne non si possono utilizzare, max a 64k
Originariamente inviato da cristianm54
mi sa che le due linne non si possono utilizzare, max a 64k
Sono due mesi che uso entrambe le linee per collegarmi a 128k e sulle due fatture non c'è nessun costo aggiuntivo rispetto al canone base.
Ripeto, ho chiesto al supporto prima di farlo per evitare sgradite sorprese in addebito.
Tutte e due le linee,ma allora è da fare subito,mi sembra però unpo strano,qualcuno altro lo ha già fatto?(giustompèer avere ulteriore conferma
se entrambe i canali hanno lo stesso numero si, altrimenti si paga !
Ti volevo fare 2 domande:
1)Esiste un modo per vedere il traffico che fai quando ancora non ti hanno spedito la bolletta?
2)Esiste un programma che sente l'avviso di chiamata e comincia quindi a squillare,o qualcosa di simile,in modo da poter sempre rispondere anche utilizzando 2 canali?
Originariamente inviato da lollo
Ti volevo fare 2 domande:
1)Esiste un modo per vedere il traffico che fai quando ancora non ti hanno spedito la bolletta?
Che io sappia no.
2)Esiste un programma che sente l'avviso di chiamata e comincia quindi a squillare,o qualcosa di simile,in modo da poter sempre rispondere anche utilizzando 2 canali?
Non sono sicuro, ma una cosa del genere dovrebbe essere abilitata dal centralino Telecom.
Se si utilizzano i due canali è chiaro che il telefono risulta occupato...
scusa ma se usi 2 nr di telefono ..non paghi 2 volte il canone?in prattica dovrei telefonare alla telecom(187) e chiedere l'attivazione di un'altro nr telefonico sulla mia linea?
Originariamente inviato da royal
scusa ma se usi 2 nr di telefono ..non paghi 2 volte il canone?in prattica dovrei telefonare alla telecom(187) e chiedere l'attivazione di un'altro nr telefonico sulla mia linea?
Devi tel alla telecom ma non paghi doppio canone, paghi mi pare 2.50 euro al mese in più. L'ho fatto io 1 mese fa.
Originariamente inviato da royal
Ah, è importante non avere attivo il multinumero sulla propria linea ISDN per potersi collegare a Tiscali Flat con entrambe le linee senza pagare doppio canone.
bello :cool:
grazie ragazzi!
ora mi informo...
io credo di aver ingenuamente attivato il multinumero..
per ora utilizzo libero.. dial up isdn.
ma quando usi tutte e due le linee, il telefono è cmq libero ??
Originariamente inviato da kuolema
ora mi informo...
io credo di aver ingenuamente attivato il multinumero..
per ora utilizzo libero.. dial up isdn.
ma quando usi tutte e due le linee, il telefono è cmq libero ??
No risulta occupato. Se hai un router so che c'è la possibilità di collegare un tel al router e quando arriva una chiamata in qualche modo ti avvisa...
grazie per la tempestività... però che scatole solo due tariffe. io lavoro e quindi quella dalle 9 alle 18 nn la posso usare.. e per la sera nn c'è nulla.. quella night è improponibile
Si infatti come orari sono delle offerte non molto allettanti. Io ho aderito a quella day perchè sono studente e mio padre ha l'ufficio in casa...altrimenti non valeva la pena.
peccato.. tiscali mi pare l'unica delle grandi compagnie che fa flat serie.. poi se ti fa navigare con 2 linee al prezzo di una...
L'unica alternativa che ti consigli se il collegamente ti serve serale è wooowflat serale che ti permette di navigare la sera con isdn singolo canale allo stesso prezzo dell'analogico oppure ma costra qualcosa di piu tagshop.
sto vagliando proprio quelle... mica sai come vanno ? ?
Guarda io le ho provate entrambe ma con il 56k. Mi son trovato bene con entrambe. Diciamo che con tagshop spendi mi pare 26 euro circa ma hai garantite 5 ore al giorno. Mentre wooowflat ha meno ore garantite e dovevo qualche volta ritentare il collegamento prima di essere in linea.
Dipende a te cosa serve di più: una connessione stabile per 5 ore o collegamenti un po frammentati.
Per sapere il traffico telefonico quando non ti inviano ancora la bolletta devi chiamare il 4717 gratuito.
Byezzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzzz
Prova a fare un giro qua:
http://internet.ngi.it/f4/f4sera.asp
Io non ce l'ho ma sto pensando di metterla.
ma le 15€ al mese sono iva inclusa o no?
Originariamente inviato da lollo
ma le 15€ al mese sono iva inclusa o no?
Sì, IVA inclusa.
I servizi di tiscali costano poco per motivi ben precisi.:mad: :mad:
Consiglio vivamente di guardare altrove.... NGI è una società sufficientemente seria, la consiglio vivamente.;)
In tutti i forum si parla bene di tiscali flat day,forse è una cosa diversa questa volta
Anche di Tiscali ADSL si parlava bene quando l' ho fatto....:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.