Entra

View Full Version : Qual'è il miglior programma x accelerare i download?

Glide
23-03-2003, 15:03
Dove posso trovarlo?P.s. Ne vorrei uno che non fa partire il download senza alcun avviso...ho paura che qualche dialer si installi automaticamente...

ingpeo
23-03-2003, 15:43
download accelerator
lo trovi su download.com

Fradetti
23-03-2003, 15:51
IMHO flashget :)

Colvor
23-03-2003, 15:58
Originally posted by "Fradetti"

IMHO flashget :)
Concordo ;) .........

alva
23-03-2003, 16:53
quanto velocizza in % un download? sono un pò scettico...

TheyCallMeMr.X.
23-03-2003, 17:12
Originally posted by "ingpeo"

download accelerator
lo trovi su download.com
ottimo :)

The_Saint
23-03-2003, 17:44
Originally posted by "alva"

quanto velocizza in % un download? sono un pò scettico...
Dipende... cmq in genere grazie al "segment downloading" riesci a sfruttare al massimo la banda a disposizione, specialmente con linee ADSL.

A me piace molto GetRight... ed a livello opzioni è uno dei + completi.

nathbigga
23-03-2003, 18:15
Ti dico che una volta in azienda io e il mio collega per fare un test abbiamo preso due macchine identiche solo che una aveva download accelerator l'altra niente.
Lui stava scaricando un file di circa 40 Mb e aveva gia scaricato piu della meta.
Io per sfida gli avevo detto che con DAP l'avrei battuto in quella situazione e cosi è stato.
Pensa che ci siamo scomessi una pizza e per fortuna ho vinto
Quindi fai te

alva
23-03-2003, 18:44
flashget o da lavorano in modo indipendente? migliora anche la velocità con kazaa?

kaioh
23-03-2003, 18:54
io ho provato solo Gethright e posso dire che va bene,riesci ad usare tutta la banda disponibile. Quindi non ho avuto la necessità di povare altri,

The_Saint
23-03-2003, 23:30

flashget o da lavorano in modo indipendente? migliora anche la velocità con kazaa?
Lavorano in modo indipendente... anche se sono integrati molto bene con il browser.

Cmq questi programmi non è che fanno miracoli, utilizzano semplicemente connessioni multiple a uno o + server... ed in + hai la comodità di poter stoppare/riprendere in qualsiasi momento oppure schedulare i download.

KaZaa ha già di suo la funzione per scaricare i file da + utenti contemporaneamente... funzione che potrebbe essere paragonata al segment downloading dei download manager.

;)

alva
24-03-2003, 09:46
Originally posted by "The_Saint"

Lavorano in modo indipendente... anche se sono integrati molto bene con il browser.

Cmq questi programmi non è che fanno miracoli, utilizzano semplicemente connessioni multiple a uno o + server... ed in + hai la comodità di poter stoppare/riprendere in qualsiasi momento oppure schedulare i download.

KaZaa ha già di suo la funzione per scaricare i file da + utenti contemporaneamente... funzione che potrebbe essere paragonata al segment downloading dei download manager.

;)

grazie!!
quindi con kazaa non otterrei grandi miglioramenti?

CappelloPower
24-03-2003, 10:02

grazie!!
quindi con kazaa non otterrei grandi miglioramenti?

Non otterrai alcun miglioramento, i download manager (io ti consiglio flashget, comunque) non hanno nulla a che vedere con Kazaa.
Se vuoi aumentare la velocità di Kazaa credo esista un programma chiamato SpeedUp.

Saluti,

CappelloPower

gigggi
26-03-2003, 21:18
io consiglio il DAP ha ottime funzionalità è semplice ed è veramente veloce!! avevo provato anche getright ed altri ma ho scelto questo!!

ciao