View Full Version : Le sette modalità multiplayer di Battlefield 4
Redazione di Hardware Upg
30-09-2013, 11:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/le-sette-modalita-multiplayer-di-battlefield-4_48913.html
Già da adesso si può iniziare il pre-caricamento della versione beta di Battlefield 4.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Wolfhask
30-09-2013, 11:33
a me la beta dice che si inizia alle ore 10 non 11 :D
gd350turbo
30-09-2013, 13:46
Siamo in tanti a domandarcelo...
Io spererei di no, ma temo che tolte tutte le operazioni di marketing fatte sopra, siamo di fronte ad un BF3 con mappe/armi/ecc.ecc. cambiati ma con la stessa base.
Il tempo ci dirà !
E' lo stesso del capitolo precedente, non serve essere ne sviluppatori, ne scienziati, ne ingegneri, ne fisici ne progettisti, ne cibernetici (cosa voglia dire cibernetici non ne ho idea), per poterlo dire. Solito gameplay, solite 10 mappe adattate a tutte le modalità, soliti dlc con "nuove" mappe rilasciate dopo pochi mesi dall'uscita (già hanno annunciato un dlc con alcune mappe di bf3, nemmeno tutte), solita ondata di armi, power up, mirini e schifezze da sbloccare, solito single player clonato da Cod, solita utenza, solito tutto.
:D CVD.....
Non ne ho la piu' pallida idea nemmeno io. E una cosa a me incomprensibile esattamente come la gente che non capisce l'ironia...
Cibernetici è una parola comprensibile, ma nel contesto pseudo-ironico usato da te, non ha completamente senso. Non è questione di capire l'ironia o meno.
praticamente le nuove modalità è tutta roba scopiazzata da cod, che in un gioco come bf ha poco senso. Dovrebbero lasciare il rush (se fanno mappe belle come bc2 invece di quelle pacco di bc2 vietman e bf3) e conquista stop.
Bello vedere i fragmovie della gente su bf3 che gioca tdm XD
*Pegasus-DVD*
30-09-2013, 23:06
defuse!!!!!!!!!!! finalmente !!!!!!
La cosa che di piu' non mi e' piaciuta in BF3 era la NON distinzione tra le partite Deathmatch e le altre modalita'.
Allora, che uno faccia punti e gli si sbloccano le cose ok, ma io ad un certo punto ho provato il deathmatch e ho iniziato a fare una vagonata di punti e a sbloccare armi su armi.
Soprattutto appena arrivato al DAO-12 basta, era praticamente un massacro di punti http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/Baboo85/weapons/249930258/pc/
Da una parte e' giusto, dall'altra no: io faccio deathmatch, sblocco tutte le armi e vado a massacrare tutti.
Vero che una pistola e' una pistola, un fucile un fucile... Ma proviamo a confrontare una normale M1911 con la MP412-Rex da instant-kill (la 44 Magnum non l'avevo sbloccata, ma so che era peggio) o la Glock-18 a fuoco automatico... O un fucile a pompa con un DAO-12 o il famigerato USAS-12...
Oppure anche solo gli sblocchi relativi alle armi, come il box da 200 colpi invece che 100 delle mitragliatrici, mirini telescopici migliori per i fucili di precisione...
Tutte cose che vanno comunque ad incidere un minimo sul gameplay, e magari uno che ha 2 mesi di partite Conquest (o simili) ha meno punti e meno armi di uno che ha fatto 1 settimana di Deathmatch.
Confronto fatto contando che i due abbiano piu' o meno la stessa abilita' ovviamente...
Non so, per BF4 ci penso, il 3 l'ho preso e dopo 2-3 mesi di gioco sporadico (http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/Baboo85/stats/249930258/pc/ 53 ore di gioco) l'ho mollato per noia...
E' lo stesso del capitolo precedente, non serve essere ne sviluppatori, ne scienziati, ne ingegneri, ne fisici ne progettisti, ne cibernetici (cosa voglia dire cibernetici non ne ho idea), per poterlo dire. Solito gameplay, solite 10 mappe adattate a tutte le modalità, soliti dlc con "nuove" mappe rilasciate dopo pochi mesi dall'uscita (già hanno annunciato un dlc con alcune mappe di bf3, nemmeno tutte), solita ondata di armi, power up, mirini e schifezze da sbloccare, solito single player clonato da Cod, solita utenza, solito tutto.
Hai dimenticato solito sistema di gestione latenza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.