Entra

View Full Version : Navigatore Satellitare Tom Tom One e software Tom Tom Home

dragodeicieli
24-11-2007, 23:00
Ciao a tutti.

martedì mi sono finalmente deciso ad acquistare il navigatore satellitare in oggetto e ho iniziato a studiarmelo un pò visto che dovrò usarlo spesso per i vari colloqui di lavoro e devo riconoscere che fa un ottimo lavoro. La cosa che mi lascia però perplesso è il software Tom Tom Home che secondo il libretto di istruzioni è gratuito. Ma è veramente così? Posso scaricare mappe stradali aggiornate gratuitamente? Qualcuno che ha questo modello (serie 3) e ha installato il software in oggetto potrebbe darmi qualche lume? Grazie mille a chi vorrà rispondermi. Buona domenica :)

Dragodeicieli

ghibry
30-11-2007, 09:21
Il software TomTom Home è gratuito e se colleghi il TT al pc ti scarica automaticamente l'ultima versione. Con il software online potrai scaricare gli aggiornamenti Map share se dispoibili, qualke nuovo schema colore, il file Quick GPS fix di aggiornamento satelliti. Se la mappa è stata aggiornata rispetto a quella contenuta nel tuo TT la prima volta l'update è gratuito, poi diventa a pagamento. Gli autovelox e le info sul traffico sono a pagamento.

Ciao

dragodeicieli
01-12-2007, 23:05
Il software TomTom Home è gratuito e se colleghi il TT al pc ti scarica automaticamente l'ultima versione. Con il software online potrai scaricare gli aggiornamenti Map share se dispoibili, qualke nuovo schema colore, il file Quick GPS fix di aggiornamento satelliti. Se la mappa è stata aggiornata rispetto a quella contenuta nel tuo TT la prima volta l'update è gratuito, poi diventa a pagamento. Gli autovelox e le info sul traffico sono a pagamento.

Ciao

E solitamente come avviene il pagamento dopo aver aggiornato una mappa? Grazie ancora

Dragodeicieli