Entra

View Full Version : Info su Pocket PC Toshiba e740 wifi/Irda

BloodFlowers
09-01-2006, 09:59
E' possibile se non erro collegarlo ad un MONITOR ESTERNO visto che ha connessione vga...

Come si comporta in navigazione? Il gps che dovrei prendere col palmare è su Usb..

E' possibile collegarci una tastiera USB o Irda ed usare quella invece del pennino viste le ridotte dimensioni? Si può collegare ad un cell UMTS via Irda e navigare in Internet? Si può espandere in qualche modo con un adattatore per avere bluetooth on board? .. se io volessi collegarci una scheda USB tv esterna potrei farla riconoscere e vedere la tv? E un hd esterno su porta USB lo riconosce? Ed un lettore dvd USB invece? Ovviamente supposto che abbiamo i driver delle periferiche compatibili con il SO installato nel palmare...

Il mio intento è di prendere questo aggeggio invece che farmi il carputer in auto.. visto che è meno ingombrante.. e sfruttare tutte le opzioni del carputer..

BloodFlowers
09-01-2006, 11:38
Il palm che sto per acquistare ha USB Host, ha sia Expansion pack che gli aggiunge usb host che una porta VGA x poterlo attaccare ad un monitor esterno..

Voglio utilizzare hd esterno su usb... leggo qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=921874&highlight=e740
Dicono che i palmari con l'USB Host (tipo l'e740) vanno bene... l' HD va alimentato di suo o da un HUB.. in questo caso se io avessi un HUB USB 2.0 a 4 porte (ad esempio) collegandolo al palm potrei alimentare e avere a mia disposizione 4 periferiche? Tipo hd esterno, tastiera usb, scheda tv, gps su usb?? Contemporaneamente.. Grazie

BloodFlowers
10-01-2006, 09:26
up

BloodFlowers
11-01-2006, 08:27
up