Entra

View Full Version : FINALMENTE MI SONO DECISO......

jonnybest
04-12-2005, 22:34
ragazzi dopo essermi documentato per bene e letto anche i vari post mi sono deciso di comprarmi il nokia 6680 per me stupendo... volevo solo un ultimo consiglio da voi, ho fatto la scelta giusta?

R|kHunter
04-12-2005, 22:44
Se mi compri il mio in vendita sul mercatino risparmi un bel po' di soldi... E ti ritrovi anche una mmc da 256 mb in omaggio... :D

mus
04-12-2005, 23:31
ottima scelta, ottimo telefono a me come linea piace più del N70 e rispetto al 6630 l'ho trovato molto più comodo e manegevole.
Ciò che ci puoi fare è quasi senza limiti :)
vedrai che rimarrai soddisfatto e non potrai più fare a meno di un telefonino con il symbian

Ralli soviè
05-12-2005, 08:13
Ottima ottima scelta ;)

206xs
05-12-2005, 21:30
non male... ;)

jonnybest
05-12-2005, 21:35
nemmeno 1 critica? tutti d'accordo che sia 1 ottimo cellulare.....

206xs
05-12-2005, 21:39
se ti dicevo di prendere LG/3 ralli sovie me menavaaaa :sofico:

Ralli soviè
05-12-2005, 21:48
se ti dicevo di prendere LG/3 ralli sovie me menavaaaa :sofico:
vedo che sto diffondendo bene il mio credo :O

206xs
05-12-2005, 21:49
:Prrr:

R|kHunter
05-12-2005, 22:29
Ti dico solo che io ho venduto il mio, e che non sono mai stato tanto contento in vita mia di essermi sbarazzato di un cellulare... Amen.

igiolo
05-12-2005, 23:14
Ti dico solo che io ho venduto il mio, e che non sono mai stato tanto contento in vita mia di essermi sbarazzato di un cellulare... Amen.
ma che te stai a di?? :D

R|kHunter
05-12-2005, 23:41
Dico esattamente ciò che ho scritto: non sono mai stato tanto contento di liberarmi di un cellulare.

- Nonostante ci sia installato solo il minimo indispensabile ogni tanto si pianta/resetta da solo
- L'unico formato audio che invia via MMS è il ridicolo .AMR - Non invia midi, imy, wav, mp3, niente. (si può risolvere parzialmente con MMS IT)
- Il bluetooth è mezzo castrato e non invia certi tipi di file (mid, sis, jar) e si può risolvere con profiexplorer
- La batteria non dura un cazzo, in modalità duale mi dura 1 giorno a malapena, in modalità solo 2G spegnendolo la notte 1 giorno e mezzo.
- Usandolo come modem per il notebook ha un consumo di batteria allucinante a dir poco.
- Se durante una chiamata con auricolare bluetooth (quando guido x esempio) il telefono passa da 3G a 2G o viceversa, a volte ha uno sbalzo di volume così forte da farti urlare per il dolore al timpano: più di una volta mi son strappato via l'auricolare BT durante una chiamata per non restare sordo.
- Il cavo di collegamento col PC è una barzelletta: funziona solo se lascio il cellulare perfettamente immobile, appena lo muovo un po' il connettore che è lasco non fa più contatto bene col cell e questo si sconnette dal pc. Ridicolo anche il CA Nokia che non ha voluto cambiarmi il cavo con 7 giorni di vita ma l'ha spedito in riparazione e me l'ha fatto aspettare 3 settimane.

Il vecchio 7650 che ho avuto era molto meglio, davvero. Non avrà avuto l'umts, il flash, la videochiamata, la MMC e tutto il resto, ma almeno inviava qualsiasi tipo di file senza costringerti a installare software di terze parti, aveva gli infrarossi che sul 6680 non ci sono più, la batteria 3 giorni li faceva, e non ti perforava i timpani nei cambi di cella...

Mia personale opinione. :read:

jonnybest
06-12-2005, 11:29
1 altra domanda il 6680 permette di togliere la memoria aggiuntiva senza spegnere il cellulare come fa il 6630?

wiltord
06-12-2005, 11:31
buon x te..
io continuo a tenermi stretto il mio K750i... :O

R|kHunter
06-12-2005, 11:32
1 altra domanda il 6680 permette di togliere la memoria aggiuntiva senza spegnere il cellulare come fa il 6630?

Si

Ralli soviè
06-12-2005, 11:45
buon x te..
io continuo a tenermi stretto il mio K750i... :O
mitico :D :D :D

igiolo
06-12-2005, 11:55
Dico esattamente ciò che ho scritto: non sono mai stato tanto contento di liberarmi di un cellulare.

- Nonostante ci sia installato solo il minimo indispensabile ogni tanto si pianta/resetta da solo
- L'unico formato audio che invia via MMS è il ridicolo .AMR - Non invia midi, imy, wav, mp3, niente. (si può risolvere parzialmente con MMS IT)
- Il bluetooth è mezzo castrato e non invia certi tipi di file (mid, sis, jar) e si può risolvere con profiexplorer
- La batteria non dura un cazzo, in modalità duale mi dura 1 giorno a malapena, in modalità solo 2G spegnendolo la notte 1 giorno e mezzo.
- Usandolo come modem per il notebook ha un consumo di batteria allucinante a dir poco.
- Se durante una chiamata con auricolare bluetooth (quando guido x esempio) il telefono passa da 3G a 2G o viceversa, a volte ha uno sbalzo di volume così forte da farti urlare per il dolore al timpano: più di una volta mi son strappato via l'auricolare BT durante una chiamata per non restare sordo.
- Il cavo di collegamento col PC è una barzelletta: funziona solo se lascio il cellulare perfettamente immobile, appena lo muovo un po' il connettore che è lasco non fa più contatto bene col cell e questo si sconnette dal pc. Ridicolo anche il CA Nokia che non ha voluto cambiarmi il cavo con 7 giorni di vita ma l'ha spedito in riparazione e me l'ha fatto aspettare 3 settimane.

Il vecchio 7650 che ho avuto era molto meglio, davvero. Non avrà avuto l'umts, il flash, la videochiamata, la MMC e tutto il resto, ma almeno inviava qualsiasi tipo di file senza costringerti a installare software di terze parti, aveva gli infrarossi che sul 6680 non ci sono più, la batteria 3 giorni li faceva, e non ti perforava i timpani nei cambi di cella...

Mia personale opinione. :read:
non è un'opinione..è semplicemente un telefono non aggiornato/sfigato...:D

R|kHunter
06-12-2005, 12:09
Per essere aggiornato ha la penultima versione software... la 3.04.37 del primo giugno 2006... Cmq io mi ci sono trovato male, l'ho venduto e mò mi compro un bel W800i...

igiolo
06-12-2005, 12:15
Per essere aggiornato ha la penultima versione software... la 3.04.37 del primo giugno 2006... Cmq io mi ci sono trovato male, l'ho venduto e mò mi compro un bel W800i...
allora sarà stato parecchio sfigato..ti posso solo dire che un mio caro amico con un k750i si è ritrovato ad averlo x + tempo in assistenza che tra le mani..sfortuna..come in tutto..;)

jonnybest
06-12-2005, 14:00
buono,leggendo qua e la nel forum ho visto ke c'è questo dibattito tra i nokia e gli erickson e di alcuni utenti che si sono trovati male con il nokia 6680 (speriamo non sia il caso mio), ma il k750i ha il symbian?

Ralli soviè
06-12-2005, 14:43
buono,leggendo qua e la nel forum ho visto ke c'è questo dibattito tra i nokia e gli erickson e di alcuni utenti che si sono trovati male con il nokia 6680 (speriamo non sia il caso mio), ma il k750i ha il symbian?
no il SE è un cameraphone ;)

wiltord
06-12-2005, 15:02
no il SE è un cameraphone ;)

per fortuna aggiungo io..

Ralli soviè
06-12-2005, 15:14
per fortuna aggiungo io..
questione di punti di vista :O

igiolo
06-12-2005, 15:30
questione di punti di vista :O
direi proprio proprio di si...:D

jonnybest
06-12-2005, 16:24
ma scusate in fondo sto k750i cos'ha in + del nokia? la fotocamera si ma il resto?

Ralli soviè
06-12-2005, 16:26
il k750i è il miglior cameraphone in commercio.. per il resto nn so che dirti e anche se lo sapessi sarei troppo di parte :D

R|kHunter
06-12-2005, 23:03
ma scusate in fondo sto k750i cos'ha in + del nokia? la fotocamera si ma il resto?

Ok, non ha symbian quindi non puoi installarci i programmi
Non ha umts quindi non puoi videochiamare / scaricare a banda larga

In compenso ti offre:

- autonomia batteria nettamente superiore
- foto nettamente migliori
- software più veloce e senza rallentamenti.
- niente riavvii spontanei / blocchi
- più semplice da usare
- più piccolo
- più leggero
- presenza degli infrarossi
- nessun tipo di blocco o restrizione sui files inviabili via infrarossi / bluetooth / mms
- prezzo d'acquisto inferiore (299 al me**a***ld)
- supporto per memorie fino a 2 gb

Alla fine per l'uso che faccio io del telefono è meglio il K750i per le mie esigenze.

Ralli soviè
07-12-2005, 07:33
Alla fine per l'uso che faccio io del telefono è meglio il K750i per le mie esigenze.

Questa è una saggia affermazione!! ;)

Clessidra
07-12-2005, 08:06
Questa è una saggia affermazione!! ;)
Diplomatico! :D