View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
Ac1 l'ho preso con rivista e non sono andato oltre il tutorial. Il brotherhood l'ho giochicchiato due ore, mi stava piacendo ma se non sono andato oltre un motivo ci sarà. E' uno shenmue con meno gameplay e meno atmosfera. Mi hanno detto che è molto simile al 2 che non ho giocato proprio, quindi non vedo come può essere uno dei migliori giochi della gen :D
AC1 è ripetitivo fino allo spasmo, praticamente fai le prime tre missioni, poi ripeti ad libitum... AC2 è molto, molto più vario... la storia è migliore, l'ambientazione è fantastica (Firenze, Venezia)... è stato il primo gioco in carriera che ho finito completando tutti gli achievements (a dire il vero son 2-3 in tutto :asd:), mi son sparato 30-40 ore filate senza mai stancarmi, addirittura mi alzavo la mattino prima di uscire per farmi un'oretta.
AC1 invece l'ho finito con uno sforzo estremo proprio perché volevo sapere la storia prima di giocare al seguito.
Brotherhood sto aspettando che scenda intorno ai 10€ (o sotto ai 20€ per console, ci siam quasi...) per prenderlo... però c'è da dire che ormai per me il genere ha dato, quindi se non è molto diverso dal 2, probabilmente lo lascio dov'è.
Adesso non esageriamo :D
Fra AC1 e AC2 cè un abisso ma definirlo uno dei migliori mi sembra un azzardo secondo me il peggior difetto è l'eccessiva facilità
Se c'è un abisso, visto che AC1 è un gioco comunque abbastanza innovativo, anche se facilissimo e ripetitivo, da 6 per me, da 7 per la media delle recensioni attuali... allora AC2 è un capolavoro da 9... e se togliamo Uncharted 2 e Valkyria Chronicles, ne ho visti pochi in questa generazione (parlo dal 2006 in su circa)... a parte quel "1/3 di gioco" che è il migliore in assoluto, ma è appunto 1/3 di gioco.
Ah... per me Bioshock è molto sopravvalutato, ma è un gioco probabilmente sul livello di AC2, forse leggermente superiore per atmosfera.
Va da se che uno dei giochi che più ho goduto a giocare è stato l'ultimo Prince of Persia, che ho finito in un weekend... la cosa più vicina a quel capolavoro che è The Sands of Time che abbia mai giocato. Però non ha ricevuto così tante recensioni lusinghiere... resta che AC2 sta ad AC1 come HL2 sta a... Daikatana :asd:
joker92ita
27-05-2011, 19:58
Non ho mai provato la saga si assassin'creed, se ci sarà un offerta alletante ne approfitto. :D
-Drizzt-
27-05-2011, 20:03
A me nemmeno AC1 dispiacque. Certo il 2 è su altri livelli e il Brotherhood offre ancora più varietà. Però come serie mi piace davvero tanto.
Trovo che sia una delle serie più riuscite di sta gen. Perlomeno una delle poche che è riuscita a migliorarsi di brutto.
Anche io considero AC una delle saga meglio riuscite in questa gen, poi se non piace il genere è un altro discorso. Consiglio a chi ha amato i vari Tomb Raider /Prince of persia e simili di non farseli scappare anche se sì AC1 è ripetitivo
gioloc80
27-05-2011, 20:15
Se c'è un abisso, visto che AC1 è un gioco comunque abbastanza innovativo, anche se facilissimo e ripetitivo, da 6 per me, da 7 per la media delle recensioni attuali... allora AC2 è un capolavoro da 9... e se togliamo Uncharted 2 e Valkyria Chronicles, ne ho visti pochi in questa generazione (parlo dal 2006 in su circa)... a parte quel "1/3 di gioco" che è il migliore in assoluto, ma è appunto 1/3 di gioco.
Ah... per me Bioshock è molto sopravvalutato, ma è un gioco probabilmente sul livello di AC2, forse leggermente superiore per atmosfera.
Va da se che uno dei giochi che più ho goduto a giocare è stato l'ultimo Prince of Persia, che ho finito in un weekend... la cosa più vicina a quel capolavoro che è The Sands of Time che abbia mai giocato. Però non ha ricevuto così tante recensioni lusinghiere... resta che AC2 sta ad AC1 come HL2 sta a... Daikatana :asd:
AC1 gli darei un 6 striminzito a AC2 8 anche perchè non esiste che i nemici aspettino il loro turno prima che ti attacchino rende tutto troppo semplice e rovina la possibiltà di adottare varie strategie di combattimento
Per l'ultimo Prince of Persia ti dò pienamnte ragione divorato in pochi giorni, cè da dire che è anche molto corto, non capisco perchè e stato cosi criticato.
Ho trovato particolarmnte interessanti le nuove magie che danno un pizzico di varietà al gameplay
AC1 gli darei un 6 striminzito a AC2 8 anche perchè non esiste che i nemici aspettino il loro turno prima che ti attacchino rende tutto troppo semplice e rovina la possibiltà di adottare varie strategie di combattimento
Sì sì... è una delle cose meno belle della serie, però il bello del gameplay, per lo meno nel seguito, è riuscire a trovare il modo migliore per abbattere i nemici, magari in stealth... anche perché ci son molte più classi delgi stessi e alcuni non son così semplici da battere.
Per l'ultimo Prince of Persia ti dò pienamnte ragione divorato in pochi giorni, cè da dire che è anche molto corto, non capisco perchè e stato cosi criticato.
Ho trovato particolarmnte interessanti le nuove magie che danno un pizzico di varietà al gameplay
Corto è corto, ma per me è lungo il giusto, sotto le 10 ore, ma ci sta... bellissime le nuove magie e bellissima l'idea di doverle usare tutte nella stessa azione... prima te le fanno imparare, poi appena hai preso la mano te ne insegnano un'altra e poi te le fanno usare insieme, poi la terza e così via... alla fine diventi un mago... e certi passaggi son quasi dei puzzle, perché bisogna capire quali magie lanciare e quando, anche a metà salto :D
Per chi vuole giocare ad una mod di Far Cry 1 con un minimo di storia consiglio:
MATTO4 (http://farcry.filefront.com/file/Matto4;74443)
;35248675']ma sti brothers in arms ?
consigli ?
non so com'è la situazione con il $ e non mi interessa, a quel prezzo il pack completo è un affarone: i primi due sono ottimi fps tattici, con una IA nemica fantastica (occhio a non farsi aggirare altrimenti son cazzi..), una bellissima storia e personaggi ben caratterizzati; il terzo prosegue il percorso tracciato dai primi due anche se un po' più semplificato (IA meno reattiva, più propensa a farsi impallinare, rispetto ai precedenti capitoli)
consigliatissimi :D
_DoktorTerror_
27-05-2011, 21:46
Brothers in Arms :Puke:
Ventresca
27-05-2011, 21:52
Non buttare via i soldi, piuttosto prendi Men of War Assault Squad. E' bellissimo e sicuramente più realistico.
Parere personale naturalmente. ;)
si, ma costa pure 29€ contro i 10€ di WiC+Esp...
Ma world in conflict è uno dei più bei rts di questi ultimi anni, certo è più arcade e d'azione di altri ma è bellissimo, specie in multi, non ti fare seghe mentali, se lo vuoi prendilo 10 euro li vale tutti, ma anche di più.
Brothers in Arms :Puke:
argomentazione ineccepibile
Phoenix Fire
27-05-2011, 22:45
Ma world in conflict è uno dei più bei rts di questi ultimi anni, certo è più arcade e d'azione di altri ma è bellissimo, specie in multi, non ti fare seghe mentali, se lo vuoi prendilo 10 euro li vale tutti, ma anche di più.
io aspetterei domenica sera, potrebbe sempre essere scontato
Per chi vuole giocare ad una mod di Far Cry 1 con un minimo di storia consiglio:
MATTO4 (http://farcry.filefront.com/file/Matto4;74443)
:D L'arma definitiva di Far Cry :D
The explosive warthog
http://img638.imageshack.us/img638/7411/2011052800001.th.jpg (http://img638.imageshack.us/i/2011052800001.jpg/) http://img215.imageshack.us/img215/927/2011052800003.th.jpg (http://img215.imageshack.us/i/2011052800003.jpg/) http://img641.imageshack.us/img641/986/2011052800002.th.jpg (http://img641.imageshack.us/i/2011052800002.jpg/)
_DoktorTerror_
28-05-2011, 03:37
argomentazione ineccepibile
capita ;)
Beralios
28-05-2011, 08:10
si, ma costa pure 29€ contro i 10€ di WiC+Esp...
Non ho detto che non è bello semplicemente secondo me è poco realistico ma se ti piace prendilo la campagna è molto coinvolgente.
Gameplay (http://www.youtube.com/watch?v=s5ts53_zRJY&feature=related)
P.S. In negozio MoW AS costa 19,90 e lo puoi attivare su steam. Magari quando Steam lo rimette in offerta facci un pensierino. ;)
Dico la mia, anche se è tardi :asd:
Far Cry è ottimo per le mod, soprattutto The Delta Sector che è pure parecchio difficile, ma perché realistica. Il gioco in se non l'ho mai sopportato e lo trovo odioso dal momento in cui spuntano i Trigens in su... per me i Trigens sono la peggior invenzione ludica di tutti i tempi... ed il motivo per cui "odio" Crytek (oltre al fatto di far giochi solo tecnicamente eccelsi, ma non ho ancora provato Crysis 2)
Far Cry 2 invece, se giocato nella giusta maniera, è uno degli FPS più divertenti sviluppati in questa generazione... ma è chiaro che non va seguito per la storia o per la varietà delle situazioni di gioco. Io non l'ho mai finito perché troppo lungo, ma è l'FPS con il miglior feeling per le armi che abbia mai giocato e permette tanti di quegli approcci che la ripetitività diventa spesso irrilevante... io finito missioni in tutte le maniere, anche stealth senza mai farmi vedere (ma bisogna farlo di notte, altra bella cosa del gioco... il ciclo giorno-notte, assieme al fuoco, al vento volumetrico e agli effetti atmosferici, tutta roba che influenza il gameplay). Poi sì... se una vuole una storia o diverse situazioni di gioco e locazioni, è meglio che giochi ad Half Life 2.
I Brothers in Arms son bellissimi, anche se non ne ho mai finito uno... HEll's HIghway, l'ultimo, l'ho giocato abbastanza ed è uno dei migliori FPS tattici che abbia provato... purtroppo non è totalmente il mio genere.
Altair[ITA]
28-05-2011, 08:54
Buongiorno gente.
vi segnalo :
http://www.impulsedriven.com/homefront
da unire obbligatoriamente a steam,poichè steamworks.
si tratta di uno sconto del 55% rispetto a quanto costa ora su steam .
...
consigliatissimi :D
...
I Brothers in Arms son bellissimi, anche se non ne ho mai finito uno... HEll's HIghway, l'ultimo, l'ho giocato abbastanza ed è uno dei migliori FPS tattici che abbia provato... purtroppo non è totalmente il mio genere.
Finché c'è gente che mi dice ste cose come faccio a non prenderli.
Tutti no ma almeno l'ultimo si. Solo che non ho capito se la visuale è in prima o in terza persona. Qualcuno mi spiegherebbe sta cosa?
moli89.bg
28-05-2011, 09:08
Finché c'è gente che mi dice ste cose come faccio a non prenderli.
Tutti no ma almeno l'ultimo si. Solo che non ho capito se la visuale è in prima o in terza persona. Qualcuno mi spiegherebbe sta cosa?
Mi associo, mi sa che rischio e l'ultimo lo provo, sembra molto valido :fagiano:
Appena comprato l'ultimo :cool:
Dai moli prendilo anche tu sennò rischiamo di non prendere nulla della settimana ubisoft
moli89.bg
28-05-2011, 09:14
Appena comprato l'ultimo :cool:
Dai moli prendilo anche tu sennò rischiamo di non prendere nulla della settimana ubisoft
Io ho già preso 2 PoP... :stordita:
Però come faccio a dire di no a un trailer così e a tutti sti commenti positivi :mc: :muro:
P.S. L'offerta esclusiva "Regala al Moli un giochino e ricevi DiRT 2" è sempre valida... :stordita: :asd:
Sorry ma a me DIRT2 fregagnente
iNovecento
28-05-2011, 09:19
Ragazzi l'ulrimo dei brother in arms è NETTAMENTE il peggiore.
I primi due sono capolavori... il terzo un giochetto che sfrutta il nome ma tenta di scendere sul terreno dei vari cod senza riuscirci.
Un esempio? Se nei primi due gli avversari si muovevano cercando di sorprenderti e dando un senso all'uso della mappa tattica (affrontare un gruppo di nemici frontalmente è spesso folle), nel terzo c'erano un sacco di movimenti scriptati dove gli avversari si facevano colpire come polli sino a che non avevano raggiunto la posizione decisa dai programmatori.
Ed infatti dopo aver giocato e rigiocato i primi due, il terzo, preso dalla delusione, non sono nemmeno riuscito a finirlo :p
Caro mio sei arrivato troppo tardi. Comunque i primi due non li ho mai giocati quindi sicuramente non potrò fare confronti e poi un po' di god/rambo mode fa sempre bene all'autostima
Sì, forse i primi due erano più "realistici", più difficili, ma il terzo non è assolutamente male... anzi, a me è piaciuto molto e me lo volevo rigiocare giusto in questo periodo. Ha pure una bella storia con ottimi personaggi ben caratterizzati. E' sicuramente stato facilitato, ma non fa il verso a nessun Call of Duty... è e resta un fps tattico.
Qui un'ottima videorecensione italiana (anche se della versione console) se qualcuno volesse comprarlo, ma è indeciso
http://www.youtube.com/watch?v=UR6syt49c28
Phoenix Fire
28-05-2011, 09:49
ragazzi, ma come min***a si fa a utilizzare dao? mi da 2 codici (normale e dlc), accedo a bioware, inserisco il codice di dao ultimate, collego il gioco all'account, ma quando avvio mi dice che finché non associo il gioco a un profilo con le certe cose sbloccate, esse non saranno presente in game, ma con la ultimate non dovrei avere tutto? in seconda cosa dove metto il codice dlc?
aggiungo che se vado su contenuti scaricabili ingame mi dice non autorizzato, quindi penso di dover attivare il dlc ma non so come XD
iNovecento
28-05-2011, 09:55
Caro mio sei arrivato troppo tardi. Comunque i primi due non li ho mai giocati quindi sicuramente non potrò fare confronti e poi un po' di god/rambo mode fa sempre bene all'autostima
No va beh... ho detto "si avvicina a", non che è come COD. Lungi dall'esserlo :p
Diciamo che per tutti i fan che hanno atteso 3 anni (i primi due sono entrambi del 2005, il terzo del 2008) il seguito è stato una delusione.
Ciò non toglie che resta comunque qualcosa che i cod di oggi si scordano, nonostante io consigli senza remore anzi i primi due :)
Phoenix Fire
28-05-2011, 10:06
scusate alla fine ho risolto, il dlc va inserito sotto codice promo, bah che strane cose che si inventano XD
2 domande ot sul gioco, ma awakening, come va giocata? nel senso inizio prima origins standard e poi gioco awakening oppure bisogna giocare awakening per avere origins e exp nella stessa partita?
in secundis, i salvataggi sono online su server bioware o no?
Darrosquall
28-05-2011, 10:09
ragazzi, ma come min***a si fa a utilizzare dao? mi da 2 codici (normale e dlc), accedo a bioware, inserisco il codice di dao ultimate, collego il gioco all'account, ma quando avvio mi dice che finché non associo il gioco a un profilo con le certe cose sbloccate, esse non saranno presente in game, ma con la ultimate non dovrei avere tutto? in seconda cosa dove metto il codice dlc?
aggiungo che se vado su contenuti scaricabili ingame mi dice non autorizzato, quindi penso di dover attivare il dlc ma non so come XD
edit ho visto che hai risolto :asd:
Phoenix Fire
28-05-2011, 10:10
e poi la gente se la prende con i polacchi per the witcher 2 :asd: a me dava problemi simili, l'unica cosa che mi ha consigliato bioware di reinstallarlo, vedi tu..
chi è che se la prende con i polacchi? sti razzisti :D
cmq come vedi sopra ho risolto XD
devil_mcry
28-05-2011, 10:13
Spero che domani mettano call of juarez
O al mAx domenica
Ma lo sconto del week end quante volte l'hanno già messo? Non se ne può più...
Cmq Vabbe sono stati sconti un Po insipidi, più che altro perché alcuni li avevo già e molti non interessano
Mi sa che ci Sara anche splinter cell in questi due giorni
Intanto sto seguendo i prezzi di crysis2 (molto vicino all'acquisto) e homefront
gioloc80
28-05-2011, 10:21
Splinter Cell Conviction ora, con lo sconto del 33%, sta sui 20€ se lo scontassero ulteriormente ci potrei fare un pensierino
devono mettere Assassin's Creed 2!!!!!!
No va beh... ho detto "si avvicina a", non che è come COD. Lungi dall'esserlo :p
Diciamo che per tutti i fan che hanno atteso 3 anni (i primi due sono entrambi del 2005, il terzo del 2008) il seguito è stato una delusione.
Ciò non toglie che resta comunque qualcosa che i cod di oggi si scordano, nonostante io consigli senza remore anzi i primi due :)
dai che hanno annunciato che il quarto episodio ci sarà (che in effetti dato il finale di hell'shighway non poteva non esserci..)
comunque per rispondere -tardi- a beuna e moli, sono fps tattici, quindi in prima persona, il terzo poi passa anche alla terza persona quando si va in copertura
aggiungo tra i punti di forza (soprattutto dei primi due) il comportamento realistico delle armi: non basta mirare direttamente la testa del nemico per un headshot, bisogna tener conto della distanza e della traiettoria che avrà il proiettile, quindi bisogna alzare leggermente la mira se si vuol colpire
PaoPaolo
28-05-2011, 11:22
OT: seguendo il link di Altair verso impulsedriven ho notato un altro gioco che si chiama SPAZ (Space Pirates And Zombies) che sembra una fantastica unione tra Asteroid e Elite (fantastico e vecchissimo... roba da C64)
Vedendo questa recensione "hands on" (http://www.youtube.com/watch?v=CbikOfUFcxI) sembra interessante, se interessa a qualcuno c'e' anche un demo (http://spacepiratesandzombies.com/) sul sito degli sviluppatori
Jack.Daniels
28-05-2011, 11:37
scusate mi potete dire se far cry 2 e' gia' stato messo in offerta? grazie
-Drizzt-
28-05-2011, 11:39
scusate mi potete dire se far cry 2 e' gia' stato messo in offerta? grazie
Fino a ieri... dovrebbe essere stato il gioco prima dei Brothers in arms.
Jack.Daniels
28-05-2011, 11:41
wow e te pareva...a quanto l'hanno messo tanto per curiosita'?
-Drizzt-
28-05-2011, 11:43
7,50 € ... mi dispiace, è una rosicata quand'è così :(
Darrosquall
28-05-2011, 11:45
non so se farmi regalare i brothers in arms da beuna come pagamento di frozen synapse. Io adoro Red Orchestra, non so se conoscete.. troverò un po' le stesse cose ma in salsa single player?
maxx1973
28-05-2011, 11:45
Ciao a tutti,
volevo provare a cimentarmi in qualche buon GDR; girellando su Steam ho visto Eve Online e Neverwinter Nights che mi ispirano così a vista.
Dato che questo è un mondo che mi è abbastanza oscuro perchè ho sempre giocato su fps, cosa mi consigliate di gdr sul genere epico e/o spaziale che possa essere un buon punto di partenza? :D
Grazie :)
Darrosquall
28-05-2011, 11:50
Ciao a tutti,
volevo provare a cimentarmi in qualche buon GDR; girellando su Steam ho visto Eve Online e Neverwinter Nights che mi ispirano così a vista.
Dato che questo è un mondo che mi è abbastanza oscuro perchè ho sempre giocato su fps, cosa mi consigliate di gdr sul genere epico e/o spaziale che possa essere un buon punto di partenza? :D
che ne dici di un arpg?The Witcher2 tutta la vita :D
gioloc80
28-05-2011, 11:54
Ma quanto sei monotono :asd:
NODREAMS
28-05-2011, 11:55
esatto...era a 7,50 € o una cosa del genere ;) tranquillo, lo rifaranno sicuramente (a Natale forse...)
maxx1973
Ho visto anche quello... (domanda scontata) è bello? :D
Darrosquall
Ma quanto sei monotono :asd:
ma cosa aspetti a comprarlo :D
Darrosquall
28-05-2011, 11:56
è il miglior arpg che esiste. :D è nuovo, ha la grafica spaccamascella, se non ti piace il genere almeno sbavi per quello. E' un buon titolo per iniziare diciamo, visto che è action. Inutile consigliarti roba a turni.
maxx1973
28-05-2011, 11:58
è il miglior arpg che esiste. :D è nuovo, ha la grafica spaccamascella, se non ti piace il genere almeno sbavi per quello. E' un buon titolo per iniziare diciamo, visto che è action. Inutile consigliarti roba a turni.
Questo mi sembra un buon consiglio :) Infatti per iniziare forse è meglio qualcosa che abbia anche un po d'azione....non vorrei annoiarmi in tempo zero :D
Abituato a roba tipo MW2, Crysis 2, ecc. mi capisci....
gioloc80
28-05-2011, 11:59
ma cosa aspetti a comprarlo :D
Perchè me lo vuoi far comprare per la terza volta? :D
Ciao a tutti,
Mass Effect
-Drizzt-
28-05-2011, 12:08
Io lo sto giocando con il secchiello per la bava :D
Se invece per "spaziale" intendevi letteralmente "nello spazio" vai di Mass Effect 1 e 2!
maxx1973
28-05-2011, 12:11
Io lo sto giocando con il secchiello per la bava :D
Se invece per "spaziale" intendevi letteralmente "nello spazio" vai di Mass Effect 1 e 2!
Ottimo esempio......rende l'idea :)
Si per spaziale intendevo "nello spazio" ma così a vista mi ispira di più The Witcher e credo che prenderò quello per iniziare.
Eve online? Ho visto il sito e sembra ci sia un mondo dietro; qualcuno ci gioca o ci ha giocato?
Ventresca
28-05-2011, 12:15
beyond good and evil a 3,50€ merita ancora? fino a quale risoluzione funziona? almeno a 720p ci arriva o mi conviene la versione per ps3 remake?
Darrosquall
28-05-2011, 12:18
Si per spaziale intendevo "nello spazio" ma così a vista mi ispira di più The Witcher e credo che prenderò quello per iniziare.
Eve online? Ho visto il sito e sembra ci sia un mondo dietro; qualcuno ci gioca o ci ha giocato?
eve online è un mmo però, è a pagamento mensile, ci giocano almeno 30 40 mila persone fisse ogni mese. E' un casino, io mi sono perso nel tutorial :D mass effect è più un action, ha quasi zero di rpg.
Capolavoro
maxx1973
28-05-2011, 12:22
eve online è un mmo però, è a pagamento mensile, ci giocano almeno 30 40 mila persone fisse ogni mese. E' un casino, io mi sono perso nel tutorial :D mass effect è più un action, ha quasi zero di rpg.
LOL
ok forse è meglio riparlarne più avanti di Eve se devo tornare a scuola e studiare....:D
Martedì o mercoledì prendo The Witcher 2 da Steam e vediamo che combino :asd:
Capolavoro
Grazie
non so se farmi regalare i brothers in arms da beuna come pagamento di frozen synapse. Io adoro Red Orchestra, non so se conoscete.. troverò un po' le stesse cose ma in salsa single player?
ThePonz e gaxel ne hanno parlato molto bene. Io intanto ho preso l'ultimo(Hell's Highway). Comunque su steam c'è scritto che hanno anche il multy. Non credo ci sia più nessuno però forse con quest'offerta potrebbe ripopolarsi.
Si per spaziale intendevo "nello spazio" ma così a vista mi ispira di più The Witcher e credo che prenderò quello per iniziare....:read: cominciando dal primo, naturalmente
LOL
ok forse è meglio riparlarne più avanti di Eve se devo tornare a scuola e studiare....:D
Martedì o mercoledì prendo The Witcher 2 da Steam e vediamo che combino :asd:
Grazie
Ottima scelta. Non te ne pentirai
maxx1973
28-05-2011, 12:26
:read: cominciando dal primo, naturalmente
Naturalmente!!! Sia mai che parta dal 2 :D
Non ci avevo pensato.... :fagiano:
E' pericoloso passare da questo thread.....5 minuti e devo spendere 60 euro per 2 giochi.....ah!!! povera carta di credito!!!! :asd:
gioloc80
28-05-2011, 12:27
beyond good and evil a 3,50€ merita ancora? fino a quale risoluzione funziona? almeno a 720p ci arriva o mi conviene la versione per ps3 remake?
Merita si e supporta tranquillamnte anche risoluzioni maggiori come 1080p
Mc®.Turbo-Line
28-05-2011, 12:28
Confermo ;)
Altair[ITA]
28-05-2011, 12:29
red orchestra è estremamente realistico e per niente arcade.
non penso che i brothers in arms,per quanto possano essere "Non cod-osi",siano come quel gioco lì.
Phoenix Fire
28-05-2011, 12:30
Merita si e supporta tranquillamnte anche risoluzioni maggiori come 1080p
sicuro della risoluzione? io ricordo che dovetti usare una più bassa di quella del mio monitor che è a 1650*1080
per il resto confermo anche io XD
Altair[ITA]
28-05-2011, 12:32
voglio avvisarti però,che in america costava l'equivalente dei nostri 3,75€ .
praticamente lo andavi a pagare il 110% in più di steam america.
non so quanto sia giusta questa cosa.
sì,lo so,l'ho già detta 'sta cosa,ma personalmente penso siano cose inaccettabili queste :muro:
Darrosquall
28-05-2011, 12:32
Naturalmente!!! Sia mai che parta dal 2 :D
Non ci avevo pensato.... :fagiano:
E' pericoloso passare da questo thread.....5 minuti e devo spendere 60 euro per 2 giochi.....ah!!! povera carta di credito!!!! :asd:
io ti direi invece di partire dal 2. Se vuoi comprare a poco il primo,prendilo su gog che costa molto meno.
gioloc80
28-05-2011, 12:35
sicuro della risoluzione? io ricordo che dovetti usare una più bassa di quella del mio monitor che è a 1650*1080
per il resto confermo anche io XD
Leggendo qui
http://www.widescreengamingforum.com/forum/viewtopic.php?t=11624
e qui
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1795167
sembra propio di si
Jack.Daniels
28-05-2011, 12:39
7,50 € ... mi dispiace, è una rosicata quand'è così :(
vabbe' dai pensavo peggio....personalmente, dato che letto molti pareri negativi, non lo pagherei piu' di 4-5 euro
gioloc80
28-05-2011, 12:39
io ti direi invece di partire dal 2. Se vuoi comprare a poco il primo,prendilo su gog che costa molto meno.
Ma così i vari collegameti ,con il primo, di eventi e personaggi va a farsi benedire
A proposito comè Frozen Synapse?
Darrosquall
28-05-2011, 12:47
Ma così i vari collegameti ,con il primo, di eventi e personaggi va a farsi benedire
A proposito comè Frozen Synapse?
eh lo so, ma boh, il battle system del primo oggi nel 2011, non lo consiglierei a nessuno :D potrebbe annoiarsi e non arrivare al secondo :D
Frozen Synapse: ho appena finito il tutorial,sembra davvero fantastico, non sto scherzando, un vero gioco pc.
io ti direi invece di partire dal 2....:confused: (:mbe: dici per il CS?)
EDIT: preceduto
come sospettavo
Se vuoi comprare a poco il primo,prendilo su gog che costa molto meno.questo sì
maxx1973
28-05-2011, 12:59
Grazie della infodo uno sguardo su Gog.
Però ci provo dai....prendo il primo e se vedo che non vado passo al secondo.
Farò un gran casino alla fine :D
VirtualFlyer
28-05-2011, 13:15
vabbe' dai pensavo peggio....personalmente, dato che letto molti pareri negativi, non lo pagherei piu' di 4-5 euro
preso ieri a 3€!
dai, la sparo: un grandissimo rpg per chi viene dagli fps: OBLIVION
Gaxel ti aspetto!
Jack.Daniels
28-05-2011, 13:30
preso ieri a 3€!
eh?:mbe: ma se hanno appena detto che veniva 7,50 €...
preso ieri a 3€!
dai, la sparo: un grandissimo rpg per chi viene dagli fps: OBLIVION
Gaxel ti aspetto!
Oblivion non è un RPG, ma un Action RPG, e c'è una bella differenza... moddato a dovere è anche valido.
Comunque, se proprio proprio devo consigliare un RPG/Action RPG a chi viene da un FPS direi Fallout 3 o meglio Fallout New Vegas, se non ama farsi pigliare per il sedere :asd:
devil_mcry
28-05-2011, 13:34
eh?:mbe: ma se hanno appena detto che veniva 7,50 €...
si ma lui per non passare troppo da mozzone l'ha preso in UK usato lol
dove già il gioco costa poco per tirchionare bene l'ha preso di seconda mano XD
Mc®.Turbo-Line
28-05-2011, 13:40
:D
Su D2D uk ci sono in offerta (credo legabili a Steam)
Total-War: SHOGUN 2 a 26.75£
http://www.direct2drive.co.uk/4/10308/product/Buy-Total-War:-SHOGUN-2-Download
Empire: Total War Special Forces Edition a 8.75£
http://www.direct2drive.co.uk/177/7612/product/Buy-Empire:-Total-War-Special-Forces-Edition-Download
E non legabile a steam:
Medieval 2: Total War a 2,49£
http://www.direct2drive.co.uk/4/1652/product/Buy-Medieval-2:-Total-War--Download
Darrosquall
28-05-2011, 13:45
comunque continuate a parlare dei 3 brothers in arms :D
VirtualFlyer
28-05-2011, 13:48
capra! capra! capra! tu diffami! -cit.
l'ho preso di fronte alla coop, che in uk d'Egitto!
Perchè me lo vuoi far comprare per la terza volta? :D
Anche tu 2 copie del gioco? Questi fanno i soldi grazie a noi :D
Metal Gear Solid Pack? Mio suBBito.
devil_mcry
28-05-2011, 14:35
capra! capra! capra! tu diffami! -cit.
l'ho preso di fronte alla coop, che in uk d'Egitto!
lol ero convinto in uk XD
minchia le cerchi con il lanternino proprio :D
cmq ragazzi
CRYSIS 2 RETAIL 14 sterline è un po ot ma dovevo dirlo :D
peccato non sia steamworks :(
spero in call of juarez per stasera senno ... :muro:
Comunque Frozen synapse molto bello e cervellotico. Consigliato
edit: 17 pari :cool: :cool: :cool: :cool: :sborone:
_DoktorTerror_
28-05-2011, 15:01
anteprima delle 19
http://www.d2store.it/p/it/672215.jpg
:asd:
Altair[ITA]
28-05-2011, 15:13
Comunque Frozen synapse molto bello e cervellotico. Consigliato
edit: 17 pari :cool: :cool: :cool: :cool: :sborone:
mmmmmmmm..controlla meglio..........................................................................................................
Siriello
28-05-2011, 15:24
more info su metal gear per steam ?
Altair[ITA]
28-05-2011, 15:28
more info su metal gear per steam ?
purtroppo rimane un rumor per ora,ma prova a scrivere anche per sola curiosità,su google "metal gear solid steam"...ti viene un magone *_*
ah,e dobbiamo rimanere in attesa dell'E3. sono 2 lunghissime settimane .
mentre c'è anche da dire che tra cinque giorni ci sarà l'evento konami negli usa.
Siriello
28-05-2011, 15:34
;35253886']purtroppo rimane un rumor per ora,ma prova a scrivere anche per sola curiosità,su google "metal gear solid steam"...ti viene un magone *_*
ah,e dobbiamo rimanere in attesa dell'E3. sono 2 lunghissime settimane .
mentre c'è anche da dire che tra cinque giorni ci sarà l'evento konami negli usa.
se mettono anche solo il primo sarebbe una cosa fantastica, da santificare big gabe :asd:
damon666
28-05-2011, 16:06
Ciao ragazzi, dopo giorni di studio mi riaffaccio da voi!
Ma possibile che se non vi sto dietro giorno per giorno poi devo leggere DECINE di pagine??? :mc:
Mi fate un risssunto dell'offerta di oggi?
Non mi piacciono molto i giochi di guerra, ma mi piaccioni i cooperativi.
Predo il pacco completo o solo uno dei 3?
Aspetto i vostri consigli!
PS: come faccio a sapere se ho attivo lo "steam guard" (ho scritto bene?)
e cosa comporta l'averlo attivato? Mi fate degli esempi?
GRAZIE!!!!!;)
Dicono che i primi 2 siano molto belli. Io ho giustamente acquistato il terzo (Hell's Highway) che dovrebbe essere leggermente inferiore.
Steam guard non ho idea di cosa sia
Mi fate un risssunto dell'offerta di oggi?
Non mi piacciono molto i giochi di guerra, ma mi piaccioni i cooperativi.
Predo il pacco completo o solo uno dei 3?
Aspetto i vostri consigli!
beh allora passa il turno oppure prendi il primo dei tre e inizia a valutare, credo sia Road to Hill. Se non ti piacciono molto i giochi di guerra...questi sono proprio di guerra guerra...perciò :fagiano:
non sono giochi da coop
-edit-
per steam guard (https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=8232-WSGZ-8021)
secondo voi quante possibilità abbiamo di avere assassin creed 2 a 7,50€ ? :sofico:
moli89.bg
28-05-2011, 16:37
Scarse :fagiano:
Comunque mi sa che tra i 3 BIA quello più interessante mi sembra il secondo:
Hell's Highway (http://www.youtube.com/watch?v=T-5D8_s8mIE)
La grafica è più simile al terzo e il gameplay più simile al primo. Direi il più equilibrato tra i tre, che dite?
edit-
ho confuso con il terzo :|
Ho riguardato bene i tre BIA e senza averli provati le mie impressioni sono:
il primo e il secondo saranno anche più tattici e con una AI più interessante, ma sono duri da giocare ora con quella grafica old. Chi ha avuto la fortuna o la possibilità di giocarci all'uscita avrà certamente un ricordo piacevole. Lo stesso che ho io quando rigioco a Mafia che se paragonato graficamente ai titoli del 2011 non regge il confronto.
Il terzo non ha delle super recensioni però non è nemmeno considerato così brutto. Senza averlo provato mi sembra un titolo graficamente più appagante, giocabilmente più semplice e meno tattico, quindi più easy e leggero.
La ricostruzione degli ambienti sembra ben fatta anche se la distruzione degli edifici non è paragonabile ad un BC2.
Ma è proprio così schifosa la IA dei nemici e del team nel terzo episodio?
secondo voi quante possibilità abbiamo di avere assassin creed 2 a 7,50€ ? :sofico:
anche sui 10€, basta che entro domani lo mettano però :fagiano:
io continuo a consigliare davvero i 3 brothers in arms (nell'ordine: road to hill 30, earned in blood, hell's highway)
prendete i primi due CoD (i veri CoD, quelli belli..), togliete le orde infinite di nemici sostituendole con gruppi umanamente plausibili, togliete l'atteggiamento 'rambo', aggiungete un sacco di tatticismo con la gestione di due squadre di fuoco e manovre di accerchiamento, aggiungete una trama molto simile alla serie band of brothers (che tra l'altro, è più o meno dello stesso periodo del primo BiA) con dei personaggi/commilitoni a cui inevitabilmente vi affezionerete.. ecco i primi due BiA
per il terzo, modificate il motore grafico, aggiungete le coperture in 3a persona (simil gears of war..) e semplificate gli scontri a fuoco
@ryan78: la IA nemica si è un po' rincoglionita nel terzo episodio, soprattutto se confrontata con i letali fallschirmjager di earnedinblood..
Darrosquall
28-05-2011, 17:32
secondo me sicuro 100 per cento, o oggi o domani..
damon666
28-05-2011, 17:33
Grazie per avermi linkato la pagina di Steam per lo "steam guard", ma me lo potete spiegare??? :ciapet:
Non vorrei avere fregature...
GRAZIE ancora...
Caronte83
28-05-2011, 17:38
@damon666
Steamguard è un sistema sicurezza di II° livello:
quando accedi da una nuova postazione hardware al tuo account di steam,
loro ti inviano un codice sulla mail con cui ti sei registrato, che dovrai inserire previo accesso al tuo account dalla postazione nuova;)
anche sui 10€, basta che entro domani lo mettano però :fagiano:
io continuo a consigliare davvero i 3 brothers in arms (nell'ordine: road to hill 30, earned in blood, hell's highway)
prendete i primi due CoD (i veri CoD, quelli belli..), togliete le orde infinite di nemici sostituendole con gruppi umanamente plausibili, togliete l'atteggiamento 'rambo', aggiungete un sacco di tatticismo con la gestione di due squadre di fuoco e manovre di accerchiamento, aggiungete una trama molto simile alla serie band of brothers (che tra l'altro, è più o meno dello stesso periodo del primo BiA) con dei personaggi/commilitoni a cui inevitabilmente vi affezionerete.. ecco i primi due BiA
per il terzo, modificate il motore grafico, aggiungete le coperture in 3a persona (simil gears of war..) e semplificate gli scontri a fuoco
@ryan78: la IA nemica si è un po' rincoglionita nel terzo episodio, soprattutto se confrontata con i letali fallschirmjager di earnedinblood..
non vale tirare in ballo band of brothers e i primi cod, sono colpi bassi questi :D
Il genere WWII mi è sempre piaciuto però non vorrei che i primi due siano troppo tattici, ecco perché la scelta diretta sul terzo che mi confermi essere più immediato, ma non troppo come un tradizionale FPS.
Non sono un fanatico della grafica, anzi tutt'altro, per me Mame forever, però anche l'occhio vuole la sua parte.
non vale tirare in ballo band of brothers e i primi cod, sono colpi bassi questi :D
Il genere WWII mi è sempre piaciuto però non vorrei che i primi due siano troppo tattici, ecco perché la scelta diretta sul terzo che mi confermi essere più immediato, ma non troppo come un tradizionale FPS.
Non sono un fanatico della grafica, anzi tutt'altro, per me Mame forever, però anche l'occhio vuole la sua parte.
comunque non siamo ai livelli dei vari Arma, dove per fare due passi e sparare un colpo di pistola servono 1654896tasti :sofico:
mi son dimenticato di scriverlo prima, ma gli ambienti sono ricostruiti in modo quasi maniacale per essere il più fedeli possibile alla controparte reale, in base a foto, mappe e testimonianze dell'epoca
ah un'altra cosa interessante, almeno nei primi due: se per disgrazia qualche membro della squadra cadeva sul campo, nelle missioni successive non era disponibile.. o meglio, all'inizio della missione veniva chiesto se si voleva farlo 'resuscitare' o se continuare con i rimpiazzi.. ;)
Darrosquall
28-05-2011, 18:00
uff, se beuna torna al pc in tempo mi avresti convinto the ponz. Mission impossible.
Altair[ITA]
28-05-2011, 18:02
samorost II è una bella avventura grafica.
samorost I mi pare sia addirittura gratis.
purtroppo è brevino però.
ma è un insta-buy.consiglio !
ah,è dai creatori di machinarium.vi basta ? :D
e finalmente Assassin's Creed 2!!!! :sofico:
all 66%.. chissene, lo prendo, è da un po' che non aggiorno la firma.. :asd:
moli89.bg
28-05-2011, 18:06
Cvd :fagiano:
Sempre un must buy è, al quel prezzo :cool:
Darrosquall
28-05-2011, 18:06
che pezzenti, ero sicuro del 75 :asd:
stranamente anche brotherhood in offerta, ma al 33% resta lì dov'è..
anche il primo AC potevano sforzarsi un po' di più.. vederlo allo stesso prezzo del 2 non ha senso.. :rolleyes:
Darrosquall
28-05-2011, 18:08
col 75 lo prendevo, così morissero :D
gioloc80
28-05-2011, 18:09
Ma li vale tutti 10,20€ Assassin's Creed 2
Darrosquall
28-05-2011, 18:10
Ma li vale tutti 10,20€ Assassin's Creed 2
per un simulatore di passeggiate più di 7 euro e 50 non voglio spendere :D
Sul filo del rasoio e del dubbio ho preso il terzo anche perché speravo in qualcosa da acchiappare tra le nuove offerte. Ho resistito al canto della sirena Ponz :D.
Samorost 2 è molto simpatico, per quella cifra è da tirare su.
Si sono sprecati con il 66% per AC1 e 2, considerando che il primo lo avevo preso in offerta a 2,50 Euro.
joker92ita
28-05-2011, 18:15
Si, infatti pure io l'ho visto altrove a 3,50€ mi pare, non mi conviene per niente
Per la cronaca:
Assassin 1 - 6.80$ = 4,74 €
Assassin 2 - 10.20$ = 7,12 €
Era giustissimo un 75% per noi italiani.
Il primo è da lasciare lì senza nemmeno pensarci, per il secondo invece direi di...lasciarlo lì per principio :D
uff, se beuna torna al pc in tempo mi avresti convinto the ponz. Mission impossible.
Sul filo del rasoio e del dubbio ho preso il terzo anche perché speravo in qualcosa da acchiappare tra le nuove offerte. Ho resistito al canto della sirena Ponz :D.
mannaggia.. se solo avessi le capacità dialettiche di VirtualFlyer :asd:
comunque, ricordatevi le mie parole quando verranno messi in offerta di nuovo, magari pure a meno :D
mannaggia.. se solo avessi le capacità dialettiche di VirtualFlyer :asd:
comunque, ricordatevi le mie parole quando verranno messi in offerta di nuovo, magari pure a meno :D
Di solito il metodo: "gioco all'ultimo e poi mi intrippo e voglio gli altri" funziona abbastanza spesso con i giochi che non ho mai giocato. Se il gioco mi piacerà allora stai certo che me li prenderò in battuta anche allo stesso prezzo di ieri. Ora rischiavano di restare lì a non far nulla.
Sperando in un 75% di AC2 ho mollato un po' con BIA pack, ma questo 66% non ci voleva proprio :fagiano:
Hudso 3870x2
28-05-2011, 18:28
Auspicavo mettessero in offerta i due Assassin's Creed ma il mio intento era prenderli nel caso fossero stati entrambi (pacchetto completo) a 10-15 euro massimo...considerato che ho alquanti pregiudizi sopratutto nei confronti del primo, 10.20 per uno solo li potrei anche spendere ma io li volevo entrambi, sono 20 euro per due giochi che non sono affatto sicuro mi soddisferanno. Che dite, meglio aspettare un'offerta a prezzo più basso? Magari durante i saldi estivi, tutti considerate AC1 noioso e ripetitivo di certo non sono incoraggiato a spenderci troppo :D
Vladimiro Bentovich
28-05-2011, 18:28
per il drm su ac2 come siamo messi,c'è ancora?
il prezzo di brotherhood è un furto, si trova a tipo 15 € da zavvi
il prezzo del 2 non è malvagio (immagino sia la versione completa), però se facevano 7.50 € era meglio. Il gioco per me merita, è decisamente meglio del primo.
Sul primo no comment, sforzo zero
devil_mcry
28-05-2011, 18:39
http://store.steampowered.com/app/40720/
che ne pensate?
e dai creatori di machinarium
Cromwell
28-05-2011, 18:40
Auspicavo mettessero in offerta i due Assassin's Creed ma il mio intento era prenderli nel caso fossero stati entrambi (pacchetto completo) a 10-15 euro massimo...considerato che ho alquanti pregiudizi sopratutto nei confronti del primo, 10.20 per uno solo li potrei anche spendere ma io li volevo entrambi, sono 20 euro per due giochi che non sono affatto sicuro mi soddisferanno. Che dite, meglio aspettare un'offerta a prezzo più basso? Magari durante i saldi estivi, tutti considerate AC1 noioso e ripetitivo di certo non sono incoraggiato a spenderci troppo :D
Hai già detto tutto tu... attendi(amo) che è meglio :rolleyes:. Poi tra un mesetto circa dovrebbero iniziare i saldi estivi!
gioloc80
28-05-2011, 18:40
per il drm su ac2 come siamo messi,c'è ancora?
Che io sappia non era stato completamnte rimosso ma solo ridimensionato, serve una connessione prima di giocare ma non durante
oh finalmente AC2... mi sa che me lo prendo... solo monteriggioni vale per me il prezzo....
lascia perdere il primo, soprattutto a quel prezzo. Il primo ormai vale si e no 3 euro. Pure Steam lo ha venduto a 2,5 € in un pack piuttosto recente.
belli gli ambienti, ma totalmente ripetitivi e soprattutto il gameplay è noioso.
Nel secondo gli ambienti sono più vari, il gameplay è stato migliorato e almeno è un gioco di passeggiate in Italia :D
Se domani metteranno un pack di Splinter Cell e non lo hai, ma soprattutto ti piace il genere, consiglierei di attendere e giocare ai primi 3. Il Conviction non mi convince affatto.
http://store.steampowered.com/app/40720/
che ne pensate?
e dai creatori di machinarium
è carino, molto meglio del primo samorost. Cortino. Toh fatti la demo (http://amanita-design.net/samorost-2/) al volo e valuta.
_DoktorTerror_
28-05-2011, 18:49
rimango nella speranza di vedere sam fisher domani :cry:
devil_mcry
28-05-2011, 18:50
è carino, molto meglio del primo samorost. Cortino. Toh fatti la demo (http://amanita-design.net/samorost-2/) al volo e valuta.
per 1€ e 60 l'ho preso, giusto perchè machinarium (Che devo ancora finire :P) mi è piaciuto molto
cmq mi sa che call of juarez non lo avrò in sconto al 75 :(
Phoenix Fire
28-05-2011, 18:59
ac2 forse lo prendo, solo che a poco più lo si trova scatolato, sta cosa mi frena
l'1 a quel prezzo è un furto, è stato allegato a meno, e poi il secondo in deluxe costa uguale; mi sento leggermente preso per i fondelli
ps ma la maggioranza di voi sta giocando a tw2?? su steam vedo tutti che giocate a quello XD
pensandoci Samorost 2 era nell'humble (= beneficenza) ma stranamente al contrario degli altri giochi non è mai stato attivato su steam nonostante fosse presente, chissà perché
ghiltanas
28-05-2011, 19:29
e finalmente Assassin's Creed 2!!!! :sofico:
all 66%.. chissene, lo prendo, è da un po' che non aggiorno la firma.. :asd:
ma con steam ci vuole lo stesso quell'insulso drm ubisoft?
fraussantin
28-05-2011, 19:34
ma con steam ci vuole lo stesso quell'insulso drm ubisoft?
yes :) anche perche senno come fai ad avere i savegame sincronizzati con uplay , e gli inutili uplaypoints?? :)
cmq pare che dopo il login non rompa piu i maroni.( diciamo che funge come steam , anzi in questo caso se lo prendi da steam come steam X 2:asd:)
ghiltanas
28-05-2011, 19:45
yes :) anche perche senno come fai ad avere i savegame sincronizzati con uplay , e gli inutili uplaypoints?? :)
cmq pare che dopo il login non rompa piu i maroni.( diciamo che funge come steam , anzi in questo caso se lo prendi da steam come steam X 2:asd:)
grazie, allora resta tranquillamente dov'è...sono sempre stato altamente contrario a quell'aborto di drm, finchè nn lo levano nn prenderò + i loro prodotti...mi perdessi chissà cosa poi :asd:
grazie, allora resta tranquillamente dov'è...sono sempre stato altamente contrario a quell'aborto di drm, finchè nn lo levano nn prenderò + i loro prodotti...mi perdessi chissà cosa poi :asd:
Allora stai fresco. Non lo toglieranno mai dato che serve appunto anche per i punti uplay. Direi che è già tanto che hanno tolto la connessione permanente.
Necroticism
28-05-2011, 20:09
Allora stai fresco. Non lo toglieranno mai dato che serve appunto anche per i punti uplay. Direi che è già tanto che hanno tolto la connessione permanente.
Se hanno tolto la connessione permanente, in cosa consiste il DRM ora?
Hudso 3870x2
28-05-2011, 20:11
Hai già detto tutto tu... attendi(amo) che è meglio :rolleyes:. Poi tra un mesetto circa dovrebbero iniziare i saldi estivi!
lascia perdere il primo, soprattutto a quel prezzo. Il primo ormai vale si e no 3 euro. Pure Steam lo ha venduto a 2,5 € in un pack piuttosto recente.
belli gli ambienti, ma totalmente ripetitivi e soprattutto il gameplay è noioso.
Nel secondo gli ambienti sono più vari, il gameplay è stato migliorato e almeno è un gioco di passeggiate in Italia :D
Se domani metteranno un pack di Splinter Cell e non lo hai, ma soprattutto ti piace il genere, consiglierei di attendere e giocare ai primi 3. Il Conviction non mi convince affatto.
Ok ok, direi che mi avete più che convinto :D Di Splinter Cell non ne conosco manco uno e non è un genere che mi attira lo stealth, proprio per nulla. Assassin's Creed sarà anche un po' stealth ma mi pare comunque più interessante in generale.
Mannaggia, sono ispirato a prendermi un giochetto in offerta sti giorni ma alla fine devo sempre desistere, ho rinunciato a WIC/Tom Clancy's Endwar, rinuncio ora agli AC...mi sa che il prossimo gioco che mi troverò sul pc sarà il duca a questo punto, ormai manca poco...ai saldi estivi qualcosa spero arrivi :)
Connessione iniziale a ubi.com e poi si può staccare la linea. Alla fine del gioco però torna comodo riavere la linea così che possa sincronizzare i salvataggi.
Certo che se uno è abituato a giocare offline è una rogna lo stesso ma come nel mio caso non me ne frega niente dato che comunque sono sempre online.
mirkonorroz
28-05-2011, 20:13
Non capisco (tanto per cambiare). Il drm ubisoft non era criticato proprio per la connessione permanente? Se non c'e' piu' quale e' l'altro problema?
O si connette ogni volta che deve salvare? Non sarebbe ancora peggio dal punto di vista prestazionale?
EDIT: ma arrivo sempre in ritardo !!! LOL
Caronte83
28-05-2011, 20:17
preso AC2 per coerenza:p
provai & poi completai la versione "allegra"...(sebbene il falso positivo)
a 10,20 un titolo che m'è piaciuto e non mi annoiò (merito del background,delle soundtrack) ci sta tutto:D...e risulta cmq è conveniente di gioca.uk...
AC 1 è da rapina a spada templare...imho:D
buon weekend a tutti:fagiano:
Allora stai fresco. Non lo toglieranno mai dato che serve appunto anche per i punti uplay. Direi che è già tanto che hanno tolto la connessione permanente.:asd: se sò scemi sò scemi
brotherhood è uscito prima "in rete" che nei negozi :asd:
bastava googlare: l'ho scoperto proprio perché cercavo notizie sul drm di AC2, dato che il gioco continuava a ispirarmi ma non l'ho mai preso proprio per la ripugnanza che mi ispira quella protezione
invece si sono persi tanti come me (sì: proprio quelli che i giochi li comprano) per una stupida questione di principio :rolleyes:
io ho messo una pietra su ubisoft e non prenderò mai più loro giochi se non allegati a riviste o similari (e neanche per il botolo)
fortuna che non hanno fatto scuola
Qualcuno conosce Winter Voices ?
Necroticism
28-05-2011, 21:53
Connessione iniziale a ubi.com e poi si può staccare la linea. Alla fine del gioco però torna comodo riavere la linea così che possa sincronizzare i salvataggi.
Certo che se uno è abituato a giocare offline è una rogna lo stesso ma come nel mio caso non me ne frega niente dato che comunque sono sempre online.
Perfetto, allora mi prendo 1 e 2 :D
Ventresca
28-05-2011, 22:53
ma anche splinter cell soffre del medesimo drm?
Darrosquall
28-05-2011, 23:02
Qualcuno conosce Winter Voices ?
prova la demo, capisci subito se fa per te o no.
fraussantin
28-05-2011, 23:24
nel fatto che su un notebook a lavoro( in pausa :D mi raccomando :D) , senza una chiavetta con un buon piano attivo non puoi giocare. PER ESEMPIO.
pero , se devo scergliere tra NON GIOCARLO comodamente perche il drm scassa , e NON GIOCARLO per niente per ripicca ( anche se ben giustificata) , scelgo la prima.
intanto pare che anche ssf4a sara con questa cagata di drm. W la capcom :rolleyes:
Ventresca
28-05-2011, 23:49
domanda: ci sono possibilità che quest'anno durante il quakecon ripropongano lo stesso pack dell'altr'anno?
ci sono altri eventi durante i quali propongono periodicamente un pack?
_DoktorTerror_
29-05-2011, 00:21
domanda: ci sono possibilità che quest'anno durante il quakecon ripropongano lo stesso pack dell'altr'anno?
ci sono altri eventi durante i quali propongono periodicamente un pack?
cosa conteneva?
Darrosquall
29-05-2011, 00:23
Frozen Synapse indie of the year :O
Ventresca
29-05-2011, 00:34
cosa conteneva?
per 70€:
• "Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth"
• "Commander Keen"
• "Doom 3"
• "Doom 3 Resurrection of Evil"
• "Doom 2"
• "Fallout 3: Game of the Year Edition"
• "Final Doom"
• "Heretic: Shadow of the Serpent Riders"
• "HeXen 2"
• "HeXen: Beyond Heretic"
• "HeXen: Deathkings of the Dark Citadel"
• "Master Levels for Doom 2"
• "Quake"
• "Quake 2"
• "Quake 2 Mission Pack: Ground Zero"
• "Quake 2 Mission Pack: The Reckoning"
• "Quake 3 Arena"
• "Quake 3: Team Arena"
• "Quake Mission Pack 1: Scourge of Armagon"
• "Quake Mission Pack 2: Dissolution of Eternity"
• "Return to Castle Wolfenstein"
• "Rogue Warrior"
• "Spear of Destiny"
• "The Elder Scrolls 3: Morrowind Game of the Year Edition"
• "The Elder Scrolls IV: Oblivion Game of the Year Edition Deluxe"
• "The Ultimate Doom"
• "Wolfenstein 3D"
PaoPaolo
29-05-2011, 01:34
O.O
1500 pagine... steam dovrebbe regalarci un gioco a testa....
Frozen Synapse indie of the year :O
hai addirittura tradito Geralt per questo! :eek:
O.O
:sofico: quotone! :asd:
:nono: :nono: :nono: :nono: :huh: :huh: :huh: :huh:
Darrosquall
29-05-2011, 09:09
:sofico: quotone! :asd:
ho una persona in lista amici che ci ha giocato 10 ore ieri :asd:
Ventresca
29-05-2011, 10:19
oddio ho aperto io inconsapevolmente la pagina 1500 :fagiano:
VirtualFlyer
29-05-2011, 10:25
Wow 1500 pagine! Dobbiamo battere bc2!
Cromwell
29-05-2011, 10:26
mmm... quindi mi sa che tocca a te regalare un gioco a testa!
oddio potrei chiudere consapevolmente la discussione a pagina 1500 se si continua OT :fagiano:
mmm... quindi mi sa che tocca a te regalare un gioco a testa!O forse tocca a noi regalargli un gioco a testa :asd:
O.O
Prossimo traguardo 2000!!
VirtualFlyer
29-05-2011, 11:44
Allora mi prenderò samorost 2, il primo l'avevo giocato free in un'oretta.
Però a un certo punto, costa poco, io ho l'avatar di machinarium, un regalino ci stava! :fagiano: :D
edit: Preparatevi che stasera grandina ancora!
http://i.imgur.com/Q5WJD.png (http://imgur.com/Q5WJD)
Ziosilvio
29-05-2011, 11:56
Peccato, AC2 interessava anche a me.
Peccato, AC2 interessava anche a me.
Sempre questioni di esigenze.
Come ho già datto a me non cambia la vita dover avere la connessione iniziale. Trovo molto peggio chi su steam lascia i drm con numero limitato di attivazioni.
:eekk: :ops:
devil_mcry
29-05-2011, 12:25
Però a un certo punto, costa poco, io ho l'avatar di machinarium, un regalino ci stava! :fagiano: :D
http://i.imgur.com/Q5WJD.png (http://imgur.com/Q5WJD)
l'ho preso anche io ieri, per 1.6€
cmq secondo me è molto sotto a machinarium :D
Siriello
29-05-2011, 12:31
cut img
chi ti ha drogato? :eek:
Caridorc
29-05-2011, 12:33
Mi unisco pure io al thread (era ora!)....
Sempre questioni di esigenze.
Come ho già datto a me non cambia la vita dover avere la connessione iniziale. Trovo molto peggio chi su steam lascia i drm con numero limitato di attivazioni.
Anch'io ho la connessione fissa, però trovo il drm lo stesso seccante. Io me lo sono sorbito con PoP sabbie dimenticate, e non mi è andata proprio giù la volta che non ho potuto giocare solo perchè avevano il sito ubi in manutenzione! :muro:
MA CHISSENEFREGA DELLA LORO STUPIDA MANUTENZIONE! :mad:
...sorry per lo sfogo...
Mi unisco pure io al thread (era ora!)....
Anch'io ho la connessione fissa, però trovo il drm lo stesso seccante. Io me lo sono sorbito con PoP sabbie dimenticate, e non mi è andata proprio giù la volta che non ho potuto giocare solo perchè avevano il sito ubi in manutenzione! :muro:
MA CHISSENEFREGA DELLA LORO STUPIDA MANUTENZIONE! :mad:
...sorry per lo sfogo...
Ecco. Sì, se mettono il sito in manutenzione ti attacchi. Per lo meno dovrebbero regalare qualche punto uplay quando accade.
Altair[ITA]
29-05-2011, 15:40
ma..ragazzi..
in effetti oggi potrebbero uscire ben 3 cose.
cioè,si hanno 4 possibilità..
o la serie Hawx,e speriamo di no..
o la serie Splinter Cell,cui mi manca ancora il dannato convinction da finire..
oppure la serie ghost recon...il primo con le due espansioni lo reputo dei veri e propri capolavori,anche se oramai hanno 10 anni sono godibilissimi davvero.tranne i due advanced warfighter,di cui il primo mi uscì ben 2 volte bundle con 2 schede video,e sono riuscito a vendermene solo uno su ebay e l'altro sta a marcire lì :S
oppure la serie rainbow six,che pure male non è[anche se vegas 1 e 2 tutto hanno,tranne che l'essenza rainbow six autentica]
a ben pensarci se uscisse ghost recon ci sarebbe un motivo : "ridare un pò di voce" a queste serie,visto che deve uscire ghost recon future soldier...
e poi,ma la serie splinter cell non venne già scontata pochi mesi addietro ? o.o
Phoenix Fire
29-05-2011, 16:26
io vorrei che scontassero wic con espansione XD, se la mettono al 66% me la prendo sicuro
Hudso 3870x2
29-05-2011, 16:33
io vorrei che scontassero wic con espansione XD, se la mettono al 66% me la prendo sicuro
World in Conflict + Soviet Assault è già a 10.04 scontato del 33%, dubito lo sconteranno ulteriormente fino al 66...
in attesa del 66% di Splinter Cell ho finito Far Cry con la mod MATTO4
- dura un sacco
- è divertente
- è tamarra
- è parlata Eng
- usi i mezzi
- non si deve solo sparare
Quelli che si sono presi FarCry a 2,5€ causa mania compulsiva dell'acquisto digitale e hanno paura di tenerlo a far niente nel catalogo, dovrebbero giocarci. È più divertente del single originale e non ci sono mostri salterelli :D
Un plauso al team che lo ha fatto.
Download Mod (http://www.gamefront.com/files/6464045/matto4_v1.0.rar)
Download Patch (http://www.moddb.com/downloads/start/6001)
devil_mcry
29-05-2011, 17:07
;35258990']ma..ragazzi..
oppure la serie ghost recon...il primo con le due espansioni lo reputo dei veri e propri capolavori,anche se oramai hanno 10 anni sono godibilissimi davvero.tranne i due advanced warfighter,di cui il primo mi uscì ben 2 volte bundle con 2 schede video,e sono riuscito a vendermene solo uno su ebay e l'altro sta a marcire lì :S
oppure la serie rainbow six,che pure male non è[anche se vegas 1 e 2 tutto hanno,tranne che l'essenza rainbow six autentica]
a ben pensarci se uscisse ghost recon ci sarebbe un motivo : "ridare un pò di voce" a queste serie,visto che deve uscire ghost recon future soldier...
e poi,ma la serie splinter cell non venne già scontata pochi mesi addietro ? o.o
ci sarebbe anche call of juarez, 1 e 2, dato che a breve arriva il nuovo già in pre-order
cmq si splintercell si, ma anche ghost recon
qualcuno di voi che ha comprato AC2 sta avendo problemi? Io l'ho installato senza problemi, lancio il gioco, mi collego a ubi.com, parte la storia normalmente ma appena mi siedo sull'animus (all'inizio) mi esce al desktop senza dirmi niente (se non che ubi sta sincronizzando i salvataggi)...
mah...
PC: q6600, gtx470, 4gb ram, vista aggiornato, hd con spazio disponibile, pad xbox360...
VirtualFlyer
29-05-2011, 17:20
;35258990']ma..ragazzi..
Tom clancy's hawx
Tom clancy's ghost recon
Tom clancy's rainbow six
Tom clancy's splinter cell
Io spero in HAWX 1 al 75%, non mi dispiacerebbe provarlo finalmente ma mi sono troppo abituato a pagare i giochi al massimo 5 euro :D
ci sarebbe anche call of juarez, 1 e 2, dato che a breve arriva il nuovo già in pre-order
cmq si splintercell si, ma anche ghost recon
Ma Call of Juarez è della Techland, non Ubisoft
Io spero in HAWX 1 al 75%, non mi dispiacerebbe provarlo finalmente ma mi sono troppo abituato a pagare i giochi al massimo 5 euro :D
Non so se sia una cosa buona o meno. Pagarli prezzo pieno è follia imho, però almeno tiri fuori un bel malloppo e stai buono per un po', hai un freno. Pagarli poco, tipo 5 euro, non ti dà la sensazione di aver speso tanto e quindi continui a comprare giochi a quel prezzo senza freni.
Sarebbe bello fare un sondaggio per capire quanti giochi nel catalogo Steam sono stati comprati, quanti giocati e quanti non.
@ThePonz
comunque BIA3 non è male, è soft e piacevole. Molto cinematografico e graficamente appagante. Un po' facile a livello veterano.
piero_tasso
29-05-2011, 17:45
Non so se sia una cosa buona o meno. Pagarli prezzo pieno è follia imho, però almeno tiri fuori un bel malloppo e stai buono per un po', hai un freno. Pagarli poco, tipo 5 euro, non ti dà la sensazione di aver speso tanto e quindi continui a comprare giochi a quel prezzo senza freni.
Sarebbe bello fare un sondaggio per capire quanti giochi nel catalogo Steam sono stati comprati, quanti giocati e quanti non.
il giorno in cui verrà fatto questo sondaggio il signor Gabe scapperà con una navicella nella sua villa segreta su Marte, mentre qui sulla Terra scoppia il caos :asd:
Vengono lo stesso inclusi negli sconti della ubisoft week(ora sono scontati del 33%). Quindi potrebbero uscire proprio loro anche per sponsorizzare quello nuovo.
edit: sono tordo. Solo il secondo è scontato. Quindi non credo capiterà
devil_mcry
29-05-2011, 17:57
è ubisoft l'editore
solo il secondo Call of Juarez è ubisoft..
@ThePonz
comunque BIA3 non è male, è soft e piacevole. Molto cinematografico e graficamente appagante. Un po' facile a livello veterano.
i primi due offrono un livello di sfida maggiore, comunque.. e soprattutto narrano gli eventi che portano alla situazione in cui si trovano Baker e la sua squadra ;)
paolox86
29-05-2011, 17:59
Io mi fermo qui, mi sono preso Ac2 e AcBrotherhood.... Basta!
devil_mcry
29-05-2011, 18:01
tom clancy serie
c'è di tutto
http://store.steampowered.com/sale/ubisoft_week
Vengono lo stesso inclusi negli sconti della ubisoft week(ora sono scontati del 33%). Quindi potrebbero uscire proprio loro anche per sponsorizzare quello nuovo.
è ubisoft l'editore
Non so che Steam avete voi :D però lo sconto sul primo COJ non lo vedo proprio.
Il secondo è distribuito da Ubisoft, il primo è Techland. Quindi se la settimana è Ubisoft vi cuccate solo il secondo.
Altair[ITA]
29-05-2011, 18:01
cavolo.tutti i tom clancy.ho praticamente indovinato.
tom clancy serie
c'è di tutto
http://store.steampowered.com/sale/ubisoft_week
attenzione che ora parte la sindrome compulsiva :D
chi non ha mai giocato la serie di Splinter Cell, almeno il primo dovrebbe provarlo a 1,69€
Altair[ITA]
29-05-2011, 18:07
ah..avessi i dindini per almeno un rainbow six 3 :rolleyes:
piero_tasso
29-05-2011, 18:07
attenzione che ora parte la sindrome compulsiva :D
chi non ha mai giocato la serie di Splinter Cell, almeno il primo dovrebbe provarlo a 1,69€
eccomi!
mette solo le lingue inglese e francese però... :(
Che mi dite di Nightsky?
questo mi attira perché mi ricorda lontanamente Limbo come atmosfera notturna. Però 5 euro ...servono info da chi lo ha giocato.
eccomi!
mette solo le lingue inglese e francese però... :(
nooooo non l'avevo visto... che spreco, il primo è bellissimo e Luca Ward è perfetto per Sam. :(
Il modo di tradurlo vedrai che lo troviamo nel forum di Steam come per Commandos.
Non ce n'è uno che mi ispiri particolarmente.
Dice che lì in mezzo a quel casino ci sia qualcosa che merita (giocai già a suo tempo i primi 2 splinter cell e ghost recon aw2) ?
Darrosquall
29-05-2011, 18:11
darei fuoco alla pagina di sconto di oggi, in una pagina sola beccherei un buon 80 per cento delle cose che mi fanno defecare :D
piero_tasso
29-05-2011, 18:14
nooooo non l'avevo visto... che spreco, il primo è bellissimo e Luca Ward è perfetto per Sam. :(
Il modo di tradurlo vedrai che lo troviamo nel forum di Steam come per Commandos.
ehi! stavo trovando una buona scusa per non prenderlo, non è che Valve di passa una percentuale?? :D
devo vedere, tendenzialmente non lo prenderei comunque (niente tempo), ma sospetto che mi piacerebbe
Il primo SC è mio, anche se non c'è l'italiano è regalato
double agent e conviction li prendo quando voglio da un amico per 360 (il primo lo devo reiniziare, il secondo l'ho solo visto in pratica). Appena mi gira me li faccio.
Rainbow Six 3 Gold e Lockdown ce li ho, giocati praticamente nulla, il resto non mi interessa
su Chaos Theory sono in dubbio, potrei anche prenderlo chissà
VirtualFlyer
29-05-2011, 18:25
;35259721']cavolo.tutti i tom clancy.ho praticamente indovinato.
io ho indovinato!
gioloc80
29-05-2011, 18:26
Di tutti i giochi scontati oggi, solo il primo Splinter Cell e Ghost Recon ho giocato e frà l'altro manco finito, tutto quello che inizia con Tom Clancy's non mi ha mai attirato particolarmente.
Sarei tentato di prendere Splinter Cell Conviction ma sono indeciso mi sà che prendo NightSky :D
VirtualFlyer
29-05-2011, 18:28
;35259758']ah..avessi i dindini per almeno un rainbow six 3 :rolleyes:
non hai 1.69?
ma sospetto che mi piacerebbe
se non lo hai mai giocato vale sempre la stessa regola come per i BIA.
il primo splinter cell molto stealth è veramente bello, però è uscito tanti anni fa quindi graficamente è decente, ma nulla di devastante.
anche il Chaos Theory non è male e graficamente molto meglio e pure in ita, però avrebbero potuto scontarlo un pelo di più. La starforce è stata rimossa su Steam, quindi niente DRM per questo.
Guardati qualche video sul tubo così ti fai una idea, comunque imho 1 e 3 sono i due più belli.
Diciamo che se non ti sei fatto anche GRAW 1 allora la scelta diventa difficile. È molto bello pure lui.
Se non sbaglio mi pare di averli già visti su Steam ad un prezzo inferiore. Quindi risparmia oppure fatti il primo Splinter, ma solo se poi ci giochi.
non è che Valve di passa una percentuale?? :D
Con voi non c'è bisogno di avere la percentuale da Valve :D...la sindrome compulsiva è stata installata nel 2003 e mai rimossa :D
Il primo SC è mio, anche se non c'è l'italiano è regalato
double agent e conviction li prendo quando voglio da un amico per 360 (il primo lo devo reiniziare, il secondo l'ho solo visto in pratica). Appena mi gira me li faccio.
Rainbow Six 3 Gold e Lockdown ce li ho, giocati praticamente nulla, il resto non mi interessa
su Chaos Theory sono in dubbio, potrei anche prenderlo chissà
Il Chaos Theory resta comunque un gioco con un rating che supera il 90%.
Se non ci giocherai per i prossimi 6 mesi allora non prenderlo. Questa regola vale per tutti.
Peccato che manchi Pandora Tomorrow, che più che altro è una specie di espansione del primo Splinter.
non hai 1.69?
È una richiesta di aiuto Virtual :D ...ascolta il richiamo di Altair ...fagli un bel regalo :fagiano:
devil_mcry
29-05-2011, 18:42
Certo che AvP è davvero corto !
l'ho finito tutto in meno di 9 ore, tutte e 3 le modalità...
Cmq vabbe belli i vari finali :D
Ora che gioco :D? :P magari FC2
Bodhisatva
29-05-2011, 18:45
bene mi mancavano giusto 2 della serie splinter cell
ma il primo si può tradurre? un tempo so che si poteva, ma con la versione steam?
bene mi mancavano giusto 2 della serie splinter cell
ma il primo si può tradurre? un tempo so che si poteva, ma con la versione steam?
sto cercando di capire, ma per ora non trovo nulla.
Bellissimo il primo della serie, mi ricordo ancora la frase nella missione finale:
quando scali la montagna e penetri nella villa dove ci sono le guardie che parlano un italiano misto lingue dell'est e il cecchino sulla torretta dice:"Autandil! Perché non raccogli i bisogni del tuo cane?" ...risponde:"ma chi è? toglimi quella luce dagli occhi, cecchino di merda!" :fagiano:
Bellissimo il primo della serie, mi ricordo ancora la frase nella missione finale:
quando scali la montagna e penetri nella villa dove ci sono le guardie che parlano un italiano misto lingue dell'est e il cecchino sulla torretta dice:"Autandil! Perché non raccogli i bisogni del tuo cane?" ...risponde:"ma chi è? toglimi quella luce dagli occhi, cecchino di merda!" :fagiano:
ahahaha sì fantastico quello scambio di battute!!! :asd: :asd:
non lo dimenticherò finché campo! :sofico:
Comunque ricordatevi che forse questa estate verrà rilasciato il pack di Splinter Cell (i primi 3) in HD. Sapevo che sarebbe dovuto uscire solo per PS3, ma pare anche per PC e 360.
Quindi chi è in dubbio e non ci giocherà nell'immediato è meglio che risparmi, oppure faccia un bel regalo a VirtualFlyer :ciapet:
VirtualFlyer
29-05-2011, 19:02
Comunque ricordatevi che forse questa estate verrà rilasciato il pack di Splinter Cell (i primi 3) in HD. Sapevo che sarebbe dovuto uscire solo per PS3, ma pare anche per PC e 360.
Quindi chi è in dubbio e non ci giocherà nell'immediato è meglio che risparmi, oppure faccia un bel regalo a VirtualFlyer :ciapet:
mi piacerebbe tanto il primo splinter cell
mi piacerebbe tanto il primo splinter cell
e allora compralo! :Perfido:
e allora compralo! :Perfido:
:asd: :asd:
P.M.&R.M.
29-05-2011, 19:19
ma sbaglio o domani ci saranno le ultime offerte? dice dal 23 al 30
io mi prendo chaos theory ho deciso
facessero la trilogy hd anche per 360 la prenderà probabilmente un mio amico (a cui non piacerebbero con la grafica attuale). i primi 2 sono i più vecchi, giorcarli "aggiustati" non sarebbe male
senno pazienza, prima o poi il primo lo ritroverò a un paio d'euro, non ho fretta di certo (e così mi rimangono 8 € sulla postpay, metti un'offertona imperdibile da 7.50 :sofico: )
alethebest90
29-05-2011, 19:25
sbagli finiscono domani alle 19.00 perciò dice 30 maggio...in piu se vedi sopra non c'è scritto lunedi
29Leonardo
29-05-2011, 19:27
Muahha, ricordo pure io quella battuta :asd:
Ps. Ma perchè il pandora tomorrow non c'è su steam?
sbagli finiscono domani alle 19.00 perciò dice 30 maggio...in piu se vedi sopra non c'è scritto lunedi
esatto, 23 compreso + 7gg fa 29. (23,24,25,26,27,28,29 è una week)
io mi prendo chaos theory ho deciso
facessero la trilogy hd anche per 360 la prenderà probabilmente un mio amico (a cui non piacerebbero con la grafica attuale). i primi 2 sono i più vecchi, giorcarli "aggiustati" non sarebbe male
senno pazienza, prima o poi il primo lo ritroverò a un paio d'euro, non ho fretta di certo (e così mi rimangono 8 € sulla postpay, metti un'offertona imperdibile da 7.50 :sofico: )
giocalo però, è molto bello
x la traduzione ita del primo, mi sa che non c'è un modo legale per ottenerla. Quindi o eng o eng :) Probabilmente in agosto arriva la versione HD e sicuramente sarà multilingua.
Potevano fare il pack con tutti i Splinter Cell. Ulteriormente scontato!
ahahaha sì fantastico quello scambio di battute!!! :asd: :asd:
non lo dimenticherò finché campo! :sofico:
Muahha, ricordo pure io quella battuta :asd:
eccola (http://www.youtube.com/watch?v=F0DRCbJe1BE&feature=player_detailpage#t=117s) :D
:sbonk:
il primo è ancora uno spettacolo però
Fonte? Ero convinto non uscisse per PC ma se è così salto queste offerte. Ora che ci penso, non è che fanno anche il remake dei Prince of Persia?
Se ricordo bene ha problemi di ombre/luci con schede video NVIDIA, quindi volendo potrebbero metterlo in vendita con scritto "solo per AMD". :D
Tra l'altro anche il primo ha un problema simile ma lo vendono comunque. :boh:
Anche Double Agent ha diversi problemi, il più grave è che in un certo livello crasha ogni volta che si carica la partita.
L'unico che si salva è Chaos Theory, il migliore della serie.
_DoktorTerror_
29-05-2011, 20:12
alla fine hanno accontentato tutti oggi :D
ma anche il DLC dice che è in inglese :(...possibile?
Fonte? Ero convinto non uscisse per PC ma se è così salto queste offerte. Ora che ci penso, non è che fanno anche il remake dei Prince of Persia?
anche io sapevo solo per console, però in giro su siti di news dicono che probabilmente sarà anche per PC. Ubisoft però non ha ancora ufficializzato la cosa, quindi il dubbio rimane. Magari prendi solo il 3 che è in Ita. Così se esce il pack HD ti acchiappi solo il primo e pandora. Chaos Theory è già graficamente buono, non credo verrà migliorato ulteriormente.
Ventresca
29-05-2011, 20:25
splinter cell conviction ha lo stesso drm di assassin's creed?
splinter cell conviction ha lo stesso drm di assassin's creed?
Yep
Ventresca
29-05-2011, 20:32
Yep
ma devo stare perennemente connesso o solo quando avvio il gioco?
rainbow six vegas 2 com'è? e double agent? hanno tutti e due lo stesso drm di assassin's?
rainbow six vegas 2 com'è? e double agent? hanno tutti e due lo stesso drm di assassin's?
Non ho più giocato da quando hanno aggiornato i launcher ma mi pare che abbiano portato pure lui con connessione solo iniziale.
Gli altri 2 giochi non dovrebbero avere quel drm dato che tutto è cominciato con AC2.
Tom Clancy’s Splinter Cell: Conviction; Internet connection only needed to log in and start.
solo per iniziare.
rainbow six 2 è bellino anche da fare in coop con gli amici *, il double agent pure (inteso che è bellino, non che è coop) anche se chaos theory imho è meglio. Graficamente DA è inferiore rispetto alla versione per 360. Non hanno drm.
* meglio Vegas 1 e cooperi pure lì
anche io sapevo solo per console, però in giro su siti di news dicono che probabilmente sarà anche per PC. Ubisoft però non ha ancora ufficializzato la cosa, quindi il dubbio rimane. Magari prendi solo il 3 che è in Ita. Così se esce il pack HD ti acchiappi solo il primo e pandora. Chaos Theory è già graficamente buono, non credo verrà migliorato ulteriormente.
Io gioco solo in Inglese. :D
Li ho già giocati tutti (più volte) ma li vorrei su Steam.
Comunque riguardo al remake HD, credo che graficamente siano simili alla versione per PC (quindi è "HD" solo per le console). Mi interessano i miglioramenti lato tecnico (più compatiblità con hardware moderno, meno crash ecc.).
Rosico un po' se escono anche i remake dei Prince of Persia su PC, li ho presi proprio durante queste offerte. :stordita:
Credo la seconda che hai detto.
Double Agent non ha DRM ma ha qualche problema ed è stealth/action, non aspettarti un gioco come i precedenti.
Duncandg
29-05-2011, 20:57
Ho preso Double Agent e Conviction
Ventresca
29-05-2011, 21:01
preso chaos theory.
altri rainbow six da consigliarmi? mi pare che a parte il primo gli altri splinter cell li posso lasciare stare. i vegas? voglio prendere il secondo ma mi dite che il primo è meglio, di conseguenza non ci sto capendo nulla..
preso chaos theory.
altri rainbow six da consigliarmi? mi pare che a parte il primo gli altri splinter cell li posso lasciare stare. i vegas? voglio prendere il secondo ma mi dite che il primo è meglio, di conseguenza non ci sto capendo nulla..
Ottima scelta Chaos Theory ;)
Per quanto riguarda i Vegas. Premesso che sono stati in offerta a meno di quanto proposto ora, ti consiglierei di risparmiare e attendere i saldi estivi, oppure ti acchiappi solo il primo e te lo giochi e vedi se ti piace.
Sono giochi stealth dove comandi una squadra e devi irrompere in uffici, salvare ostaggi, ecc... Non sono fps tradizionali, ma più tattici. In coop poi è molto divertente perché fai le stesse missioni, ma con i tuoi amici e vi date gli ordini di entrare dalla finestra, dalla porta, e così via.
Ventresca
29-05-2011, 21:44
Ottima scelta Chaos Theory ;)
Per quanto riguarda i Vegas. Premesso che sono stati in offerta a meno di quanto proposto ora, ti consiglierei di risparmiare e attendere i saldi estivi, oppure ti acchiappi solo il primo e te lo giochi e vedi se ti piace.
Sono giochi stealth dove comandi una squadra e devi irrompere in uffici, salvare ostaggi, ecc... Non sono fps tradizionali, ma più tattici. In coop poi è molto divertente perché fai le stesse missioni, ma con i tuoi amici e vi date gli ordini di entrare dalla finestra, dalla porta, e così via.
mi sa che passo e aspetto prossima tornata...
volevo prendere conviction ma il drm mi infastidisce e mi sembra di aver capito che il single dura un pomeriggio. per quanto riguarda i splinter cell io sono sempre stato più uno da swat 3/4 piuttosto che da rainbow six, quindi amen.
mi sa che passo e aspetto prossima tornata...
volevo prendere conviction ma il drm mi infastidisce e mi sembra di aver capito che il single dura un pomeriggio. per quanto riguarda i splinter cell io sono sempre stato più uno da swat 3/4 piuttosto che da rainbow six, quindi amen.
ma sì fai bene a passare tanto hai già preso splinter 3 che vedrai ti piacerà, però dovrai entrare nell'ottica di un gioco stealth, riflessivo, da fare bello tranquillo e al max del livello per avere un realismo maggiore. Figurati che già dalla prima missione se vuoi puoi non killare nessuno, ma solo stordire.
Graficamente è molto appagante, gli shader 3.0 spaccano ancora :D
Odio i drm, hai fatto bene anche lì. Credo che Valve poco alla volta si accorgerà che deve intervenire pesantemente sulla scelta dei publishers di utilizzare drm su piattaforma Steam, che è già un drm. Saltando i giochi con i drm gli si manda un chiaro messaggio: o li levi oppure restano lì.
La starforce sul 3 è stata rimossa nella versione Steam con una patch, quella retail invece ce l'ha ancora.
Darrosquall
29-05-2011, 22:08
Frozen Synapse http://www.youtube.com/watch?v=y47OVNi3ofI
http://www.youtube.com/watch?v=LSMNOm5R1Ts
http://www.youtube.com/watch?v=IwotSdelWCo
sono tutti e 3 miei i video, 8 ore in due giorni, gioco super droga, compratene tutti :D non comprate la robaccia urbisoft di tom clancy :D
damon666
29-05-2011, 22:48
Che mi dite di Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter® 1 & 2?
Soliti sparatutto oppure c'è qualcosa in più?
C'è l'ITA? Il coop è presente ed è di buon livello?
GRAZIE
Caridorc
29-05-2011, 23:24
La mia storia con splinter cell è un po' complicata: iniziai col prendere pandora allegato a TGM (con star force) ma dopo milioni di sbattimenti per evitare il drm non ci giocai; poi provai il primo e mi piacque molto, ma non lo finii; recentemente ho preso la trilogy scatolata (in parte sperando che fosse senza protezioni). Poi con un'offerta 3x2 del gamestop ho preso conviction. DoubleA lo provai da un amico. Ora su steam mi son pigliato il primo e DA.
Dite che conviene prendere il chaos solo per non avere la star force (contando che ancora non ne ho finito nessuno, nemmeno il primo, e che li voglio fare in fila ed ho pochissimo tempo come tutti :fagiano: )?
Che mi dite di Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter® 1 & 2?
Soliti sparatutto oppure c'è qualcosa in più?
C'è l'ITA? Il coop è presente ed è di buon livello?
GRAZIE
Sul primo posso dirti che:
-non è il solito fps, c'è tattica, controlli una squadra e gli dici cosa fare, ma tu avanzi come un fps.
-comandi anche un drone volante
-niente rambo, stare allo scoperto significa perdere membri o la partita.
-niente coop e un multi che non giocherai se non per provare con qualche tuo amico.
- è in ita
- potrebbe rischiare di annoiarti se non è proprio il tuo genere, per ogni missione devi prenderti il tuo tempo.
- alcune missioni sono molto belle
- c'è anche per console x360
- supporta physx
complessivamente un buon titolo, anche in questo caso provane uno e valuta.
Potevano anche scontare di più visto che sono titoli abbastanza datati.
Ho visto che in US Splinter Conviction costa solo 6,79$ ... a voi il cambio valuta.
damon666
29-05-2011, 23:30
Sul primo posso dirti che:
-non è il solito fps, c'è tattica, controlli una squadra e gli dici cosa fare, ma tu avanzi come un fps.
-comandi anche un drone volante
-niente rambo, stare allo scoperto significa perdere membri o la partita.
-niente coop e un multi che non giocherai se non per provare con qualche tuo amico.
- è in ita
- potrebbe rischiare di annoiarti se non è proprio il tuo genere, per ogni missione devi prenderti il tuo tempo.
- alcune missioni sono molto belle
- c'è anche per console x360
- supporta physx
complessivamente un buon titolo, anche in questo caso provane uno e valuta.
Potevano anche scontare di più visto che sono titoli abbastanza datati.
Ho visto che in US Splinter Conviction costa solo 6,79$ ... a voi il cambio valuta.
Per qualcosa di più "tradizionale" meglio buttarsi su Tom Clancy's Rainbow Six® Vegas 1 & 2 allora...no?
Cerco dei giochi tranquilli senza troppi pensieri!
Qualche particolarità per questi 2 giochi?
La mia storia con splinter cell è un po' complicata: iniziai col prendere pandora allegato a TGM (con star force) ma dopo milioni di sbattimenti per evitare il drm non ci giocai; poi provai il primo e mi piacque molto, ma non lo finii; recentemente ho preso la trilogy scatolata (in parte sperando che fosse senza protezioni). Poi con un'offerta 3x2 del gamestop ho preso conviction. DoubleA lo provai da un amico. Ora su steam mi son pigliato il primo e DA.
Dite che conviene prendere il chaos solo per non avere la star force (contando che ancora non ne ho finito nessuno, nemmeno il primo, e che li voglio fare in fila ed ho pochissimo tempo come tutti :fagiano: )?
Sindrome compulsiva degli acquisti :D ?
Ora che finisci tutti quelli che hai stai sicuro che ricapita l'offerta. Attendi sperando che il pack HD esca anche per PC, e soprattutto finisci il primo Splinter.
primo e terzo sono i migliori, poi ci metto Pandora e DA, il conviction lo avrei voluto prendere, ma costa il doppio US e ha il drm inutile.
Darrosquall
29-05-2011, 23:37
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35261416#post35261416 topic su Frozen Synapse :D
Per qualcosa di più "tradizionale" meglio buttarsi su Tom Clancy's Rainbow Six® Vegas 1 & 2 allora...no?
Cerco dei giochi tranquilli senza troppi pensieri!
Qualche particolarità per questi 2 giochi?
Beh ma tutta la roba Clancy è abbastanza tranquilla e riflessiva, non troverai mai azioni alla Cod o Crysis o Bad.
GRAW offre azioni in spazi molto aperti mentre Vegas è più da interni, al max qualche strada cittadina e niente mezzi.
Vegas offre il coop, ma nel single sempre una squadra devi comandare. Cambia l'approccio contro il nemico, uno è barricato magari dentro un ufficio (vegas), mentre nell'altro (graw) sta pattugliando la zona oppure è appostato su una altura.
Non conosco i tuoi gusti, però il mio consiglio a questo giro resta:
Scegline uno di questi, così inizi ad avvicinarti al mondo Tom Clancy
Il più tranquillo di tutti è Splinter 1 e poi il 3.
Non li avevi già presi? A questo giro ti bastano e avanzano in attesa dei saldi.
Gente...giocateli i giochi :D non collezionate i giga.
damon666
30-05-2011, 00:00
Beh ma tutta la roba Clancy è abbastanza tranquilla e riflessiva, non troverai mai azioni alla Cod o Crysis o Bad.
GRAW offre azioni in spazi molto aperti mentre Vegas è più da interni, al max qualche strada cittadina e niente mezzi.
Vegas offre il coop, ma nel single sempre una squadra devi comandare. Cambia l'approccio contro il nemico, uno è barricato magari dentro un ufficio (vegas), mentre nell'altro (graw) sta pattugliando la zona oppure è appostato su una altura.
Non conosco i tuoi gusti, però il mio consiglio a questo giro resta:
Scegline uno di questi, così inizi ad avvicinarti al mondo Tom Clancy
Il più tranquillo di tutti è Splinter 1 e poi il 3.
Non li avevi già presi? A questo giro ti bastano e avanzano in attesa dei saldi.
Gente...giocateli i giochi :D non collezionate i giga.
Sono un estimatore di Slinter Cell dai tempi della sua prima uscita!
L'ho seguito passo passo e Sam Fischer è un idolo per me ;)
Proprio per questo volevo variare un po' ed ho già capito che Ghost Recoon awance warfight non fa per me! Troppo tatticismo...
Ora volevo capire Rainbow Six Vagas (1&2) di che pasta sono fatti...tutto qua!
Sono un estimatore di Slinter Cell dai tempi della sua prima uscita!
L'ho seguito passo passo e Sam Fischer è un idolo per me ;)
Proprio per questo volevo variare un po' ed ho già capito che Ghost Recoon awance warfight non fa per me! Troppo tatticismo...
Ora volevo capire Rainbow Six Vagas (1&2) di che pasta sono fatti...tutto qua!
toh guarda questi video che sono molto esaustivi sul modo di giocare:
GRAW1 (http://www.youtube.com/watch?v=U8vDcsKOZBE&feature=related)
GRAW2 (ho corretto il video, quello prima era della 360) (http://www.youtube.com/watch?v=5rzYqSIIzA8&feature=related)
azzarderei che Vegas allora è più vicino al tuo gusto, visto che Splinter ti piace molto.
Splinter è Splinter :O
Christian Troy
30-05-2011, 06:27
volevo acquistare chaos theory ma stando a questo (http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1910151) thread sul foro di steam parrebbe che ad alcuni su win7 x64 funzioni, e ad altri no, un po' un terno al lotto :doh:
Iscariah
30-05-2011, 08:47
vegas2 lo consigliate? ho il primo ma non mi aveva molto convinto per quanto riguarda i bug e i problemi grafici...
volevo acquistare chaos theory ma stando a questo (http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1910151) thread sul foro di steam parrebbe che ad alcuni su win7 x64 funzioni, e ad altri no, un po' un terno al lotto :doh:
Se ricordo bene devi sostituire l'eseguibile originale con una crack (almeno per la versione retail). :rolleyes:
Sembra che il gioco non sia compatibile con SO 64-bit e quindi bisogna sostituire l'eseguibile.
Magum666
30-05-2011, 10:16
io l'ho preso e funziona senza problemi win7 pro 64bit, l'unica cosa e che non va con il doppio monitor devi staccarne uno far partire il gioco settare la risoluzione e riattaccarlo...
Ventresca
30-05-2011, 10:58
due domande:
1) dove trovo una lista dei drm applicati ai giochi di steam?
2) meglio win7 64 o 32? 64 fa guadagnare molto in termini di velocità?
due domande:
1) dove trovo una lista dei drm applicati ai giochi di steam?
2) meglio win7 64 o 32? 64 fa guadagnare molto in termini di velocità?
1) http://steamdrm.flibitijibibo.com/
2) non ti cambia la vita ma metti il 64, il 32 ha anche il limite di RAM a 3.xGB
io l'ho preso e funziona senza problemi win7 pro 64bit, l'unica cosa e che non va con il doppio monitor devi staccarne uno far partire il gioco settare la risoluzione e riattaccarlo...
Hai la versione Steam? Se sì forse è quello il motivo, però ad alcuni non funziona lo stesso. :boh:
2) non ti cambia la vita ma metti il 64, il 32 ha anche il limite di RAM a 3.xGB
Le visite a quel sito sono aumentate del 583%, bel nome che si è fatta Ubisoft. :asd:
Prima si lamentano della pirateria (e usano i peggiori DRM, vedi Starforce) e poi usano una crack no-CD per Sands of Time. :doh:
Comunque anche io ti consiglio la versione a 64-bit.
Christian Troy
30-05-2011, 11:28
grazie a entrambi, mi sa proprio che lo compro... ho giocato il primo a pandora tomorrow sul primo botolo... non ricordo se giocai anche questo (sono bruciato lo so :sofico: ) ma dagli screenshot mi sembra di no
Magum666
30-05-2011, 11:48
Hai la versione Steam? Se sì forse è quello il motivo, però ad alcuni non funziona lo stesso. :boh:
Le visite a quel sito sono aumentate del 583%, bel nome che si è fatta Ubisoft. :asd:
Prima si lamentano della pirateria (e usano i peggiori DRM, vedi Starforce) e poi usano una crack no-CD per Sands of Time. :doh:
Comunque anche io ti consiglio la versione a 64-bit.
Si preso da steam... ho letto anche io sul forum di steam che ad alcuni non parte mah a sto punto direi che dipende dall'hardware visto che a certi va e ad altri no...
Ventresca
30-05-2011, 12:08
ma a livello di compatibilità il 32 va meglio? oltre alla ram più supportata il 64 ha altri pregi?
ma se io volessi cedere il mio account come faccio che mi si lega come il codice fiscale? :asd:
RobySchwarz
30-05-2011, 12:26
ma se io volessi cedere il mio account come faccio che mi si lega come il codice fiscale? :asd:
Infatti legalmente non puoi :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.