PDA

View Full Version : Cooltek Disk Silencer

paolo.cip
21-08-2005, 18:41
Ciao ragazzi
vorrei sapere il vostro parere su questo prodotto:

Cooltek Disk Silencer (http://www.cooltek.de/600300730.html)

http://www.ikbenstil.nl/images/5103-1-c.jpg

Avrei intenzione di disaccoppiare i 2 HD che ho negli alloggiamenti da 3,5 " e questi sembrano gli unici che possano permetterlo.

Chi li ha provati? Funzionano?

Grazie ;)

aaron_italy
21-08-2005, 21:39
per me e' una boiata a sto punto con la soluzione dei dischi sospesi spendi meno oppure viti in gomma

o come hanno gia detto squoiando un cane prendi la pelle e fai le sospensioni in pelle :D

paolo.cip
21-08-2005, 22:08
Grazie aaron_italy per il tuo parere :)
Il problema è che i dischi sospesi con gli elastici li metterei pure...Ma nel bay da 3,5" come li metto??

Invece questi 4 snodi permettono di montarli, non mettendo a contatto i dischi con lo chassis...

Se avete altri commenti...fate pure

;)

matteo1970_bis
23-08-2005, 09:47
Scusatemi, lo so che non c'entra niente nella discussione, ma come si fa ad inserire una foto in un messaggio?
Ho provato con il pulsante "Inserisci immagine" ma mi viene fuori qualcosa del tipo xxxx.jpg che, in anteprima, non mostra niente.

Mi fate sapere? Ciao e grazie

paolo.cip
23-08-2005, 15:05
Quando vai nella schermata per scrivere un messaggio, il alto hai una serie di pulsanti, fra cui anche uno che passandoci sopra col il mouse riporta "Inserisci collegamento ipetestuale".

Cliccaci e segui le istruzioni... ;)

Torando IN TOPIC, nessun altro commento?

Dai dai :D

paolo.cip
04-09-2005, 15:04
Altri pareri su questi Cooltek Disk Silencer ?

Grazie

;)

bombolo2
04-09-2005, 20:33
sono il frate di aaron e quoto mio frate^^ nn spendere soldi inutili su prodotti dalla dubbia efficenza ... poi non si mettono elastici ma tipo lacci la guida di maurizio xp la bibbia del silenzio dovrebbe spiegarlo al meglio :ave: mauri

Toki84
05-09-2005, 01:22
E invece sto kit è una cannonata!

Ero dubbioso anch'io, ma visto che l'ho pagato una miseria, ho deciso di provarlo e ne è valsa la pena: riduce di molto il rumore degli hdd e di fatto non lo sento più.

Ciao.

bombolo2
05-09-2005, 15:21
allora compralo ^^

paolo.cip
05-09-2005, 20:44
E invece sto kit è una cannonata!

.... l'ho pagato una miseria....

Ciao.

Ciao Toki mi sai dire anche in pvt dove l'hai preso ? E come hai montato gli hark disk? Sui bay dei cd rom o quelli da 3,5" ?

Grazie

;)

Toki84
05-09-2005, 20:52
Ciao Toki mi sai dire anche in pvt dove l'hai preso ? E come hai montato gli hark disk? Sui bay dei cd rom o quelli da 3,5" ?

Grazie

;)

L'ho comprato in un negozio della mia città.

L'ho dovuto montare sotto i lettori perchè nei cestelli non ci sta: se guardi bene con il kit montato sotto l'hdd occupa più spazio di un hdd normale e quindi non è compatibile con gli alloggiamenti di qualsiasi case.

Ho un Chieftec Dragon middle.

Ciao.

Gibson
05-09-2005, 22:40
ciao Toki, ho il Dragon big, mi confermi che si può montare con le slitte del Chieftec nei bay da 5"1/4?
grassie :)

Toki84
05-09-2005, 23:00
ciao Toki, ho il Dragon big, mi confermi che si può montare con le slitte del Chieftec nei bay da 5"1/4?
grassie :)

Si, ma è necessaria una leggera modifica perchè non sono presenti i fori per gli hdd (intendo le distanze) ed è abbastanza ovvio visto che le slitte non sono state pensate per ospitare hdd.

Ciao.

REPERGOGIAN
24-10-2005, 13:12
allora dite che non sono validi se dovessi sfruttare un vano cdrom per aggiungere un HDD al sistema?