PDA

View Full Version : 7 giorni a Budapest,chi di voi c'è stato ?

Warez
18-06-2006, 13:25
Salve,ho prenotato ieri una settimana a budapest,partirò verso la metà di luglio,qlcuno di voi c'è stato?

A me interesserebbero soprattutto consigli sui locali da frequentare,sulle zone piu interessanti , qualsiasi cosa vi abbia affascinato di quella città,tranne i soliti monumenti, magari un pub,una discoteca ...

Fatemi sapere confido in voi per organizzare un bel itinerario

Warez
18-06-2006, 14:26
abbiamo capito cosa ci vai a fare... :D
l unica ragione è che il viaggio ci è stato offerto grazie ad una convenzione :D ,certo budapest nn offre mare,ma come distrazioni a livello di locali,cosa c'è ?

Warez
18-06-2006, 21:04
http://www.viaggi24.ilsole24ore.com/repository/articoli/2005/11/29/budapest_tra_terme_e_caffe.657439.php
thanks ma a me servono impressioni anke da chi c'è stato :)

Mauro73
18-06-2006, 23:04
http://xoomer.alice.it/gtravels/budapest.html

:cool:

giruz
19-06-2006, 06:52
ci sono stato per 4 giorni...molto bella la citta'...le cose da vedere le scopri in un attimo...

forse pero' 7gg sn troppi...

bye

g

ziozetti
19-06-2006, 09:50
ci sono stato per 4 giorni...molto bella la citta'...le cose da vedere le scopri in un attimo...

forse pero' 7gg sn troppi...

bye

g
Concordo, in 3 giorni (intensi) abbiamo visto solo le cose principali, altri 2 probabilmente sarebbero stati utili; avanzerebbero un paio di giorni, volendo ci si può trasferire sul Balaton.

flisi71
19-06-2006, 10:31
Concordo, in 3 giorni (intensi) abbiamo visto solo le cose principali, altri 2 probabilmente sarebbero stati utili; avanzerebbero un paio di giorni, volendo ci si può trasferire sul Balaton.

Concordo con i consigli dello zio.
Essendo estate una puntatina sul lago Balaton (il mare dell'Est) potresti farcela.
Siofok è molto attrezzata, mi dicono.

Ciao

Federico

Warez
19-06-2006, 10:45
GRAZIE a tutti per i link e le info. :)

ziozetti
20-06-2006, 08:30
Concordo con i consigli dello zio.
Essendo estate una puntatina sul lago Balaton (il mare dell'Est) potresti farcela.
Siofok è molto attrezzata, mi dicono.

Ciao

Federico
Probabilmente te l'ho detto io... :D
Si, è un paesotto prettamente turistico, molte "zimmer frei", qualche discoteca ma, a occhio, poca vita notturna (non che l'abbia cercata, ma non c'era in giro chissà quanta gente).

flisi71
20-06-2006, 09:00
Probabilmente te l'ho detto io... :D

Anche ma non solo.
Mio cugino da ormai 13 anni va con il camper a trovare i suoceri rumeni, e mi ha sempre detto che a Siofok trova buone aree attrezzate per i camper come non se ne trovano in tutto l'est.
E che spescialmente d'agosto è una località affollata di turisti.

Ciao

Federico