Entra

View Full Version : Xiaomi: GearBest sarà partner online ufficiale del produttore cinese per l’Italia

Redazione di Hardware Upg
02-03-2018, 17:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-gearbest-sara-partner-online-ufficiale-del-produttore-cinese-per-l-italia_74536.html

Il noto venditore online sarà l'esclusivo partner di Xiaomi nella vendita dei suoi smartphone in Italia. In questo caso Gearbest proporrà i device dell'azienda cinese con spedizione veloce e senza alcun dazio. Ecco i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Cr4z33
02-03-2018, 17:47
GearBest? :rotfl:
Col servizio clienti bidonaro che ha non è stata un'ottima scelta! :doh:

+Benito+
02-03-2018, 18:33
L'unico motivo per appoggiarsi ad un sito di cinesate per entrare in un mercato che le cinesate le vede come la merda negli occhi è che siano "scaltri" (per non dire altro) con la dogana. Altri motivi non esistono. Pensare di erodere quote di mercato appoggiandosi a quel portale è utopia.

gd350turbo
02-03-2018, 18:48
ma non c'è già anche un gearbest che spedisce dall'italia ?

piani
02-03-2018, 20:10
Io ho preso un Leagoo T5c (82 euro) e non ho pagato alcun extra di dogana.
Spedizioen dalla China con posta olandese, credo.

doctor who ?
02-03-2018, 21:35

Infatti e con un po' di culo si becca il coupon per l'A1 e lo si compra a 160€ senza passare dalla dogana già ora.

La garanzia bah è sempre gearbest...

Marko#88
03-03-2018, 07:24

Di sicuro hanno dei magazzini ovunque fra cui in Italia. Io ho comprato una lampada da scrivania Xiaomi proprio ieri... c'erano vari magazzini fra cui scegliere, il prezzo cinese era più basso ma alla fine per 3 euro circa in più ho scelto (dopo essermi informato) il magazzino spagnolo. Spedizione dopo 30 minuti dall'ordine e il tracking conferma che il pacco si sta già muovendo.
:)

Dalla Cina sotto Natale invece è stata una disperazione, un tablet ci ha messo un mese e mezzo per arrivare...

gd350turbo
03-03-2018, 09:05
Di sicuro hanno dei magazzini ovunque fra cui in Italia. Io ho comprato una lampada da scrivania Xiaomi proprio ieri... c'erano vari magazzini fra cui scegliere, il prezzo cinese era più basso ma alla fine per 3 euro circa in più ho scelto (dopo essermi informato) il magazzino spagnolo. Spedizione dopo 30 minuti dall'ordine e il tracking conferma che il pacco si sta già muovendo.
:)

Dalla Cina sotto Natale invece è stata una disperazione, un tablet ci ha messo un mese e mezzo per arrivare...

Non solo gearbest, anche diverse cose ordinate su aliexpress in novembre mi sono arrivate in gennaio...

kratos0
03-03-2018, 16:36
Quindi, questo vorrà dire (spero) che migliorerà il sistema di garanzia...allo stato attuale a dir poco penoso, sembra una trattativa a porta portese....

gd350turbo
04-03-2018, 13:04
C'è qualcosa che non mi torna. Xiaomi non vende già ufficialmente tramite Amazon?

Anche...

marcoesse
04-03-2018, 21:50
appena preso RedMi5Plus
Xiaomi Redmi 5 Plus 4G Phablet Global Version Color:BLACK
ed è andato tutto ok
ordinato in cina:
Feb 01, 2018 06:11:35 AM
Shipping method: Italy priority mail
consegnato il 28 Febbraio
(pur col capodanno cinese di mezzo)
nessuna tassa doganale;)