Entra

View Full Version : ROCCO - COSTANTINO

stralunatica
04-08-2004, 11:34
Rocco vuole Costantino in mutande

Assume l'avvocato Spazzali e lo querela

Dalle mani... ai fatti. Dopo i presunti schiaffi presi da Costantino, Rocco Casilino ha assunto un principe del Foro per chiedere giustizia e soldi. Giuliano Spazzali, reso celebre da Mani Pulite per i suoi battibecchi con Di Pietro, porterà a giudizio il bello della tv. Intanto Costa è in Sardegna e, nel tempio dello chic&kitsch, il Billionaire, è tornato all'antico con lo spogliarello. S'è messo in mutande per anticipare i tempi processuali?

Ma lo stesso Casilino sa che questa potrebbe essere una causa molto lunga. Le versioni sull'episodio sono contrastanti e non sembrano esserci testimoni chiave. Ma ripercorriamo la vicenda: un venerdì pomeriggio di inizio luglio i due contendenti si incontrano vicino a casa Casilino, in viale Monza a Milano.

Secondo l'ex inquilino della casa del Grande Fratello, Costantino lo avrebbe trascinato per il collo in un garage, al buio, e qui malmenato per alcune sue affermazioni televisive. Rocco ha infatti "criticato" la bassa scolarizzazione di Vitagliano. Un'offesa ripianata a manate. Risultato? Dieci giorni di collarino e una ferita morale difficile da rimarginare. "In queste situazioni io sono una femminuccia - ha recentemente dichiarato Rocco - non ho mai fatto a pugni. E dopo questo episodio faccio fatica a dormire".

Dall'altra parte arriva il super manager dei divi: Lele Mora. Secca la smentita della vicenda e contrattacco: "E' una storia inventata" assicura, "e ci sono i testimoni. Costantino non è un manesco e non ha picchiato nessuno. Rocco ha avuto uno scatto da signorina isterica e ha attaccato per primo, come fa sempre. Vuole notorietà e non sa più come procurarsela" dice.

Sarà, ora la palla passa ai legali. Spazzali, certamente, non ci andrà leggero e probabilmente chiederà un risarcimento danni con tanti zeri. Nel frattempo, però, Costantino si è già messo in mutande. A riferirlo è il sito Dagospia secondo il quale, nelle recenti serate mondane del Billionaire, Vitagliano si è presentato per intrattenere le clienti un po'... in là con gli anni. Per loro un dejà vu: uno spogliarello di Costa come ai bei vecchi tempi. Per lui, s'intende.

http://www.tgcom.it/gossip/articoli/articolo213504.shtml

A parte che sono entrambi dei montati ma Rocco secondo me è davvero una femminuccia, mamma mia quanto rompe e quanto piange!!! Se fosse vero (e secondo me non lo è) che si è preso qualche schiaffo primo gli sta bene, secondo fossi in lui mi vergognerei a raccontarlo con tanta semplicita!

Ma con tutti i soldi che hanno e la vita che fanno perchè devono crearsi sti problemi? :muro: Mah...

PaTLaBoR
04-08-2004, 11:36
ma chi Rocco del grande fratello?... il frocio?? quell'essere immondo?

Harvester
04-08-2004, 11:37
ma andassero tutti a cagare!!!

Ser21
04-08-2004, 11:39
wow,a quando un libro sulla vicenda?

stralunatica
04-08-2004, 11:39
Originariamente inviato da PaTLaBoR
ma chi Rocco del grande fratello?... il frocio?? quell'essere immondo?

si, proprio quello....

akille
04-08-2004, 11:40
dovrebbero essere messi tutti e 2 al rogo:rolleyes:

paditora
04-08-2004, 11:44
Originariamente inviato da stralunatica

E al popolo?

Sinclair63
04-08-2004, 11:47
Originariamente inviato da Harvester
ma andassero tutti a cagare!!!
Meglio ancora a zappare la terra:D

lukeskywalker
04-08-2004, 11:48

..

accidenti :eek:
ora come farò a dormire la notte?

marKolino
04-08-2004, 12:03
ma si... che si querelino a vicenda, che si portino via tutti i soldi dell'altro, che si picchino, che si inculino a vicenda... l'importante è che non facciano più vedere quelle teste di culo in tv... a si... vero... basta tenerla chiusa ed evitare come la peste le trasmissioni trash e per matusa di costanzo... tanto sti scemi sono quasi sempre li :D

Però, a volte, se mi capita di incappare in una di queste trasmissioni con questi personaggi, sarà che sono masochista, ma in un certo senso mi "diverte" vedere quello che fanno e che dicono. L'ultima volta che ho avuto il "piacere" di guardarli erano da Costanzo seduti intorno ad una tavola... e se ne dicevano di cotte e di crude... e quell'imbecille panzuto di Costanzo che gongolava pensando magari agli ascolti... :rolleyes:

Comunque, quattro sberloni a sti finocchietti e risolviamo tutto :D

JarreFan
04-08-2004, 12:08
Ma chi se ne frega!!!
Andassero tutti su qualche pianeta sperduto a fare le loro porcate becere in TV!!!!
LI ODIO! Per colpa di queste stronzate non trasmettono più niente di decente! :mad: :mad: :mad:

Valentinik46
04-08-2004, 12:13
non so a voi ma a me costantino mi sta sui coglioni in una maniera assurda.
e tutte quelle puttanelle,fallite poveraccie ke vanno a urlargli dietro ma andate a cagare voi e quella mezzasega inculata

geppof
04-08-2004, 12:15
Due pirla! Ma c'era bisogno di parlarne?

JoApple
04-08-2004, 12:19
quoto la ripassata a rocco
bravo constantino!!

ceccoos
04-08-2004, 12:19
ROCCO è RIDICOLO.

COSTANTINO è solo un TAMARRO con gli infradito da gay!
:O

:sofico:

AL ROGO TUTTI E DUE!

marKolino
04-08-2004, 12:21
ma non hanno un sito dove poterli mandare affancù...? :asd: :D

JoApple
04-08-2004, 12:23

x fargli cosa??
non avevo dubbi;)