View Full Version : WinMx mi rallenta il sistema
Neverland
07-03-2003, 10:25
E' incredibile. Dopo aver lanciato WinMx piano piano il sistema diventa sempre più lento. Non si blocca niente ma arrivo a un certo punto che non riesco più a lavorare con nessuna altra applicazione (le attese per ogni operazione sono estenuanti :cry: ). C'è qualcuno che mi sa dire come mai? Ho un Athlon 1200 e 512 mb di ram.
Canaiolo
07-03-2003, 10:39
Prova a vedere se in background c'è una applicazione che si chiama 'winnet' (spyware) ;)
Neverland
07-03-2003, 10:52
In Background non mi risulta questo programma. Ho anche guardato nella finestra dei processi ma questo spyware non risulta. C'è un sacco di altra roba ma quello proprio no (la maggior parte non so cosa sia :D ). Dimenticavo di dire: ho XP.
Canaiolo
07-03-2003, 11:00
mmm...il mio problema era quello....
comunque avevo letto che winmix succhiava un sacco di risorse e rallentava il sistema, anche se a me non succedeva.
Boh, proverei a fare un paio di prove:
Scarica adaware6 e spyboot e verifica eventuali moduli spyware, oppure scollega solo winmix ma rimani collegato ad internet e valuta: se il sistema è sempre rallentato vuol dire che non era o lui la causa, ma c'è qualcos'altro...
Non so, sono tentativi, magari aspetta e vedi se qualcuno sa consigliarti meglio
Ciao
Marco.exe
07-03-2003, 11:05
succede a tutti è "normale" se ti colleghi tramite il WinMX peer network.
Collegati tramite i server e il sistema rimane intatto.
ciao
Neverland
07-03-2003, 11:10
Anche scollegando WinMx il sistema rimane lentissimo (devo resettare per fare tornare tutto alla normalità). Il colpevole è proprio lui perchè questa situazione mi capita proprio solo con l'uso di questo programma. Ho già usato programmi anti spyware e il mio sistema è pulito. Proverò a seguire il consiglio di Marco.exe.
Grazie per l'aiuto ;)
Marco.exe
07-03-2003, 12:08
Originally posted by "Neverland"
Anche scollegando WinMx il sistema rimane lentissimo (devo resettare per fare tornare tutto alla normalità). Il colpevole è proprio lui perchè questa situazione mi capita proprio solo con l'uso di questo programma. Ho già usato programmi anti spyware e il mio sistema è pulito. Proverò a seguire il consiglio di Marco.exe.
Grazie per l'aiuto ;)
è quello è quello :D
Everland
07-03-2003, 14:41
A me li faceva, i rallentamenti, ma solo con win98se... con xp ora non lo fa +... :)
Ever4ever
P.s: E io faccio pure multitasking da guinness!! :eek: :eek:
:sofico: :D :sofico:
P.P.s: usando anche il peer2peer network... ;)
Prova la secondary connection nella finestra Network del Peer.
La primary ti succhia un sacco di risorse cpu e dopo un po' fai fatica anche ad aprire una dir...
Neverland
08-03-2003, 13:27
Originally posted by "Everland"
A me li faceva, i rallentamenti, ma solo con win98se... con xp ora non lo fa +... :)
Ever4ever
P.s: E io faccio pure multitasking da guinness!! :eek: :eek:
:sofico: :D :sofico:
P.P.s: usando anche il peer2peer network... ;)
Beato te :eek:
Proverò con la secondary connection!
Everland
08-03-2003, 17:04
Originally posted by "Neverland"
Beato te :eek:
Proverò con la secondary connection!
Se hai un'adsl xxx/128 assolutamente la secondary... cmq a me non ha dato problemi neanche la primary... l'ho provata per tutta questa settimana fino a ieri... ;)
Ever4ever
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.