Entra

View Full Version : Come rientrare i telecom? Costi? Promozioni?

YellowT
29-11-2007, 18:52
Ora sono un cliente Fastweb e vorrei tornare in telecom dato che ha costi minori e prestazioni paragonabili.
Come devo fare? Via sito? Oppure chiamare un consulente?
Quali sono i costi per rientrare? Ovviamente ho fastweb da più di un anno quindi non pagherei penali in uscita.

Vlk
29-11-2007, 20:11
Ora sono un cliente Fastweb e vorrei tornare in telecom dato che ha costi minori e prestazioni paragonabili.
Come devo fare? Via sito? Oppure chiamare un consulente?
Quali sono i costi per rientrare? Ovviamente ho fastweb da più di un anno quindi non pagherei penali in uscita.
96 euro i costi per rientrare, salvo promozioni.

YellowT
05-12-2007, 14:16
E ci potrebbero essere promozioni?

samu76
07-12-2007, 07:22
ciao
al momento con telecom non ci sono offerte (magari forse ti fanno la nuova attivazione gratis... sotto Natale...)

dovrei scegliere un operatore pure io per la nuova casa, e sono finito su Fastweb...

come mai vuoi cambiare?

YellowT
07-12-2007, 10:55
ciao
al momento con telecom non ci sono offerte (magari forse ti fanno la nuova attivazione gratis... sotto Natale...)

dovrei scegliere un operatore pure io per la nuova casa, e sono finito su Fastweb...

come mai vuoi cambiare?

più che altro per retention. UN anno fa ho sottoscritto il contratto e tutti mi avevano prospettato la 20 mega ( che non sarebbe andata a 20, lo so, ma almeno 10,12 me li aspettavo). Mi è stata data una 2 mega e dopo infiniti litigi me l'hanno alzata a 4. Ma tutti quei soldi per una 4 mega sono una presa in giro.
Quindi dato che al momento non ci sono spiragli per un aumento di banda, o mi abbassano il prezzo della flat internet a una ventina di euro oppure me ne torno in telecom dove avrei la stessa banda ( se non di più ) e andrei a spendere meno

Devil!
08-12-2007, 08:32
quanto spendi ora?

YellowT
08-12-2007, 08:49
52 Euro al mese

Devil!
08-12-2007, 08:55
Suppongo quindi 51€ + 1€ di servizio addizionale

Ora l'hanno abbassato a 45€ che rimmarrebbe sempre troppo, suppongo, per te (il cambio piano costa 35€ una tantum). Potresti provare anche a disdire e vedere se ti richiamano proponendoti un'offerta più vantaggiosa.

Ad ogni modo la disdetta costa 49€, indipendentemente dal periodo da cui si è abbonati, dopo le recenti modifiche attuate dopo la legge Bersani. Se decidi di disdire abbi premura di restituire gli apparati entro 30 gg. altrimenti si pagano penali abbastanza salate.

YellowT
09-12-2007, 12:19
Suppongo quindi 51€ + 1€ di servizio addizionale

Ora l'hanno abbassato a 45€ che rimmarrebbe sempre troppo, suppongo, per te (il cambio piano costa 35€ una tantum). Potresti provare anche a disdire e vedere se ti richiamano proponendoti un'offerta più vantaggiosa.

45 per cosa? solo per la flat internet? Io inclusi nei 51+1 ho anche 300 minuti di chiamate nazionali...