View Full Version : hl2..chi mi spiega il finale?[spoiler]
sgrisol@verklok
21-07-2005, 11:16
arrivato alla fine compare il tizio con la valigetta che lascia molte cose in sospeso preannunciando un ulteriore seguito.
Cio' che mi sfugge è il senso di cio' che ho fatto fino a quel momento, l'assenza di una effettiva pars costruens e forse anche di una effettiva pars destruens.
Chi è in grado di dirmi come stanno le cose
cicquetto
22-07-2005, 16:31
http://members.shaw.ca/halflifestory/timeline.htm
omegathemad
23-07-2005, 12:28
in piu di sette mesi che ce lo half life 2 ed non lo mai aperto da quanto schifo fa quel gioco W COUNTERSTRIKE SOURCE
cicquetto
23-07-2005, 13:16
non devi essere un esperto di giochi per parlare cosi. indipendentemente dalla trama, dalle opinioni personali su steam, dalla assenza di manuale e quanto altro vuoi, hl2 resta un capolavoro, poi parli cosi di hl2 e vuoi far credere che cs:s è un giocone? cs:s si basa sullo stesso motore di hl2 con la differenza che quello di quest'ultimo e potenziato e di un bel po. sinceramente tra i due giochi nn c'è paragone, a cs:s gli preferisco urban terror, mod di quake3, se nn fosse per qualche effetto del source urt se lo mangerebbe a cs:s.
omegathemad
23-07-2005, 16:08
PROVA A FAR GIRARE CSS SU UN COMPUTER DI ULTIMA GENERAZIONE PIU O MENO A LA STESSA GRAFICA DI HL2 LO DICO PERCHE LO VISTO SU UN PC DI UN MIO AMICO FX-55 GEFORCE 6800 1 GIGA DI RAM DDR
cicquetto
23-07-2005, 16:39
avrà una buona grafica ok, ma dire che cs:s è migliore di hl2 a me sembra 1 eresia.
raga qualcuno il finale me l'ho spiega in italiano
non capisco......è tutto incasinato :muro: :muro: :muro: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.