View Full Version : consiglio autoradio eonon d1301 vs d1303
ciao. come da titolo vorrei comprare una tra queste due autoradio. qualcuno ce l'ha? potreste consigliarmi quale prendere? grazie.
LoneRunner
16-04-2010, 17:47
Offre davvero tanto in rapporto di quello che costa... Bisogna vedere come funziona! :D
Beh... non ce le ho e non le conosco. però sembrano olto belle e soprattutto economiche!
Però ho letto le caratteritiche e starei sicuramente sulla D1303. A parte che è "new", come dice il banner. Poi ha specifiche molto migliori (risoluzione dello schermo, bluetooth, compatibilità formati audio/video, supporto iPod, capacità a 16GB della SD, ecc.). Tutto questo per soli 10 Euro di differenza...
Confronto (http://www.eonon.com/compare.aspx?prods=916,885,&bigCategory=1).
Ciao
sjk
LoneRunner
16-04-2010, 20:41
Beh, il 1303 sembra essere il "fratello" aggiornato: ha il supporto iPod, più altri formati dvd e video. Ho però notato che, praticamente allo stesso prezzo, c'è il modello con il GPS integrato (basato su WinCE), che forse è più interessante.
Chiaro che mi sembra, a occhio, un goccino meglio di molti prodotti cinesi non marchiati. Di certo non è all'altezza di grosse marche...
Silverfreak
17-04-2010, 00:17
eonon? :asd:
Ne ho fusa una ( quelle con schermo touch ) mentre ero in macchina che ascoltavo la musica... paura terribile visto che subito ho sentito puzza di bruciato e poi ho visto il fumo uscire dall'autoradio :asd: :stordita:
Mai più! :stordita:
dai pochi video su youtube si nota che il d1303 ha un menu molto simile ai cellulari cinesi, quelli che tra una pagina e l'altra fanno vedere la transizione animata (che a dir la verità non mi fa impazzire).
il d1301 mi piace sia per l'aspetto esteriore che per il menu molto semplice, però essendo un prodotto importato volevo sapere prima qualche parere.
poi c'è il modello con il gps che ha lo stesso menu del d1301 ma in piu ha appunto il navigatore.
io ho gia avuto un' autoradio cinese e a parte qualche piccolo difetto accettabile, ha sempre funzionato bene. l'ho venduta poi per la voglia di cambiare. è ovvio che queste autoradio non hanno niente a che vedere con marche importanti, ma se si considera il rapporto accessori/prezzo (la qualità per i cinesi non conta) vincono loro.
sono ancora confuso :doh: . sono graditi altri pareri e consigli. grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.