View Full Version : Come rientrare i telecom? Costi? Promozioni?
Ora sono un cliente Fastweb e vorrei tornare in telecom dato che ha costi minori e prestazioni paragonabili.
Come devo fare? Via sito? Oppure chiamare un consulente?
Quali sono i costi per rientrare? Ovviamente ho fastweb da più di un anno quindi non pagherei penali in uscita.
Ora sono un cliente Fastweb e vorrei tornare in telecom dato che ha costi minori e prestazioni paragonabili.
Come devo fare? Via sito? Oppure chiamare un consulente?
Quali sono i costi per rientrare? Ovviamente ho fastweb da più di un anno quindi non pagherei penali in uscita.
96 euro i costi per rientrare, salvo promozioni.
E ci potrebbero essere promozioni?
ciao
al momento con telecom non ci sono offerte (magari forse ti fanno la nuova attivazione gratis... sotto Natale...)
dovrei scegliere un operatore pure io per la nuova casa, e sono finito su Fastweb...
come mai vuoi cambiare?
ciao
al momento con telecom non ci sono offerte (magari forse ti fanno la nuova attivazione gratis... sotto Natale...)
dovrei scegliere un operatore pure io per la nuova casa, e sono finito su Fastweb...
come mai vuoi cambiare?
più che altro per retention. UN anno fa ho sottoscritto il contratto e tutti mi avevano prospettato la 20 mega ( che non sarebbe andata a 20, lo so, ma almeno 10,12 me li aspettavo). Mi è stata data una 2 mega e dopo infiniti litigi me l'hanno alzata a 4. Ma tutti quei soldi per una 4 mega sono una presa in giro.
Quindi dato che al momento non ci sono spiragli per un aumento di banda, o mi abbassano il prezzo della flat internet a una ventina di euro oppure me ne torno in telecom dove avrei la stessa banda ( se non di più ) e andrei a spendere meno
Suppongo quindi 51€ + 1€ di servizio addizionale
Ora l'hanno abbassato a 45€ che rimmarrebbe sempre troppo, suppongo, per te (il cambio piano costa 35€ una tantum). Potresti provare anche a disdire e vedere se ti richiamano proponendoti un'offerta più vantaggiosa.
Ad ogni modo la disdetta costa 49€, indipendentemente dal periodo da cui si è abbonati, dopo le recenti modifiche attuate dopo la legge Bersani. Se decidi di disdire abbi premura di restituire gli apparati entro 30 gg. altrimenti si pagano penali abbastanza salate.
Suppongo quindi 51€ + 1€ di servizio addizionale
Ora l'hanno abbassato a 45€ che rimmarrebbe sempre troppo, suppongo, per te (il cambio piano costa 35€ una tantum). Potresti provare anche a disdire e vedere se ti richiamano proponendoti un'offerta più vantaggiosa.
45 per cosa? solo per la flat internet? Io inclusi nei 51+1 ho anche 300 minuti di chiamate nazionali...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.