Entra

View Full Version : HELP!Come posso trovare "NetBus Trojan horse" sul

DURONMEN
12-05-2003, 10:47
Ho un grosso problema, da diversi giorni ho dei continui tentativi di intrusione a causa di un fantomatico "NetBus Trojan horse", che però nè il Norton 2003 nè l'utility Cleaner sono riusciti a scovarmi.
Per fortuna il Norton Personal Firewall mi blocca questi attacchi (almeno credo..) dicendomi che la causa è proprio di questo Trojan.
Ora chiedo a voi che siete più esperti in materia di suggerirmi un utility o un antivirus per scovarlo, e soprattutto vorrei chiedervi se posso stare tranquillo usando il Norton Personal Firewall 2003, o se è meglio usare un altro firewall.
Vi prego rispondetemi perchè ne ho estremo bisogno. :(

P.S. Ho gli indirizzi IP(appartengono a Telecom) di chi sta cercando in questi 2 giorni di entrare nel mio PC, come faccio a segnalarli?

ultio
12-05-2003, 19:11
come antivirus prova avg, per segnalare l'attacco dovrebbe esistere qualcosa del tipo abuse@nomeprovider.it (tin libero e fw lo hanno di certo), ma non credere che ti aiuteranno più di tanto....

Bilancino
12-05-2003, 20:31
Tu subisci un attacco ma questo non implica che tu abbia questo trojan.............essere attaccati non significa essere infetti.........

Ciao