View Full Version : gta san andreas
Gablogan
27-06-2005, 14:03
sono a Los Santos e non ho più missioni in questo gioco,guardando la mappa non appare più nulla,l'ultima missione fatta è "House Party",guardando la soluzione l'unica missione che non ho fatto è "High Stakes, Low-Rider " cioè la corsa in auto contro Cesar,ma questa missione non mi appare in nessun posto,dove devo cercarla? sono andato nello stesso posto dove ho incontrato cesar per la prima volta e li c' è un tizio che dopo avergli parlato di dice di partecipare al raduno di auto truccate(dove far ballare la macchina) vinco più di una volta ma il tizio compare anche dopo esserci tornato.E' normale sta cosa?Sulla mappa non ho più nulla,l'unico posto dove potrei fare la missione(dove nella mappa appare il simbolo di una coppa) mi dice che non ho sufficente abilità con la macchina,mo che devo fare? :muro:
Devi rubare una bella macchina, truccarla con le sospensioni idrauliche (oppure rubarla già con quelle sopra), e magari verniciarla e farla bella. Poi ti rechi al punto della coppa con la macchina, ti farà gareggiare ;)
Occhio a non devastarla prima di arrivare però... io mi sono fatto tutta la gara con due gomme a terra, Ballas di merda :cry:
Gablogan
28-06-2005, 13:55
Devi rubare una bella macchina, truccarla con le sospensioni idrauliche (oppure rubarla già con quelle sopra), e magari verniciarla e farla bella. Poi ti rechi al punto della coppa con la macchina, ti farà gareggiare ;)
Occhio a non devastarla prima di arrivare però... io mi sono fatto tutta la gara con due gomme a terra, Ballas di merda :cry:
non è quello il problema,ho scoperto perchè non mi blocca più missioni,è tutta colpa del mod "hot coffee" ,ho riniziato il gioco da capo senza mod e adesso va tutto bene,consiglio a tutti di non installarlo :muro:
Azz... :\ Grazie per l'avvertimento cmq!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.