PDA

View Full Version : Driver per SupremeFX X-Fi Audio Card che era assieme alla mobo asus maximus 2 formula

lupoululi
18-10-2008, 08:26
Ciao a tutti,ho un quesito da porvi,spero di darvi tutte le info del caso.
Ho comprato la suddetta mobo,e assieme c'era questa scheda audio,ora vorrei aggiornarle i driver,ma sul sito della asus ho trovato solo questi:
SoundMAX Audio Driver v6.10.1.6480 for 32bit Windows Vista & v6.10.2.6480 for 64bit Vista.
Che sono gli stessi che erano sul dvd dei driver della mobo.
la domanda e' questa,c'e' un sito del produttore della scheda audio o qualcosa di simile dove trovare dei drivers + aggiornati?Io ho cercato un po',ma non mi sembra di avere trovato nulla di valido.
Grazie in anticipo e buona giornata a tutti.

xcavax
19-10-2008, 10:11
Ciao a tutti,ho un quesito da porvi,spero di darvi tutte le info del caso.
Ho comprato la suddetta mobo,e assieme c'era questa scheda audio,ora vorrei aggiornarle i driver,ma sul sito della asus ho trovato solo questi:
SoundMAX Audio Driver v6.10.1.6480 for 32bit Windows Vista & v6.10.2.6480 for 64bit Vista.
Che sono gli stessi che erano sul dvd dei driver della mobo.
la domanda e' questa,c'e' un sito del produttore della scheda audio o qualcosa di simile dove trovare dei drivers + aggiornati?Io ho cercato un po',ma non mi sembra di avere trovato nulla di valido.
Grazie in anticipo e buona giornata a tutti.

mi agrego alla richiesta.... solo che io ho il modello della p5e di suprem fx...

xcavax
19-10-2008, 10:24
prova qua http://drivers.softpedia.com/progDownload/Asus-Maximus-Extreme-SoundMAX-AD1988B-Audio-Driver-5-10-02-6110-Download-46666.html

io li sto scaricando adesso... li provo e dopo ti dico se vanno (non dovrebbero esserci prob visto che è lo stesso chip audio) :sperem:

lupoululi
19-10-2008, 12:22
Funzionano?Io li devo cercare per vista 64 bit pero',mi sa che quelli sono per xp
Grazie cmq :D

xcavax
19-10-2008, 14:00
azz è vero sono x xp... cmq funzionano... è ke io ho ancora un problema... mi lagga continuamente il pc... pensavo che fosse dovuto ai driver così li ho cambiati tutti... ma niente... è una cosa oscena... non ti dico quando cerco di giocare... :(

EDIT: http://drivers.softpedia.com/progDownload/Asus-Maximus-Formula-SoundMAX-Audio-Driver-6-10-0x-6260-Download-46439.html questi dovrebbero andarti bene... ;) sappimi dire!

lupoululi
22-10-2008, 02:16
li ho rovati,ma sono + vecchi dei miei,ti ringrazio cmq :)

Predators1
20-11-2008, 14:35
azz è vero sono x xp... cmq funzionano... è ke io ho ancora un problema... mi lagga continuamente il pc... pensavo che fosse dovuto ai driver così li ho cambiati tutti... ma niente... è una cosa oscena... non ti dico quando cerco di giocare... :(

EDIT: http://drivers.softpedia.com/progDownload/Asus-Maximus-Formula-SoundMAX-Audio-Driver-6-10-0x-6260-Download-46439.html questi dovrebbero andarti bene... ;) sappimi dire!

La parola "lag" sta ad indicare un tempo di scambio di dati fra due o più computer in tempi troppo alti, generando errori di sincronizzazione o, durante le sessioni multiplayer, fastidiosi problemi quali ritardi degli input o scatti di vario genere.

E' difficile che il tuo pc "lagghi" quando lo apri o quando usi un programma. In quel caso, al limite, subisce ralentamenti. Ma non puoi utilizzare la parola Lag per questo genere di problemi. :)

Giusto per chiarezza u_u

Un besos

xcavax
20-11-2008, 15:01
La parola "lag" sta ad indicare un tempo di scambio di dati fra due o più computer in tempi troppo alti, generando errori di sincronizzazione o, durante le sessioni multiplayer, fastidiosi problemi quali ritardi degli input o scatti di vario genere.

E' difficile che il tuo pc "lagghi" quando lo apri o quando usi un programma. In quel caso, al limite, subisce ralentamenti. Ma non puoi utilizzare la parola Lag per questo genere di problemi. :)

Giusto per chiarezza u_u

Un besos

si lo so ke non è il più appropriato... è che in quel momento non mi veniva in mente niente di + adatto... :D cmq ho risolto il tutto cambiando un cavetto sata... :doh:

sapo83
09-07-2009, 22:22
nono... asp un attimo!!!! credo di avere il tuo stesso prob... in pratica se gioco, ascolto musica ecc... ogni minuto - minuto e mezzo il pc "scatta" per un paio di secondi... sia l'audio che il video... com'è che hai risolto?