PDA

View Full Version : Samsung " gt-c3590 " Elenco Rifiutati

Silent Bob
24-03-2017, 11:09
Molto spesso leggo info su come sbloccare un nmr erroneamente aggiunto ad elenco rifiutati, mentre io chiedo se è possibile, se c'è un modo, di aumentarlo, di mettere più numeri in elenco.

Se esiste una qualche applicazione da aggiungere (e che non dia problemi) per superare la soglia dei 10 o chissà quanti nmr bloccabili.

Il motivo è l'insistenza di chiamata da parte di un nmr che non conosco che inizia per 4088 (a pagamento ed io non so chi è cmq).

megthebest
24-03-2017, 16:34
Ciao,
purtroppo il tuo gt-c3590 non è uno smartphone e probabilmente quel limite di 10 numeri + un qualcosa di software e non esistono app che tu possa usare (anche perchè non avendo un sistema operativo che supporta il download di app, tu non puoi fisicamente scaricare app).
Probabilmente uno dei numeri bloccati più vecchi, che probabilmente ha smesso di chiamare, puoi eliminarlo dalla lista a favore del nuovo stalker

Silent Bob
25-03-2017, 16:12
Speravo in una qualche aggiunta, dato che all'interno ci son giochi e ai tempi dell'N70 avevo aggiunto qualche programmino (anche se nemmeno lì avevo trovato un blocca nmr, funzionante e "pulito" da virus e robaccia varia), pensavo fosse la stessa cosa anche qui, ma appunto mi confermi che non si può.
Grazie lo stesso.

Ho pensato ieri di effettuare la cosa che mi hai suggerito anche tu (non mi ero collegato), proprio eliminando qualche vecchio nmr.

Resta il fatto che mi ha chiamato sti giorni è uno sconosciuto "convinto" forse che sia qualcuno che lo conosce, boh.