Entra

View Full Version : stampa foto digitali on line con invio a casa: quale sito?

dins
24-08-2004, 10:04
Come da titolo vorrei stampare svariate delle mie foto digitali e farmele spedire a casa, ho visto che esistono svariati siti tramite i quali è possibile uplodare le foto per poi farsele sviluppare e spedire a casa.
Prezzi molto concorrenziali e svariate offerte a a me importa piu' la qualità, avere colori fedeli e ottima carta......
come fare a capire quale "rivenditore" on line offre il mikglior servizio, o comunque il miglior rapporto prezzo qualità, anche se non è il piu' economico in assoluto?

Postatemi le vostre esperienze grazie!

Opas
24-08-2004, 10:26
www.photocity.it

mi trovo da dio! qualità molto buona e prezzi ottimi.
Invii le foto tramite un programma con l'ADSL da casa. Ottimo servizio.
Ciau

beppicus
24-08-2004, 11:47
Io ho avuto una buona esperienza con il sito del Bennet (i supermercati).

Puoi uploadare le foto dalla loro pagina web (senza altri software) e le ritiri nel bennet che vuoi tu (magari quando vai a fare la spesa....). I prezzi sono buoni e la qualità anche. Prova a fare una comparativa con photocity tenendo in considerazione che ci guadagni sulle spese di spedizione...

dins
24-08-2004, 11:51
Originariamente inviato da beppicus
Io ho avuto una buona esperienza con il sito del Bennet (i supermercati).

Puoi uploadare le foto dalla loro pagina web (senza altri software) e le ritiri nel bennet che vuoi tu (magari quando vai a fare la spesa....). I prezzi sono buoni e la qualità anche. Prova a fare una comparativa con photocity tenendo in considerazione che ci guadagni sulle spese di spedizione...

niente da fare il bennet piu' a sud è rimini....
fare napoli rimini per prelevare le foto non è tanto piu' economico che farsele spedire:D

Scherzi a parte, grazie comunque per il suggerimento!

Opas
24-08-2004, 12:08
Originariamente inviato da dins
niente da fare il bennet piu' a sud è rimini....
fare napoli rimini per prelevare le foto non è tanto piu' economico che farsele spedire:D

Scherzi a parte, grazie comunque per il suggerimento!

photocity spedisce da Napoli! :D

almeno.. come mittente arrivava sempre da Napoli! :D

stefanots
24-08-2004, 13:20
Consiglio di leggere questo
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=722565

dins
24-08-2004, 13:50
Originariamente inviato da stefanots
Consiglio di leggere questo
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=722565

moooolto interessante il link della discussione che mi hai dato!

FreeMan
24-08-2004, 14:27
basterebbe cercare sul forum PRIMA di postare.. e guardare anceh la sezione INFO VARIE..si sono discussioni dedicate alla stampa che rispondono al tuo quesito

CLOSED!

>bYeZ<