View Full Version : Domani sera "Il Macellaio" con la Parietti, da non perdere! (LOL)
Famose du' risate :sbonk:
non perdetevelo :D
Originariamente inviato da Yauchie
Famose du' risate :sbonk:
non perdetevelo :D
Ma daaaaai! Per restare nel genere (ammesso e non concesso che si possa chiamare di genere e non di sottospecie?) si gioca con Bambola il premio di "film più inutile della storia del cinema".
Sebbene già chiamarlo film è una concessione al buon gusto.
lunaticgate
02-12-2004, 11:27
Un film da premio internazionale!
Un must!
Na schifezz! :asd:
WhiteBase
02-12-2004, 22:08
L'ho visto al cinema quando ero militare: eravamo in 4 in tutta la sala (ovviamente commilitoni) una domenica pomeriggio e non avevamo nulla da fare... mai riso così tanto :)
Ha ridefinito il mio concetto di "film orrendo" (anche se ad essere onesto non ho visto Bambola... potrebbe essere una dura lotta)
Per il ciclo "I Bellissimi" :sbonk:
A parte le considerazioni sul film, mi domando che senso abbia trasmettere queste pellicole quando si sa che vengono tagliate all'inverosimile per renderle "fruibili" a tutti.:rolleyes:
Bilancino
04-12-2004, 09:29
Originariamente inviato da Dëck†
per renderle "fruibili" a tutti.:rolleyes:
Capirai ormai le dodicenni si allenano con i falli sul modello di rocco.......
Mentre i dodicenni fanno con donnine di facili costumi........ricordate la prostituta Biancaneve?
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
Capirai ormai le dodicenni si allenano con i falli sul modello di rocco.......
Mentre i dodicenni fanno con donnine di facili costumi........ricordate la prostituta Biancaneve?
Ciao
Vallo a dire ai genitori...per loro i figli sono tutti santi.:rolleyes:. Viviamo in un mondo di ipocriti...
Originariamente inviato da Dëck†
A parte le considerazioni sul film, mi domando che senso abbia trasmettere queste pellicole quando si sa che vengono tagliate all'inverosimile per renderle "fruibili" a tutti.:rolleyes:
Non ho visto il film, ma se davvero avessero dovuto tagliare le scene scabrose avrebbero dovuto epurare tutte quelle in cui la Parietti parla! Le scene di sesso sono più caste di quelle di Biutiful!
Originariamente inviato da lucio68
Non ho visto il film, ma se davvero avessero dovuto tagliare le scene scabrose avrebbero dovuto epurare tutte quelle in cui la Parietti parla! Le scene di sesso sono più caste di quelle di Biutiful!
:D Può darsi, manco l'ho visto questo film. La mia era una considerazione generale...non ha senso trasmettere film erotici (quelli di Tinto Brass, per esempio...) quando sai benissimo che dovrai censurarli...sarebbe come trasmettere Platoon senza tutte le scene di combattimento...:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.