Simpi
22-06-2008, 23:26
salve a tutti, recentemente ho avuto la malsana idea di acquistare una chiave usb wireless, la dlink dwl-g122
consapevole che il wireless mi sta dando più problemi di quelli che mi risolve espongo il problema:
la collego al computer che uso per lavoro, che ha sempre funzionato perfettamente, pochi programmi installati accessi veloci e mai nessun problema.
da quando ho installato questa chiavetta è successo che la connessione via eterneth non funziona più. e non riesco a ripristinarla.
non riesco non so per quale motivo a collegarmi nemmeno tramite wireless
ma cosa ancora peggiore, l'avvio adesso è spaventosamente letto!
possibile che una chiavetta sia capace di fare tutti questi danni?
ho provato seguendo i consigli di un topic trovato su questo forum ad installare i nuovi driver non è cambiato nulla!
consapevole che il wireless mi sta dando più problemi di quelli che mi risolve espongo il problema:
la collego al computer che uso per lavoro, che ha sempre funzionato perfettamente, pochi programmi installati accessi veloci e mai nessun problema.
da quando ho installato questa chiavetta è successo che la connessione via eterneth non funziona più. e non riesco a ripristinarla.
non riesco non so per quale motivo a collegarmi nemmeno tramite wireless
ma cosa ancora peggiore, l'avvio adesso è spaventosamente letto!
possibile che una chiavetta sia capace di fare tutti questi danni?
ho provato seguendo i consigli di un topic trovato su questo forum ad installare i nuovi driver non è cambiato nulla!