Entra

View Full Version : ricarica cartucce hp

mkquag
13-07-2003, 20:41
Come da topic posseggo una stampante hp photosmart 7350 e volevo applicarmi col metodo di ricarica delle cartucce pero avrei bisogno che qualcuno mi illustrasse dettagliatamente il giusto procedimento di ricarica per le cartucce di detta stampante. chiarito questo ringrazio anticipatamente gli eventuali users di questo forum che vorranno aiutarmi

Dani1
13-07-2003, 21:05
Le istruzioni poi trovarle al sito www.producers.it, loro vendono gli inchiostri.
Il problema è che io ho riscontrato notevoli problemi da quanto letto ai risultati ottenuti; Infatti secondo me, o qualche anima pia ci svela i suoi trucchi o ti tocca acquistare cartucce compatibili o originali.

Quindi mi aggrego a te nella richiesta di istruzioni per Hp.

newuser
13-07-2003, 22:24
Non ti posso aiutare molto, non conosco la stampante direttamente: oltre all'ottimo link che ti ha fornito Dani1, posso dirti che le hp 57/58/59 sono sigillate e per ricaricare devi forarle a debita distanza dalla valvola di aspirazione dell'aria (colori c/y/m e photo) o rimuovendo l'etichetta e spingendo all'interno la sferetta metallica (nero) che dovrai sostituire con la vite a brugola fornita insieme al kit di ricarica; seguendo le istruzioni che avrai trovato insieme al kit di ricarica non avrai probs.
Inoltre è prevista una forma di protezione antiricarica: scorrendo le pagine del forum troverai il thread relativo e il modo per resettare (hp 5550).