PDA

View Full Version : Amd Athlon xp 2400+ surriscaldato

Naxosdj
12-08-2005, 14:14
DOPO DUE ANNI DALLA DATA DI AQUISTO DI UNA CPU 2400+ MI RITROVO AD AVERE PROBLEMI DI TEMPERATURA. IN PRATICA LA CPU SI STABILIZZA SECONDO LA SCHEDA MADRE SU 75 :sborone: GRADI E LA SYSTEM SU 54. ONESTAMENTE NON HO MAI VISTO UNA CPU TENERE QUESTI GRADI, HO PROVATO AD AGGIORNARE IL BIOS DELLA SCHEDA MADRE MA NIENTE. NON SO COSA FARE. PREMETTO CHE IL PC HE POSIZIONATO IN UN POSTO NON TANTO SPAZIOSO, LA CPU NON OVERCLOKKATA, MONTO UN 2400+ BOXED SU UA MOTO GYGABYTE GA7VM400 (F). SAPETE AIUTARMI :help: GRAZIE IN ANTICIPO

nairno
12-08-2005, 17:27
magari edita il post togliendo il caps ;)
cmq se in due anni non hai mai cambiato la pasta termica sul dissy della cpu molto probabilmente cotto e non funziona piu a dovere, pulisci anche dalla polvere tutto il contenuto del case (dissipatori e ventole comprese). per stare piu tranquilllo postrei anche prendere una buona pasta termica (uso e consiglio sempre Artic Silver 5) inoltre potresti pensare anche all'acquisto di un nuovo dissy magari piu performante. anche con 20-30 trovi qualcosa di decisamente meglio del tuo boxato. :)

CLX
16-08-2005, 17:28
cambia dissy! magari hai anche il case poco areato, ma un dissipatore migliore lo trvi di sicuro.... e senza spendere troppo! ciao

midian
23-08-2005, 15:41
se magari evitiamo di fare cross posting anche meglio :rolleyes: