View Full Version : [Roma] Wind Flat 24/24 Internet
Ghibli2000
24-12-2005, 17:27
Vendo sim Wind Libero con abilitazione Flat 24 ore su 24 con canone mensile di 19 euro che consente la navigazione illimitata su smartphone e cellulari. 65 euro.
pollicino
24-12-2005, 19:25
interessato, ma a un prezzo inferiore
pietrostone
24-12-2005, 20:46
interessato al tuo prezzo, potrei ritirarla a mano a Roma, ti do conferma entro domani pomeriggio.
Ghibli2000
25-12-2005, 08:54
Il primo che conferma si aggiudica la scheda. Il prezzo è quello che ho indicato.
Il primo che conferma si aggiudica la scheda. Il prezzo è quello che ho indicato.
io, però vorrei sapere:
- il 'passaggio di proprietà' come avviene? diventerà effettivamente mia oppure come con le sk della tre?
- con questa si può anche telefonare? se sì che piano tariffario ha?
- quindi la flat vale per internet 24h al giorno tutti i giorni e NON ha limiti per l'attivazione?
- il numero di questa scheda lo hanno tutti i tuoi conoscenti oppure la usavi solo per la navigazione?
io cmq confermo anche se vorrei un attimo capire queste cose....
Ghibli2000
25-12-2005, 11:18
Diventa effettivamente tua: bisogna mandare via fax a wind una autocertificazione dove dichiari che diventi propietario della scheda, la copia di un documento e del codice fiscale. Dopo 48 ore richiami il 155 (Infostrada Wind) per avere la conferma dell'avvenuto cambio.
Funziona come una Sim normale quindi anche mentre navighi se ti chiamano puoi rispondere e conversare tranquillamente.
Il piano tariffario non lo so di preciso ma è molto basso come tariffa di consumo.
Confermo che puoi navigare 24 ore su 24 tuti i giorni senza costi di attivazione.
La usavo come mia Sim normale ma dovrò avvisare non piu' di 20 persone; penso non sia un problema.
Ciao.
be c'è pietrostone prima di me che dovrebbe confermare..
curiosità: la sim è 64k?
il piano tariffario cmq penso si possa cambiare passando a wind10 senza 'intaccare' la flat giusto? in ogni caso la flat non è una promo che scadrà entro qualche mese, confermi? perchè ho letto che ora ci sono molte promo (meno convenienti) ma sono tutte a scadenza
Ghibli2000
25-12-2005, 22:17
sono da amici e vista l'ora ti sto rispondendo via cellulare (i-mate jam) dalla flat. Il piano penso proprio che sia come tu hai ipotizzato ma la flat è una tariffa che non è piu possibile richiedere. E valida solo finchè vengono mantenute in vita le schede in essere come la mia. Non saprei dirti di quanti K è dotata. Azzarderei 32 ma tiro a indovinare.
pietrostone
26-12-2005, 02:10
be c'è pietrostone prima di me che dovrebbe confermare..
lascio,
scusatemi ma non mi ssono potuto connettere prima per comunicarlo.
Buon Natale a tutti :)
Ciao ghibli,sono interessata e al tuo prezzo+spedizione in raccomandata a mio carico (sono di Parma)... mi metto IN CODA :)
illina
p.s. puoi chiedere di me a max_73rm
Ghibli2000
26-12-2005, 09:26
Se entro oggi non si fa' sentire nessuno la scheda è tua Ilina.
attendo news,ti ho lasciato in PVT il mio numero per sms,viste le feste... nel caso poi ti chiamerò domattina...ciao
dimenticavo:ho dato per scontato che tu sia in possesso di PIN e PUK,giusto? ;)
Per Illina garantisco io...! :)
Una delle persone più affidabili, serie e competenti oltre che una grandissima amica.
Ghibli2000 vai ad occhi chiusi! ;)
Per Illina garantisco io...! :)
Una delle persone più affidabili, serie e competenti oltre che una grandissima amica.
Ghibli2000 vai ad occhi chiusi! ;)
Ti ringrazio max... l'onestà al primo posto! ;)
pollicino
26-12-2005, 17:31
confermo il mio interesse.
Ho verificato tutte le informazioni fornite e devo dire per chiarezza che essendo una promozione la wind si riserva sempre la facoltà di recedere dalla stessa in qualsiasi momento.
Confermo quindi il mio interesse ad un prezzo pari all'importo contenuto in traffico voce + un importo da valutare poichè è una tarariffa rara, ma non eterna ;)
guarda che non è una promozione,o meglio,lo era in origine,poi è passata ad opzione tariffaria.
La wind non può disattivarla finchè tu la mantieni in vita(a meno che non fallisca la wind),al massimo la potrebbe rimodulare,ma è una cosa molto difficile,in quanto ce ne sono poche oramai in giro.
Inoltre,con la promo portabilità,che fa la wind,e con una semplice operazione di portabilità da altro gestore su sim già attiva,questa opzione tariffaria viene a costare per almeno un anno,almeno la metà,cioè 9,5 euro,dal momento che sulla sim wind attiva le opzioni rimangono invariate :sofico: (l'ho fatto io)
Scusate l'intromissione
io lascio per un semplice motivo: pensavo si potesse navigare via umts
ho fatto una ricerca ed ho visto che si può navigare solo via gprs
io lascio per un semplice motivo: pensavo si potesse navigare via umts
ho fatto una ricerca ed ho visto che si può navigare solo via gprs
dovrebbe essere il mio turno... fammi sapere,così domattina ci sentiamo via cell ad un numero VO...chiamo io! :)
grazie
Ghibli2000
26-12-2005, 22:47
Ci sentiamo domani Ilina per definire i dettagli.
Alabamasmith
27-12-2005, 00:58
domanda: quanto credito c'è rimasto?
Ci sentiamo domani Ilina per definire i dettagli.
hai PIN e PUK,vero? :(
Grazie :)
Ghibli2000
28-12-2005, 08:06
sim venduta a Ilina.
ShinAkuma
28-12-2005, 23:58
mannaggia se nn e' venduta la compro sicuramente io x la mia donna..il padre nn vuole l'adsl...e nn mi va di fargli spendere soldi 56k..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.