PDA

View Full Version : cheat star wars knight of the old repubblic II - the sith lords


mibfb
19-06-2005, 13:27
salve, ho trovato le cheat per questo gioco ma non funzionano. ho letto uno dei post gia' fatti ma non sono riuscito a capirci. allora sulle cheat c'e' scritto ch nel file ini dentro la cartella di kotor2 sotto [Game Options] devo mettere EnableCheats=1 e l'ho fatto, poi nel gioco dice di premere il tasto [\] insomma quello sotto l'ESC e dovrebbe venire fuori una console dove inserire le cheat. A me non viene fuori nessuna consele dove inserire le cheat e ho provato anche a premere il tasto che dice lui e a digitare il codice ugualemnte ma non funziona. sapete dirmi come posso fare? grazie

Redux
20-06-2005, 18:20
Nel primo ricordo che avevo risolto (con non poca rottura, a dire il vero) abilitando la tastiera americana. Credo infatti che il tasto per far apparire la console sia la famigerata tilde ~ che con la tastiera italiana si può fare solo con l'alt 126.
Quindi l'unica è entrare nelle impostazioni, settare la tastiera americana e poi premere il tasto \ che corrisponde alla tilde. Forse è addirittura necessario fare un riavvio dopo aver settato la tastiera, ma non ricordo.

ruwenzori
20-06-2005, 21:20
devi mettere il layout della tastiera in americano per trasformare il \ in ~
start--->pannello controllo--->imostaz. internaz. e della lingua--->personalizza.
li scorri e vai su usa e dai applica.
in questo modo premendo il tasto \ attivi la consolle.
nn la vedrai la consolle, ma digita il codice del trucco ke vuoi e dai invio e funzionerà.
per vedere se ha preso la tilde ti accorgerai ke il gioco va come in pausa.
il personaggio nn si muove.