Entra

View Full Version : Nokia - Come si fa a scaricare e installare le suonerie??

diablo69
03-09-2003, 22:07
Ho il nokia 3510i,come faccio a installare delle suonerie o dei giochi su tale cellulare??

Via wap quando costa il servizio con omnitel??
Tramite computer invece cosa mi occorre???Il telefono deve essere collegato al pc????

Chi mi aiuta???:confused: :confused:

DjLode
04-09-2003, 00:13
Con il pc via cavo o via infrarossi (non so se il 3510 abbia la porta). Via wap di solito oltre alla connessione devi sborsare dall'euro all'euro e mezzo ogni suoneria scaricata.

diablo69
04-09-2003, 08:30
Originariamente inviato da DjLode
Con il pc via cavo o via infrarossi (non so se il 3510 abbia la porta). Via wap di solito oltre alla connessione devi sborsare dall'euro all'euro e mezzo ogni suoneria scaricata.

Ma con il pc via cavo occorre qualche software per configurare il tutto??Sai quanto costa il cavo???
:confused: :confused: :)

DjLode
04-09-2003, 11:15
Il cavo non so quanto costa di preciso, ho sentito parlare di 20€ non originale e più del doppio per quello Nokia (prendi i prezzi molto con le pinze). Come programmi direi che la Nokia Pc Suite o i soliti Oxygen e affini bastino.

diablo69
04-09-2003, 11:21
Il cavo non so quanto costa di preciso, ho sentito parlare di 20€ non originale e più del doppio per quello Nokia (prendi i prezzi molto con le pinze). Come programmi direi che la Nokia Pc Suite o i soliti Oxygen e affini bastino.

Ma poi per scaricarsi qualche suoneria su pc tipo quella di mission impossible uno per forza deve scaricare quel programmino di connessione per ottenerla???

Conosci dove trovare le suonerie gratis per il 3510i???
:) :)

Si accettano consigli anche in pvt:) :)

diablo69
04-09-2003, 11:51
Chi mi puo dire dove trovare questo programma??

Nokia pc suite per il nokia 3510i???:) :)

DjLode
04-09-2003, 11:51
Il Nokia Pc Suite è gratuito, l'altro a pagamento. Non so che suonerie supporti il 3510 ma se sono midi, puoi scaricarti un midi e adattarlo senza pagare niente.

diablo69
04-09-2003, 11:54
Il Nokia Pc Suite è gratuito, l'altro a pagamento. Non so che suonerie supporti il 3510 ma se sono midi, puoi scaricarti un midi e adattarlo senza pagare niente.

Ma il pc suite dove lo trovo per il 3510i??

Per i file midi mi fai un esempio??
Dove li trovo??
Tramite pc li posso inviare direttamente sul cellulare???:) :)

DjLode
04-09-2003, 13:27
La pc suite la trovi ovviamente sul sito Nokia se non l'hai già trovata nella confezione del telefono. File midi dove li trovi? Hai provato ad inserire "midi download" o qualcosa di simile in google? Se no puoi inserire polyphonic in qualsiasi motore di ricerca, o prg di file sharing.

diablo69
05-09-2003, 21:58
ma dove posso trovare delle suonerie senza dover spendere 3€????O installare un dialer???

Sul sito dell'omnitel mi sono registrato,ma quando vado per aprire il catalogo delle suonerie,non mi da l'accesso e mi dice di registrarmi.:mad: :mad:
Ma come è possibile se già mi sono registrato??:confused: :confused: