PDA

View Full Version : GTA SA Come salvare le partite


karrafone
29-07-2005, 15:17
Salve a tutto il forum, sono nuovo e non sono molto esperto di giochi (zero) pero' mi sto adeguando (ci sto provando) visto che mio figlio di 7 anni ha iniziato a giocare con il pc a qualche gioco (poco anche lui a dire il vero) e adesso ha provato GTA SA, pare che un po' di piu' ci rimanga a giocare e non fa' piangere suo fratellino + piccolo (anche se purtroppo ho notato che e' vietato ai minori ma lui non si fa' problemi comunque per questo).
Vorrei pero' potergli salvare le partite che poi abbandona quando mi libera il pc, in effetti poi logicamente almeno ogni 2 gg lo riavvio e quindi lui perde tutto e cosi' deve cominciare da capo e dato che e' un bambino insomma non mi pare giusto fargli questa carognata, ho provato in tutti i modi ma non ci riesco, qualcuno sa' sicuramente consigliarmi, premetto che non ho sfogliato tutte le pagine del forum per cercare di sicuro il problema che sara' stato segnalato di gia' ma la stragrande quantita' di pagine del forum mi spaventa e mi sono arreso subito, se qualcuno mi aiuta lo copro d' oro...hehehe scherzo ovviamente comunque grazie anticipatamente a tutti quelli che mi daranno una mano e un saluto a tutti del forum.

TheZeb
29-07-2005, 15:49
l'unico modo per salvare in tutti i gta è quello di andare nella casa base del personaggio... non ci sono infatti tasti... ma solo l'appartamento del tizio, ti avvicini al dischetto blu al cento della stanza e premi invio ;)

trecca
29-07-2005, 16:24
esatto, confermo quello detto da thezeb :D :)

TheZeb
29-07-2005, 23:16
hola trecca..ma dove sei finito tu ?? sempre con gw eh... ? :D

karrafone
30-07-2005, 15:57
Grazie 1000 ragazzi.
Quindi questa e' un' operazione che tocca fare a me presumo devo cercare di capire ora quale e' la casa del tipo...
Ancora grassieeee
Holaaaa

TheZeb
30-07-2005, 17:20
:mbe:
basta che segui la mappa.. la casetta gialla...