Entra

View Full Version : passare da fastweb a vodafone non si puo' ! (???)

hard_one
09-09-2008, 10:27
Sono abbonato a fastweb con adsl e telefono senza piu' il canone telecom e ho deciso di cambiare operatore per via del costo altissimo di fastweb
..bollette di 150/180 € a bimestre.... :muro:

ho chiamato vodafone e un operatrice molto gentile mi ha detto che per abbonarmi con loro devo prima riabbonarmi alla telecom (???:eek: )

sospetto: e per gli altri? si puo' passare ad un altro operatore proveniendo da fastweb?

per ora non sono riuscito a parlare con altri operatori
se sapete qualcosa aiutatemi
grazie

attackment
09-09-2008, 17:53
Sono abbonato a fastweb con adsl e telefono senza piu' il canone telecom e ho deciso di cambiare operatore per via del costo altissimo di fastweb
..bollette di 150/180 € a bimestre.... :muro:

ho chiamato vodafone e un operatrice molto gentile mi ha detto che per abbonarmi con loro devo prima riabbonarmi alla telecom (???:eek: )

sospetto: e per gli altri? si puo' passare ad un altro operatore proveniendo da fastweb?

per ora non sono riuscito a parlare con altri operatori
se sapete qualcosa aiutatemi
grazie

fra poco sara possibile

homerdb
09-09-2008, 21:38
fra poco sara possibile

si, io so che è possibile dall'1 settembre. basta farsi dire dall'operatore il "codice di migrazione". l'operatore è tenuto a dartelo,perchè è un codice "personale" che ogni cliente possiede,con qualunque operatore!

questo me l'ha detto il tizio che è venuto a casa un mesetto fa,per tornare a Telecome da Fastweb. di più non so! casomai prova a chiamare Fastweb e fatti dare questo codice!

hard_one
10-09-2008, 09:49
fra poco sara possibile

che dici ce la faranno per le 4 - 4 e mezzo?
:D

hard_one
10-09-2008, 09:52
si, io so che è possibile dall'1 settembre. basta farsi dire dall'operatore il "codice di migrazione". l'operatore è tenuto a dartelo,perchè è un codice "personale" che ogni cliente possiede,con qualunque operatore!

questo me l'ha detto il tizio che è venuto a casa un mesetto fa,per tornare a Telecome da Fastweb. di più non so! casomai prova a chiamare Fastweb e fatti dare questo codice!

grazie dell' info !

http://www.ajwoodconstruction.net/thank-you_op_800x531.jpg

¿Cui prodest?
13-09-2008, 22:28
Sarà possibile da ottobre, non da settembre e la data non è ancora stata definita, ergo non c'è ufficialità.

Si tratta in ogni caso di attendere.