View Full Version : Mangiare a Parma
Come da oggetto, dovrei andare a Parma tra due domeniche in compagnia femminile. Dovendo provvedere al sostentamento anche di codesta donna, mi piacerebbe non portarla al McDonald's. Quindi chiedo : conoscete dei ristoranti dove si mangia bene (a pranzo), che abbiano un rapporto qualità prezzo onesto, e magari un sito web di riferimento per farmi un'idea?
Aggiungo una domanda : che c'è di bello da vedere,a Parma?
Grazie a chi mi aiuta!
http://www.tolasudolsa.com/locali/ristoranti.asp
Qua ci sono praticamente tutti i ristoranti e trattorie di parma con pareri
In Parma città ti consiglio il Ristorante Pizzeria Gattopardo in Strada Massimo D'Azeglio 63 (pizza strepitosa).
A una decina di chilometri, a Felino, Trattoria Da Bianchini via Marconi 4: salumi tipici, piattone di tortelli assortiti, vivamente consigliato.
Per una sostanziosa bevuta con spuntino Birreria Underground via Farnese (vicino al ponte sul Parma).
A Parma non c'è granchè, quando hai visto la cattedrale hai visto tutto.
ManyMusofaga
31-01-2008, 16:26
Come da oggetto, dovrei andare a Parma tra due domeniche in compagnia femminile. Dovendo provvedere al sostentamento anche di codesta donna, mi piacerebbe non portarla al McDonald's. Quindi chiedo : conoscete dei ristoranti dove si mangia bene (a pranzo), che abbiano un rapporto qualità prezzo onesto, e magari un sito web di riferimento per farmi un'idea?
Aggiungo una domanda : che c'è di bello da vedere,a Parma?
Grazie a chi mi aiuta!
Consiglio vivamente "Locanda Mariella"
si mangia bene, si beve bene...è un punto di riferimento nella zona per me ;)
su "tolasudolsa" ci sono le recensioni...butta l'occhio
A Parma di bellino c'è il centro...altrimenti poco fuori c'è la rocca di Torrechiara
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.