View Full Version : stampa foto digitali on line con invio a casa: quale sito?
Come da titolo vorrei stampare svariate delle mie foto digitali e farmele spedire a casa, ho visto che esistono svariati siti tramite i quali è possibile uplodare le foto per poi farsele sviluppare e spedire a casa.
Prezzi molto concorrenziali e svariate offerte a a me importa piu' la qualità, avere colori fedeli e ottima carta......
come fare a capire quale "rivenditore" on line offre il mikglior servizio, o comunque il miglior rapporto prezzo qualità, anche se non è il piu' economico in assoluto?
Postatemi le vostre esperienze grazie!
www.photocity.it
mi trovo da dio! qualità molto buona e prezzi ottimi.
Invii le foto tramite un programma con l'ADSL da casa. Ottimo servizio.
Ciau
beppicus
24-08-2004, 11:47
Io ho avuto una buona esperienza con il sito del Bennet (i supermercati).
Puoi uploadare le foto dalla loro pagina web (senza altri software) e le ritiri nel bennet che vuoi tu (magari quando vai a fare la spesa....). I prezzi sono buoni e la qualità anche. Prova a fare una comparativa con photocity tenendo in considerazione che ci guadagni sulle spese di spedizione...
Originariamente inviato da beppicus
Io ho avuto una buona esperienza con il sito del Bennet (i supermercati).
Puoi uploadare le foto dalla loro pagina web (senza altri software) e le ritiri nel bennet che vuoi tu (magari quando vai a fare la spesa....). I prezzi sono buoni e la qualità anche. Prova a fare una comparativa con photocity tenendo in considerazione che ci guadagni sulle spese di spedizione...
niente da fare il bennet piu' a sud è rimini....
fare napoli rimini per prelevare le foto non è tanto piu' economico che farsele spedire:D
Scherzi a parte, grazie comunque per il suggerimento!
Originariamente inviato da dins
niente da fare il bennet piu' a sud è rimini....
fare napoli rimini per prelevare le foto non è tanto piu' economico che farsele spedire:D
Scherzi a parte, grazie comunque per il suggerimento!
photocity spedisce da Napoli! :D
almeno.. come mittente arrivava sempre da Napoli! :D
stefanots
24-08-2004, 13:20
Consiglio di leggere questo
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=722565
Originariamente inviato da stefanots
Consiglio di leggere questo
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=722565
moooolto interessante il link della discussione che mi hai dato!
basterebbe cercare sul forum PRIMA di postare.. e guardare anceh la sezione INFO VARIE..si sono discussioni dedicate alla stampa che rispondono al tuo quesito
CLOSED!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.