Entra

View Full Version : Qual è il pannello più luminoso, MackBook Air o MacBook?

shintex
09-02-2010, 19:36
Ciao,
Ho intenzione di acquistare il macbook air per la sua particolare portabilità e leggerezza, sono molto interessato alla luminosità del pannello, prima di capodanno sono capitato nell' apple store di monaco di baviera e non ricordo se i pannelli ke montano hanno la medesima luminosità? Grazie...

animalenotturno
10-02-2010, 13:47
Air.. te lo dico per certo :O

shintex
11-02-2010, 18:54
ciao,
grazie per le info, scusa se rompo ma oltre alla luminosità più "forte" anche il bilanciamento dei colori è migliore? per intenderci le foto le vedi meglio sull'air? grazie-

lucco78
11-02-2010, 19:58
Ciao, hai PM!!!

VirtualT.
08-08-2011, 17:07
ciao, io ho un Macbook AIR...e non mi posso lamentare del pannello!
...considera che la luminosita' e' a LED...quindi a differenza di un Macbook A1181...direi che e' migliore, a meno che non ti riferivi a qualche altro macbook che magari monta un pannello a LED...ovvero qualche unibody.

...domanda tua a parte...ti contatto qua, visto che il tuo topic e' stato chiuso: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2378592

Non so se sei in ferie o meno, cmq appena puoi, contattami al volo, perché credo proprio che poste italiane abbia colpito ancora!!
Il pacco che mi hai spedito risulta fermo a MILANO da giorno 3 agosto, con la dicitura "in viaggio"...
...pensando al fatto che il pacco e' un POSTAcelere 1 plus assicurato, che in genere arriva in 1 giorno lavorativo...mi chiedevo che "viaggio" stia facendo?!?!
...cmq fatti vivo al più presto, così facciamo il reclamo alle poste.
Mi servirebbe anche la scansione della ricevuta del pacco.
grazie

...rimango in attesa di tue notizie...ti ho contattato anche in PM ;)
ciao