PDA

View Full Version : Pro Evolution Soccer 6 ~ Online Multiplayer [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 [31] 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46

Foxlady
13-05-2007, 13:44
ma xchè sono solo 2 ste lobby italiane, son sempre occupate

a sto punto vi faccio un altra domanda, con quale joy giocate? io sto conquello sony e adattatore, mica c'è di meglio?

Logitech dual action o rumblepad su tutti:D

miciopazzo198x
13-05-2007, 13:45
ma xchè sono solo 2 ste lobby italiane, son sempre occupate

a sto punto vi faccio un altra domanda, con quale joy giocate? io sto conquello sony e adattatore, mica c'è di meglio?

Logitech Dual Action

Foxlady
13-05-2007, 13:48
Logitech Dual Action

Non sai quotare il mio post?:asd:

Mar1o
13-05-2007, 13:48
joypad ps2 4ever :D

Foxlady
13-05-2007, 13:49
joypad ps2 4ever :D

Naaaaaaaaaaaa:Prrr:

miciopazzo198x
13-05-2007, 13:49
Non sai quotare il mio post?:asd:

sei in lista IGNORE non li leggo :O

Deids
13-05-2007, 14:08
Ps2 pad

Pro evolution è nato per quel pad quindi non può che essere il migliore:cool:

Mar1o
13-05-2007, 14:09
Ps2 pad

Pro evolution è nato per quel pad quindi non può che essere il migliore:cool:

^^ ;) la penso anke io cosi

ghimmy
13-05-2007, 18:13
Guaradate che gol oggi, in pratica io e fox stavamo giocando con un gruppo francese, loro gentilmente hanno buttato la palla fuori quando fox era fermo, poi noi abbiamo restituito palla ed uno di loro passa la plla molto forte indietro al portiere...guardate cosa succede :D :

http://www.youtube.com/watch?v=2Uq_4x7LKe4

:sbonk:

ps: si vede anche il mio assist (mezza lamerata) :asd:

The_max_80
13-05-2007, 18:47
Guaradate che gol oggi, in pratica io e fox stavamo giocando con un gruppo francese, loro gentilmente hanno buttato la palla fuori quando fox era fermo, poi noi abbiamo restituito palla ed uno di loro passa la plla molto forte indietro al portiere...guardate cosa succede :D :

ma che roba :eek: :eek:

miciopazzo198x
13-05-2007, 19:05

si è una cosa OLD
:read:

ghimmy
13-05-2007, 19:32
si è una cosa OLD

Te sminuisce sempre eh :mbe: cmq anche se old è bella, e poi come si fa a giudicare old un replay di questo genere...è pura casualità :D

antocomo
13-05-2007, 20:00

forte...:D

Rosty
13-05-2007, 20:03
Te sminuisce sempre eh :mbe: cmq anche se old è bella, e poi come si fa a giudicare old un replay di questo genere...è pura casualità :D

a parole so tutti bravi!!!!!!!!!!!! il rating è facile alzarlo absta giocare con quelli di 400 di rating... nn conta x nulla lo ripeto

ps bella partita con mario ma ricorda el nando è el nando lol!!!!!!!!!!!!!!

the storm addami su msn che voglo sfidarti

x fox ALLENATI X BENE

hahahahhahahah

miciopazzo198x
13-05-2007, 20:10
a parole so tutti bravi!!!!!!!!!!!! il rating è facile alzarlo absta giocare con quelli di 400 di rating... nn conta x nulla lo ripeto

x fox ALLENATI X BENE

hahahahhahahah

Il RE dei CIM :cool:

oli85
13-05-2007, 21:19
salve, e´ meglio il LOGITECH Dual Action PC o LOGITECH Cordless Rumblepad 2?
grazie

miciopazzo198x
13-05-2007, 21:43
salve, e´ meglio il LOGITECH Dual Action PC o LOGITECH Cordless Rumblepad 2?
grazie
io ti dico Dual

ghimmy
13-05-2007, 22:01

Che centra con il replay :mbe:

Mar1o
13-05-2007, 22:31

hahahahhahahah

lol...:D

Foxlady
14-05-2007, 08:49

Bellissimo, ho goduto da pazzi:D

si è una cosa OLD
Old old professorino... ma non tirartela come una donnicciola:O

x fox ALLENATI X BENE

hahahahhahahah
Allenarmi io?
Mmm, direi che quello che deve farlo sei tu visto che giochi con le monoazioni:asd:

P.s. Se vuoi imparare velocemente osserva una 2vs2 con Ghimmy, capirai tutte le sfaccettature di pes:O

miciopazzo198x
14-05-2007, 10:57
http://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/marmotta.gif

ezio
14-05-2007, 11:45
Guaradate che gol oggi
cut
:sofico:

The_max_80
14-05-2007, 15:46
un rapido sondaggio:

con che modulo giocate? usate tattiche particolari?

Foxlady
14-05-2007, 15:59
un rapido sondaggio:

con che modulo giocate? usate tattiche particolari?

4-3-3, nessuna tattica particolare.;)

The_max_80
14-05-2007, 16:21
4-3-3, nessuna tattica particolare.;)

senti ma come metti i 3 centrocampisti, perchè io ho la pecca che non mi coprono bene la difesa

miciopazzo198x
14-05-2007, 16:50
senti ma come metti i 3 centrocampisti, perchè io ho la pecca che non mi coprono bene la difesa

io metto in linea tutto tranne l'attacco a triangolo punta all'insù

1
-----------
2 3 4 6
-----------
6 7 8
-----------
9 10
11

Chiamasi volgarmente ALBERO DI NATALE

ghimmy
14-05-2007, 16:50
Allenarmi io?
Mmm, direi che quello che deve farlo sei tu visto che giochi con le monoazioni:asd:

P.s. Se vuoi imparare velocemente osserva una 2vs2 con Ghimmy, capirai tutte le sfaccettature di pes:O

Grazie :D
Cmq a re Lamer un giorno di questi lo purgo e non se ne parla più, così almeno si libera dalle lamerate che ha in mente contro di me :O :asd:

Foxlady
14-05-2007, 17:05
Uso solitamente due CAR e una punta CAV... quindi a triangolo.
Li inverto anche, un CAR e due CAV, di cui uno leggermente più avanzato e decentrato rispetto all'altro.

io metto in linea tutto tranne l'attacco a triangolo punta all'insù

1
-----------
2 3 4 6
-----------
6 7 8
-----------
9 10
11

Chiamasi volgarmente ALBERO DI NATALE
Mah, ti ho detto e ribadisco che non è un gran che quel modulo:asd: Più che altro non mi convince il centrocampo allineato...
Cmq a re Lamer un giorno di questi lo purgo e non se ne parla più, così almeno si libera dalle lamerate che ha in mente contro di me :O :asd:
LoL, vai vai.

P.s. Ho fatto un gollasso assurdo con Cristiano Ronaldo, bicicletta:asd:
Tra poco il video, per verdi intenditori.:D

Mar1o
14-05-2007, 17:24
questa la mia

1
2 3 4 5
6
7 8
9 10
11

edit nn si capisce na mazza nn esce come quando scrivo il post :asd:
forse se la quotate si vede

The_max_80
14-05-2007, 17:41
questa la mia

1
2 3 4 5
6
7 8
9 10
11

si quotata si vede :p

miciopazzo198x
14-05-2007, 17:47
P.s. Ho fatto un gollasso assurdo con Cristiano Ronaldo, bicicletta:asd:
Tra poco il video, per verdi intenditori.:D

Solo per i padani? :cry:

miciopazzo198x
14-05-2007, 17:48
questa la mia

1
2 3 4 5
6
7 8
9 10
11

devi centrare i numeri -.-

Mar1o
14-05-2007, 17:49
devi centrare i numeri -.-

fatto ma non rende cmq l'idea

miciopazzo198x
14-05-2007, 18:10
fatto ma non rende cmq l'idea

1
2 ... 3 ... 4 ... 5
-----------------------------
6
7..........8
-----------------------------
9 .............10
11

asd

Foxlady
14-05-2007, 18:22
Bicicletta Cristiano Ronaldo:

http://www.youtube.com/watch?v=SYdZGZTsnVg

miciopazzo198x
14-05-2007, 18:31

Ma perchè bicicletta?

S'è sempre chiamata ROVESCIATA :doh:

The_max_80
14-05-2007, 18:38
Ma perchè bicicletta?

S'è sempre chiamata ROVESCIATA :doh:

hahaah che mi aspettavo

miciopazzo198x
14-05-2007, 18:40
hahaah che mi aspettavo

Infatti è talmente una novità che sono 3000 anni che la rovesciata è sugli album Panini :O

The_max_80
14-05-2007, 18:45
parlando sempre di tattica, io ho sempre sto problema ovvero che la squadra mi si spezza in 2, gente che difende e gente in attacco, al di la del modulo, non riesco ad avere una cose equilibrata, ma voi lo notate?

Foxlady
14-05-2007, 18:54
parlando sempre di tattica, io ho sempre sto problema ovvero che la squadra mi si spezza in 2, gente che difende e gente in attacco, al di la del modulo, non riesco ad avere una cose equilibrata, ma voi lo notate?

Bhe questo succede se imposti le freccette offensive a molti giocatori...

io infatti le uso solo per i 3 centrocampisti e gli attaccanti...

Ai difensori seleziono solo la predisposizione difensiva...

Così facendo la squadra è abbastanza equilibrata.;)

The_max_80
14-05-2007, 19:02
Bhe questo succede se imposti le freccette offensive a molti giocatori...

io infatti le uso solo per i 3 centrocampisti e gli attaccanti...

Ai difensori seleziono solo la predisposizione difensiva...

Così facendo la squadra è abbastanza equilibrata.;)

2 cose (oggi lezione di pes :p )

1)che intendi per predisposizione difensiva, le freccie quelle blu grandi , azzurre , o bianche piccole?

2) secondo te se metto un movimento per dire ad un terzino in avanti e indietro che sono opposti, quale mi fa?

Deids
14-05-2007, 19:05
Io uso un normalissimo 343 con difensori in linea, un car, due centrocampisti esterni, un cav e tre attaccanti, gli esterni posizionati come SP (cioè come ali)

Per il resto non uso assolutamente niente, sarà che gioco veramente poco e non mi diletto nelle sperimentazioni

Foxlady
14-05-2007, 19:05
2 cose (oggi lezione di pes :p )

1)che intendi per predisposizione difensiva, le freccie quelle blu grandi , azzurre , o bianche piccole?

2) secondo te se metto un movimento per dire ad un terzino in avanti e indietro che sono opposti, quale mi fa?

Esatto, le frecce blu (bassa, media, alta).

Seconda domanda molto intelligente, alla quale sinceramente non saprei darti una risposta precisa... teoricamente se metti la freccia avanti ed indietro è come se non le imposti... dovrebbe fare gli stessi movimenti di quando non ha frecce, ossia muoversi liberamente, senza vincoli...

antocomo
14-05-2007, 19:11
Io uso un normalissimo 343 con difensori in linea, un car, due centrocampisti esterni, un cav e tre attaccanti, gli esterni posizionati come SP (cioè come ali)

Per il resto non uso assolutamente niente, sarà che gioco veramente poco e non mi diletto nelle sperimentazioni

io un 3 5 2........ 3 difensori in linea linea arretrata A
3 centrocampisti centrali con 2 ali offensivi a freccia avanti e indietro
una punta e una torre centrale :)

ghimmy
14-05-2007, 19:48

Più che bicilcletta a me sembra monopattino :asd: ... cmq bella!

Rosty
14-05-2007, 20:08

x ghimmy ci sono quando vuoi!!!!!!!!1

fox carino il gol ma è il risulatto che conta lol

io uso 4 3 3 con ibra devastante a dx lol

ghimmy
14-05-2007, 20:10

Da specificare il movimento dei due laterali in attacco :asd: (a buon intenditore poche parole) :D
Cmq ora aspetto fox per 2 partitozze, casomai ti chiamo su msn...anche perchè sono stremato :p

ChrisTs
14-05-2007, 20:16
ragazzi penso che stasera ci sia sta l ultima mi partita con il gruppo......tutti con sti rating abbassati, tutti con sti squadroni.....non fa per me......io farei solo 2vs2 con le piccole per divertirmi (qualcuno ne sa qualcosa). Se mi devo incazzare anche per PES è la mia fine.....

resto sempre a disposizione per 2vs2 for fun con voi del gruppo :D

Foxlady
14-05-2007, 22:00

Cosa c'entra il risultato ora... ho postato un gol che ho fatto che tu ti sogni... comunque il commento idoneo è:

1)Si mi piace
2)No, fa schifo

Ibra non è devastante perchè lo usi tu:asd: lo è di per se.
Non per questo lui e Adriano sono due lamerate:muro:

Foxlady
14-05-2007, 22:01
Da specificare il movimento dei due laterali in attacco :asd: (a buon intenditore poche parole) :D
Cmq ora aspetto fox per 2 partitozze, casomai ti chiamo su msn...anche perchè sono stremato :p

Mi dispiace caro, ti ho scritto in pvt.
Ci sentiamo domani per provare nuovi schemi:O

gglux
14-05-2007, 23:07

E' qui che sbagli nando secondo me, pes è anche puro DIVERTIMENTO, non solo risultati, comunque eh, ogniuno la vede come vuole!
Io so solo che con l'inter non ci gioco, boh, non c'è gusto, davvero..

peppecbr
15-05-2007, 07:49

ma scusa SP sono le seconde punte , per metterli come ali si mettono AD / AS :D io ho sempre fatto così... ovvio poi che puoi mettere anche un SP in fascia ma giocherà sempre da seconda punta con tendenza ad accentrarsi.. almeno da quello che ho verificato io... invece le ali (AD/AS) mi stanno fisse larghe sulle fasce :D

io di solito gioco con la fiorentina :D ovvio se trovo a uno che si prende il brasile ho poche speranze , ma io non mi diverto più a giocare con le solite squadre , il mio obbiettivo non è vincere a tutti i costi e fare punti :doh: ma divertirmi con il bel gioco :D e poi non vado online da almeno un mese :rolleyes:

uso la 4-5-1 che poi a secondo dell'avversario e partita diventa 4-3-3 , toni resta in aria sempre , non lo faccio nenache ritornare a difendere quando la squadra subisce :D la formazione è strutturata per i cross , ma c'è mutu a destra che si accentra e tira... o gioca palla bassa tanto toni segna con tutto... peccato che l'anno prossimo non ci sarà più toni :( mi tocca cambiare squadra

ghimmy
15-05-2007, 09:15
Mi dispiace caro, ti ho scritto in pvt.
Ci sentiamo domani per provare nuovi schemi:O

Ti ho risposto :asd:

E' qui che sbagli nando secondo me, pes è anche puro DIVERTIMENTO, non solo risultati, comunque eh, ogniuno la vede come vuole!
Io so solo che con l'inter non ci gioco, boh, non c'è gusto, davvero..

Lascialo stare, ormai con lui si parla come si lamera, cioè in un unico senso, come ha detto fox lui è "monoazione" :D

ps: nando io scherzo ovviamente eh...mica te la prendi :ciapet:

Rosty
15-05-2007, 10:27
seeeeeeeeeeee io nn me la prendo mai.... grrrscdmècpkckasèpjc

abituato a giocare in els ormai il solo risultato conta lol

io segno in ogni modo!!!! nn solo monoazione

chi vuole testare mi contatti e vediamo

lol

Foxlady
15-05-2007, 11:26
io segno in ogni modo!!!! nn solo monoazione

:rotfl: :rotfl:

ghimmy
15-05-2007, 11:43
Raga, oggi mi hanno spiegato come si fa ad uscire dalla partita senza premere alt+f4, cioè quando dice "Collegamento perso con gli altri giocatori", è un mega bug della kozzami, io non l'ho provato, ma presto lo testerò :asd: anche se perdere ed usare questi trucchetti per il rating o per i gruppi mi sembra una sciocchezza da bambini.

Dimenticavo...chi vuole saperlo mi mandi mp e 1.000€ nella postpay!

:D

Foxlady
15-05-2007, 11:46
Raga, oggi mi hanno spiegato come si fa ad uscire dalla partita senza premere alt+f4, cioè quando dice "Collegamento perso con gli altri giocatori", è un mega bug della kozzami, io non l'ho provato, ma presto lo testerò :asd: anche se perdere ed usare questi trucchetti per il rating o per i gruppi mi sembra una sciocchezza da bambini.

:eek: Solo questo ci mancava:asd:

ezio
15-05-2007, 11:49
E' un trucco utile invece, se trovi uno che lagga da matti almeno non sei costretto ad uscire dal gioco con ALT+F4 e a doverti riloggare nei server (e quelli ita sono sempre pieni)...

Come si fa? :D

PS: ghim e fox, oggi pomeriggio se siete liberi... :D

Foxlady
15-05-2007, 11:57
E' un trucco utile invece, se trovi uno che lagga da matti almeno non sei costretto ad uscire dal gioco con ALT+F4 e a doverti riloggare nei server (e quelli ita sono sempre pieni)...

o yes:D

Mar1o
15-05-2007, 12:23

quoto ezio...se posso saperlo anke io :D

ghimmy
15-05-2007, 12:24

Non è quello, questo è molto più semplice e penso che quello che hai detto tu e che pensavo anchio non esiste, dato che si pensava...: "come fa l'avversario a non far contare la sconfitta e ritrovarsi subito dopo nella room?" Si pensava che l'individuo premesse alt+f4 e poi rilogasse, è una cosa matematicamente possibile, ma non sempre realizzabile, quindi quella soluzione penso che non esista, l'unica che funziona almeno così mi hanno detto è quella che vi spiegherò dopo aver visualizzato il mio conto sul sito delle poste :angel:

ezio
15-05-2007, 12:26
:asd:
Io te l'ho mandato, c'è un problema con i server delle poste :ciapet:

Dicci il trucco e basta, senza fare storie :O

Deids
15-05-2007, 12:54
ma scusa SP sono le seconde punte , per metterli come ali si mettono AD / AS :D io ho sempre fatto così... ovvio poi che puoi mettere anche un SP in fascia ma giocherà sempre da seconda punta con tendenza ad accentrarsi.. almeno da quello che ho verificato io... invece le ali (AD/AS) mi stanno fisse larghe sulle fasce :D

Li metto come SP, li chiamo ali solo perchè li chiamo così :D
Si sono seconde punte :D

Non è quello, questo è molto più semplice e penso che quello che hai detto tu e che pensavo anchio non esiste, dato che si pensava...: "come fa l'avversario a non far contare la sconfitta e ritrovarsi subito dopo nella room?" Si pensava che l'individuo premesse alt+f4 e poi rilogasse, è una cosa matematicamente possibile, ma non sempre realizzabile, quindi quella soluzione penso che non esista, l'unica che funziona almeno così mi hanno detto è quella che vi spiegherò dopo aver visualizzato il mio conto sul sito delle poste :angel:

Dai non fare il lamer e dillo a tutti :D

miciopazzo198x
15-05-2007, 13:06

Spiega, "spicciati" pure :O

ghimmy
15-05-2007, 13:15
Provato con fox e funziona :asd:
Cmq questo forum lo leggono centinaia per non dire migliaia di persone, quindi non voglio scriverlo quì sul forum, magari ci si sente su msn con qualcuno di voi, anche se è una cosa scorretta :stordita:

miciopazzo198x
15-05-2007, 13:20
Cmq questo forum lo leggono centinaia per non dire migliaia di persone, quindi non voglio scriverlo quì sul forum, magari ci si sente su msn con qualcuno di voi, anche se è una cosa scorretta :stordita:

Ok...

però avete tenuto conto che a volte se uno si disconnette, i punti li da 10-20 minuti dopo?

ghimmy
15-05-2007, 13:32
Ok...

però avete tenuto conto che a volte se uno si disconnette, i punti li da 10-20 minuti dopo?

Non so, però non dovrebbe ne dare punti e neanche rating.

Deids
15-05-2007, 13:40

comunicamelo via pvt :D

pupgna
15-05-2007, 13:57
comunicamelo via pvt :D

fa sapere anche a me

Rosty
15-05-2007, 14:32
lol ci mancava solo il trucco del rating!!!!

mo ora che lo sa fox sai quante volte lo usa!!!!!!!!!!
:muro: :muro: :muro:

Foxlady
15-05-2007, 15:01
lol ci mancava solo il trucco del rating!!!!

mo ora che lo sa fox sai quante volte lo usa!!!!!!!!!!
:muro: :muro: :muro:

La parola lamer o cheater non è nel mio stile di gioco.;)

nickdc
15-05-2007, 15:17
Ok...

Ma fatemi capire una cosa, se sto perdendo una partita e mi disconnetto, non perdo punti di rating? E il mio avversario che sta vincendo, non li acquista? :stordita:

Foxlady
15-05-2007, 15:44
Ma fatemi capire una cosa, se sto perdendo una partita e mi disconnetto, non perdo punti di rating? E il mio avversario che sta vincendo, non li acquista? :stordita:

Si...meno male che non tutti lo sanno... altrimenti sarebbe la fine...

Gello
15-05-2007, 17:10
Branco di lamer :O

nickdc
15-05-2007, 17:21

Quindi se mi disconnetto non viene manco contata come sconfitta per 3-0 come succedeva nel 5?

The_max_80
15-05-2007, 17:22

si ma nelle statistiche invece si vede la sconfitta no?

Foxlady
15-05-2007, 17:31
si ma nelle statistiche invece si vede la sconfitta no?

Assolutamente no, come se non si è giocata la partita:O

Foxlady
15-05-2007, 17:32
Quindi se mi disconnetto non viene manco contata come sconfitta per 3-0 come succedeva nel 5?

In realtà non ti disconnetti, fai cadere solo la partita e torny in lobby... comunque meglio che non giri questa cosa...è da veri bastardi.:muro:

nickdc
15-05-2007, 17:34
In realtà non ti disconnetti, fai cadere solo la partita e torny in lobby... comunque meglio che non giri questa cosa...è da veri bastardi.:muro:

Vabbè allora non hai capito un caiser di quello che voglio dire! :D

Io non mi riferisco al trucco, ma a una semplice disconnessione con alt+f4 mentre si gioca...in tal caso i punti di rating cmq li perdi e ti viene assegnata la sconfitta per 3-0...o no?

miciopazzo198x
15-05-2007, 17:35
La parola lamer o cheater non è nel mio stile di gioco.;)

Però trucco o no, solitamente verso l'80esimo spesso sparisci :D :O

miciopazzo198x
15-05-2007, 17:35

Io non mi riferisco al trucco, ma a una semplice disconnessione con alt+f4 mentre si gioca...in tal caso i punti di rating cmq li perdi e ti viene assegnata la sconfitta per 3-0...o no?

Infatti l'altro giorno uno mi ha fatto sta cosa e la partita non me l'ha data vinta...

che palle però anche se la dovessi sapere che si puo' fare?

se l'avversario lo fa io la partita se la sto vincendo non la vinco :(

Foxlady
15-05-2007, 17:42

In quel caso si certo...

Siccome però l'argomento era il trucco, pensavo ti riferissi a quello...

Foxlady
15-05-2007, 17:43
Però trucco o no, solitamente verso l'80esimo spesso sparisci :D :O
Si ma quitto con alt-f4:rolleyes:

miciopazzo198x
15-05-2007, 17:46
Si ma quitto con alt-f4:rolleyes:

infatti ho scritto TRUCCO O NO :O

nickdc
15-05-2007, 17:48
In quel caso si certo...

Ah ok grazie. ;)

The_max_80
15-05-2007, 17:49
ah ecco , ora capisco, a me capita 1 vittoria su 5 che esce dal gioco ed è come partita mai giocata, ci sono modi per contrastare sta cosa?

sinceramente sarebbe da usare in caso di LAGGER che usano il lag apposta per vincere, cosi la partita ne la perdi ne la vinci......

lallotechnology
15-05-2007, 18:06
oggi dopo un pò di tempo sono tornato a giocare in 2v2 e devo dire che è stato molto divertente, soprattutto giocare con Ezio. Non lo conoscevo e devo dire che è uno molto simpatico e soprattutto molto corretto.

ezio
15-05-2007, 18:11
oggi dopo un pò di tempo sono tornato a giocare in 2v2 e devo dire che è stato molto divertente, soprattutto giocare con Ezio. Non lo conoscevo e devo dire che è uno molto simpatico e soprattutto molto corretto.
Gran bei match Lallo! :) Ricambio i compliemnenti ;)

Rosty, reinseriscilo nel gruppo, non farti scappare giocatori così bravi :cool: :D

Gello
15-05-2007, 18:13
Mini gallery

http://www.youtube.com/watch?v=WgErEMAyZgk

:O

lallotechnology
15-05-2007, 18:18
Gran bei match Lallo! :) Ricambio i compliemnenti ;)

Rosty, reinseriscilo nel gruppo, non farti scappare giocatori così bravi :cool: :D

:D grazie molto gentile

miciopazzo198x
15-05-2007, 18:22
:D grazie molto gentile

Foxlady
15-05-2007, 18:35
ah ecco , ora capisco, a me capita 1 vittoria su 5 che esce dal gioco ed è come partita mai giocata, ci sono modi per contrastare sta cosa?

sinceramente sarebbe da usare in caso di LAGGER che usano il lag apposta per vincere, cosi la partita ne la perdi ne la vinci......

Si per quello sarebbe molto utile;)

The_max_80
15-05-2007, 19:16
Si per quello sarebbe molto utile;)

hahaha oggi sono davvero in crisi, ho perso 100 punti di rating heeheheh e che cazzo ehheheeh

Foxlady
15-05-2007, 19:19
hahaha oggi sono davvero in crisi, ho perso 100 punti di rating heeheheh e che cazzo ehheheeh

ehe capita;)

The_max_80
15-05-2007, 19:22
ehe capita;)

ma sara una malattia, ad un certo punto si comincia a perdere con tutti anche con i piu fessi

Foxlady
15-05-2007, 19:42
ma sara una malattia, ad un certo punto si comincia a perdere con tutti anche con i piu fessi

:stordita:

antocomo
15-05-2007, 20:17
Mini gallery

http://www.youtube.com/watch?v=WgErEMAyZgk

bellissima la punizione e veramento stupendo l'assist nel
ultima rete...:)

antocomo
15-05-2007, 20:18

ah ma allora non capita solo a me..! :muro: :D

Rosty
15-05-2007, 20:26
ahahahah

belli il video!!!!!!!!!!11

lol a tutti

antocomo contattami che ti reinserisco

x chi mi vuole sfidare sono a disposizione

miciopazzo198x
15-05-2007, 20:27

ieri ho pareggiato con un novizio....

erano le prime volte che giocava online, però tranquillo....

gli ho dato qualche info, ha ringraziato ed era simpatico :O

antocomo
15-05-2007, 20:33
ieri ho pareggiato con un novizio....

erano le prime volte che giocava online, però tranquillo....

gli ho dato qualche info, ha ringraziato ed era simpatico :O

visto che era un novizio dovevi dargli una bella suonata...:D

The_max_80
15-05-2007, 20:33

si molto snervante, quando capita, tipo non segno manco giocando conro il pc , mah

ragazzi ma che nick avete non vi vedo mai , ho visto solo ghimmy ma me ne sono tenuto alla larga hehhehehe

antocomo
15-05-2007, 20:37
si molto snervante, quando capita, tipo non segno manco giocando conro il pc , mah

ragazzi ma che nick avete non vi vedo mai , ho visto solo ghimmy ma me ne sono tenuto alla larga hehhehehe

come mai alla larga? è forte? cè piu stimolo a giocare coi piu bravi..:)

The_max_80
15-05-2007, 20:41
come mai alla larga? è forte? cè piu stimolo a giocare coi piu bravi..:)

si ma oggi perdo anche con mia sorella.......

Foxlady
15-05-2007, 20:44
Lal , giocate con Ghimmy, è molto bravo;)

Rosty
15-05-2007, 20:50

ahhahahahhahahha:cool:

antocomo
15-05-2007, 20:59
ahhahahahhahahha:cool:

ho notato che cè sempre astio tra voi tre fox rosty e ghimmy...
ma chi è il piu forte.......??;)

The_max_80
15-05-2007, 21:07

ho visto che ghimmy ha piu disconnessioni di quante sconfitte......trucchetto rulez.....!?!?

fox ma come ti chiami in pes non ti vedo mai, che rating hai?

miciopazzo198x
15-05-2007, 21:13
visto che era un novizio dovevi dargli una bella suonata...:D

chattavo nel mentre :D

oli85
15-05-2007, 22:03
chi vuole giochare con me?:) msn:oli957@msn.com

rizzi
15-05-2007, 22:06

Io!

Anzi m4r10 visto che non ci vinco mai...lol :D

Deids
15-05-2007, 22:09
Io!

http://img162.imageshack.us/img162/9525/conoqw2.gif

Mar1o
15-05-2007, 22:20

Io!

Anzi m4r10 visto che non ci vinco mai...lol :D

solo rizzi è intenditore...xkè a me non mi prendete in considerazione?:D

Rosty
16-05-2007, 07:55
lolol

il re lamer è molto forte ma nn imbattibbile asd

fox è bravo

ghimmy è bravo

rizzi è bravo ps (rizzi io mario lo batto sempre trai le tue conclusioni....)

mario è bravo

deidss anche

ma tutti gli utenti del forum sono bravi player e corretti giocatori

Foxlady
16-05-2007, 08:08
Ma no che astio, si scherza;)

ho visto che ghimmy ha piu disconnessioni di quante sconfitte......trucchetto rulez.....!?!?

fox ma come ti chiami in pes non ti vedo mai, che rating hai?
Rating? 225:D Ho tre nick comunque: Fox82, Canalis e Luca_old;)

solo rizzi è intenditore...xkè a me non mi prendete in considerazione?:D
Quando la facciamo una partita:asd:

lolol

fox è bravo

ghimmy è bravo

mario è bravo

deidss anche

Quoto va...:O

Rosty
16-05-2007, 08:37
si skerza si skerza ahhfaphfafhfòhahfòafjpò

oggi fatte 2 partite con uno di 700 di rating vinte 6 a 3 e 5 a 0

questo dimostra che il rating nn serve a nulla:cool:

The_max_80
16-05-2007, 09:26
si skerza si skerza ahhfaphfafhfòhahfòafjpò

oggi fatte 2 partite con uno di 700 di rating vinte 6 a 3 e 5 a 0

questo dimostra che il rating nn serve a nulla:cool:

confermo: giocata una partita con uno di rating 790, partita da me dominata con 57% di possesso, 2 volte in vantaggio purtroppo adriano ha un gran tiro e all ultimo minuto mi pareggia 2-2
i supplementari finiscono 4-3 per lui.,ma per avere 790 di rating.....ho avuto piu difficolta con gente da 590

ghimmy
16-05-2007, 09:33

Non mi sminuire :asd:

Il trucco l'ho saputo ieri, quindi :D
Sono le disconnessioni che ho fatto anche nel 2vs2, perchè nell'1vs1 avrò quittato un 4-5 volte al max, immagina che con quel nick "ghimmy" avrò fatto un 300 partite 1vs1 e circa 1.000 2vs2...:p

@fox

Complimenti per i 10.000 messaggi sul forum, si vede che oltre a leggere e scrivere te la cavi anche a spammare :D

;)

ps: non sperperare il trucco a tutti eh...altrimenti ne abusano :ciapet:

The_max_80
16-05-2007, 09:37
Non mi sminuire :asd:

Il trucco l'ho saputo ieri, quindi :D
Sono le disconnessioni che ho fatto anche nel 2vs2, perchè nell'1vs1 avrò quittato un 4-5 volte al max, immagina che con quel nick "ghimmy" avrò fatto un 300 partite 1vs1 e circa 1.000 2vs2...:p

@fox

Complimenti per i 10.000 messaggi sul forum, si vede che oltre a leggere e scrivere te la cavi anche a spammare :D

;)

ps: non sperperare il trucco a tutti eh...altrimenti ne abusano :ciapet:

pero sto fatto del trucchetto magari con un pvt me lo devi dire, son stufo di perdere partite, dove vengo offeso e messo sotto per volontario lag del mio avversario :muro:

ezio
16-05-2007, 10:04
Ghim, quando mi dici il trucchetto? :D

Io ovviamente :O :sofico:

ghimmy
16-05-2007, 10:10
pero sto fatto del trucchetto magari con un pvt me lo devi dire, son stufo di perdere partite, dove vengo offeso e messo sotto per volontario lag del mio avversario :muro:

Eh si...per quello è molto utile...anche nel 2vs2 quando ci sono gruppetti che fanno i furbetti, cmq ti addo su msn così poi ne parliamo lì (anche con micio) e magari ci si mette d'accordo per qualche partitella ;)

CIAO!

ghimmy
16-05-2007, 10:14

Non c'è niente tra di noi, io e fox giochiamo sempre insieme, quindi proprio con lui non c'è niente di negativo anzi :oink: :asd: :D ... con nando la cosa è diversa, scherzo per le sue lamerate e stop...è un bravo ragazzo :Prrr:

miciopazzo198x
16-05-2007, 10:25
Non c'è niente tra di noi, io e fox giochiamo sempre insieme, quindi proprio con lui non c'è niente di negativo anzi :oink: :asd: :D ... con nando la cosa è diversa, scherzo per le sue lamerate e stop...è un bravo ragazzo :Prrr:

ghimmy ma il pm che t'ho mandato? :mc:

Deids
16-05-2007, 10:48
Dai mandate anche a me il trucchetto via pvt :(:(:(

lallotechnology
16-05-2007, 11:22
ma l'aggiornamento roster online che usate è quello della Pesol mix 2.0?

miciopazzo198x
16-05-2007, 11:48
ma l'aggiornamento roster online che usate è quello della Pesol mix 2.0?

si

miciopazzo198x
16-05-2007, 11:54
Rifatevi gli occhi con queste perle

1. http://files.filefront.com/EuroGolwmv/;7522242;/fileinfo.html
2. http://files.filefront.com/Filmatowmv/;7522251;/fileinfo.html

Mar1o
16-05-2007, 11:59
lolol

fox è bravo

ghimmy è bravo

mario è bravo

deidss anche

nn ingigantiamola...2-1 con un gol al 90esimo dopo un gol praticamente fatto sbagliato da me all'89esimo...quando ho un po di tempo ti bastono per bene :sisi: :asd:

miciopazzo198x
16-05-2007, 12:37
Ghimmy ha svelato il trucco!

Allora funziona così:

telefonate a Moratti, gli dite che l'arbitro ha fischiato falli contro e non ha dato un rigore. Lui in 60 secondi intercetterà i dirigenti avversari e apparirà sullo schermo Guido Rossi vestito di Latex che frusterà l'arbitro e vi darà il 3 a 0 a tavolino.

pupgna
16-05-2007, 12:42

Allora funziona così:

telefonate a Moratti, gli dite che l'arbitro ha fischiato falli contro e non ha dato un rigore. Lui in 60 secondi intercetterà i dirigenti avversari e apparirà sullo schermo Guido Rossi vestito di Latex che frusterà l'arbitro e vi darà il 3 a 0 a tavolino.

bè ma questo è un trucchetto vecchio che andava bene anche gli anni passati...........la procedura è la stessa

funziona sin dal primo FIFA97.....c'era solo da telefonare ad un altro

Deids
16-05-2007, 13:01

Allora funziona così:

grazie per il pm ;)

ghimmy
16-05-2007, 13:40

quoto :asd:

Foxlady
16-05-2007, 13:51
Non diffondetelo cavolo!!!

E non scrivetelo quì ragazzi...:muro:

Ah, grazie per i post:O

ronaldovieri
16-05-2007, 13:55
stasera il re di pes (me medesimo) sarà online verso le 9.00

chi vuole lezione tecnico-tattica prego prendere appuntamento

Foxlady
16-05-2007, 14:13
stasera il re di pes (me medesimo) sarà online verso le 9.00

chi vuole lezione tecnico-tattica prego prendere appuntamento

:rolleyes:

ronaldovieri
16-05-2007, 14:58
:rolleyes:

cos'è ti prenoti?:D

cicca_91
16-05-2007, 15:21
Dai mandate anche a me il trucchetto via pvt :(:(:(

me lo mandate anche a me?:mad:

VIXXX
16-05-2007, 15:32
Diffondere quel trucco è la morte dell' on-line!!!!!! :banned:

Foxlady
16-05-2007, 15:34
Sono d'accordo...

Basta ragazzi, non possiamo dirlo;)

E' una cosa troppo da cheater...:muro: :muro:

VIXXX
16-05-2007, 15:39
Se si diffondesse non si finirebbe più una partita, contando quanti maledetti stron...... ci sono nei vari server !!

The_max_80
16-05-2007, 15:57
micio ti ho mandato un pvt di dubbi:D ehehehehhe

miciopazzo198x
16-05-2007, 16:33
micio ti ho mandato un pvt di dubbi:D ehehehehhe

Ah per la patch dici? e non so aiutarti :stordita:

The_max_80
16-05-2007, 17:08
Ah per la patch dici? e non so aiutarti :stordita:

mannaggia , non so proprio come inserire sti file audio,i cori del palermo, cerchero altrove :stordita:

The_max_80
16-05-2007, 17:13
fox mi spieghi il tuo account, hai 70 partite 70 sconfitte 70 disconnessioni (circa), :confused: :confused:

antocomo
16-05-2007, 17:13

mi piacerebbe giocare contro di voi per testare la vostra bravura...;)

Deids
16-05-2007, 17:26

Se vuoi stasera sono disponibile, sempre un piacere sfidare un compagno di hattrick su altre sponde :D

Foxlady
16-05-2007, 17:35
fox mi spieghi il tuo account, hai 70 partite 70 sconfitte 70 disconnessioni (circa), :confused: :confused:
Lol, lo uso per il gruppo;)
Quando vuoi
Se vuoi stasera sono disponibile, sempre un piacere sfidare un compagno di hattrick su altre sponde :D
:mbe:

Deids
16-05-2007, 17:38

Si vede che hai l'arte dello spam, dai cosa non hai capito, ti faccio spammare un po' :asd:

Ah a proposito ancora con te non ho mai giocato, mi farebbe piacere :D

pupgna
16-05-2007, 17:43
mannaggia , non so proprio come inserire sti file audio,i cori del palermo, cerchero altrove :stordita:

copio e incollo da un altro forum:

X SENTIRE I CORI DELLA TUA SQUADRA IN MASTER LEAGUE,QUALSIASI SIA LA PATCH CHE STAI USANDO

-guarda sul map dei cori quali sono gli slots che la tua squadra utilizza

-esporta dal tuo 0_sound\I_sound i cori della squadra che vuoi usare in master league, mettili in una cartella
e chiudi dkz

-in quella stessa cartella fai 2 copie di ognuno dei file esportati,in modo da avere 15 files che in realtà sono 3 cinquine di cori uguali

-rinomina le 3 cinquine in modo che vadano una da 310 a 314,un'altra da 340 a 344 e l'ultima da 345 a 349 (cioè dovrai avere degli adx che si chiamano "unknow_00314.adx" e così via)

-apri lo 0sound,clicca su modifica\importa tutti i files e seleziona la cartella in cui hai i 15 files rinominati poi fai ok

-dopo che dkz ha importato i files, salva sul desktop o in una qualsiasi directory in cui non ci sia già un file 0_sound,mi raccomando non in dat

-a fine salvataggio chiudi dkz e copia lo 0_sound che hai appena salvato nella cartella dat,sostituendolo al tuo

-gioca e goditi i cori

(prova)

Foxlady
16-05-2007, 17:54
Si vede che hai l'arte dello spam, dai cosa non hai capito, ti faccio spammare un po' :asd:

Ah a proposito ancora con te non ho mai giocato, mi farebbe piacere :D

Quando vuoi ;)+

Non ho capito cos'è Hattrick:asd: e poi quella frase può essere equivocata:D

Deids
16-05-2007, 18:06
Quando vuoi ;)+

Non ho capito cos'è Hattrick:asd: e poi quella frase può essere equivocata:D

Solo perchè ho detto 2 parole compagno e sponde? :asd: ma per piacere :asd:

cmq è un famoso browsergame manageriale sul calcio che conta 1milione di iscritti nel mondo e 60mila circa in italia

www.hattrick.org

miciopazzo198x
16-05-2007, 18:28
Solo perchè ho detto 2 parole compagno e sponde? :asd: ma per piacere :asd:

cmq è un famoso browsergame manageriale sul calcio che conta 1milione di iscritti nel mondo e 60mila circa in italia

www.hattrick.org

Una palla di gioco

Deids
16-05-2007, 18:30
Una palla di gioco

Falso, è veramente ben fatto, basta vedere quanti iscritti ci sono

miciopazzo198x
16-05-2007, 18:34
Falso, è veramente ben fatto, basta vedere quanti iscritti ci sono

Bhe mezza italia ha votato la CDL un anno fa.
Prova a dire che è ben fatta... :D

Deids
16-05-2007, 18:39
Bhe mezza italia ha votato la CDL un anno fa.
Prova a dire che è ben fatta... :D

Beh ma la CDL la si conosce, tu invece non conosci il gioco :asd:
Stasera ti apro per benino per questa tua offesa tremenda ad hattrick :ciapet:

miciopazzo198x
16-05-2007, 19:00
Beh ma la CDL la si conosce, tu invece non conosci il gioco :asd:
Stasera ti apro per benino per questa tua offesa tremenda ad hattrick :ciapet:

io sono iscritto ad Hattrick (chi non lo conosce è fox)

ma per me è una palla :D

Deids
16-05-2007, 19:01

e se è una palla perchè ci giochi ancora :asd:
come si chiama la tua squadra :D

Foxlady
16-05-2007, 19:02

Auguri:asd:

ghimmy
16-05-2007, 19:29
Era meglio che non parlavo del trucco...c'è gente mai vista che chiede :muro:
:doh:

Foxlady
16-05-2007, 19:32
Era meglio che non parlavo del trucco...c'è gente mai vista che chiede :muro:
:doh:

Si ma come ti ho detto non funziona sempre... a volte dà la sconfitta poer 3-0;)

Meglio così.

miciopazzo198x
16-05-2007, 19:34
e se è una palla perchè ci giochi ancora :asd:
come si chiama la tua squadra :D

Juventus -.-

Rosty
16-05-2007, 19:49
di che parlate=??

nnn ci capisco nulla

The_max_80
16-05-2007, 19:53
ragazzi c'è qualche patch per vedere le maglie che non si vedono e i nomi , tipo del chelsea?

Deids
16-05-2007, 20:01
Juventus -.-

non ti seguo eh :mbe:

antocomo
16-05-2007, 20:02

no dai è grazioso...ma se non sei capace di giocare a pes è inutile che
provi a giocare ad hattrick...:D :ciapet:

antocomo
16-05-2007, 20:05

piacere mio...a proposito mi puoi rispondere all 'ultimo mio messaggio che ho
lasciato in hattrick ?...:) grazie..

Deids
16-05-2007, 20:09
piacere mio...a proposito mi puoi rispondere all 'ultimo mio messaggio che ho
lasciato in hattrick ?...:) grazie..

Fatto, cmq io sono già su pc-ita 02

te che nick hai?

antocomo
16-05-2007, 20:10
Lol, lo uso per il gruppo;)

Quando vuoi

purtroppo da quando mi so trasferito non ho piu adsl...:muro: e ovviamente
telecom se ne sbatte di coprire la mia zona e non mi resta che sperare
nel wi-max, le aste ci saranno a giugno

comunque ora gioco poco appunto perche non ho adsl e uso UMTS
lagga un po un tempo a testa...ma un amichevole si puo sempre fare

il mio nick è guarda un po antocomo :D o fc longobarda ;)

miciopazzo198x
16-05-2007, 20:19
non ti seguo eh :mbe:

mi hai chiesto il nome

Juventus 1897 o qualcosa di simile

primo in classifica a pari punti con un altro

Edit: 1897 Juventus FC

The_max_80
16-05-2007, 20:25
purtroppo da quando mi so trasferito non ho piu adsl...:muro: e ovviamente
telecom se ne sbatte di coprire la mia zona e non mi resta che sperare
nel wi-max, le aste ci saranno a giugno

comunque ora gioco poco appunto perche non ho adsl e uso UMTS
lagga un po un tempo a testa...ma un amichevole si puo sempre fare

il mio nick è guarda un po antocomo :D o fc longobarda ;)

c'è un nuovo umts che va una bomba, non mi ricordo come si chiama, ma va come una 4 mega anche in upload

pupgna
16-05-2007, 20:36
provato il trucchettino così a scopo di inventario con il secondo nick

tre tentativi
tre volte son rientrato in stanza senza finire la partita....ma tutte e tre le volte ho avuto partita persa

Deids
16-05-2007, 20:39
mi hai chiesto il nome

Juventus 1897 o qualcosa di simile

primo in classifica a pari punti con un altro

Edit: 1897 Juventus FC

eh ma se mi dici solo juventus...
ci sono migliaia di squadre su hattrick con sto nome

ma ci giochi da 11 giorni -.-'
e a quanto vedo non sai assolutamente niente di come si gioca, grazie che non ti piace :asd:

miciopazzo198x
16-05-2007, 20:47
E' molto diffuso sto trucco

miciopazzo198x
16-05-2007, 20:51
oggi ho provato il trucco nel momento delle formazio pre partita

E FUNZIONA!!!!!!

The_max_80
16-05-2007, 20:59
oggi ho provato il trucco nel momento delle formazio pre partita

E FUNZIONA!!!!!!

ho testato sto trucco e funge solo nel 20% dei casi

miciopazzo198x
16-05-2007, 21:13
ho testato sto trucco e funge solo nel 20% dei casi

bo

The_max_80
16-05-2007, 21:15
bo

ma tu quante prove hai fatto?

Deids
16-05-2007, 21:19
Qualcuno viene per qualche 1vs1 rilassante tra amici?

Stasera sto trovando solo persone che
- corrono solamente usando i giocatori più forti che non butti giù manco con tre tuoi giocatori
- fanno ripetutamente classico passaggino al centro
- ti fallizzano sistematicamente appena stai per attaccare
- si lamentano per ogni cosa
- ti fanno prendere una squadra media dopo di che se ne prendono loro una forte

miciopazzo198x
ma tu quante prove hai fatto?

io una

miciopazzo198x

- corrono solamente usando i giocatori più forti che non butti giù manco con tre tuoi giocatori

come facevo io ieri sera :D

Deids
16-05-2007, 21:22
come facevo io ieri sera :D

Anche se fai parte della categoria dei giocatori che più odio (quelli che fallizzano per pararsi le chiappe :D)
1) almeno sei del gruppo
2) non ti lamenti per ogni cosa
3) non corri SEMPRE con lo stesso giocatore dritto per dritto
4) non lameri pure sulla scelta della squadra

antocomo
16-05-2007, 21:23
c'è un nuovo umts che va una bomba, non mi ricordo come si chiama, ma va come una 4 mega anche in upload

impossibile....;)
quello che dici tu dovrebbe essere hsdpa che arriva 1.8 ma cè sempre il problema del ping

Deids
16-05-2007, 21:39
Vabbè è la sagra stasera -.-'

Altro giocatore standard che in più fa i falli in area alla Rosty e l'arbitro non dice assolutamente nulla -.-''''''''''''''''''''''''''''''''

Che fastidio

pupgna
16-05-2007, 21:40
deids dove sei?

Deids
16-05-2007, 21:47
deids dove sei?

Sono appena uscito, mi ero stancato, volevo fare 1vs1 con qualcuno del gruppo, ma nessuno (come al solito) risponde.
Ora vado a farmi la doccia e poi al tel con la lady, forse rientro più tardi

miciopazzo198x
16-05-2007, 22:08
tu sei troppo pragmatico

a me piace cazzeggiare col pallone...fare finte e tocchi di fino :O

ghimmy
16-05-2007, 22:14
Si ma come ti ho detto non funziona sempre... a volte dà la sconfitta poer 3-0;)

Meglio così.

Strano...forse mi sono dimenticato qualche passo, anche perchè la persona che lo usa mi disse che funziona senza intoppi, chiedere anche a coloro che hanno quasi 1000 di rating, ma non faccio nomi che è meglio, visto che mi sto accorgendo che molte persone leggono questo forum, quindi vi consiglio di non parlare di nessuno :D
Sono motlo contento che non vi funzioni :asd:

Belle partite prima con fox...la mia frase finale riassume...: "r2 + pallonetto = prezzo del biglietto" :O

ronaldovieri
16-05-2007, 22:15

superquotone io non ne posso piu

a me piace divertirmi anche se perdo me ne sbatto ma mi piace fare azioni spettacolari ecc ecc
mentre molte persone si divertono a fare sto passaggio in mezzo per poi fare gol all 100%

Deids
16-05-2007, 22:15
tu sei troppo pragmatico

a me piace cazzeggiare col pallone...fare finte e tocchi di fino :O

si lol come no :asd:

io gioco così perchè gioco poco rispetto a voi malati :D
giocassi di più imparerei tutte le finte e tutto il resto, ma giocare così mi rilassa :p

miciopazzo198x
16-05-2007, 23:50
Strano...forse mi sono dimenticato qualche passo, anche perchè la persona che lo usa mi disse che funziona senza intoppi, chiedere anche a coloro che hanno quasi 1000 di rating, ma non faccio nomi che è meglio, visto che mi sto accorgendo che molte persone leggono questo forum, quindi vi consiglio di non parlare di nessuno :D
Sono motlo contento che non vi funzioni :asd:

Belle partite prima con fox...la mia frase finale riassume...: "r2 + pallonetto = prezzo del biglietto" :O

R2 + Pallonetto...be io me ne vado a letto :O

The_max_80
17-05-2007, 00:07
aggiungete pure joemaple.it in lista nera...

faceva tanto lo spaccone con l'inter in condizioni ottimali di serie, vinceva 3 a 1, prende il 5 a 4 al 90esimo e si disconnette.

cmq girano delle merd* vero on line... non mi sono mai disconnesso neanche su un 4 a 0 subito :rolleyes:

ma tanto la vittoria te la da lo stesso

miciopazzo198x
17-05-2007, 01:50
Ah ecco

quell'idiota di ZEUS_1994

che ha 200 vittorie di fila

usa il trucchetto... che merda di gente

Foxlady
17-05-2007, 08:43
Ah ecco

E si, come se gli arriva un assegno a casa se raggiunge 900 punti di rating:muro:

Vabbè sono bambini, che vuoi farci, si dovran pure divertire in qualche modo...

pupgna
17-05-2007, 09:01
Ah ecco

allora mi sa che il trucchetto si applica diversamente di quanto mi han detto....perchè io ho provato ieri sera 3 volte durante la partita......e me l'ha date perse
ho provato fra primo e secondo tempo e me l'ha data persa

poi mi son messo a giocare normalmente con il mio solito nick e ho giocato contro CIRO85
già uno che sceglie in tutta fretta il brasile dopo che io avevo già scelto....non mi garba tanto...ma ci sta (no problem)

bè il primo tempo equilibrato...un paio di occasioni per me e una per lui e finisce 1-1
nell'intervallo si lamenta che laggava moltissimo (era la quinta partita in fila e nessunissimo problema) e allora ho immaginato che mi aspettava un secondo tempo con molto lag

e così è....batte il calcio di inizio....GOL
dopo 15 minuti del primo tempo 4-1 per lui (e io non avevo detto ancora nulla dall'inizio della partita) e inizia a sfottere

basta, chiudo e provo a fare come descritto
mi da partita persa ancora

ghimmy
17-05-2007, 09:06
:asd: vi ho detto di non provarlo perchè ci sarà qualche altro passo :D

pupgna
17-05-2007, 09:08

aaaaaaaaaa ma allora.....questo è terrorismo

ghimmy
17-05-2007, 09:09
Io l'ho provato con fox nella stanza delle amikevoli e funzionava, ma come sapete lì non da ne punti ne rating quindi :sofico:

Poi me lo faccio rispiegare dai lamer :ciapet:

Foxlady
17-05-2007, 09:10
:muro: E cosa aspetti a renderlo noto?
Vuoi una donazione?:asd:

aaaaaaaaaa ma allora.....questo è terrorismo
Quoto:muro:

ghimmy
17-05-2007, 09:11
:muro: E cosa aspetti a renderlo noto?
Vuoi una donazione?:asd:

Naaaaa...intanto ricordati le perle di ieri :asd:

Foxlady
17-05-2007, 09:12
Naaaaa...intanto ricordati le perle di ieri :asd:

:asd: Penso che le ricordano meglio coloro che le hanno prese:D

nicfio
17-05-2007, 09:31
Ciao a tutti,

qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi a migliorare il mio livello di gioco a PES6? In particolare avrei bisogno di migliorare la mia capacità di dribbling, attacco e difesa.

Potete anche contatatrmi in pvt, al limite creiamo una stanza e ci diamo appuntamento lì.

Spero che qualcuno accorra in mio aiuto...:(

miciopazzo198x
17-05-2007, 09:40
Ciao a tutti,

qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi a migliorare il mio livello di gioco a PES6? In particolare avrei bisogno di migliorare la mia capacità di dribbling, attacco e difesa.

Potete anche contatatrmi in pvt, al limite creiamo una stanza e ci diamo appuntamento lì.

ehm c'e sempre la modalità ALLENAMENTO ....

miciopazzo198x
17-05-2007, 09:41
allora mi sa che il trucchetto si applica diversamente di quanto mi han detto....perchè io ho provato ieri sera 3 volte durante la partita......e me l'ha date perse
ho provato fra primo e secondo tempo e me l'ha data persa

poi mi son messo a giocare normalmente con il mio solito nick e ho giocato contro CIRO85
già uno che sceglie in tutta fretta il brasile dopo che io avevo già scelto....non mi garba tanto...ma ci sta (no problem)

bè il primo tempo equilibrato...un paio di occasioni per me e una per lui e finisce 1-1
nell'intervallo si lamenta che laggava moltissimo (era la quinta partita in fila e nessunissimo problema) e allora ho immaginato che mi aspettava un secondo tempo con molto lag

e così è....batte il calcio di inizio....GOL
dopo 15 minuti del primo tempo 4-1 per lui (e io non avevo detto ancora nulla dall'inizio della partita) e inizia a sfottere

basta, chiudo e provo a fare come descritto
mi da partita persa ancora

eppure Zeus è a 200...

Foxlady
17-05-2007, 09:42
ehm c'e sempre la modalità ALLENAMENTO ....

pupgna
17-05-2007, 09:55
eppure Zeus è a 200...

allora mi sa che il trucchetto si applica diversamente di quanto mi han detto.

miciopazzo198x

gioisci

Colpi Juve: arriva Mesto
Camoranesi resta
Mercato: in dirittura d'arrivo l'ingaggio dell'esterno reggino, l'italo-argentino rimarrà a Torino. Marchionni e Balzaretti verso la Fiorentina, che soffia ai bianconeri l'under 19 ceco Mazuch

miciopazzo198x

bisogna vedè che t'hanno detto...

pupgna
17-05-2007, 09:56
bisogna vedè che t'hanno detto...

ah certo certo

se devo aspettere te....... :O

miciopazzo198x
17-05-2007, 09:57
ERRORE asd

The_max_80
17-05-2007, 10:01
ma allora cosa cambia a disconnettersi?

niente sara solo vergogna ;)

The_max_80
17-05-2007, 10:04
superquotone io non ne posso piu

a me piace divertirmi anche se perdo me ne sbatto ma mi piace fare azioni spettacolari ecc ecc
mentre molte persone si divertono a fare sto passaggio in mezzo per poi fare gol all 100%

purtroppo con grande rammarico dico che questa edizione di pes scoperti 2 o 3 bug, sta diventando un po troppo arcade, questo passaggino all indietro partecipa ai 70% dei goal che prendo....sempre uguali , mi sto scocciando

The_max_80
17-05-2007, 10:07
mmmm oramai è il 2 bambinello consecutivo che rimprovero per avere emule, e stranamente alla ripresa niente piu lag, ragazzi ma qui lo fanno tutti apposta, ma 1 partita seria no?

adirittura 1 diceva che aveva lag e che era costretto a farmi laggare (che uomo d onore) ma il problema è che hostava lui hahahahha
il secondo tempo visto che lo stavo smacinando visto che non avevo lag si è disconnesso :muro:

ghimmy
17-05-2007, 10:14
Ciao a tutti,

Io ci sono...ti mando pm :D

cicca_91
17-05-2007, 10:20
volevo chiedere ma se io compro il gioco originale su ebay..posso giocare on line o mi devo accertare che nn sia gia stato inserito quel codice??

pupgna
17-05-2007, 10:24
volevo chiedere ma se io compro il gioco originale su ebay..posso giocare on line o mi devo accertare che nn sia gia stato inserito quel codice??

esatto
devi accertarti con il venditore che non sia stato registrato il codice

altrimenti di devi far dare la password dal venditore e poi continui a giocare con il profilo registrato precedentemente

cicca_91
17-05-2007, 10:31
esatto
devi accertarti con il venditore che non sia stato registrato il codice

altrimenti di devi far dare la password dal venditore e poi continui a giocare con il profilo registrato precedentemente

ma quanto costa in un negozio normale pro evolution soccer 6 ??

ghimmy
17-05-2007, 10:34
Chi si fa qualche match...anche 2vs2 for fun...tanto per farmi dimenticare lo studio :asd:

cicca_91
17-05-2007, 10:36
Chi si fa qualche match...anche 2vs2 for fun...tanto per farmi dimenticare lo studio :asd:

sai rispondermi??

ghimmy
17-05-2007, 10:38
Io e la maggior parte degli utenti di questo forum l'abbiamo comprato su play.com, penso sia uno dei prezzi più convenienti.

Riordian
17-05-2007, 10:41
purtroppo con grande rammarico dico che questa edizione di pes scoperti 2 o 3 bug, sta diventando un po troppo arcade, questo passaggino all indietro partecipa ai 70% dei goal che prendo....sempre uguali , mi sto scocciando

il passaggino all'indieto sarebbe il gol classico che molti fanno per vincere? passaggio quando si trovano davani al portiere defilati, all'uomo a centro area? se è così è un problema di sempre per la serie pes, che poi non lo definirei un problema, è un modo di segnare, che poi uno ne faccia un uso sistematico è un altro discorso, effettivamente trovo una menata giocare sempre allo stesso modo, però non lo definirei un bag di questa versione ;)

cicca_91
17-05-2007, 10:43
Io e la maggior parte degli utenti di questo forum l'abbiamo comprato su play.com, penso sia uno dei prezzi più convenienti.

ma costa 17 euro??ma poi è in italiano??

ghimmy
17-05-2007, 10:43
Infatti lo usano coloro che vogliono a tutti i costi vincere e coloro che non hanno fantasia :O

lallotechnology
17-05-2007, 10:44
che skifp quei gol, sono noiosi

ghimmy
17-05-2007, 10:48
ma costa 17 euro??ma poi è in italiano??

Costa € 27.99

Intanto ho visto questo...:

Pro Evolution Soccer 7
Pre-order
Due for release on 26/10/2007
our price: EUR 27.99 Delivered

Messo nel carrello :asd:

cicca_91
17-05-2007, 10:48
siccome nn so niente di inglese è c'e lo pure sotto come materia...questo sito http://www.play.com/Games/PC/4-/904397/-/Product.html?searchstring=pro+evolution+soccer+6&searchsource=0
vendono pro evolution soccer 6 ma quanto costa ??? e come faccio a comprarlo se mai dovessi comprarlo??e come mi fa ad arrivare??devo essere registrato qualcuno mi aiuti..

cicca_91
17-05-2007, 10:52
Costa € 27.99

Intanto ho visto questo...:

Pro Evolution Soccer 7
Pre-order
Due for release on 26/10/2007
our price: EUR 27.99 Delivered

Messo nel carrello :asd:

ma pure il 7 costa 27.99 macon le spedizioni??

ghimmy
17-05-2007, 10:55
Si, spese di spedizione comprese, cmq io ricordo che l'hanno scorso in questo periodo vendevano già PES5 ad una trentina di euro, quindi se lo trovi in qualche noto store ti consiglio di comprarlo lì e non aspettare la spedizione (anche se molto celere) ;)

The_max_80
17-05-2007, 10:57
per passaggino intendo questo:

Gran parte delle partite si discputano con un mio continuo difendere da un attacco sulla fascia volto ad arrivare sulla linea di fondo e dare un passaggio all indietro in area, siccome la difesa e il centrocampo sono in bug , nel senso che i centrocampisti non arretrano a coprire per difetto di programmazione, ci scamma nel 50% il goal, oramai tutti giocano cosi.

Se guardate qualche partita, vi accorgete come non v'è piu ricerca di tattiche ecc, si piglia adriano e si fa volare verso il fondo

cicca_91
17-05-2007, 11:01
Si, spese di spedizione comprese, cmq io ricordo che l'hanno scorso in questo periodo vendevano già PES5 ad una trentina di euro, quindi se lo trovi in qualche noto store ti consiglio di comprarlo lì e non aspettare la spedizione (anche se molto celere) ;)

nn ho capito un cavolo:mad:scusa

Riordian
17-05-2007, 11:09
per passaggino intendo questo:

Gran parte delle partite si discputano con un mio continuo difendere da un attacco sulla fascia volto ad arrivare sulla linea di fondo e dare un passaggio all indietro in area, siccome la difesa e il centrocampo sono in bug , nel senso che i centrocampisti non arretrano a coprire per difetto di programmazione, ci scamma nel 50% il goal, oramai tutti giocano cosi.

Se guardate qualche partita, vi accorgete come non v'è piu ricerca di tattiche ecc, si piglia adriano e si fa volare verso il fondo

si ma appunto, non è tipico di questo capitolo, è un gol che si è sempre potuto fare, anche nei pes precedenti, ma non lo definirei bug, cmq se stai attento riesci ance a contrastare chi prova a fare sti gol, esempio, col quadrato fai andare un giocatore a pressare il giocatore con la palla e il tuo omino lo tieni un po' più accentrato per tentare di prendere il passaggio, non mi riesce sempre ma limito sicuramente i danni in questo modo. ;)
Poi l'altra possibilitò è seccare il giocatore che usano sempre, qualche volta lo faccio se mi fanno sclerare giocando sempre con lo stesso giocatore :D

cicca_91
17-05-2007, 11:17
ghimmy secondo te è meglio che aspetto il 7 o devo comprare il 6 originale??

ghimmy
17-05-2007, 11:22
nn ho capito un cavolo:mad:scusa

Intendevo dire che l'hanno scorso in qusto periodo su noti negozi (non on-line), vendevano il gioco ad un prezzo abbordabile, quindi se lo trovi meglio non aspettare la spedizione.

Ancora ci vuole un bel pò per il 7, quindi io questo lo comprerei, poi fai te, sono decisioni personali.

chicco981
17-05-2007, 11:33
pes 7 uscirà verso fine ottobre credo:O

cicca_91
17-05-2007, 11:43
Intendevo dire che l'hanno scorso in qusto periodo su noti negozi (non on-line), vendevano il gioco ad un prezzo abbordabile, quindi se lo trovi meglio non aspettare la spedizione.

Ancora ci vuole un bel pò per il 7, quindi io questo lo comprerei, poi fai te, sono decisioni personali.

ma secondo te quanto viene in negozio normale..??

cicca_91
17-05-2007, 11:45
adesso sto installando pes 4 originale ma devo registrare anche quello...?per giocare on line...??speriamo che ci sia ancora qualcuno che giochi on line..ma penso proprio di no..:confused:

The_max_80
17-05-2007, 11:50
si ma appunto, non è tipico di questo capitolo, è un gol che si è sempre potuto fare, anche nei pes precedenti, ma non lo definirei bug, cmq se stai attento riesci ance a contrastare chi prova a fare sti gol, esempio, col quadrato fai andare un giocatore a pressare il giocatore con la palla e il tuo omino lo tieni un po' più accentrato per tentare di prendere il passaggio, non mi riesce sempre ma limito sicuramente i danni in questo modo. ;)
Poi l'altra possibilitò è seccare il giocatore che usano sempre, qualche volta lo faccio se mi fanno sclerare giocando sempre con lo stesso giocatore :D

aspe.....col quadrato cosa è che si fa? fai pressare anceh se non sei tu a governare il giocatore?

cicca_91
17-05-2007, 11:54
c'e qualcuno che gioca con me a pes 4:cry: :cry:

Riordian
17-05-2007, 12:13
aspe.....col quadrato cosa è che si fa? fai pressare anceh se non sei tu a governare il giocatore?

tenendo schiacciato il quadrato fai si che un giocatore nei pressi dell'azione vada a contrastare il giocatore avversario che ha la palla ;)

ghimmy
17-05-2007, 12:14
c'e qualcuno che gioca con me a pes 4:cry: :cry:

Penso che il servizio on-line per il 4 sia terminato.

ezio
17-05-2007, 12:15
E' terminato quello del 5 ad Aprile, di conseguenza anche il 4 ;)

cicca_91
17-05-2007, 12:20
E' terminato quello del 5 ad Aprile, di conseguenza anche il 4 ;)

ah nn lo sapevo cmq avevo una possibilità di giocare dell1%

cicca_91
17-05-2007, 12:23
ma come fa a costare già 28 euro il 7??

cicca_91
17-05-2007, 12:56
scusate ragazzi se io dovessi comprare il gioco su play.com potrei giocare con lo stesso login e password puoi giocare su due cpu diversi..se io l'ho compro lo posso passare ad un mio amico e lui potrebbe giocare con il mio stesso login??

Riordian
17-05-2007, 13:02
scusate ragazzi se io dovessi comprare il gioco su play.com potrei giocare con lo stesso login e password puoi giocare su due cpu diversi..se io l'ho compro lo posso passare ad un mio amico e lui potrebbe giocare con il mio stesso login??

Credo proprio di no :cool:

gglux
17-05-2007, 13:05
Secondo me si può, però logicamente, in 2 momenti diversi, non è che potete giocare tu contro di lui......
Cioè, ogniuno può giocare col suo login da qualsiasi pc del mondo (basta cambiare il seriale e la pass alla schermata di accesso alla rete)

Riordian
17-05-2007, 13:06
Secondo me si può, però logicamente, in 2 momenti diversi, non è che potete giocare tu contro di lui......
Cioè, ogniuno può giocare col suo login da qualsiasi pc del mondo (basta cambiare il seriale e la pass alla schermata di accesso alla rete)

Ah beh in questo modo penso anche io che si possa.

Mar1o
17-05-2007, 13:29

si si può ;) te lo dico con certezza xkè ho provato...naturalmente deve inserire il tuo codice la tua psw nella schermata di accesso alla rete

brian89
17-05-2007, 13:36
secondo voi si puo giocare con una linea isdn 64k o al max 128k?

oppure va troppo rallentato

Mar1o
17-05-2007, 13:40
secondo voi si puo giocare con una linea isdn 64k o al max 128k?

oppure va troppo rallentato

nn ci provare neanke :D

cicca_91
17-05-2007, 13:47
nn ci provare neanke :D

veramente???:confused: :mc: