View Full Version : Aspettando XBOX 360 [Official Thread] 56k WARNING!
DOA pare di no (non è che lo reputo un giocone, a me pare uguale al predecessore) ma PGR3 da quel che ho capito era palesemente una vecchia build
ero allo smau e ho provato PGR3 e DOA4 dopo la mia evidente delusione su entrambi i titoli (PGR3 mi si era impiantato e il tipo l'ha dovuta resettare e DOA4 non mi ha fatto vedere lo scenario in 2 combattimenti ) ho parlato con un adetto che era li e mi ha confermato che erano vecchie build soprattutto per PGR3....
Quello però che non capisco è il perchè di portare roba vecchia....
perchè alla MS sono dei lamer... soprattutto alla MS italia
:)
...e che fluidità ragazzi! Se sono solo 30 fps chi se ne frega! :)[/QUOTE]
Concordo pienamente! Io sto rigiocando il PGR2 e quei 30 fps fanno benissimo il loro lavoro :)
Spider-Mans
23-10-2005, 23:23
PGR3 nuovo video che mostra anche il PHOTO MODE
http://www.xboxyde.com/leech_1836_en.html
splendido il photo mode che offre la possibilita in qualsiasi momento di mettere in pausa la gara e fermare in tutti i sensi "grafici" il tempo con tanto di effetto velocità bluur e sfocature in una sorta di "tempo sospeso" insomma in una foto...muoversi liberamente con la telecamera e attivare o disattviare effetti grafici
impressionante
Spider-Mans
23-10-2005, 23:29
Io ero convinto, ma alla SMAU mi ha deluso.
I giochi erano pre-beta?
leggi il reply di Truten che ha scritto poco sotto
eccolo:
ero allo smau e ho provato PGR3 e DOA4 dopo la mia evidente delusione su entrambi i titoli (PGR3 mi si era impiantato e il tipo l'ha dovuta resettare e DOA4 non mi ha fatto vedere lo scenario in 2 combattimenti ) ho parlato con un adetto che era li e mi ha confermato che erano vecchie build soprattutto per PGR3....
Quello però che non capisco è il perchè di portare roba vecchia....
è la conferma di quanto ho letto in altri forum, la built di PGR3 in prova allo smau era una built vecchia
quindi tranquillo^^
in ogni caso quando arriverà nei negozi la proverai in versione defintiva per essere sicuri :read:
splendido il photo mode che offre la possibilita in qualsiasi momento di mettere in pausa la gara e fermare in tutti i sensi "grafici" il tempo con tanto di effetto velocità bluur e sfocature in una sorta di "tempo sospeso" insomma in una foto...muoversi liberamente con la telecamera e attivare o disattviare effetti grafici
impressionante
guardando la parte alta dello schermo, col cielo che scorre dietro al ponte e ai palazzi, sembra vero...
Spider-Mans
23-10-2005, 23:39
Sicuro?!?! Perchè in rete questi 4 video non esistono, o meglio... esistono ma sono quello grande diviso in 4 "pezzetti" uno di 4.30, uno di 7.20 un'altro di 6.20 e l'ultimo di 3 scarsi. Oltretutto più li rivedo e più mi convinco che quello NON era un pc. Semplicemente osservando i movimenti del puntatore mi sembra abbastanza chiaro non si tratti di un mouse... ;)
guarda che come in Morrowind su xbox...in Oblivion sulla versione Xbox360 non c'e' alcun motivo di mettere la freccia del mouse :D dato che si comanda il tutto con i tasti dei pad
tipo clicca il tasto A è chiami il menu ecc.... mi sembra ovvio
il video di 20 minuti di oblivion girava su pc ed era scattoso nel framerate...
guarda che come in Morrowind su xbox...in Oblivion sulla versione Xbox360 non c'e' alcun motivo di mettere la freccia del mouse :D dato che si comanda il tutto con i tasti dei pad
tipo clicca il tasto A è chiami il menu ecc.... mi sembra ovvio
il video di 20 minuti di oblivion girava su pc ed era scattoso nel framerate...
Ammetto che la parte iniziale mi ha dato da pensare anche a me infatti... :D
Tuttavia o ha delle impostazioni del mouse estremamente "lente" o devo dire che mi resta qualche dubbio... :fagiano:
Certo se fosse al 100% su pc mica mi dispiacerebbe visto il capolavoro grafico che è.... ;)
(Se trovate un link certo in rete che attribuisce il filmato a Xbox o pc fatemelo sapere che son curioso..! :D )
Spider-Mans
23-10-2005, 23:57
Certo se fosse al 100% su pc mica mi dispiacerebbe visto il capolavoro grafico che è.... ;)
ah ora non conta piu il framerate scadente..ora che sai che girava su pc???
LOL
vabbe lasciamo stare va
JCD's back
24-10-2005, 00:17
Tutti i gusti son gusti... io per la Xbox 1 ho trovato 5 titoli in 3 anni.... :sofico:
ok, presumo allora che non acquisterai la 360, x cui non vedo dov'è il problema
infatti...quello che mi da fastidio sono i simpaticoni che entrano in discussioni e dicono "bla bla bl fa schifo bla bla bla non lo comprerò"...e che cavolo ce ne frega :rolleyes:
impressionante
Bello il video, ma i giochi di corse non mi sbalordiscono più per la grafica...anche sulla ps2 hanno un aspetto -quasi- fotorealistico.
Personalmente ho trovato molto più spaccamascella l'ultimo filmato di Kameo (che nome stupido)
http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=599
(quello da 110,4 MB in formato quicktime)
Chi non l'ha visto ancora dovrebbe proprio farlo, non può non convincersi della potenza della console.
Quincy_it
24-10-2005, 08:13
Io la compro al lancio perchè ho *bisogno* di Oblivion, altrimenti commetterò un omicidio, credo.
Considerando che probabilmente Oblivion non sarà pronto al lancio della console ... chi ucciderai? :sofico:
Scusate ma è lecito postare dicendo "è bellissimo, lo compro subito" invece non va bene dire "non mi convince, non lo comprerò" ?!?! :confused:
Personalmente poi sono sinceramente interessato. Anche per il GC ho esattamente 6 giochi (Zelda, Resident Evil, Super Merio, Metroid e i 2 Donkey Konga, mi devo prendere RE4 :p ) ma non per questo mi pento dell'acquisto, anzi. La vecchia X purtroppo non mi ha mai stimolato.
Non nego però che la nuova nata esercuta la sua influenza. Potente e, finalmente dopo quell'obbrobio "estetico" della X, anche dotata di un bel design.
Come ho detto non la prenderò al lancio visto che non mi convincono al 100% i titoli (e dato che vorrei vedere l'evoluzione del mercato) ma sono abbastanza sicuro che passato qualche mesetto comincerò SERIAMENTE a valutarne l'acquisto.
P.S. Riguardo Oblivion mi hai decisamente frainteso (e un pò penso di essermi espresso male). Se leggi anche il tread ufficiale non troverai nessuna mia critica verso il frame rate. Col mio pc poi dubito che sarà questa fluidità. Nonostante questo non ho mai avuto la minima esitazione sul detto gioco, anzi... Il fatto che quei filmati sono "indubbi" come attribuzione l'ho fatto notare solo come esempio nei confronti di chi, come fai tu, difende a spada tratta un qualcosa che non ha mai visto. Viceversa se uno muove una qualsivoglia critica gli viene risposto "non puoi giudicare, non l'hai mai visto!"
Se è per la X sono contento visto che la qualità è incredibile e, chiaramente, il prodotto finale non scatterà. Se è per il Pc sono contento uguale visto che una qualità grafica del genere non l'ho mai vista...! :D
Spider-Mans
24-10-2005, 08:45
Considerando che probabilmente Oblivion non sarà pronto al lancio della console ... chi ucciderai? :sofico:
beh dovra aspettare un due settimane (16 dicembre) non è una attesa lunghissima :sofico: anche perchè sono in tanti ad attenderlo su xbox360
io per primo
Spider-Mans
24-10-2005, 08:47
Personalmente ho trovato molto più spaccamascella l'ultimo filmato di Kameo (che nome stupido)
http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=599
(quello da 110,4 MB in formato quicktime)
Chi non l'ha visto ancora dovrebbe proprio farlo, non può non convincersi della potenza della console.
si questo video di Kameo è molto esplicativo
http://www.gametrailers.com/player.php?id=8054&type=wmv
anche se dovresti scaricarti i video da 800 mb e da 1,5 giga che sono video hi res in direct feed di KAMEO :eek:
Spider scusa, tu che mi sembri il più ferrato, potresti ripostarmi gentilmente i link per i video ad alata risoluzione (tipo 50-100mb) di nba2006 ea e fifa? Oltre ovviamente a pgr3 specie quello in cui si vedeva la macchina ferma e lo zoom della telecamera...grazie! :)
britt-one
24-10-2005, 09:57
bisogna comprare questo
http://www.xbox360france.com/upload/Gallery/wifi.jpg
comunque penso proprio di non prenderla, sicuramente non al lancio... mi viene a costare troppo e ho altre priorità (palestra-vestiti-macchina)
beh se hai già una AP in casa puoi risolvere diversamente.
Ovvero:
ci sono in giro degli AP che hanno anche funzionalità bridging, che trovi usati anche a 20€.
Quindi colleghi il bride alla scheda di rete ethernet della x360 e li gabbi :D :D
Spider-Mans
24-10-2005, 10:06
Spider scusa, tu che mi sembri il più ferrato, potresti ripostarmi gentilmente i link per i video ad alata risoluzione (tipo 50-100mb) di nba2006 ea e fifa? Oltre ovviamente a pgr3 specie quello in cui si vedeva la macchina ferma e lo zoom della telecamera...grazie! :)
con piacere (grazie per il "ferrato" :D )
Nba Live 06
http://www.gametrailers.com/player.php?id=8107&type=wmv
Fifa 06 Road to World Cup
http://www.gametrailers.com/player.php?id=8035&type=wmv
per PGR3 quel video era su xboxyde ma ora non funzionano piu i server di quel video ...ho appena provato :(
ma sono abbastanza sicuro che passato qualche mesetto comincerò SERIAMENTE a valutarne l'acquisto
esattamente, stesso discorso mio. anche perche' vorrei affiancarci un hdtv degno di questo nome..e la spesa sarebbe ingente (specialmente dopo aver preso la psp)..devo iniziare a risparmiare da adesso per primavera 2006 :D
FISHER46
24-10-2005, 10:52
Io dico, fra un pò è ora di tredicesima, il pacchetto da 399 non si sa per quanto tempo "resisterà", meglio approfittarne :D tanto cavo alta definizione e hd sarebbero comunque acquisti che dovrei fare, per cui perchè spendere di più in un secondo momento? :yeah:
britt-one
24-10-2005, 10:59
Io dico, fra un pò è ora di tredicesima, il pacchetto da 399 non si sa per quanto tempo "resisterà", meglio approfittarne :D tanto cavo alta definizione e hd sarebbero comunque acquisti che dovrei fare, per cui perchè spendere di più in un secondo momento? :yeah:
senza calcolare telecomando,silver palte e 2 mesi di live gold :D e pad wireless
:-D
Cmq a differenza di quanto detto precedentemente non credo che i pad siano bt.....
Spider-Mans
24-10-2005, 11:07
è un discorso di priorità
c'e' chi resiste e aspetta chi come me conta i giorni che ci separano al lancio italiano di xbox360 del 2 dicembre :read:
è un discorso di priorità
c'e' chi resiste e aspetta chi come me conta i giorni che ci separano al lancio italiano di xbox360 del 2 dicembre :read:
io me la prendo volentieri, i soldi si trovano, e sono sicuro che adorero' letteralmente il servizio live, qui in ufficio io e i miei colleghi gia' ci pregustiamo le sfide online all'ok corral! la possibilita' di parlare poi utilizzando il live e altre chicche simili sono la ciliegina sulla torta di una console che sono sicuro monopolizzera' il mercato nel 2006 :cool: :D
ragazzi..
grande 3d..
sono intenzionato a prenderla.. vorrei capire un paio di cose...
1)per avere il telecomando bisogna prenderla al lancio piu o meno?
è in edizione limitata mi pare d'aver capito..
2)sarà possibile utilizzare la xbox come Hard Disk recorder di canali tv? registrare un classico programma tv , insomma utilizzarla come videoregistratore su hard disk. ha funzioni di media center no?
grazie in anticipo per le risposte.
Spider-Mans
24-10-2005, 11:37
ragazzi..
grande 3d..
sono intenzionato a prenderla.. vorrei capire un paio di cose...
1)per avere il telecomando bisogna prenderla al lancio piu o meno?
è in edizione limitata mi pare d'aver capito..
2)sarà possibile utilizzare la xbox come Hard Disk recorder di canali tv? registrare un classico programma tv , insomma utilizzarla come videoregistratore su hard disk. ha funzioni di media center no?
grazie in anticipo per le risposte.
1) il telecomando sarà presente nella versione premium di Xbox360 da 399 euro.....ovviamente puoi anche prenderlo a parte :D
2)non so risponderti :D
nicale19
24-10-2005, 11:37
finalmente ho visto il filmato in high resolution di gears of war:
spettacolare...ank ese purtoppo uscira solo nel 2006...ke titoli consigliate all acquisto?
britt-one
24-10-2005, 11:40
Ma si sa la data di uscita di doa4????
Spider-Mans
24-10-2005, 11:45
Ma si sa la data di uscita di doa4????
ho letto che è confermata al lancio della xbox360
Spider-Mans
24-10-2005, 11:45
nuovo video di KAMEO nella modalità coperativa in due:
http://www.xboxyde.com/leech_1838_en.html
appena visto spledida anche la versione coperativa
MERAVIGLIOSO si vede lo stage dei draghi (a centinaia) che svolazzano in cielo mentre si combatte
senza parole
per chi vuole vedere Kameo in versione single:
1) il telecomando sarà presente nella versione premium di Xbox360 da 399 euro.....ovviamente puoi anche prenderlo a parte :D
solo fino a Natale, o cmq per un periodo limitato
fantacaz
24-10-2005, 12:18
Salve,
si sanno già quali giochi supporteranno anche il formato 4:3 oltre che quello nativo 16:9 ? A quanto ho capito chi ha un monitor o TV 4:3 dovrà ciucciarsi le bande nere sopra e sotto.... :muro:
Avete qualche info a riguardo ?
Grazie!
Una domanda ASSOLUTAMENTO NON PROVOCATORIA O MALIGNA:
Voi vi vantate tanto di averla prenotata e quindi di averla già in tasca..ecco, se è vero quello che scrivono, cioè che ci sono solo poco centinaia di migliaia di pezzi per l'europa e di questi la maggior parte sarà indirizzata in uk, come fate ad essere sicuri che non resterete all'asciutto al lancio? Come voi l'avranno prenotata anche altre persona in tutta europa! Ve lo chiedo perchè anche io vorrei prenorarla ma non so se andando magari da blockbuster sono più sicuro di averla al lancio rispetto al classico negozietto sotto casa...thnx! :)
Spider-Mans
24-10-2005, 12:38
Voi vi vantate tanto di averla prenotata e quindi di averla già in tasca..ecco, se è vero quello che scrivono, cioè che ci sono solo poco centinaia di migliaia di pezzi per l'europa e di questi la maggior parte sarà indirizzata in uk, come fate ad essere sicuri che non resterete all'asciutto al lancio? Come voi l'avranno prenotata anche altre persona in tutta europa! Ve lo chiedo perchè anche io vorrei prenorarla ma non so se andando magari da blockbuster sono più sicuro di averla al lancio rispetto al classico negozietto sotto casa...thnx! :)
beh ogni negozio penso avrà una sua scorta/spedizione di console xbox360 che penso garantirà almeno le prenotazioni (penso eh! ) ma anche di più
io pero' avendola prenotata mi "assicuro" , cosi il 2 dicembre alle 8,30 staro' davanti al negozio aspettando che apra in modo tale da comprare la prima xbox360 :sofico: dal mio negoziante
Realisticamente dubito che venderà così tanto da esaurire i pezzi... :)
gabberman81
24-10-2005, 12:41
Bene, allora la comprerò dopo Natale, se ne avrò ancora voglia!
Voi comprate, fate da cavie e mi fate sapere!
Grazie! :D
ma tanto con xbox360 vai sul sicuro, se non ti piaciono i giochi di lancio tanto ne usciranno di ancora + belli :read: io mi fido di microsoft, xbox1 mi ha soddisfatto, spero solo che i giochi vengano ottimizzati x bene e non lanciati di fretta x il lancio :rolleyes:
gabberman81
24-10-2005, 12:45
Ma non mi diventare paranoico !!!!! :D ad sempio il mio negoziante m'ha detto che non devo manco prenotarla, vado li il day one e mi da la console...poi ci sono vari negozi, uno gira e troverà un xbox360 !!! :rolleyes:
io continuo a chiedermi se pensate sul serio che al day one ci saranno carneficine in ogni negozio per accaparrarsi una xbox 360...
al day one non venderanno nemmeno 1/10 di tutte le console consegnate imho
fantacaz
24-10-2005, 12:55
Salve,
si sanno già quali giochi supporteranno anche il formato 4:3 oltre che quello nativo 16:9 ? A quanto ho capito chi ha un monitor o TV 4:3 dovrà ciucciarsi le bande nere sopra e sotto.... :muro:
Avete qualche info a riguardo ?
Grazie!
Nessuno sa proprio niente ? :cry:
Spider-Mans
24-10-2005, 12:59
Realisticamente dubito che venderà così tanto da esaurire i pezzi... :)
in italia da che ricordo nessuna ccnsole ha fatto sold out quindi possiamo stare tranquilli
in Usa invece negozi online come Ebagames e Gamestop (sono tra i piu famosi) hanno SOLD OUT sulle prenotazione della xbox360 gia da settimane
in italia da che ricordo nessuna ccnsole ha fatto sold out quindi possiamo stare tranquilli
in Usa invece negozi online come Ebagames e Gamestop (sono tra i piu famosi) hanno SOLD OUT sulle prenotazione della xbox360 gia da settimane
Sono contento...! :D
Il mio panettiere invece la mattina finisce sempre le pizzette bianche, una vera tragedia! :sofico:
Sono contento...! :D
Il mio panettiere invece la mattina finisce sempre le pizzette bianche, una vera tragedia! :sofico:
Alzati prima pollo! :nonsifa:
:sofico:
2)non so risponderti :D
quindi nn è dato a sapere se potrà funzionare da video recorder.. il sito è pure giu' ora!!!
Spider-Mans
24-10-2005, 13:52
quindi nn è dato a sapere se potrà funzionare da video recorder.. il sito è pure giu' ora!!!
si e da giorni che c'era l'avviso su www.xbox.com e su xbox live che oggi sia il sito ufficiale sia il servizio Live sarebbero andati down perchè upgrano tutto in ottica xbox360
ci stiamo avvicinando :read: alla next gen :cool:
io continuo a chiedermi se pensate sul serio che al day one ci saranno carneficine in ogni negozio per accaparrarsi una xbox 360...
Al negozietto sottocasa dove mi servo i preordini hanno riempito un volume.
Sono stato previdente e ordinando la console a luglio sono solo in posizione 42, forse riesco ad averla il primo giorno.
THE MATRIX M+
24-10-2005, 14:01
Io continuo a chiedermi se sai veramente cosa stai dicendo :D
britt-one
24-10-2005, 14:17
Guarada la questione è questa..
le grandi distribuzioni hanno una q.tà minima garantita delle consolle, se poi ce ne sono le danno anche ai negozietti.
te lo assicuro xchè ho amici che hanno videoteche e succede lo stesso per i film.
nonostante siano un grosso negozio, a volte capita che non ricvono i film xchè ce ne erano pochi e hanno dato la precedenza alle catene(non faccio nomi).
un'altro esempio quando è uscito pes3 lo ordinato al negozietto essendo 55mo in fila non ho ricevuto il gioco alla prima mandata, in quanto gliene avevano mandati solo 40, girrato l'angolo al Block ne avevano venduti + di 100 e ne avevano ancora qualche copia non prenotata.
Vista l'esperienza l'ho ordinata direttamente al block... dovrei essere tipo il 2°....... il primo è il proprietario :D :D
Spider-Mans
24-10-2005, 14:18
Al negozietto sottocasa dove mi servo i preordini hanno riempito un volume.
Sono stato previdente e ordinando la console a luglio sono solo in posizione 42, forse riesco ad averla il primo giorno.
come dice un detto antico =?
"meglio prevenire che curare"
:sofico: :stordita: :sofico:
per chi vuole vedere Kameo in versione single:
Mi daresti un altro link?
Grazie!
Spider-Mans
24-10-2005, 14:35
Mi daresti un altro link?
Grazie!
perche?
a me funziona il video in hi res di Kameo (provato ora)
se vuoi salvarlo controlla sotto puoi salvarlo sia in versione wmv sia quicktime nelle rispettive icone
ecco a voi l'alimentatore della xbox 360 versione retail...
http://users.adelphia.net/~jdortega/uploaded_images/360PowerBrick-798042.JPG
è differente da quello distribuito con i devkit...MENOMALE!
http://users.adelphia.net/~jdortega/uploaded_images/360close-751380.jpg
http://users.adelphia.net/~jdortega/uploaded_images/displayside-789963.jpg
http://users.adelphia.net/~jdortega/uploaded_images/xbox360_back-736670.jpg
perche?
a me funziona il video in hi res di Kameo (provato ora)
se vuoi salvarlo controlla sotto puoi salvarlo sia in versione wmv sia quicktime nelle rispettive icone
ah si... non avevo visto sotto... meglio mov o wmv?
http://www.microsoft.com/hardware/gaming/productdetails.aspx
Sembra che Microsoft abbia realizzato una versione del controller di Xbox 360 per gli utenti pc, e l'abbia già messa sul mercato insieme con il software adatto. Non mi è chiaro se questi controller funzioneranno anche con la console.
Attenzione, che questi non sono wireless
Nuova campagna di cosìdetto "viral marketing" da parte di Microsoft, che dopo ILoveBees, OurColony e Origen 360 prova ancora a mantenere alta l'attenzione nei confronti della sua nuova console con HEX 168. Il copione è sempre il solito: un sito misterioso, piccoli indizi pronti ad essere scovati dai più maniacali trai i fan e un countdown in bella vista. Questa volta al centro dell'iniziativa non ci sono dei simpatici coniglietti ma dei ben più inquietanti e misteriosi "cerchi nel grano" tutti accomunati dal rappresentare i numeri romani I, VI e VIII che chiaramente richiamano l'indirizzo stesso del sito. Ovviamente questi tre numeri, così come il nome del sito, non sono casuali. Il numero 168 esadecimale (HEX appunto) equivale al 360 in notazione binaria; il collegamento con Xbox 360 è presto fatto. Resta solo da capire se questa nuova campagna porterà alla rivelazione di qualche particolare su un nuovo titolo in sviluppo (ovviamente c'è già chi pensa ad Halo 3), ad un nuovo concorso a premi sulla falsa riga di Origen 360 o a chissà che altra diavoleria abbiano partorito le menti malate che lavorano in MS. Tra poco più di un giorno ne sapremo di più.ù
http://www.gamesblog.it/uploads/hex168.jpg
Finalmente svelato il mistero di HEX 168. Non che ci fosse molto da svelare a dir la verità, HEX 168 si rivela quello che in molti si aspettavano: un concorso a premi sulla scia di Origen 360. Ma dove stà la novità? Bhè alla Microsoft, spinti da una eccezionale dose di fantasia, si sono decisi a mettere in palio ciò che ognuno di noi si aspetterebbe da un concorso simile, vale a dire console e giochi!
Chi seguirà gli indizi del dottor Jason Lutz e porterà a termine i compiti asseganti entro il giorno 4 Novembre potrà portarsi a casa un bundle contenente una console Xbox 360, tre giochi della lineup Microsoft (Perfect Dark Zero, Project Gotham Racing 3 e Kameo) e un abbonamento della durata di un anno ad Xbox Live Gold.
Per quanto mi è dato capire lo scopo del gioco sarebbe quello di creare immagini o video che ritraggano i famigerati "cerchi nel grano" tema dell'iniziativa, per poi inviarli tramite l'apposito form presente sul sito. I lavori verranno poi pubblicati sul sito e verrà data la possibilià ai visitatori di esprimere per ognuno un voto, i migliori verranno valutati da una giuria che eleggerà i 360 vincitori del bundle sopra descritto.
Se avete la pazienza di imbarcarvi in questa sfida, trovate le regole e i dettagli per partecipare a QUESTO INDIRIZZO (http://www.hex168.com/rules.aspx)
Nuova campagna di cosìdetto "viral marketing" da parte di Microsoft, che dopo ILoveBees, OurColony e Origen 360 prova ancora a mantenere alta l'attenzione nei confronti della sua nuova console con HEX 168. Il copione è sempre il solito: un sito misterioso, piccoli indizi pronti ad essere scovati dai più maniacali trai i fan e un countdown in bella vista. Questa volta al centro dell'iniziativa non ci sono dei simpatici coniglietti ma dei ben più inquietanti e misteriosi "cerchi nel grano" tutti accomunati dal rappresentare i numeri romani I, VI e VIII che chiaramente richiamano l'indirizzo stesso del sito. Ovviamente questi tre numeri, così come il nome del sito, non sono casuali. Il numero 168 esadecimale (HEX appunto) equivale al 360 in notazione binaria; il collegamento con Xbox 360 è presto fatto. Resta solo da capire se questa nuova campagna porterà alla rivelazione di qualche particolare su un nuovo titolo in sviluppo (ovviamente c'è già chi pensa ad Halo 3), ad un nuovo concorso a premi sulla falsa riga di Origen 360 o a chissà che altra diavoleria abbiano partorito le menti malate che lavorano in MS. Tra poco più di un giorno ne sapremo di più.ù
http://www.gamesblog.it/uploads/hex168.jpg
Finalmente svelato il mistero di HEX 168. Non che ci fosse molto da svelare a dir la verità, HEX 168 si rivela quello che in molti si aspettavano: un concorso a premi sulla scia di Origen 360. Ma dove stà la novità? Bhè alla Microsoft, spinti da una eccezionale dose di fantasia, si sono decisi a mettere in palio ciò che ognuno di noi si aspetterebbe da un concorso simile, vale a dire console e giochi!
Chi seguirà gli indizi del dottor Jason Lutz e porterà a termine i compiti asseganti entro il giorno 4 Novembre potrà portarsi a casa un bundle contenente una console Xbox 360, tre giochi della lineup Microsoft (Perfect Dark Zero, Project Gotham Racing 3 e Kameo) e un abbonamento della durata di un anno ad Xbox Live Gold.
Per quanto mi è dato capire lo scopo del gioco sarebbe quello di creare immagini o video che ritraggano i famigerati "cerchi nel grano" tema dell'iniziativa, per poi inviarli tramite l'apposito form presente sul sito. I lavori verranno poi pubblicati sul sito e verrà data la possibilià ai visitatori di esprimere per ognuno un voto, i migliori verranno valutati da una giuria che eleggerà i 360 vincitori del bundle sopra descritto.
Se avete la pazienza di imbarcarvi in questa sfida, trovate le regole e i dettagli per partecipare a QUESTO INDIRIZZO (http://www.hex168.com/rules.aspx)
grazie per i crediti, l'ho scritta io su www.gamesblog.it (1) (http://www.gamesblog.it/post/728/hex-168) (2) (http://www.gamesblog.it/post/734/novita-da-hex168) questa cosa... :rolleyes:
http://pictures.xbox-scene.com/xbox360/psu/eu20pt_s.jpg (http://pictures.xbox-scene.com/xbox360/psu/eu20pt.jpg)
http://pictures.xbox-scene.com/xbox360/psu/eu20w1_s.jpg (http://pictures.xbox-scene.com/xbox360/psu/eu20w1.jpg)
http://pictures.xbox-scene.com/xbox360/psu/eu20z7_s.jpg (http://pictures.xbox-scene.com/xbox360/psu/eu20z7.jpg)
http://pictures.xbox-scene.com/xbox360/psu/eu2138_s.jpg (http://pictures.xbox-scene.com/xbox360/psu/eu2138.jpg)
http://www.xbox-scene.com/index.php?newsview=1#newsitemEEFppElpFFYOvwmdmr
[Kendall]
24-10-2005, 16:07
Il fatto che quei filmati sono "indubbi" come attribuzione l'ho fatto notare solo come esempio nei confronti di chi, come fai tu, difende a spada tratta un qualcosa che non ha mai visto.
Non so se ti riferisci a me (il link l'avevo postato io), ma in caso affermativo sarebbe singolare la tua affermazione dato che io per primo ho ricordato di non giudicare i giochi in base ad immagini e limitarsi quindi a commentare il livello grafico. Nel caso non riferissi a me, beh, sono daccordo su quello che dici: prima di vede, poi si giudica.
Viceversa se uno muove una qualsivoglia critica gli viene risposto "non puoi giudicare, non l'hai mai visto!"
Le critiche sono parte integrante di una qualsiasi discussione pacata. Ovviamente non si deve eccedere nella critica forzata (non mi riferisco ovviamente a te ma più ad un discorso generale) altrimenti si rischia di far solamente la figura del funboy.
X-ICEMAN
24-10-2005, 16:14
ecco a voi l'alimentatore della xbox 360 versione retail...
http://users.adelphia.net/~jdortega/uploaded_images/360PowerBrick-798042.JPG
è differente da quello distribuito con i devkit...MENOMALE!
no quello è ancora l'alimentatore delle debug unit ( che sono bianche ed hanno lo stesso aspetto di Xbox normali, ma non leggono i giochi pacchettizzati )
le console nelle demo station hanno ali/trasformatore tutto esterno per generare meno calore ( causa il cubicolo di plastica in cui sono rinchiuse )
downloader
24-10-2005, 16:20
http://www.microsoft.com/hardware/gaming/productdetails.aspx
Sembra che Microsoft abbia realizzato una versione del controller di Xbox 360 per gli utenti pc, e l'abbia già messa sul mercato insieme con il software adatto. Non mi è chiaro se questi controller funzioneranno anche con la console.
Attenzione, che questi non sono wireless
Il sito dice che funziona di certo anche con la console.
[Kendall]
24-10-2005, 16:27
Il sito dice che funziona di certo anche con la console.
Probabile, infatti sapevo che i pad dell'Xbox360 (quelli con il filo) erano perferttamente compatibili con il PC...
le console nelle demo station hanno ali/trasformatore tutto esterno per generare meno calore ( causa il cubicolo di plastica in cui sono rinchiuse )
scusa, ma in tutte le foto in rete, come quelle che ho postato sopra prese da un commesso di un centro commerciale in usa e provenienti dalla Xbox 360 destinata al chiosco, si vede l'alimentatore mattone, grosso esattamente come quello delle debug unit...
quindi mi par di capire che l'ali delle console nei chioschi sia lo stesso delle debug unit e quindi uguale a quello retail
[Kendall]
24-10-2005, 16:33
scusa, ma in tutte le foto in rete, come quelle che ho postato sopra prese da un commesso di un centro commerciale in usa e provenienti dalla Xbox 360 destinata al chiosco, si vede l'alimentatore mattone, grosso esattamente come quello delle debug unit...
quindi mi par di capire che l'ali delle console nei chioschi sia lo stesso delle debug unit e quindi uguale a quello retail
Hihihi, è proprio un bel mattone eh? :D Quasi quasi quest'inverno invece del riscaldamento lascio attaccata l'X360 in camera :idea:
']Hihihi, è proprio un bel mattone eh? :D Quasi quasi quest'inverno invece del riscaldamento lascio attaccata l'X360 in camera :idea:
io invece lo presto a mia nonna per tenere i piedi caldi la sera... :D
']Scusami ma il fatto stesso che tu commenti degli screen e dei video (per giunta brevi) ti porta al poter commentare solo ed esclusivamente la grafica. Non potrai mai capire com'è un gioco da quello che vedi in una foto (infatti tutti si sono esaltati guardando le foto di Fable, fino all'ultimo giorno, per poi essere delusi profondamente dalle recensioni).
Quindi torno a dire che secondo me bisogna evitare di non commenti troppo netti come si è visto ultimamente, alla fine potremo trovarci di fronte giochi belli come giochi brutti, di certo ora come ora nessuno lo può sapere...
non sò te ma da un video capisci molte cose, come:
- animazione dei personaggi (che è la cosa che mi interesserebbe vedere maggiormente migliorata in questa next-gen e che non mi esalta più di tanto fino ad ora)
- interattività con lo scenario o con gli oggetti
- personalità dei personaggi stessi
- inquadrature (zoom, rotazioni, capacità di una certo movimento dinamico dell'azione)
cose del genere intendo, non quant'è bella la texture appiccicata sui poligoni :)
io lo spero fortemente che ci possano soprendere con dei risultati in breve tempo dall'uscita, ma penso che forse: "nuovo = rivoluzione della giocabilità/grafica/etc.." non si addice per i miei gusti a quello che si è visto fin d'ora :boh:
ps: :eek: azz è veramente grosso l'alimentatore :eek:
']Non so se ti riferisci a me (il link l'avevo postato io), ma in caso affermativo sarebbe singolare la tua affermazione dato che io per primo ho ricordato di non giudicare i giochi in base ad immagini e limitarsi quindi a commentare il livello grafico. Nel caso non riferissi a me, beh, sono daccordo su quello che dici: prima di vede, poi si giudica.
La "frecciatina" non era per te...! :p
Ma forse era meglio evitarla visto che non porta da nessuna parte (tanto a parlare con i sordi... ops! Ne ho fatta un'altra!!!! :sofico: vabbè la pianto :D) e alimenta solo polemica fine a se stessa...
Anche se tutto sommato è divertente, come gli sfottò prima di una partita...! :D
']Le critiche sono parte integrante di una qualsiasi discussione pacata. Ovviamente non si deve eccedere nella critica forzata (non mi riferisco ovviamente a te ma più ad un discorso generale) altrimenti si rischia di far solamente la figura del funboy.
La pensiamo esattamente allo stesso modo...! :D
X-ICEMAN
24-10-2005, 18:14
']Probabile, infatti sapevo che i pad dell'Xbox360 (quelli con il filo) erano perferttamente compatibili con il PC...
funziona perfettamente ( cosi come quello di Xbox 360 inserito nel pc )
no hai frainteso :)
Esistono :
-Dev kit ( neri , più grossi,li hanno solo gli sviluppatori, tools differenti, prese supplementari etc etc)
-Debug Unit ( bianchi, con HD più grossi, a volte.. le hanno i giornalisti, le demo station e similia, NON leggono i giochi pacchettizzati )
-Final Consumer ( quelle in vendita, bianche, hd da 20gb, trasf esterno più piccolo )
Le prime 2 hanno necessita di alimentazione differente, cosi come esigenze di raffreddamento differenti
[Kendall]
24-10-2005, 18:17
La "frecciatina" non era per te...! :p
Ma forse era meglio evitarla visto che non porta da nessuna parte (tanto a parlare con i sordi... ops! Ne ho fatta un'altra!!!! :sofico: vabbè la pianto :D) e alimenta solo polemica fine a se stessa...
Anche se tutto sommato è divertente, come gli sfottò prima di una partita...! :D
La pensiamo esattamente allo stesso modo...! :D
Infatti ;) ... A quando un paio di birre al bar? :cincin:
[Kendall]
24-10-2005, 18:22
non sò te ma da un video capisci molte cose, come:
- animazione dei personaggi (che è la cosa che mi interesserebbe vedere maggiormente migliorata in questa next-gen e che non mi esalta più di tanto fino ad ora)
- interattività con lo scenario o con gli oggetti
- personalità dei personaggi stessi
- inquadrature (zoom, rotazioni, capacità di una certo movimento dinamico dell'azione)
cose del genere intendo, non quant'è bella la texture appiccicata sui poligoni :)
io lo spero fortemente che ci possano soprendere con dei risultati in breve tempo dall'uscita, ma penso che forse: "nuovo = rivoluzione della giocabilità/grafica/etc.." non si addice per i miei gusti a quello che si è visto fin d'ora :boh:
ps: :eek: azz è veramente grosso l'alimentatore :eek:
Vabbè dai... E' come parlare ad un muro :rolleyes:
Anche io pensavo che Fable fosse un capolavoro da quello che si era visto fino al giorno stesso della sua uscita (anzi, per essere precisi fino al giorno della prima recensione). Mi è bastato bruciarmi una volta...
comunque ragazzi,nella vita e'anche bello entusiasmarsi per le cose,soprattutto noi della new generation che dovremmo essere ancora piu' entusiasti per i passi da gigante che sta facendo il mondo videoludico, le premesse per fare bene da parte di xbox360 e se c'e' qualcuno che ancora ama entusiasmarsi anche solo per l'uscita di una nuova console allora cercate di non rovinare la festa con critiche abbastanza puerili.Va bene discutere ma lanciare frecciatine poco simpatiche verso chi ancora sa cosa vuol dire emozionarsi per l'uscita di un nuovo "stupido" giochino, non e' proprio di buon gusto.Questo giusto come consiglio generale poi ognuno faccia come vuole :D :ciapet:
Ma tutti i titoli x360 saranno in alta definizione?
Tutti voi avete un LCD a cui attaccare lo scatolozzo per goservelo in HD?
Il mio cruccio non e' tanto il fatto se acquistare subito l'x360, ma quello di dovergli affiancare un LCD per godermelo al max....
Ed io, prima di cambiare monitor e/o tv in sala, volevo aspettare l'uscita delle nuove tecnologie sed/oled non legate alla risoluzione fissa.
Spider-Mans
24-10-2005, 19:19
Ma tutti i titoli x360 saranno in alta definizione?
Tutti voi avete un LCD a cui attaccare lo scatolozzo per goservelo in HD?
Il mio cruccio non e' tanto il fatto se acquistare subito l'x360, ma quello di dovergli affiancare un LCD per godermelo al max....
Ed io, prima di cambiare monitor e/o tv in sala, volevo aspettare l'uscita delle nuove tecnologie sed/oled non legate alla risoluzione fissa.
per godersi l'alta risoluzione puoi benissimo utilizzare il monitor del tuo pc
colleghi il monitor alla xbox360 con il cavo VGA che verra venduto sempre al lancio della xbox360 e ti godi l'alta risoluzione se vuoi
io pe ril momento utilizzero il mio tv tradizionale....non mi faccio problemi
JCD's back
24-10-2005, 19:52
io pe ril momento utilizzero il mio tv tradizionale....non mi faccio problemi
idem
gottardi_davide
24-10-2005, 20:07
Comunque devo ammettere che la 360 esteticamente è molto bella.
Assolutamente si... in questo la M$ ha imparato dagli errori del passato... ;)
per godersi l'alta risoluzione puoi benissimo utilizzare il monitor del tuo pc
colleghi il monitor alla xbox360 con il cavo VGA che verra venduto sempre al lancio della xbox360 e ti godi l'alta risoluzione se vuoi
Esatto, parole sacrosante...non ricordo però se si può collegare alle tv lcd anche coni cavi component, nel senso che anche questi permettono l'alta risoluzione...giusto?
[Kendall]
25-10-2005, 09:47
Esatto, parole sacrosante...non ricordo però se si può collegare alle tv lcd anche coni cavi component, nel senso che anche questi permettono l'alta risoluzione...giusto?
Yes, il component può veicolare al massimo un segnale proggressivo da 720 linee orizzontali (quindi il 720p dell'X360)
nik0nik0nik0
25-10-2005, 10:04
comunque ragazzi,nella vita e'anche bello entusiasmarsi per le cose
Bravo Lorix...e noi siamo super entusiasti, non vediamo l'oraaaa, quindi non rovinateci l'attesa..lasciateci sognare!!!!
faccio le capriole per aria quando esce :sofico:
Il 2 dicembre sarà un gran giorno :read:
downloader
25-10-2005, 10:13
Bravo Lorix...e noi siamo super entusiasti, non vediamo l'oraaaa, quindi non rovinateci l'attesa..lasciateci sognare!!!!
faccio le capriole per aria quando esce :sofico:
Il 2 dicembre sarà un gran giorno :read:
io devo aspettare l'accredito della 13°a. :(
ke se andrà come sempre in regali. Ma almeno, sta volta, un regalo lo faccio anche a me!!
britt-one
25-10-2005, 10:27
io mi vendo la mia vecchia x tra 2/3 settimane super accessoriata con giochi originali e moddata almeno è come se la pagassi 250....... che poi tra accessori e giochi ritorniamo ai 400 :D :D
nik0nik0nik0
25-10-2005, 10:45
io mi vendo la mia vecchia x tra 2/3 settimane super accessoriata con giochi originali e moddata almeno è come se la pagassi 250....... che poi tra accessori e giochi ritorniamo ai 400 :D :D
stessa cosaaaa, non farmi concorrenza tra 2/3 settimane :D
infatti tra accessori e giochi è un macello :D...ma non vedo l'ora di portare via tutto dal negozio :sofico:
britt-one
25-10-2005, 10:48
stessa cosaaaa, non farmi concorrenza tra 2/3 settimane :D
infatti tra accessori e giochi è un macello :D...ma non vedo l'ora di portare via tutto dal negozio :sofico:
non ti preoccupare, io la vendo su porta portese :D
britt-one
25-10-2005, 11:04
su unieuro hanno messo il link per prenotare la x360.........
guarda caso dice disponibile dal 2 dicembre..... alla faccia del volantino di un mese fa.
http://www.unieuro.com/xbox_new.aspx
Spider-Mans
25-10-2005, 12:32
Ecco la nuova veste del sito ufficiale di Xbox
www.xbox.com
Spider-Mans
25-10-2005, 12:33
io devo aspettare l'accredito della 13°a. :(
ke se andrà come sempre in regali. Ma almeno, sta volta, un regalo lo faccio anche a me!!
dai che si cis becca tutti sul Live con i titoli next gen :read:
Jaguar64bit
25-10-2005, 12:54
Lo stile pulito e tecnologico che ha piace anche a me.. , speriamo non sia troppo rumorosa...ma non ci conto troppo visto tutto quello che devono raffreddare le ventolozze interne.
Jaguar64bit
25-10-2005, 12:55
su unieuro hanno messo il link per prenotare la x360.........
guarda caso dice disponibile dal 2 dicembre..... alla faccia del volantino di un mese fa.
http://www.unieuro.com/xbox_new.aspx
E te pareva se non si ricordano di metterci i prezzi. :D
britt-one
25-10-2005, 13:24
della serie nenche è uscita e già ci hanno preso per il :ciapet:.
nella lista dei giochi sul sito XBOX nelle descrizioni dei giochi viene fuori questo..... Supporto HDTV: Nessun supporto
come dicevano?
tutti i giochi supporteranno l'hdtv avranno l'aa... etc.
Vabè vedemo che salta fuori. :mad:
Innominato
25-10-2005, 13:29
E fin qui ok.
Il mio dubbio invece è:
collegando l'xbox360 con il vga, è possibile settare un refresh (tipo 85 o 100hz) e/o una risoluzione (720p o 1080i) sul monitor crt 19" che comprerò?
Oppure mi becco qualcosa di preimpostato e che sarebbbe...?
nik0nik0nik0
25-10-2005, 13:37
sul sito poi data d'uscita PGR3 da definire??!!?!? :muro:
britt-one
25-10-2005, 13:44
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :muro: :muro: :muro:
gears of war senza supporto live :cry: :cry: :cry:
In che senso non supportano? o meglio, che differenze ci sono se è supportato o meno nei giochi???
Spider-Mans
25-10-2005, 14:05
calma le date sono tutte TBA non le avranno messe
Spider-Mans
25-10-2005, 14:06
della serie nenche è uscita e già ci hanno preso per il :ciapet:.
nella lista dei giochi sul sito XBOX nelle descrizioni dei giochi viene fuori questo..... Supporto HDTV: Nessun supporto
come dicevano?
sono dati sballati tipo le date di uscita TBA
insomma lo hanno messo online da poco...
onestamente devono mettere ancora molte info e aggiusti vari.. i link video a me nonv anno boh
dato che ci sono errori o mancanze di info qua e la ....tipo immagini di giochi xbox passati per xbox360 oppure le date di uscita tutte TBD
cmq è "appena nato" quindi diamogli tempo
la xbox360 è nativa in HD !! tranquillo
cosi come GOW avrà il supporto Live
*sasha ITALIA*
25-10-2005, 14:13
E fin qui ok.
Il mio dubbio invece è:
collegando l'xbox360 con il vga, è possibile settare un refresh (tipo 85 o 100hz) e/o una risoluzione (720p o 1080i) sul monitor crt 19" che comprerò?
Oppure mi becco qualcosa di preimpostato e che sarebbbe...?
480p (640x480)
720p (1280x720)
1360x768
50 o 60 Hz. Ecco perchè io sconsiglio anche i CRT a tubo corto e mi butterei solo su HDTV lcd
*sasha ITALIA*
25-10-2005, 14:14
dovrebbe esserci anche 1024x768 per venire incontro ai tanti monitor PC
britt-one
25-10-2005, 14:16
480p (640x480)
720p (1280x720)
1360x768
50 o 60 Hz. Ecco perchè io sconsiglio anche i CRT a tubo corto e mi butterei solo su HDTV lcd
sopravvaluti le tecnologie hdtv lcd e trascuri un settore mooooolto in ascesa i Vpr..... costo ridotto ottima definizione e grandezza esagerata(ovviamente regolabile).
FISHER46
25-10-2005, 14:23
un settore mooooolto in ascesa i Vpr..... costo ridotto ottima definizione e grandezza esagerata(ovviamente regolabile).
Quoto pienamente. Dopo aver trovato il mio fido espon tw10h a 499€ posso dire di avere scoperto un mondo fantastico. Visione di giochi e film in progressiv scan veramente soddisfacente.
Con la 360 poi sarà ancora meglio in 720p, non vedo l'ora
gabberman81
25-10-2005, 14:26
a me non piace molto, e neppure il pad...poi magari vista dal vivo mi piacerà (come é successo con il gamecube :D ) invece la ps3 e relativo pad hanno un design STUPENDO !!!!!!!! :read: QUELLA é CLASSE!!!
Ma alla fine l'importante sono i giochi .
Spider-Mans
25-10-2005, 14:32
a me non piace molto, e neppure il pad...poi magari vista dal vivo mi piacerà (come é successo con il gamecube :D ) invece la ps3 e relativo pad hanno un design STUPENDO !!!!!!!! :read: QUELLA é CLASSE!!!
il pad della xbox360 a detta di chiunque l'ha provato è il miglior pad in circolazione praticamente non ha punti deboli
britt-one
25-10-2005, 14:35
mi auguro che il tuo fosse un post provocatorio......
la ps3 sebra un frigorifero ed i suoi pad sono scomodissimi e scopiazziatissimi da sidewinder di 12 anni fa.....
Cmq tutti i gusti sono gusti....
Una piccola domanda...
Ti leggo da parecchio su questo 3d ed alla fine i giochi non ti soddisfano i pad nemmeno ora fa schifo pure il design....ma che te la fai a fare???
Il tutto va letto con il massimo dell'educazione e non vuole essere offensivo in alcun modo.
gabberman81
25-10-2005, 14:51
mi auguro che il tuo fosse un post provocatorio......
la ps3 sebra un frigorifero ed i suoi pad sono scomodissimi e scopiazziatissimi da sidewinder di 12 anni fa.....
Cmq tutti i gusti sono gusti....
Una piccola domanda...
Ti leggo da parecchio su questo 3d ed alla fine i giochi non ti soddisfano i pad nemmeno ora fa schifo pure il design....ma che te la fai a fare???
Il tutto va letto con il massimo dell'educazione e non vuole essere offensivo in alcun modo.
non volevo essere provocatorio, io non sono minimamente fanboy...sono imparziale e multipiattaforma :O io preferisco il design di ps3 e pure del pad :read: i giochi x xbox360 mi piaciono anche se alcuni filmati mi hanno un po deluso...Io comprero' xbox360 al day1 quindi direi che l'aspetto con ansia :rolleyes: Il fatto é che da una next gen mi aspettavo di +...tutto qui, cmq se usciranno giochi come gears of war ad un frame-rate decente saro' pienamente soddisfatto :rolleyes:
da oggi vado ufficialmente a far danni su Fable 2... mentre continuo a correggere i danni fatti su BW2 :doh:
BILLY911
25-10-2005, 15:03
da oggi vado ufficialmente a far danni su Fable 2... mentre continuo a correggere i danni fatti su BW2 :doh:
sei un grande :cool:
in bocca al lupo ;)
Coyote74
25-10-2005, 15:04
Quoto pienamente. Dopo aver trovato il mio fido espon tw10h a 499€ posso dire di avere scoperto un mondo fantastico. Visione di giochi e film in progressiv scan veramente soddisfacente.
Con la 360 poi sarà ancora meglio in 720p, non vedo l'ora
Bisogna però vedere se il tuo VPT Epson supporta il 720p, ma se ricordo il modello non mi pare.
britt-one
25-10-2005, 15:12
Bisogna però vedere se il tuo VPT Epson supporta il 720p, ma se ricordo il modello non mi pare.
il mio panny 700 si
e si trova nuovo anche a 1000 €
720i 720p 1080i
hdmi dvi component etc etc e lo proietto a distanza di 3m a 90" fatti 2 conti.
senza calcolare la resa sull'home cinema ;)
X-ICEMAN
25-10-2005, 15:12
fagli tanta acqua "acquosa" :D
Coyote74
25-10-2005, 15:13
il mio panny 700 si
e si trova nuovo anche a 1000 €
720i 720p 1080i
hdmi dvi component etc etc e lo proietto a distanza di 3m a 90" fatti 2 conti.
senza calcolare la resa sull'home cinema ;)
Si, lo so, anche io ho il Panny700 ;)
X-ICEMAN
25-10-2005, 15:14
invece la ps3 e relativo pad hanno un design STUPENDO !!!!!!!! :read: QUELLA é CLASSE!!!
non è design, è un profilo aerodinamico che è necessario per il corretto utilizzo del pad.. Il profilo a forma di boomerang serve per farti tornare il pad indietro, appena lo lanci dalla finestra dopo che lo hai impugnato ! :D
Speriamo che le porte usb di ps3 accettino in input il pad X360 :D
britt-one
25-10-2005, 15:16
non è design, è un profilo aerodinamico che è necessario per il corretto utilizzo del pad.. Il profilo a forma di boomerang serve per farti tornare il pad indietro, appena lo lanci dalla finestra dopo che lo hai impugnato ! :D
Speriamo che le porte usb di ps3 accettino in input il pad X360 :D
Grande ICE quoto e straquoto :D :D
Innominato
25-10-2005, 15:27
Si, lo so, anche io ho il Panny700 ;)
Ma serve buio assoluto?
Se si potesse mettere in sala da pranzo, a 5 metri dalla proiezione cos'ho? millemila pollici? :D
Coyote74
25-10-2005, 15:42
Ma serve buio assoluto?
Se si potesse mettere in sala da pranzo, a 5 metri dalla proiezione cos'ho? millemila pollici? :D
Ma LOL... in sala da pranzo :D
Comunque non è che serva proprio il buio assoluto, basta un po' di penombra e si vede già molto bene. ;)
britt-one
25-10-2005, 15:58
Ma serve buio assoluto?
per avere il masimo della resa ovviamente piu' buio è e mejo è.....
D'altronde anche le normali tv rendomo di piu' al buio, la proporzione ovviamente è diversa...
ma come dice coyote in già se non hai luci accese basta anche una tenda.
e a 5 metri effettivi(ovvero punto della lente-telo) puoi portarlo a dimensioni esagerate, rispettando sempre le prorzioni del telo.
Vai a lavorare con i Big Blue Box?
Al Game Studios di Firenze potrete provare l'xbox 360 con KAMEO e quegli altri giochi di macchine o di sport che non mi ricordo il nome.
Ma solo i seguenti giorni:
4 novembre dalle 15:00 in viale fanti 1/d/r
5 novembre dalle 15:00 in via di novoli 81
:D
Vai a lavorare con i Big Blue Box?
Yup :)
Yup :)
Big Blue Box... è inquietante :stordita:
tui stai attento e non dar troppa confidenza nei primi tempi :mc:
:D
Ragazzi scsusate
ma se volessi comprare un videoproiettore decente (non il max top non plus ultra ma almeno una roba accettabile) per vederci film e giocare all'xbox360 + o meno di che cifra stiamo parlando?
sorry ma in sto campo non so nulla di niente...
thx
il pad della xbox360 a detta di chiunque l'ha provato è il miglior pad in circolazione praticamente non ha punti deboli
*NESSUNA PROVOCAZIONE*
Ma è molto diverso da quello della X-box 1?!?! A vederlo non mi sembra...
Il pad della X non mi è mai piaciuto... :rolleyes:
*NESSUNA PROVOCAZIONE*
Ma è molto diverso da quello della X-box 1?!?! A vederlo non mi sembra...
Il pad della X non mi è mai piaciuto... :rolleyes:
quale pad della X prima di tutto?
il pad ciccione prima maniera o il pad S?
deriva dal pad S ma è diverso, le corna sono più sottili e anatomiche e i tasti bianco e nero sono diventati due tasti dorsali
considerando i girlletti e gli stick analogici già ottimi del pad S non mi sembra ci sia molto altro da migliorare
detto questo non mi pare di aver letto un hands on (termine azzeccato non c'è che dire) che non riportasse opinioni più che positive
FISHER46
25-10-2005, 18:28
Lo supporta, lo supporta ;) è per quello che non vedo l'ora di poterlo sfruttare :D
Coyote74
25-10-2005, 18:34
Lo supporta, lo supporta ;) è per quello che non vedo l'ora di poterlo sfruttare :D
Allora vai con Dio e divertiti. Anche io, con le nuove console, finalmente proverò ad usare il VPT ;)
JCD's back
25-10-2005, 18:51
una domanda: ma l'hd che monta la xbox (360, ovviamente) è p-ata o s-ata?
Innominato
25-10-2005, 18:58
Ragazzi scsusate
di che cifra stiamo parlando?
sorry ma in sto campo non so nulla di niente...
1000-1500 euro più 300 euro ogni 2000 ore di utilizzo.
Innominato
25-10-2005, 18:59
Non lo so, ma purtroppo mi pare un attacco strano dalle immagini del sito ufficiale.
Hitman47
25-10-2005, 19:02
Grande! :cool:
Facci mettere tante belle magie caz*ute :D
gottardi_davide
25-10-2005, 19:34
bella domanda. Credo p-ata.
davestas
25-10-2005, 19:39
Ragazzi scusate, ma tranne chi è pieno di soldi, chi è che spende 1500 EURO per un lcd hd con cui a 2m non puoi vedere bene nulla, ne la tv analogica, ne SKY, NE DT e sinceramente neanche i dvd rispetto ad un tv crt normale.
Cioè dobbiamo comprare un Lcd 32' solo per giocare con xbox360 e collegarlo al pc?Inoltre ricordatevi che non si sa se le trasmissioni Su sky ecc in ALTA DEFINIZIONE SARANNO IN 1080i e vi ricordo che blueray e ps3 SFRUTTERà i 1080p, quindi non vedo neanche un FUTURO in questi Lcd, non vi risulta?
Spider-Mans
25-10-2005, 19:50
Ragazzi scusate, ma tranne chi è pieno di soldi, chi è che spende 1500 EURO per un lcd hd con cui a 2m non puoi vedere bene nulla, ne la tv analogica, ne SKY, NE DT e sinceramente neanche i dvd rispetto ad un tv crt normale.
Cioè dobbiamo comprare un Lcd 32' solo per giocare con xbox360 e collegarlo al pc?Inoltre ricordatevi che non si sa se le trasmissioni Su sky ecc in ALTA DEFINIZIONE SARANNO IN 1080i e vi ricordo che blueray e ps3 SFRUTTERà i 1080p, quindi non vedo neanche un FUTURO in questi Lcd, non vi risulta?
ognuno spende i suoi soldi come crede
partendo poi dal presupposto che non è obbligatorio usare un tv hd o un monitor dato che io ad esempio colleghero e mi godro la xbox360 sul mio tv tradizionale
detto questo cmq per usufruire dell alta risoluzione è suffciente un monitor del pc che va collegato alla xbox 360 attraverso l'apposito cavo vga alta definizione in vendita sempr eal lancio della xbox 360
Innominato
25-10-2005, 19:53
http://img481.imageshack.us/img481/3571/hd6wv.th.jpg (http://img481.imageshack.us/my.php?image=hd6wv.jpg)
Questo è l'hd xbox360, molto economico, solo 99 euro per 20 gb...
Cmq sky al limite farà UN canale in hdtv, non tutti, così come ora per il 16:9
gottardi_davide
25-10-2005, 19:54
http://img481.imageshack.us/img481/3571/hd6wv.th.jpg (http://img481.imageshack.us/my.php?image=hd6wv.jpg)
Questo è l'hd xbox360, molto economico, solo 99 euro per 20 gb...
Cmq sky al limite farà UN canale in hdtv, non tutti, così come ora per il 16:9
è un HD per portatili.
Costano molto di più rispetto a quelli tradizionali per pc, ma non così tanto!
quale pad della X prima di tutto?
il pad ciccione prima maniera o il pad S?
deriva dal pad S ma è diverso, le corna sono più sottili e anatomiche e i tasti bianco e nero sono diventati due tasti dorsali
considerando i girlletti e gli stick analogici già ottimi del pad S non mi sembra ci sia molto altro da migliorare
detto questo non mi pare di aver letto un hands on (termine azzeccato non c'è che dire) che non riportasse opinioni più che positive
Il modello S si salvava (quello panzone era orrendo) anche se non mi ha mai dato il feelng di quello del GC (a cui in verità mi sono abituato solo dopo molto e che ha le sue belle magagne) o del Dual Shock 2 (ormai ho le mani "sagomate" :D )
Quindi adesso ci saranno finalmente 4 grilletti posteriori?!? ALLELUHIA!!!! :sofico:
Spider-Mans
25-10-2005, 20:11
è un HD per portatili.
Costano molto di più rispetto a quelli tradizionali per pc, ma non così tanto!
beh su console gli accessori si pagano di piu è una regola ovvia
cmq chi è furbo si prende la versione full xbox360 con l'hd e i pad wireless di serie :read: oltre alle cuffie e al telecomando compresi nel prezzo di 399 euro
Innominato
25-10-2005, 20:21
Ma la vera cosa che mi fa girare gli xscatoli è che c'è scritto che per usare il live ci vuole la banda larga, e io che non ce l'ho? me ne frega zero le sfide online (o meglio quelle capisco non me le facciano fare), ma almeno gli aggiornamenti e il resto vorrei averli....
1000-1500 euro più 300 euro ogni 2000 ore di utilizzo.
:eek: :eek:
e io che pensavo sui 600 di portare a casa qualcosa...
Innominato
25-10-2005, 20:42
Se vivi negli usa forse.
io userò il 360 su di una tv normalissima :)
Innominato
25-10-2005, 20:45
io userò il 360 su di una tv normalissima :)
come la maggior parte degli utenti finali :)
OvErClOck82
25-10-2005, 20:48
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
scusa, nn ho saputo resistere :sofico: :fagiano:
Ma la vera cosa che mi fa girare gli xscatoli è che c'è scritto che per usare il live ci vuole la banda larga, e io che non ce l'ho? me ne frega zero le sfide online (o meglio quelle capisco non me le facciano fare), ma almeno gli aggiornamenti e il resto vorrei averli....
puoi usare comunque il live, però giocherai da schifo.
ah, gli aggiornamenti di solito sono parecchi megabyte
Innominato
25-10-2005, 20:57
puoi usare comunque il live, però giocherai da schifo.
ah, gli aggiornamenti di solito sono parecchi megabyte
Per fortuna! Io non giocherò mai col 56k ma per scaricare la notte è lunga la flat è fissa :)
gottardi_davide
25-10-2005, 21:00
beh su console gli accessori si pagano di piu è una regola ovvia
cmq chi è furbo si prende la versione full xbox360 con l'hd e i pad wireless di serie :read: oltre alle cuffie e al telecomando compresi nel prezzo di 399 euro
Certo, è un affare.. finchè non abbassano il prezzo.
Spider-Mans
25-10-2005, 21:03
La RARE già sta per sfornare al lancio due titoli pesanti come KAMEO e PERFECT DARK ZERO
ed è comparsa la news che annuncerà altri due titoli per il 2006
Kameo" and "Perfect Dark Zero" are the creations of Rare, the studio responsible for pre-Xbox favorites "Donkey Kong Country" and "GoldenEye." Moore said spring will bring an announcement of two more Rare titles for 360, both with almost two years of development already in the books. Moore said Microsoft intends to "leverage Rare's incredible ability to broaden the demographic that are attracted to the consoles."
http://www.mtv.com/news/articles/1512149/20051024/index.jhtml?headlines=true
troppi titoli troppa grazia
RARE è tornata alla grande
io faccio due nomi:
-Killer Instinct next
-Banjo adventure next
:sofico:
[Kendall]
25-10-2005, 21:04
Dunque, c'è da dire che ora come ora i pochi televisori a tubo catodico hdtv non esibiscono una qualità così superba come si pensa. Detto questo i normali programmi televisivi senza dubbio rendono molto molto di più sui normali tv a tubo catodico però nel momento in cui passiamo a risoluzioni più elevate credo non vi sia dubbio che l'lcd prende il sopravvento come qualità dell'immagine.
Per il fatto del 1080i e 1080p ci sono un paio di cose da dire: innanzitutto praticamente tutti gli lcd hdtv supportano sia il 720p che il 1080i, mentre il 1080p mi sembra sia supportato solamente da pochissimi tv full hd. Il 1080p è uno standard che personalmente vedo molto molto lontano. La ps3 avrà il supporto al 1080p ma reputo assai difficile che riuscirà a far girare giochi a quella risoluzione proggressiva. Si potrà sfruttare nei film, ma vedo molto distante quel momento. I videoproiettori godono di una qualità eccelsa però hanno una serie di inconvenienti decisamente limitanti soprattutto per chi non ha spazi ampi da sfruttare. C'è poi da dire che anche i proiettori hanno certi limiti e per investire su un proiettore la scelta del dlp è praticamente obbligatoria (ma i costi levitano). Mio padre ha un ottimo proiettore della infocus (marca decisamente buona) eppure ho preferito optare per un lcd hdtv (anche perchè quel proiettore, pur avendo solo due anni, non supporta il 720p)
Per il fatto del 1080i e 1080p ci sono un paio di cose da dire: innanzitutto praticamente tutti gli lcd hdtv supportano sia il 720p che il 1080i, mentre il 1080p mi sembra sia supportato solamente da pochissimi tv full hd. Il 1080p è uno standard che personalmente vedo molto molto lontano. La ps3 avrà il supporto al 1080p ma reputo assai difficile che riuscirà a far girare giochi a quella risoluzione proggressiva. Si potrà sfruttare nei film, ma vedo molto distante quel momento.
Molto ma mooooooooooooooooooooooooolto lontano soprattutto qui da noi sfigatissimi italiani. il 720p regnerà x parecchio tempo
-Banjo adventure next
per qst potrei uccidere :D
Rikkardino
25-10-2005, 22:29
mah dopo queste considerazioni...avendo cmq un sony 32'' crt 100hz mi godro' la 360 su quello e tra qualche anno quando l'hdtv sara' sceso di prezzo e soprattutto chiarito (la storia dei 1080p) potro' farci un pensierino! ;)
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
scusa, nn ho saputo resistere :sofico: :fagiano:
il mio potere dell'ignoranza è forte...
tò... trovato uno da 720p a 750 carte quasi fattibile...
davestas
25-10-2005, 22:55
non mi risulta che gli attuali lcd , cioè per esempio quelli con risoluzione X768 visualizzino i 1080i. SKyItalia è lontana da proporre inoltre canali INHD a differenza di SkyInghilterra la cui offerta partirà proprio IL MESE PROSSIMO, GUARDA CASO... :muro:
questo e' il mio prossimo acquisto amici,un bel videoproiettore di nuova generazione 1280x720 di cui parlano benissimo,gia' immagino poter giocare con la nuova xbox360 magari a Oblivione e PGR3 su un telo di 2,40 cm di base,altroche'cinema o monitor di computer,ho paura che la fidanzata in "signature" prendera' il largo o il lungo durante quel periodo :cool: , senza sconfinare nell'off topic senza ritegno,ho guardato Monster & Co. sul vecchio modello,il pta 700 e non c'e' lcd che tenga,la visione e' fenomenale ed e'come essere al cinema in casa,non si puo' tornare indietro dopo aver visto un buon videoproiettore.Questo e' un consiglio a tutti gli amici del forum,fateci seriamente un pensierino,anzi,chi passera' da rimini prossimamente e' invitato ufficialmente per una prova dal vivo! :D :D :D :D
http://www.panasonic.it/_images_fromlwe/A17006/PT_AE900S_G.jpg
questo e' il mio prossimo acquisto amici,un bel videoproiettore di nuova generazione 1280x720 di cui parlano benissimo,gia' immagino poter giocare con la nuova xbox360 magari a Oblivione e PGR3 su un telo di 2,40 cm di base,altroche'cinema o monitor di computer,ho paura che la fidanzata in "signature" prendera' il largo o il lungo durante quel periodo :cool: , senza sconfinare nell'off topic senza ritegno,ho guardato Monster & Co. sul vecchio modello,il pta 700 e non c'e' lcd che tenga,la visione e' fenomenale ed e'come essere al cinema in casa,non si puo' tornare indietro dopo aver visto un buon videoproiettore.Questo e' un consiglio a tutti gli amici del forum,fateci seriamente un pensierino,anzi,chi passera' da rimini prossimamente e' invitato ufficialmente per una prova dal vivo! :D :D :D :D
http://www.panasonic.it/_images_fromlwe/A17006/PT_AE900S_G.jpg
Fantastico. Se passo da quelle parti mi fermo un attimino :D Ciao :)
Fantastico. Se passo da quelle parti mi fermo un attimino :D Ciao :)
Cci puoi contare,presto avro' la possibilita' di godermi al massimo film e videogiochi e non vedo l'ora,ti assicuro che dopo aver giocato su un videoproiettore non si puo' tornare indietro,ed immagino solo cosa sara' un oblivion in HD su un telo di tale grandezza... :sbavvv:
*sasha ITALIA*
26-10-2005, 08:06
sopravvaluti le tecnologie hdtv lcd e trascuri un settore mooooolto in ascesa i Vpr..... costo ridotto ottima definizione e grandezza esagerata(ovviamente regolabile).
non lo nego, ma per la scomodità il proiettore se lo cazza una casa su 500 a mio avviso... troppo pacco
io in camera mia ci entro a stento...devo fare a botte con il pc per starci!e tu mi parli di proiettore?tamto vale per quanto riguarda ma,prendere un 42" plasma...che occupa sicuramente di meno
non lo nego, ma per la scomodità il proiettore se lo cazza una casa su 500 a mio avviso... troppo pacco
Più che altro è davvero un bene di lusso. Una tv lcd di buon livello posso comunque usarla per vedere la normale televisione, un proiettore è un "più" mirato appositamente al gioco o alla visione di film.... :oink:
Poi per carità, magari ce lo avesi...! :sofico:
Abbiamo fatto ogni tanto tornei a Winning Eleven col proiettore a parete ed è lo spettacolo assoluto... se penso ad Oblivion poi.... :eek:
Più che altro è davvero un bene di lusso. Una tv lcd di buon livello posso comunque usarla per vedere la normale televisione, un proiettore è un "più" mirato appositamente al gioco o alla visione di film.... :oink:
Abbiamo fatto ogni tanto tornei a Winning Eleven col proiettore a parete ed è lo spettacolo assoluto... se penso ad Oblivion poi.... :eek:
bhe,partiamo dal principio che anche chi decide di comprare un lcd la televisione ce l'ha gia',basta tenersi il vecchio televisore per guardare i normali canali e prendersi un bel proiettore per il resto (film e giochi) io almeno faro' cosi',ho un discreto 28 pollici sony che terro' come normale tv! ;)
britt-one
26-10-2005, 08:59
Scusate se parto da quì per rispondere un po' a tutti...
Parlando di LCD 32" il confronto di prezzo non esiste prorpio..
Un panny 700 lo si trova usato con ancora 1/2 lampada anche a 900€ e cmq nuovo costa sui 1400.
io sul mio ci vedo sky film, fox le serie tv, e sky sport(vuoi mettere le partite a 90") + la xbox, e ovviamente l'home teathre.
Non c vedo nulla di lusso rispetto a un lcd o plasma, anzi sinceramente...
x as2k3
poi se parliamo di spazi non sono prorpio d'accordo, il vpr lo pui attaccare con una mensola su un muro qualsiasi, o anche in un armadio come ti pare insomma, senza calcolare che inoltre se non ti serve lo stacchi ed infili in un cassetto(per assurdo).
ovvio che maggiore è la distanza maggiore è il rapporto grandezza definizione.
Se mi permetti..... se hai una parete dove appendere un plasma, ci puoi anche proiettare.
X truten
fossi in te mi butterei sull'usato, questo non è niente male e secondo me puoi anche scendere di prezzo.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?threadid=30910
Ao' poi non esistono solo gli lcd c sono anche i dlp
x lorix
quello della foto è un ptae900??
se è così lascia perdere cambia solo il contrasto e c sono voci in giro che ottieni lo stesso risultato aggiornando il firmware del 700.
tra un paio di mesi il 700 scenderà drasticamente, ed è cmq un ottimo proiettore da comprare anche usato pensaci.
*sasha ITALIA*
26-10-2005, 09:05
il pacco è
attaccarlo
nascondere i cavi
il telo
il buio assoluto
britt-one
26-10-2005, 09:08
il pacco è
attaccarlo
nascondere i cavi
il telo
il buio assoluto
attaccarlo, come attacare un plasma
nascondere un cavo
telo non indispensabile
buio assoluto non indispensabile
poi a seconda, se a uno interessa il modo lo trovi.
il pacco è
attaccarlo
nascondere i cavi
il telo
il buio assoluto
sicuramente la logistica va studiata un pelo di piu' ma l'effetto cinema e la qualita' non ha paragoni,io per esempio aborro la tecnologia lcd,infatti non prenderei mai un televisore con questa tecnologia oggi come oggi,mentre il proiettore lcd e' tutto un'altro mondo,colori saturi,immagini nitide e una luminosita' che con l'ultima generazione ha fatto passi da gigante,non c'e' confronto con un televisore lcd,anche di qualita'! e poi adesso con la prossima xbox360 che supporta nativamente la 1280x720,non voglio pensare allo spettacolo pure che mi trovero' di fronte al primo collegamento... :D
x BRITT ONE: il panny 900 lo trovo intorno ai 1500,per poco piu' di 200 euro vale la pena prendere il nuovo modello che ha miglioramenti nel costrasto,nell'assenza di vertical banding e nellatotale assenza dell'effetto pixel! ciao
ragazzi scusate ripropongo la domanda...
vedendo la xbox 360 come media center.. potrò utilizzarla come videoregistratore? cioè salvare sull'hard disk i programmi tv ? che ne dite?
ragazzi scusate ripropongo la domanda...
vedendo la xbox 360 come media center.. potrò utilizzarla come videoregistratore? cioè salvare sull'hard disk i programmi tv ? che ne dite?
non penso,mi sembra chiedere troppo il voler avere anche tale preziosa "feature"
Scusate se parto da quì per rispondere un po' a tutti...
Parlando di LCD 32" il confronto di prezzo non esiste prorpio..
Un panny 700 lo si trova usato con ancora 1/2 lampada anche a 900€ e cmq nuovo costa sui 1400.
io sul mio ci vedo sky film, fox le serie tv, e sky sport(vuoi mettere le partite a 90") + la xbox, e ovviamente l'home teathre.
Non c vedo nulla di lusso rispetto a un lcd o plasma, anzi sinceramente...
Lusso nel senso che si tratta assolutamente di un più. La televisione ce l'hanno tutti. Può esssere più o meno bella, lcd o crt, 15 o 50 pollici ma è ormai un accessorio irrinunciabile in ogni casa.
Il proiettore no. Si usa in maniera simile ma in realtà NON è lo stesso strumento. Si tratta di un'aggiunta a un sistema televisivo di cui una persona già dispone.
In questo senso è un lusso. ;)
non penso,mi sembra chiedere troppo il voler avere anche tale preziosa "feature"
beh sarebbe stato veramente il massimo... vabbè la comprerò ugualmente va... :)
britt-one
26-10-2005, 10:16
Lusso nel senso che si tratta assolutamente di un più. La televisione ce l'hanno tutti. Può esssere più o meno bella, lcd o crt, 15 o 50 pollici ma è ormai un accessorio irrinunciabile in ogni casa.
Il proiettore no. Si usa in maniera simile ma in realtà NON è lo stesso strumento. Si tratta di un'aggiunta a un sistema televisivo di cui una persona già dispone.
In questo senso è un lusso. ;)
rispetto a un crt 4:3 o un monitor per computer, sono d'accordissimo ma rispetto a crt 36" plasma e lcd HD..... permettimi di discordare, io ho la soluzione mista ovvero vpr e poi un 29" crt(da 200€) buttato in un agolo.
Capisco che non è per tutti, ma è sicuramente per molti.
X lorix...
dove lo trovi a quel prezzo?? quasi quasi c penso.
cmq il miglioramento è SOLO sul contrasto la macchina è identica fidati ;) per questo tutto lascia pensare ad un futuro firmware 700@900 ;)
FISHER46
26-10-2005, 11:51
Qualcuno ha notizie di HALF-LIFE 2?Esce su xbox oppure è prevista una versione per la 360 ?(il che spererei alquanto )
britt-one
26-10-2005, 11:53
Qualcuno ha notizie di HALF-LIFE 2?Esce su xbox oppure è prevista una versione per la 360 ?(il che spererei alquanto )
dal sito parla solo di xbox
X-ICEMAN
26-10-2005, 13:24
hl2 è un gioco di questa generazione,niente port sulla next gen il prossimo arriverà su X360 :)
OvErClOck82
26-10-2005, 13:26
hl2 è un gioco di questa generazione,niente port sulla next gen il prossimo arriverà su X360 :)
ho sentito che hl2 lo fanno sulla ps3 :confused: :mbe: :)
X-ICEMAN
26-10-2005, 13:39
ho sentito che hl2 lo fanno sulla ps3 :confused: :mbe: :)
dubito fortemente :D ( oltre al fatto che sarebbe CMQ ridicolo portare titoli di 2 anni prima su una nuova piattaforma, quando in preparazione ci sono già i sequel, parlo anche del presunto doom III port ps3 che starebbero pensando di fare, ed del nuovo titolo ID-Raven che ha attualmente come base di sviluppo X360 )
mah dopo queste considerazioni...avendo cmq un sony 32'' crt 100hz mi godro' la 360 su quello e tra qualche anno quando l'hdtv sara' sceso di prezzo e soprattutto chiarito (la storia dei 1080p) potro' farci un pensierino! ;)
idem e stessta "vecchia" TV :cool:
io sono fortunato e ho molto spazio per questo sto valutando un videoproiettore che cmq mi costerebbe meno della tele di cui mi sono innamorato la aquos 37"...
ma per ora mi accontenterò dle mio monitor del pc17" o della tele da 28"( modello gira hamtaro gira!)
http://mobbit.info/item/503
auhuauuahahahha
http://mobbit.info/media/1/velocity_01.jpg
Un altro video eccellente!
http://www.xboxyde.com/leech_1845_en.html
Chi si compra la console senza questo gioco....commette un crimine.
britt-one
26-10-2005, 16:21
Un altro video eccellente!
http://www.xboxyde.com/leech_1845_en.html
Chi si compra la console senza questo gioco....commette un crimine.
Arrestami allora :D :D
il mio must è doa4
lo so non sembra nemmeno next gen ma so malato
gottardi_davide
26-10-2005, 16:46
Io ho un Philips 32" 16:9 50hz..
è abbastanza decente?
downloader
26-10-2005, 17:01
è abbastanza decente?
No perchè i giochi sono tutti in 16/9 e quindi non avrai, quanto meno, le bande nere.
Gia è qualcosa... nn avrai immagini hd ovviamente.
Io lo attacchero al plasma 42" ma a risoluzione standard (848*480) che comunque è nella lista delle risoluzioni supportate.
Sarebbe bello se alle risoluzuioni basse si attivasse di default l'antialiasing :cool:
in effetti non è granchè...
Kameo giusto?
bhe dopo 40 minuti di filmato ne ho visto a sufficenza su sto gioco...
oddio carino ma la mia paura e che possa essere monotono o ripetitivo....
imho ovviamente
Spider-Mans
26-10-2005, 18:56
è abbastanza decente?
uffff c'e gente che giochera anche su tv molto meno prestanti :sofico:
non fatevi problemi tanto se vorrete apprezzare l'alta risoluzione sarà sufficente il vostro monitor
Spider-Mans
26-10-2005, 19:01
non scherziamo :D
ti consiglio anche questi video di Kameo (che rischia di essere un capolavoro)
video da 1,5 giga da 40 minuti di gameplay direct feed hi res
http://www.xboxyde.com/leech_1703_en.html
video da 800mb da 20 minuti di gameplay direct feed hi res
http://www.xboxyde.com/leech_1741_en.html
video hi res (no direct feed) di un centinaio di mega
guardali e poi ne riparliamo^^ devastante graficamente e un gamepolay che sembra molto ricco e vario grazie alle tante creature nelle quali possiamo trasformarci ognuna con le sue specifiche abilita...il che donerà una varieta di azioni incredibile. Aggiungo che gli hand on sul gioco su internet sono tutti entusiastici.
è IL MIO GIOCO tra i 4 che comprero' al lancio e il primo for me
uffff c'e gente che giochera anche su tv molto meno prestanti :sofico:
non fatevi problemi tanto se vorrete apprezzare l'alta risoluzione sarà sufficente il vostro monitor
tipo me....samsung 21" di 8 anni fa :D:D
btw non avendole preordinata credo che diverrà mia dopo le feste di natale(gennaio/febbraio)
X-ICEMAN
26-10-2005, 19:51
Io lo attacchero al plasma 42" ma a risoluzione standard (848*480) che comunque è nella lista delle risoluzioni supportate.
Sarebbe bello se alle risoluzuioni basse si attivasse di default l'antialiasing :cool:
l'antialiasing è SEMPRE attivo nei giochi indipendentemente dalla risoluzione :)
Innominato
26-10-2005, 19:53
Chi mi scrive il link alle risoluzioni ufficiali supportate? grazie.
Sei ironico vero?
Vorrei qui ricordare che Kameo, pur essendo un gioco di lancio di una console Microzzoz, è un prodotto RARE.
Ci hanno lavorato gli stessi ragazzi che han creato giochi storici come Donkey Kong Country, Goldeye, Banjo & kazooie.
E se mi venite a raccontare che anche questi giochi non erano un granchè, allora parlate in malafede. I gusti personali qui non contano, si tratta di un giudizio obbiettivo.
l'antialiasing è SEMPRE attivo nei giochi indipendentemente dalla risoluzione :)
Allora più è bassa la risoluzione più alto potrebbe essere l'antialiasing :cool:
Sei ironico vero?
Vorrei qui ricordare che Kameo, pur essendo un gioco di lancio di una console Microzzoz, è un prodotto RARE.
Ci hanno lavorato gli stessi ragazzi che han creato giochi storici come Donkey Kong Country, Goldeye, Banjo & kazooie.
E se mi venite a raccontare che anche questi giochi non erano un granchè, allora parlate in malafede. I gusti personali qui non contano, si tratta di un giudizio obbiettivo.
io i giochi in questione non li conosco ma non è detto ceh anke questo kameo sia un supercapolavoro....
voglio precisare che ho visto sia il video da 1.5 Giga ceh quello da 800 mega e ci sono molte cose veramente ottime a altre che mi hanno lasciato un pò perplesso..
Pregi direi la grafica e la moltitudine dei mostri che si vedono insieme ( cavoli all'inzio del video da 800 mg ce ne sono veramente tantissimi!!) e anceh la possibilità delle varie combo con i mostriciattolini mi era sembrata molto ben realizzata...
Difetti bhe il primo ceh mi salta all'occhio era la facilità con cui il tizio andava avanti ma questo si penso si possa spiegare dicendo ceh era un savegame dupato di brutto per avere tutto ma resta il fatto ceh era abbastanza ripetitivo secondo me...
Cioè level mostri killa boss ok che ambientazioni varie e cose del genere ma bho la mia impressione è stata questa ma spero di sbagliarmi ovviamente!
io personalmente ho deciso, però , di scartare kameo e prendere PGR3 al lancio e magari kameo di prenderlo successivamente se i miei tirmori verranno smentiti...
Spider-Mans
26-10-2005, 21:33
e prendere PGR3 al lancio e magari kameo di prenderlo successivamente se i miei tirmori verranno smentiti...
ma hai fatto bene devi seguire i tuoi gusti eh
ma fidati che KAMEO farà incetta di voti altissimi
ne sono sicuro amo questo gioco
hai sentito le musiche di KAMEO?
sono da OSCAR (composte con la filarmonica orchestra di Praga):
http://www.kameosoundtrack.com/
Secondo me kameo sarà un gioco bellissimo.Ho visto tutti i video e mi acchiappa molto!
Spero proprio che le rencensioni mi smentiranno anche se dubito ceh mi distoglieranno dal prendere PGR3 visto che iosono un malato di macchine e motori ( bhuaua gli endurance di GT4 li facevo senza modalità b-spec :eek: )
se poi le recensioni saranno veramente buone bhe magari un cinquantone per kameo si riesce a racimolare...
Domandina ina ina ma di un GTA e/o un Final Fantasy ( che non sia l'xi solo online ) per questa 360 non si sa qualcosa?
Spider-Mans
27-10-2005, 00:10
qualche immagine di CALL OF DUTY 2 per xbox360
sicuramente considerando i vari Oblivion, Kameo,, Perfect Dark Zero e Pgr3
...questo COD2 non è una primissima scelta almeno per me pero' è pur sempre un titolo molto atteso.
previsto al lancio:
http://media.xboxyde.com/gallery/public/2098/716_0007.jpg
http://media.xboxyde.com/gallery/public/2098/716_0009.jpg
http://media.xboxyde.com/gallery/public/2098/716_0008.jpg
la mia lista per ora comprende:
PDZ
PGR3
kameo
oblivion
call of duty2
condemned
gia' mi basterebbero questi 5 per farmi la nuova console il 2 dicembre, e sono anche troppi,dove lo trovo il tempo... :doh: :D
ma hai fatto bene devi seguire i tuoi gusti eh
ma fidati che KAMEO farà incetta di voti altissimi
ne sono sicuro amo questo gioco
hai sentito le musiche di KAMEO?
sono da OSCAR (composte con la filarmonica orchestra di Praga):
http://www.kameosoundtrack.com/
Semplicemente fantastiche! Questo gioco è da ascoltare a tutto volume!
L'attesa per Oblivion non sarà poi così drammatica...
qualche immagine di CALL OF DUTY 2 per xbox360
...questo COD2 non è una primissima scelta almeno per me pero' è pur sempre un titolo molto atteso.
previsto al lancio:
Carine...ma sbaglio o questi soldati sono un pò unti? :D
britt-one
27-10-2005, 08:37
Spero proprio che le rencensioni mi smentiranno anche se dubito ceh mi distoglieranno dal prendere PGR3 visto che iosono un malato di macchine e motori ( bhuaua gli endurance di GT4 li facevo senza modalità b-spec :eek: )
se poi le recensioni saranno veramente buone bhe magari un cinquantone per kameo si riesce a racimolare...
Domandina ina ina ma di un GTA e/o un Final Fantasy ( che non sia l'xi solo online ) per questa 360 non si sa qualcosa?
il prox episodio di final fantasy è in lavorazione per 360, in quanto per play3 c'era da aspettare troppo e 16,7 milioni di dollari per il kit di sviluppo erano tantini anche per la square.
http://www.gamespot.com/xbox360/rpg/finalfantasy11/
io prima di comprare la x360 dovro' giocarmi per pc oblivion,ghotic3 e spero stalker... :stordita:
il prox episodio di final fantasy è in lavorazione per 360, in quanto per play3 c'era da aspettare troppo e 16,7 milioni di dollari per il kit di sviluppo erano tantini anche per la square.
non erano colori :mbe:
X-ICEMAN
27-10-2005, 08:48
spero stalker... :stordita: forse fai prima a giocare ad X720 se aspetti "ritardo" stalker :D
britt-one
27-10-2005, 08:56
non erano colori :mbe:
purtroppo per i playari no sono millioni di dollari, per sviluppare su play3, infatti le case stanno pensado di migrare da zio bill.
http://punto-informatico.it/p.asp?i=55639&r=PI
Final Fantasy XI non mi pare sia il prossimo episodio di Final Fantasy
FFXI è una conversione del titolo per PC su cui si poteva giocare solo online...o sbaglio?
Hitman47
27-10-2005, 09:18
il prox episodio di final fantasy è in lavorazione per 360
FFXI non è il nuovo capitolo...anzi, è abbastanza vecchio...sarà uscito 2-3 anni fà su pc e ps2 (quest'ultima versione solo USA e JAP)....Ed è un MMORPG, che con i "normali" FF non ha nulla a che fare...A parte le solite cose (nomi magie, i chocobo e le evocazioni)...
gabberman81
27-10-2005, 11:25
[QUOTE=Spider-Mans]qualche immagine di CALL OF DUTY 2 per xbox360
previsto al lancio:
cut
sembra molto bello :D poi va a 60 fps, cosa scegliere tra questo, quake4 e pd0 (non m'ispira molto)
a quando le rece ??? :rolleyes:
Dragon83
27-10-2005, 11:27
gabber... che palle sta crociata ai 60 fps
ragazzi stamattina comprando il giornale in edicola ho visto la rivista xbox che in copertina alludeva ad un buono sconto di 20euro sull'acquisto della nuova x360.. puo essere utile sta info ? è fondata?
http://www.llamma.com/xbox360/index.html
http://www.llamma.com/xbox360/repair/Xbox%20360%20wired%20controller%20dissassembly.htm
lo voglio blu! :D
gabberman81
27-10-2005, 11:37
Sei ironico vero?
quelli erano gran giochi :rolleyes: xo sto kameo proprio non m'ispira, ha un caracter design che non riesco a digerire, avrei preferito un nuovo donkey kong, un nuovo goldeneye o un nuovo b&k :rolleyes:
gabberman81
27-10-2005, 11:40
gabber... che palle sta crociata ai 60 fps
ma quale crociata !!! :doh: ho solo detto almeno questo dovrebbe andare a 60 fps, che non posso dirlo ?? :doh:
britt-one
27-10-2005, 11:41
ma non è che si puo' usare la parte finale del filo (connettore usb) per attaccarci i vecchi controller???
che dite?
credevo di essere l'unico a pensare ke cod2 nn fosse una prima sceltra.....
BOOM!!!! :sofico:
Andiamo piano che se no mi scoppia il monitor.... :D
La serie di FF resta al momento una prerogativa della macchina Sony (non so se la cosa sia positiva o meno, ma per un sentimento di affezione personale non mi dispiace). FFXI è un MMORPG che non ha nulla a che vedere con la serie regolare. Idem FF Crystal Chronicles che credo stiano sviluppando...
P.S. Mi gioco i gioielli di famiglia che FFXIII (il XII è in via di completamento per ps2) uscirà regolare sulla Ps3.... ;)
Hitman47
27-10-2005, 11:58
P.S. Mi gioco i gioielli di famiglia che FFXIII (il XII è in via di completamento per ps2) uscirà regolare sulla Ps3.... ;)
Coi tempi che hanno ultimamente con la serie FF (il XII per Marzo in jap :mad: ), non mi stupirei se uscisse per PS4 :Prrr:
Coi tempi che hanno ultimamente con la serie FF (il XII per Marzo in jap :mad: ), non mi stupirei se uscisse per PS4 :Prrr:
Anche tu non hai tutti i torti... al massimo ci farò giocare i miei nipotini... :D
P.S. Ma il pad della X360 ha uno o due trigger postriori?!?! :confused:
[Kendall]
27-10-2005, 12:27
Anche tu non hai tutti i torti... al massimo ci farò giocare i miei nipotini... :D
Dovrebbe averne quattro, a dire il vero... Come il pad della ps2
gabberman81
27-10-2005, 12:27
ma ne ha 2 !! mi pare ovvio !! :O
2 grilletti analogici e 2 tasti digitali :rolleyes:
[Kendall]
27-10-2005, 12:32
Secondo una notizia di The Inquirer sembrerebbe che la prima generazione di giochi per X360 sfrutti solamente un thread del suo processore. Ogni core dell'X360-cpu è costituito da due thread per un totale di 6 thread totali.
Le mie conoscenze di informatica non si spingono così in là da capire la differenza tra thread e core quindi sarebbe interessante sentire un commento dai più ferrati in materia...
Qui (http://www.theinquirer.net/?article=27249) la notizia.
ma ne ha 2 !! mi pare ovvio !! :O
2 grilletti analogici e 2 tasti digitali :rolleyes:
Ok, dalle foto non si vedeva molto bene... comunque la reputo un'ottima scelta :)
Fosse solo per giocare come si deve a Pro Evolution Soccer...! :D
P.S. Avete mica una foto dove si vedono bene? ;)
Rikkardino
27-10-2005, 12:55
ma non è che si puo' usare la parte finale del filo (connettore usb) per attaccarci i vecchi controller???
che dite?
questa cosa andrebbe approfondita... ok i joypad vecchi hanni i tasti bianco e nero al posto dei 2 analogici posteriori... e non hanno il fregno centrale delle meraviglie.... ma x i giochi potrebbero andare no?
nessuno sa niente se microsoft supportera' su 360 i vecchi pad della x?
X-ICEMAN
27-10-2005, 12:56
']Secondo una notizia di The Inquirer sembrerebbe che la prima generazione di giochi per X360 sfrutti solamente un thread del suo processore. Ogni core dell'X360-cpu è costituito da due thread per un totale di 6 thread totali.
Le mie conoscenze di informatica non si spingono così in là da capire la differenza tra thread e core quindi sarebbe interessante sentire un commento dai più ferrati in materia...
Qui (http://www.theinquirer.net/?article=27249) la notizia.
un thread è una sequenza di istruzioni gestibile dalla cpu ( o in questo caso da ogni core all'interno della cpu ) quindi è un qualcosa di "immateriale" è del codice binario
tipo io guardo la tv mentre sto bevendo, sono 2 "istruzioni" che compio nello stesso momento però io sono sempre una sola persona
un core è un'unità logica all'interno della cpu, cioè un qualcosa di fisico ovvero un insieme di transistor, la cpu X360 contiene tre core ed ogni core può gestire 2 thread contemporaneamente.
In pratica l'articolo dice che i primi giochi X360 secondo loro utilizzano solo un thread e che lo sfruttamento dell'hardware è praticamente minimale.
Le motivazioni derivano dal fatto che programmare (bene)per una cpu multi core e multithread non è affatto semplice e che sono i primi veri esperimenti in materia soprattutto per la stragrande maggioranza di sviluppatori abituati a programmare solo per pc ( dove fino a poco tempo fa le cpu avevano un solo core)
X-ICEMAN
27-10-2005, 13:02
questa cosa andrebbe approfondita... ok i joypad vecchi hanni i tasti bianco e nero al posto dei 2 analogici posteriori... e non hanno il fregno centrale delle meraviglie.... ma x i giochi potrebbero andare no?
nessuno sa niente se microsoft supportera' su 360 i vecchi pad della x?
non li supporterà ufficialmente. se qualche terza parte svilupperà una sorta di adattatore, il segnale ovviamente sarà veicolato e probabilmente i pad riconosciuti senza problemi... il vero problema sussiste durante l'utilizzo nei giochi per 2 principali fattori:
a) i tasti dorsali, almeno nei titoli che ho provato di persona, sono parecchio utilizzati e quindi un utente dovrebbe usare il bianco e nero in maniera moooolto più frequente (e sul nuovo pad è chiaramente più comodo farlo )
b)il tasto centrale ha funzioni sia per segnalare un evento derivato dal live e non ( che so l'arrivo di un messaggio,o similia ) serve per accedere alla dashboard ed alle varie funzioni di X360, che verrebbero a mancare nei vecchi pad ed limitare l'interazione
Ma possibile che nemmeno nel nuovo sito ufficiale si riesca a capire quali ingressi accetterà la console? Solo 480i, 480P, 720P e 1080i? O anche 576P?
Poi quali risoluzioni VGA accetterà?
Manca poco più di un mese all'uscita e manco uno schemino riescono a fare.
[Kendall]
27-10-2005, 13:03
un thread è una sequenza di istruzioni gestibile dalla cpu ( o in questo caso da ogni core all'interno della cpu ) quindi è un qualcosa di "immateriale" è del codice binario
tipo io guardo la tv mentre sto bevendo, sono 2 "istruzioni" che compio nello stesso momento però io sono sempre una sola persona
un core è un'unità logica all'interno della cpu, cioè un qualcosa di fisico ovvero un insieme di transistor, la cpu X360 contiene tre core ed ogni core può gestire 2 thread contemporaneamente.
In pratica l'articolo dice che i primi giochi X360 secondo loro utilizzano solo un thread e che lo sfruttamento dell'hardware è praticamente minimale.
Le motivazioni derivano dal fatto che programmare (bene)per una cpu multi core e multithread non è affatto semplice e che sono i primi veri esperimenti in materia soprattutto per la stragrande maggioranza di sviluppatori abituati a programmare solo per pc ( dove fino a poco tempo fa le cpu avevano un solo core)
Quindi significa che dal punto di vista della cpu si sta sfruttando solo un 1/6 della capacità di calcolo totale?
downloader
27-10-2005, 13:15
ma quale crociata !!! :doh: ho solo detto almeno questo dovrebbe andare a 60 fps, che non posso dirlo ?? :doh:
gobber un po' per colpa tua e un po' per colpa di altri mi sa che si è aperta contro di te la crociata :D
dai porta pazienza :)
Spider-Mans
27-10-2005, 13:20
Ok, dalle foto non si vedeva molto bene... comunque la reputo un'ottima scelta :)
Fosse solo per giocare come si deve a Pro Evolution Soccer...! :D
P.S. Avete mica una foto dove si vedono bene? ;)
IGN è entusiasta del pad xbox360, non ha praticamente punti deboli adattato per qualsiasi gioco grazie ai due trigger finalmente messi vicino ai due grilletti (l'unica pecca del vecchio pad s dove invvece c'erano i due tastini nero e bainco praticamente inutili dove erano posizionati)
ecco delle immagini del pad e della fantastica dashboard della xbox360
http://www.ztgamedomain.com/?rid=714
IGN è entusiasta del pad xbox360, non ha praticamente punti deboli adattato per qualsiasi gioco grazie ai due trigger finalmente messi vicino ai due grilletti (l'unica pecca del vecchio pad s dove invvece c'erano i due tastini nero e bainco praticamente inutili dove erano posizionati)
ecco delle immagini del pad e della fantastica dashboard della xbox360
http://www.ztgamedomain.com/?rid=714
Che discussioni che mi sono fatto ai tempi della Xbox... :rolleyes:
Tutti a dirmi "ma a che servono i 4 tasti posteriori, 2 bastano e avanzano...!" :D
Sono contento che la Microsoft abbia preso la direzione giusta... sono curioso di provarlo per vederne la comodità. A livello di dimensioni come stiamo messi? Una via di mezzo tra il vecchio aborto obeso e il "carino" pad s?!?! SE è così sarebbe perfetto... :)
X-ICEMAN
27-10-2005, 13:57
Tutti a dirmi "ma a che servono i 4 tasti posteriori, 2 bastano e avanzano...!" :)
infatti 2 tasti bastano, i trigger sono una cosa ben diversa :D
']Quindi significa che dal punto di vista della cpu si sta sfruttando solo un 1/6 della capacità di calcolo totale?
Non un sesto, perche' un "core logico" mappato su un core fisico non viaggia al massimo, ma a circa il 30%.
In altre parole, se lanci due thread sullo stesso core, ognuno viaggia circa il 30% in meno che se fosse da solo su quel core.
Spannometricamente parlando, direi che scrivendo codice puramente monothread, si andrebbe ad un terzo della capacita' massima teorica (molto teorica).
Comunque credo che saranno la minoranza ad essere strettamente monothead, alcuni task possono essere mappati su core differenti in maniera abbastanza agile (ad esempio il sonoro, o la decompressione delle texture), senza richiedere grosse modifiche alla code base.
Mappare invece il game thread e il rendering loop su due thread differenti richiede modifiche decisamente piu' sostanziali.
downloader
27-10-2005, 14:04
infatti sono corso a comprare l'adattatore joypad ps2 - xbox per giocare a pes...
Pes per me non poteva proprio essere giocato col joypad xbox
Scusate... ma a vedere 325 pagine mi è venuto lo sconforto :D :D
Si sa se i giochi della vecchia Xbox saranno compatibili?
Grazie...
britt-one
27-10-2005, 14:08
infatti sono corso a comprare l'adattatore joypad ps2 - xbox per giocare a pes...
Pes per me non poteva proprio essere giocato col joypad xbox
ecco xchè perdo sempre :D
britt-one
27-10-2005, 14:10
Scusate... ma a vedere 325 pagine mi è venuto lo sconforto :D :D
Si sa se i giochi della vecchia Xbox saranno compatibili?
Grazie...
assolutamente si se prendi la versione con hard disk.
downloader
27-10-2005, 14:13
assolutamente si se prendi la versione con hard disk.
Però se ho capito bene, non tutti i giochi vecchi... o ho capito male? :mc:
ah... insomma li salveresti su hdd? adesso con un po' di tempo inizierò a leggere un po' il 3d...
Non so nulla di questa xbox...
la fanno in tante versioni oppure una con hdd o una senza?
Coyote74
27-10-2005, 14:17
Però se ho capito bene, non tutti i giochi vecchi... o ho capito male? :mc:
Hai capito bene ;)
X-ICEMAN
27-10-2005, 14:51
ah... insomma li salveresti su hdd? adesso con un po' di tempo inizierò a leggere un po' il 3d...
Non so nulla di questa xbox...
la fanno in tante versioni oppure una con hdd o una senza?
due versioni una con Hd e una senza ( con possibilità di attaccarlo in seguito) che cmq necessita della memory card per i giochi
non ce li salvi su Hd i giochi Xbox, ma l'HD serve per il corretto funzionamento della retrocompatibilità Hai capito bene ;)
non subito tutti, ma con il passare del tempo saranno coperti tutti i giochi tramite il download delle patch per farli andare direttamente dal live
downloader
27-10-2005, 15:00
aspè anche il bundle da 400 euro vuole che poi ti compri una memory card??? Ma che stiamo ancora ai tempi della playstation 1???
Hitman47
27-10-2005, 15:06
aspè anche il bundle da 400 euro vuole che poi ti compri una memory card??? Ma che stiamo ancora ai tempi della playstation 1???
Certo...come per l'xbox....salvi su HD...e se proprio hai bisogno, compri una MC a parte e metti i save lì...
downloader
27-10-2005, 15:09
Certo...come per l'xbox....salvi su HD...e se proprio hai bisogno, compri una MC a parte e metti i save lì...
Quindi, si salva su hd?!
Meno male...
Non un sesto, perche' un "core logico" mappato su un core fisico non viaggia al massimo, ma a circa il 30%.
In altre parole, se lanci due thread sullo stesso core, ognuno viaggia circa il 30% in meno che se fosse da solo su quel core.
Spannometricamente parlando, direi che scrivendo codice puramente monothread, si andrebbe ad un terzo della capacita' massima teorica (molto teorica).
Comunque credo che saranno la minoranza ad essere strettamente monothead, alcuni task possono essere mappati su core differenti in maniera abbastanza agile (ad esempio il sonoro, o la decompressione delle texture), senza richiedere grosse modifiche alla code base.
Mappare invece il game thread e il rendering loop su due thread differenti richiede modifiche decisamente piu' sostanziali.
E' un pò come non sfruttare l'hypertreading su un pentium 4
sbomberino
27-10-2005, 15:53
E' un pò come non sfruttare l'hypertreading su un pentium 4
no
Come si dice dalle mie parti... "arivorta la frittata...... si no se brucia...!" :sofico:
Spider-Mans
27-10-2005, 16:11
Come si dice dalle mie parti... "arivorta la frittata...... si no se brucia...!" :sofico:
ahahah non parliamo di frittate che mi viene fame :stordita: a quest'ora
Ragazzi ci saranno giochi Inclusi nella versione da 399 di x360 ? ;)
Entrambe realtà VINCENTI !!!! :mano:
britt-one
27-10-2005, 16:20
Ragazzi ci saranno giochi incrusi nella versione da 399 di x360 ? ;)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Spider-Mans
27-10-2005, 16:25
Ragazzi ci saranno giochi incrusi nella versione da 399 di x360 ? ;)
:sofico: :sofico: :sofico:
No per il momento nessun bundle con gioco (troppo presto)
nella versione da 399 euro ci saranno in più rispetto alla versione da 299 :
-hard disk 20giga
-joypad wireless anzichè con il cavoc ome nella versione "core"
-cuffia/microfono per il Live
-telecomando
-cavo video
- 30 giorni di Live gold Gratis
- Cavo Ethernet
- frontalino dvd in versione silver
facendo un rapido calcolo la covenieza della versione da 399 è evidente se si sommano il valore dei singoli accessori in piu presenti
http://www.xbox.com/it-IT/hardware/xbox360/packages.htm
:sofico: :sofico: :sofico:
No per il momento nessun bundle con gioco (troppo presto)
-hard disk 20giga
-telecomando
facendo un rapido calcolo la covenieza della versione da 399 è evidente se si sommano il valore dei singoli accessori in piu presenti
http://www.xbox.com/it-IT/hardware/xbox360/packages.htm
Dimentichi il cavo component
Ma perchè dice: Componente HD Cavo AV con adattatore SCART di Xbox 360™?
Come fà il component ad avere l'adattatote SCART?
Dimentichi il cavo component
Ma perchè dice: Componente HD Cavo AV con adattatore SCART di Xbox 360™?
Come fà il component ad avere l'adattatote SCART?
il cavo componet comprende sia la connessione componet (i 3 RCA con gli anelli rosso, verde e blu), che composita (l'RCA con l'anello giallo) oltre agli RCA (rosso e bianco) per l'audio stereo e il toslink per l'audio digitale montato direttamente sul connettore che si inserisce nella console
in poche parole colleghi l'adattatore RCA-> Scart all'RCA composito giallo e ai 2 stereo e funziona esattamente come un normale cavo composito...
per il Component ci vogliono gli ingressi sulla tv ovviamente (anche se alcune TV accettano segnali component sulla SCART con appositi adattatori, ma questa è una caratteristica proprioa di alcuni modelli, di norma su scart non entra il Component)
http://pictures.xbox-scene.com/xbox360/psu/eu2138.jpg
X-ICEMAN
27-10-2005, 18:42
:
-hard disk 20giga
-telecomando
-cavo video ]
:sofico: arrararra amiici.. In più nella premium ci sono anche :
- Cavo Ethernet :D
- frontalino dvd in versione silver :D
end.is.forever
27-10-2005, 19:01
Wow, e l'imballaggio è compreso nel prezzo? e pure gli elastici per legare i cavi?
OvErClOck82
27-10-2005, 19:04
ahahah non parliamo di frittate che mi viene fame :stordita: a quest'ora
bella sign :D
spera solo di non avergliela gufata alla Microsoft :asd:
Wow, e l'imballaggio è compreso nel prezzo? e pure gli elastici per legare i cavi?
no, si comprano a parte
I 30 giorni vengono contati dal primo accesso dell'utente in rete, oppure dal 2 dicembre(quindi in questo caso scadrebbe per tutti il 2 gennaio 2006)?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.