PDA

View Full Version : Problema a GTA:San Andreas.....


IL LEVRIERO
11-08-2005, 15:53
Spero che non sia stato io a non far uscire + una missione.... ora vi spiego cosa è successo:

mi serviva la scheda che mi dava l'accesso ad una porta del caligula's casinò
di quella troia di helena, ma quella troia ogni volta che uscivamo mi liquidava. Allora l'ho uccisa e sono entrato nella sua casa e mi sono impossesato della scheda.
ok, la scheda ce l'ho, ma non arriva nessuna chiamata e nn so che missione fare. Può essere mai che non la dovevo uccidere?

vi prego rispondetemi...

IL LEVRIERO
12-08-2005, 15:29
UP

Kael
14-08-2005, 22:56
Spero che non sia stato io a non far uscire + una missione.... ora vi spiego cosa è successo:

mi serviva la scheda che mi dava l'accesso ad una porta del caligula's casinò
di quella troia di helena, ma quella troia ogni volta che uscivamo mi liquidava. Allora l'ho uccisa e sono entrato nella sua casa e mi sono impossesato della scheda.
ok, la scheda ce l'ho, ma non arriva nessuna chiamata e nn so che missione fare. Può essere mai che non la dovevo uccidere?

vi prego rispondetemi...

Non la dovevi ammazzare... ti doveva chiamare lei...

pistolino
18-08-2005, 16:42
Non la dovevi ammazzare... ti doveva chiamare lei...

quoto...adesso non ti chiama più nessuno :D :sofico:

nicropilar
19-08-2005, 16:15
anche a me è successo che non mi chiamava nessuno in una missione, poi mi sono accorto che dovevo prima farne un'altra...... (quella nel deserto)

Vertex
19-08-2005, 16:51
Spero che non sia stato io a non far uscire + una missione.... ora vi spiego cosa è successo:

mi serviva la scheda che mi dava l'accesso ad una porta del caligula's casinò
di quella troia di helena, ma quella troia ogni volta che uscivamo mi liquidava. Allora l'ho uccisa e sono entrato nella sua casa e mi sono impossesato della scheda.
ok, la scheda ce l'ho, ma non arriva nessuna chiamata e nn so che missione fare. Può essere mai che non la dovevo uccidere?

vi prego rispondetemi...

La ragazza che lavora al Caligula si chiama Millie...cmq l'ho uccisa pure io...mi ero stufato di corrergli dietro :oink: :oink: Dopodichè ho preso la tessera da casa sua è ho fatto la missione della rapina al Caligula...non c'è nessun problema

FuRi°uS
19-08-2005, 18:14
La ragazza che lavora al Caligula si chiama Millie...cmq l'ho uccisa pure io...mi ero stufato di corrergli dietro :oink: :oink: Dopodichè ho preso la tessera da casa sua è ho fatto la missione della rapina al Caligula...non c'è nessun problema

Quoto no problem ;)