Entra

View Full Version : Problema Modem fastweb Technicolor TG582N V2

Condor19
30-07-2017, 21:23
Ciao ragazzi, ho un modem Technicolor TG582N V2 della fastweb e sto impazzendo! Entro nelle impostazioni tramite browser digitando 192.168.1.254 e poi provo a modificare nella sezione wireless la modalità di sicurezza e la password. Salvo, mi registra i cambiamenti con successo ma poi appena rientro per controllare che effettivamente le modifiche siano andate a buon fine, niente, come se non avessi fatto alcuna modifica. Ho provato a resettare il modem e niente, ho provato a chiamare l'assistenza ma non sanno dirmi niente!!! Perché non mi fa modificare niente???:mad:

Pozhar
30-07-2017, 21:52
Beh, se da parte tua, ti sei accertato che non è un tuo problema e hai provato a fare già tutto il possibile e non hai risolto, allora non possono rifiutarsi e devono intervenire. qualora ce ne fosse il bisogno, anche sostituendoti direttamente il modem.

Poi chiaramente non so che tipo di contratto hai, ma generalmente funziona così quando si è legati all'operatore con il loro modem e non con uno di proprietà propria.

Condor19
31-07-2017, 13:45
Beh, se da parte tua, ti sei accertato che non è un tuo problema e hai provato a fare già tutto il possibile e non hai risolto, allora non possono rifiutarsi e devono intervenire. qualora ce ne fosse il bisogno, anche sostituendoti direttamente il modem.

Poi chiaramente non so che tipo di contratto hai, ma generalmente funziona così quando si è legati all'operatore con il loro modem e non con uno di proprietà propria.

Purtroppo non mi cambiano niente e, cosa peggiore, non sono riusciti a risolvermi il problema. Mah!!!