View Full Version : NAV 2003
ginoland
27-12-2003, 22:23
Ciao a tutti sono un nubbio e dopo aver letto i Vostri post mi sorge un dubbio, ma funziona egregiamente NAV 2003 o no????????? Se no mi potete dire oltre a f-secure ed AntiVirenKit quale secondo Voi viaggia ad una massima sicurezza???????? Inoltre mi dite un buon firewall????????? Per il momento uso norton personal firewall 2004 e mi trovo abbstanza bene, prima usavo il sygate pro però dopo circa 6 mesi mi andava in palla per cui anche xp faceva fatica a caricare e rallentava tutto........
Grazie a tutti.
x il firewall, il norton 2004 è 1 buon FW... io terrei quello.
x l'AV, in questo momento consiglio kav 4.5, mcafee 7 (consumano in risorse all'incirca quanto il nav) o nod32... come free invece AntiVir o EZarmour (+ eventualmente a2).
Ciao.
ginoland
28-12-2003, 00:09
scusami ancora una domanda è possibile usare sullo stesso pc sia il Nav che il mcaffe7 oppure vanno in conflitto??????? grazie mille ancora
Bico Bico
28-12-2003, 00:25
Assolutamente no, è altamente sconsigliabile installare due anti-virus sullo stesso sistema; potrebbero generare conflitti e rallentare il sistema in modo pauroso, senza contare il fatto che uno dei due prevarrebbe sull'altro rendendo di fatto il secondo del tutto inutile ;)
Tant'è che il McAfee se rileva il Norton installato non si installa neanche con le bombe ;)
ginoland
28-12-2003, 00:30
per cui bico mi consigli anche tu mcafee 7???????????????
Originariamente inviato da ginoland
Prendi pure il mcafee ma anke il kav è molto valido.
E' sconsigliato installare 2 AV in realtime contemporaneamente x' potrebbero sorgere conflitti tra i 2, puoi al max installarne 1 con la protezione in tempo reale e l'altro in background x scansioni saltuarie. xò nn puoi farlo con tutti gli AV, x' alcuni sono tosti in fase di installazione e possono creare nn poki prob, vedi mcafee e kav ( nessun prob se li installi invece come AV principali).
ginoland
28-12-2003, 01:13
scusa la mia ignoranza ma kav è l'abbreviazione oppure si chiama propio così????????
Come NAV è l'abbreviazione Di Norton AntiVirus, KAV è quella di Kaspersky AntiVirus http://www.kaspersky.com/
Il KAV 4.5 nn dispone ancora dell'integrazione pop3scan x il controllo delle mail, ma è cmq efficace alla stregua del mcafee.
L' antivirus migliore nn esiste, dipende sempre dalle abitudini dell'utente, dalle sue esigenze ed anke dai sui gusti.
Ciao.
Bico Bico
28-12-2003, 13:34
Io si, consiglio il McAfee 7 (non la 8), indubbiamente il miglior anti-virus a pagamento ;)
ginoland
01-01-2004, 17:39
ma il mcafee fa anche lo scan sia della posta in entrata che in uscita???????????'
ma il mcafee fa anche lo scan sia della posta in entrata che in uscita???????????'
Sì.
ginoland
02-01-2004, 19:34
grazie mille
Fenomeno85
03-01-2004, 16:47
nav 2004 l'ho installato da poco e mi sto ritrovando molto bene ;)
Norton Fire secondo me rimane il migliore ;)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Bico Bico
04-01-2004, 00:57
La versione 7 (e precedenti) fanno la scansione della posta solo con Outlook di Office, con Outlook Express purtroppo no :( solo la 8 per il momento funziona su Outlook Express
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.