PDA

View Full Version : help per doom3

filippo67
05-07-2005, 15:17
ragazzi sono fermo all'ultimo livello alfa dove ti dice di trovare il comando bravo?, Attivando il monitor ti dice: o scendere la scaletta (dove nn vai da nessuna parte) o saltare sui ponti, ma ho provato decine di volta ma nn gliela f. potreste darmi qualche suggerimento grazie!

e.cera
08-07-2005, 10:58
ragazzi sono fermo all'ultimo livello alfa dove ti dice di trovare il comando bravo?, Attivando il monitor ti dice: o scendere la scaletta (dove nn vai da nessuna parte) o saltare sui ponti, ma ho provato decine di volta ma nn gliela f. potreste darmi qualche suggerimento grazie!

Se ricordo bene mi sembra che i ponti devi estenderli attivando qualcosa sul monitor....
non ti assicuro nulla, io sto all'ultimo mostro da parecchio tempo... ( E' quasi impossibile :cry: ), i lab alfa li ho fatti mesi fa :)
ciao.

PoliX
08-07-2005, 11:29
Esatto, il monitor ti permette di scegliere tra due percorsi. Quello che estende i ponti mi sembrato pi facile, ma ti consiglio di provarli entrambi

Kael
08-07-2005, 13:13
Consiglio la scaletta. se non ricordo male non ci sono i fetusi ragnacci che incontri nel caso in cui attivi il ponte