View Full Version : viaggio california
Ciao vorrei organizzare un viaggio in california, magari un 1-2 settimane, visitando anche varie città e andando anche al mare secondo voi come ci si potrebbe organizzare? stavo vedendo i voli, ma quelli di ritorno si trovano solo con arrivo +1 +2 giorni? Quanto verrebbe a costare?
grazie a tutti ciao
Cinnamon
24-03-2009, 09:10
La california dovrebbe avere un fuso orario -9 rispetto all'italia.
Il volo dura dalle 15 ore in su con scalo. E' inevitabile che sia con +1.
Però il giorno lo recuperi all'andata :D
vero:sofico: cmq come consigliate di organizzare posti assolutamente da vedere?
Crazydade
26-03-2009, 16:28
Ciao, io ci sono stato in viaggio di nozze.
Ho visitato San Francisco e Los Angeles, in California, e Las Vegas e alcuni parchi nazionali negli altri stati.
Ti consiglio vivamente di farti un on the road, noleggi un auto con navigatore e vai alla grande, in America si viaggia tranquilli, e a parte Los Angeles non c'è assolutamente il traffico che trovi da noi (su quadi tutte le strade e autostrade non possono circolare i TIR).
Potresti partite da San Francisco e scendere lungo la costa fino a Los Angeles e poi magari tenerti un paio di notti per vedere Las Vegas (da Los Angeles saranno poco più di tre ore di auto).
Anche se andrai in estate San Francisco è un pò freddina e nebbiosa, sopratutto al mattino.
Los Angeles non mi ha entusiasmato più di tanto, parecchio caotica e in alcune zone un pò malfamata, quindi attenzione quando vai in giro.
Sicuramente ti consiglio di andare a visitare gli Studios, divertenti e interessanti.
Ciao
camillozzo
29-03-2009, 01:03
Per quanto riguarda il costo voli, in che periodo andresti???
Per quanto riguarda il giro obbligatoria San Francisco, Los Angeles un due giorni possono bastare (se però ti piacciono i posti come venice beach potresti anche rimanerne 3 o 4), San Diego pure due giorni, due giorni Las Vegas e per il resto guardati qualche parco come il sequoia o lo yosemite.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.